e chissà cosa combina nel prossimo episodiomeimi75 ha scritto: vi immaginavate che sarebbe arrivato proprio lui sull'isola ? (episodio 7)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!
- marti213
- Basic~GolGirl®

Re: Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!
Sara (4/8/80), mamma di Martina (21/3/97) e di Samuele (12/4/05)
e Matilde in arrivo ...

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

dorydory ha scritto:anche jacob non invecchiavazerofolle_72 ha scritto:grazie...ma non è mia...l'ho scippata sul sito dove prendo i sub![]()
L'unica cosa che non capisco è come mai richard non invecchia mentre gli altri si?
sawier è stato toccato da piccolo.....
bho bho bho bho bho bho bho
dory la tua domanda si capisce bene .......il problema è darti una risposta![]()
![]()
Ciao ciao![]()
he he...fortuna che con l'ultima serie dovevano risolvere tutti i dubbi....mi sa che ce ne stanno solo facendo venire di nuovi
Richard non invecchia perchè è stato toccato da Jacob sull'isola e poi è rimasto sempre lì, Jacob non invecchia per lo stesso motivo e perchè il boss è lui no?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Si ero certa che l'avremmo rivisto, meno male.marti213 ha scritto:e chissà cosa combina nel prossimo episodiomeimi75 ha scritto: vi immaginavate che sarebbe arrivato proprio lui sull'isola ? (episodio 7)
Oltre a lui io aspetto il ritorno di Desmondo (l'isola non ha ancora finito con lui, ricordate?) Faraday e la sua cara mammina
E mi piacerebbe tanto rivedere Libby, Charlie, Boone e Mr. Eko.
Non ho mai capito perchè Hurley ha visto spesso Charlie e Ana Lucia dopo la morte e altri defunti importanti sono caduti nel dimenticatoio.
Scusate se parlo di serie vecchie, ma per me Lost và analizzato nelle sua interezza (sono impazzita lo sò
- emma0804
- Expert~GolGirl®

sto guardando ora la 7 ma quanto bella è Alex nella nuova realta'??
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

credo che non veda anche altri personaggi perché siano presi da altri impegni contrattuali.R2D2 ha scritto:Si ero certa che l'avremmo rivisto, meno male.marti213 ha scritto:e chissà cosa combina nel prossimo episodiomeimi75 ha scritto: vi immaginavate che sarebbe arrivato proprio lui sull'isola ? (episodio 7)
Oltre a lui io aspetto il ritorno di Desmondo (l'isola non ha ancora finito con lui, ricordate?) Faraday e la sua cara mammina![]()
E mi piacerebbe tanto rivedere Libby, Charlie, Boone e Mr. Eko.
Non ho mai capito perchè Hurley ha visto spesso Charlie e Ana Lucia dopo la morte e altri defunti importanti sono caduti nel dimenticatoio.
Scusate se parlo di serie vecchie, ma per me Lost và analizzato nelle sua interezza (sono impazzita lo sò)
Inoltre Libby e Ana lucia erano state cacciate dal set.. Entrambe avevano creato dei casini ora non ricordo precisamente...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- marti77
- Expert~GolGirl®

Appena si addormentano le pupattole mi sparo la 7 pure io .... 
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- marti213
- Basic~GolGirl®

Bellissima!!!emma0804 ha scritto:sto guardando ora la 7 ma quanto bella è Alex nella nuova realta'??
e Matilde in arrivo ...

- emma0804
- Expert~GolGirl®

pero' Ben ha fatto una scelta diversa...... mi ha sorpreso...........
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!!
Ho scoperto solo ora questo post!!!!!!!!!!
Sono amante sfrenata di Lost ma la 6° serie non l'ho ancora vista perchè non reggo a vedere una puntata a settimana ma le devo vedere tutte di fila....
Per cui le sto scaricando per poi vederle tutte insieme....
Quindi non posso leggere quello che scrivete altrimenti mi date troppe anticipazioni....
Volevo solo salutarvi e dirvi che ci sono anch'iooooooooooooooooo!!!!
Sono amante sfrenata di Lost ma la 6° serie non l'ho ancora vista perchè non reggo a vedere una puntata a settimana ma le devo vedere tutte di fila....
Quindi non posso leggere quello che scrivete altrimenti mi date troppe anticipazioni....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Bene Alexxandra, ti aspettiamo per piangere insieme quando finisce 
- marti213
- Basic~GolGirl®

Nooooo!!! come fai a resistere?????Alexxandra ha scritto:Ciao a tutte!!!!!
Sono amante sfrenata di Lost ma la 6° serie non l'ho ancora vista perchè non reggo a vedere una puntata a settimana ma le devo vedere tutte di fila....Per cui le sto scaricando per poi vederle tutte insieme....
![]()
a domani per i commenti sulla nuova puntata
e Matilde in arrivo ...

