GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
- stè
- Platinum~GolGirl®
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the revenge...
Ci penso io a riportarvi sulla retta via
La descrizione ufficiale data da CW riguardo uno dei prossimi episodi di TVD ha detto che Klaus terrà una cena. Nessuna informazione su quello che accadrà?
Sembra che sarà servito del sangue come dessert. “C’è sempre un po’ di violenza in ogni cosa che Klaus fa, perfino quella che inizia come una semplice cena finirà in modo violento” rivela il padrone di casa stesso, Joseph Morgan, “Accadranno delle cose che non sono propriamente previste dal galateo della tavola”.
Chi saranno i suoi ospiti? Su cosa vertirà la conversazione? Cosa servirà come dessert? Quale sarà il suo comportamento a tavola? È un’idea davvero interessante.
“Abbiamo visto molto di lui nel confronto fisico con le persone, sarà ora interessante vedere un po’ di più anche del suo lato colto, del suo charme e della sua eleganza durante una cena.”
non sono intenzionati a dirci chi sono gli invitati, né ovviamente l'ospite inatteso e il finale tragico. Io mi aspetto grandi cose da questa cena

La descrizione ufficiale data da CW riguardo uno dei prossimi episodi di TVD ha detto che Klaus terrà una cena. Nessuna informazione su quello che accadrà?
Sembra che sarà servito del sangue come dessert. “C’è sempre un po’ di violenza in ogni cosa che Klaus fa, perfino quella che inizia come una semplice cena finirà in modo violento” rivela il padrone di casa stesso, Joseph Morgan, “Accadranno delle cose che non sono propriamente previste dal galateo della tavola”.
Chi saranno i suoi ospiti? Su cosa vertirà la conversazione? Cosa servirà come dessert? Quale sarà il suo comportamento a tavola? È un’idea davvero interessante.
“Abbiamo visto molto di lui nel confronto fisico con le persone, sarà ora interessante vedere un po’ di più anche del suo lato colto, del suo charme e della sua eleganza durante una cena.”

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ipotizziamo: la cena la darà Klaus per festeggiare la sua nuova, di sicuro principesca, dimora in città. Inviterà la gente che conta? I bros sicuramente
Poi potrebeb invitare i membri del consiglio, giusto per mettere in chiaro le cose
Chissà di chi sarà il sangue
Il club delle vecchie emigranti :ahah :ahah :ahah Credo che trasferirmi a Parma sia stata una delle migliori cose che ho fatto nella mia vita!

Chissà di chi sarà il sangue

Il club delle vecchie emigranti :ahah :ahah :ahah Credo che trasferirmi a Parma sia stata una delle migliori cose che ho fatto nella mia vita!

- stè
- Platinum~GolGirl®
dici che li invita? Magari Stefan, in nome della vecchia amicizia, in realtà la sinossi parla di "cena in famiglia" ma dov'è la famiglia di Klaus? Sarà un depistaggio?Stefy74 ha scritto:Ipotizziamo: la cena la darà Klaus per festeggiare la sua nuova, di sicuro principesca, dimora in città. Inviterà la gente che conta? I bros sicuramentePoi potrebeb invitare i membri del consiglio, giusto per mettere in chiaro le cose
![]()
Chissà di chi sarà il sangue![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
La famiglia è tutta stipata nelle bare. A meno che Stefan e Bonnie non resuscitino gli Original, Klaus ha ben pochi familiari con cui festeggiare!
Gli ibridi sono la sua famiglia? Hm, mi sanno più di schiavi tuttofare
Magari torna davvero ELijah

Gli ibridi sono la sua famiglia? Hm, mi sanno più di schiavi tuttofare

Magari torna davvero ELijah

- stè
- Platinum~GolGirl®
ma pure se li resuscitano non ci sarà tanto da festeggiareStefy74 ha scritto:La famiglia è tutta stipata nelle bare. A meno che Stefan e Bonnie non resuscitino gli Original, Klaus ha ben pochi familiari con cui festeggiare!

daidaidai

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
e pure questo è verostè ha scritto:ma pure se li resuscitano non ci sarà tanto da festeggiareStefy74 ha scritto:La famiglia è tutta stipata nelle bare. A meno che Stefan e Bonnie non resuscitino gli Original, Klaus ha ben pochi familiari con cui festeggiare!![]()

- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahahmamamatchi ha scritto:Io non ho nemmeno provato.Una delle volte in cui mi stavano convincendo,nello scendere dall'auto nel piazzale antistante le piste mi sono quasi ammazzata su una lastra di ghiaccio.Mi hanno guardata con pietà e sufficienza,cosa vuoi che scii questa che si ammazza da ferma??ema1 ha scritto:R2, che bello sciare. A me l'idea mi coinvolge molto, pero in pratica, ho troppo, troppissima paura. Ho provato una sola volta, da piccola e da allora mi sono detta mai piu. Mi sento paralizzata, mi sembra un impresa titanica.![]()
![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
R2, hai ragione Albania e tutta montuosa, ci sono diverse localita' sciistiche, ma io non sono andata cosi "lontana". Sono stata nella montagna che circonda Tirana. La pista di sci era con una discesa leggerissimaR2D2 ha scritto: ema dove sei stata a sciare? In Albania ci sono località sciistiche giusto? Del resto è quasi tutta montuosa.
Io adoro sciare, è l'unica cosa pericolosa che non mi fa paura, odio la velocità, ad es non mi piace andare in moto o corre in macchina, non salirei mai su un cavallo ma sugli sci non ho nessuna paura, mi sento libera.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Anche io!!!stè ha scritto:Ci penso io a riportarvi sulla retta via![]()
non sono intenzionati a dirci chi sono gli invitati, né ovviamente l'ospite inatteso e il finale tragico. Io mi aspetto grandi cose da questa cena
![]()

- ema1
- Platinum~GolGirl®
daidaidaidai, e ora!!!Stefy74 ha scritto:La famiglia è tutta stipata nelle bare. A meno che Stefan e Bonnie non resuscitino gli Original, Klaus ha ben pochi familiari con cui festeggiare!
Gli ibridi sono la sua famiglia? Hm, mi sanno più di schiavi tuttofare![]()
Magari torna davvero ELijah![]()

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Speriamo!!! 

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Un plebiscito per la resurrezione di Elijah

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Buon concerto !!Stefy74 ha scritto:Un plebiscito per la resurrezione di Elijah![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno

- Tesla
- Master~GolGirl®
Buongiorno... anche qui abbiamo -6 di temperatura percepita

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- jox73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
qui la mattina è freddissimo!!!! ma durante il giorno qualche spiraglio di sole scalda, ma appena il sole cala

qui la mattina è freddissimo!!!! ma durante il giorno qualche spiraglio di sole scalda, ma appena il sole cala

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®
buuuu qui uguale ma senza quel segnetto davanti al numero
e buongiorno
SINOSSI 3x14 DANGEROUS LIAISONS:
LEGAMI PERICOLOSI - Elena è sorpresa dall'arrivo di un invito ad un ballo formale. Quando Damon e Stefan vengono a sapere che la festa sarà ospitata nella nuova villa di Klaus, entrambi insisteranno per andare all'evento con lei.
Anche Caroline e Matt riceveranno degli inviti al ballo da ammiratori inaspettati.
Alla festa elegante Elena viene a conoscenza di un terrificante piano che potrebbe portare a numerosi morti e dovrà decidere di chi fidarsi in base alle nuove informazioni in suo possesso.
Caroline scopre un lato di Klaus che nessuno poteva sospettare.
Alla fine, dopo una serata di violenza e speranze spazzate via, Damon troverà un nuovo modo per superarla.
Stefan che va al ballo con Elena?
Caroline verrà invitata da Klaus e a quanto pare lui farà il galante
non ci posso credere! E Matt da chi viene invitato? Mah, lo vedo male però... violenza e speranze spazzate via...
però non ho capito che cosa supera Damon, mi sa che devo trovare l'originale

SINOSSI 3x14 DANGEROUS LIAISONS:
LEGAMI PERICOLOSI - Elena è sorpresa dall'arrivo di un invito ad un ballo formale. Quando Damon e Stefan vengono a sapere che la festa sarà ospitata nella nuova villa di Klaus, entrambi insisteranno per andare all'evento con lei.
Anche Caroline e Matt riceveranno degli inviti al ballo da ammiratori inaspettati.
Alla festa elegante Elena viene a conoscenza di un terrificante piano che potrebbe portare a numerosi morti e dovrà decidere di chi fidarsi in base alle nuove informazioni in suo possesso.
Caroline scopre un lato di Klaus che nessuno poteva sospettare.
Alla fine, dopo una serata di violenza e speranze spazzate via, Damon troverà un nuovo modo per superarla.
Stefan che va al ballo con Elena?

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Qui oggi pure la nebbia
.Però va di nuovo il sito TVD
!
Buongiorno!Mi leggerò la receironica!

Buongiorno!Mi leggerò la receironica!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
stè ha scritto:

Vaneggio è che mi manca tanto Elijah, ed ho la pupa a casa con la febbre. Dopo una notte di deliri finalmente dorme.
24.10.2007 - Per aspera ad astra