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

vista!!
Sawier centrica
cmq non aggiunge molto di più a quello che sapevamo
Ma ci daranno qualche risposta "pesante"????
Che strano vederlo in questi panni...è meglio nella versione "bello e dannato"
Ciao ciao
francesca
Sawier centrica
cmq non aggiunge molto di più a quello che sapevamo
Ma ci daranno qualche risposta "pesante"????
Che strano vederlo in questi panni...è meglio nella versione "bello e dannato"
Ciao ciao
francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- emma0804
- Expert~GolGirl®

uuuuuuuuuuSawyer!!allora la cerco subito e chi se ne frega delle risposte!!
Posso chiedere una cosa?
Ma alla fine che "risposta" vi interessa di piu' avere??
Posso chiedere una cosa?
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Per quanto mi riguarda COS'E' L'ISOLA e perchè guarisce le persone.emma0804 ha scritto:uuuuuuuuuuSawyer!!allora la cerco subito e chi se ne frega delle risposte!!![]()
Posso chiedere una cosa?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

e perché proprio loro!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

e quindi anche capire anche del lavoro che doveva fare juliet sulla ricerca sulle donne gravide sull'isola.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Bella puntata la 8. Finalmente subito su sky
La domanda più importante è certo sull'isola, dov'è e cosa ha di speciale.
La domanda più importante è certo sull'isola, dov'è e cosa ha di speciale.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ieri ho visto la 7 in italiano e subito dopo la 8 con i sottotitoli, woooow.
mi è piaciuta la puntata su saywer, penso che l'incontro con jacob cambi le loro vite ma non significa in modo positivo, anzi con saywer l'aveva modifica in modo negativo, era un truffatore e adesso invece un poliziotto. credo che la alt realty che vediamo sia come sarebbe la vita senza l'incontro con jacob. mi è piaciuta anche la scelta di ben, di "salvare" alex, cosa che non aveva fatto nell'isola.
credo che quando juliet ha detto" ha funzionato" si riferisse al fatto che si incontreranno nella alt realty, secondo me avranno un storia.
anche per me la domanda più importante è del perchè siano stati scelti proprio loro, anche se ci hanno detto che sono stati scelti come sostituti di jacob, non ci hanno spiegato il perchè, quali caratteristiche hanno loro per essere i prescelti.
il ritorno di widmore come lo interpretate?
mi è piaciuta la puntata su saywer, penso che l'incontro con jacob cambi le loro vite ma non significa in modo positivo, anzi con saywer l'aveva modifica in modo negativo, era un truffatore e adesso invece un poliziotto. credo che la alt realty che vediamo sia come sarebbe la vita senza l'incontro con jacob. mi è piaciuta anche la scelta di ben, di "salvare" alex, cosa che non aveva fatto nell'isola.
credo che quando juliet ha detto" ha funzionato" si riferisse al fatto che si incontreranno nella alt realty, secondo me avranno un storia.
anche per me la domanda più importante è del perchè siano stati scelti proprio loro, anche se ci hanno detto che sono stati scelti come sostituti di jacob, non ci hanno spiegato il perchè, quali caratteristiche hanno loro per essere i prescelti.
il ritorno di widmore come lo interpretate?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
-
ottyx
- Master~GolGirl®

La puntata sottotitolata mi è piaciuta molto, anche se ho trovato Miles poco credibile come poliziotto.
Secondo voi perchè Sawyer doveva vedersi con Charlotte?
Io di ipotesi non ne faccio più, anche se butto lì l'idea di un passaggio fra due buchi neri con realtà parallele e il sospetto che chi era retstato sull'isola (Locke, Sawyer ecc) era chi non aveva risolto prolematiche personali nell'altra realtà
Le domande per cui vorrei una risposta? Bè, non ci starebbero nel post
Secondo voi perchè Sawyer doveva vedersi con Charlotte?
Io di ipotesi non ne faccio più, anche se butto lì l'idea di un passaggio fra due buchi neri con realtà parallele e il sospetto che chi era retstato sull'isola (Locke, Sawyer ecc) era chi non aveva risolto prolematiche personali nell'altra realtà
Le domande per cui vorrei una risposta? Bè, non ci starebbero nel post
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- emma0804
- Expert~GolGirl®

a me è piaciuta molto la puntata su Sawyer, lui e' di nuovo bellissimo!
secondo me lui è destinato a Kate, be' adesso sappiamo per certo che il figlio di Jack non è di kate visto che lei era in fuga, e non a Juliet che forse essendo medico potrebbe aver incontrato Jack nell'alt realtà, visto che nell'alt realtà ci sono pure i padri di Ben e Miles, che erano nell'isola negli anni 1970.
Ma quando è caduto l'aereo la prima volta Juliet da quanto tempo stava nell'isola?
secondo me lui è destinato a Kate, be' adesso sappiamo per certo che il figlio di Jack non è di kate visto che lei era in fuga, e non a Juliet che forse essendo medico potrebbe aver incontrato Jack nell'alt realtà, visto che nell'alt realtà ci sono pure i padri di Ben e Miles, che erano nell'isola negli anni 1970.
Ma quando è caduto l'aereo la prima volta Juliet da quanto tempo stava nell'isola?