GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA STATE LEGGENDO? 2
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO? 2
vabbuò ma lo spiega nel primo capitolo eh! cmq sto topic è deleterio per chi non vuole sapere come vanno a finire i libri...invece a meno che non mi diciate che è stato il maggiordomo ... mi piace sapere come va un libro..anche perchè noto che a volte la vedo differente da un altro... 
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- LadyRock
- Master~GolGirl®

caracalla ha scritto:vabbuò ma lo spiega nel primo capitolo eh!
Non nella mia edizione! :ahah
Tranquille, tanto su aNobii va a finire che leggo sempre qualcosa in anticipo.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

LadyRock ha scritto:caracalla ha scritto:vabbuò ma lo spiega nel primo capitolo eh!![]()
Non nella mia edizione! :ahah
Tranquille, tanto su aNobii va a finire che leggo sempre qualcosa in anticipo.
è anche vero però che leggo tante cagate...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buongiorno ragazze
Letto Baricco - Seta. Zero, non fa per me...
Per le affezionate di Ammaniti, se vi interessa, sarà al Festivaletteratura a MN ( 8-12 settembre 2010 )
Letto Baricco - Seta. Zero, non fa per me...
Per le affezionate di Ammaniti, se vi interessa, sarà al Festivaletteratura a MN ( 8-12 settembre 2010 )
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ora ho iniziato Giulio Cesare Giacobbe - Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita
Ad oggi mi sta facendo
Ad oggi mi sta facendo
- efes
- Expert~GolGirl®

Adesso mi avete fatto venire voglia di leggere -Il profumo- Mo devo andare alla coop, magari passo dentro alla Giunti
Io sto leggendo -Nonsolomamma- troppo divertente
Io sto leggendo -Nonsolomamma- troppo divertente
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Efes, Suskind, intendi?
Ce l'ho...lo leggerò...mi sta venendo voglia di abbandonare le seghe mentali
OT, quando saresti in città?
Ce l'ho...lo leggerò...mi sta venendo voglia di abbandonare le seghe mentali
OT, quando saresti in città?
- Cippi71
- Master~GolGirl®

bellokuma ha scritto:Ho iniziato "La Cattedrale del mare"!!
occhio però a non farvi fregare a leggere "la mano di Fatima" prese dall'entusiasmo per l'autore ...perchè fra i 2 libri c'è un abisso
io sto leggendo "uomini che odiano le donne" ma mi pare troppo lento, non ingrana, e per il momento non mi ha preso per nulla
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

che in 40 pagine di questo topic lo abbiamo letto quasi tutte e dopo la noia iniziale alla fine ci siamo affezionate alal saga e ai protagonisti piu o meno, ma è un genere che deve piacere...quello del thriller...io sto leggendo "uomini che odiano le donne" ma mi pare troppo lento, non ingrana, e per il momento non mi ha preso per nullaspero che proseguendo migliori ...voi che dite ???
- Ari
- Platinum~GolGirl®

cacarel... ehm, caracalla dice una sacrosanta verità!caracalla ha scritto:che in 40 pagine di questo topic lo abbiamo letto quasi tutte e dopo la noia iniziale alla fine ci siamo affezionate alal saga e ai protagonisti piu o meno, ma è un genere che deve piacere...quello del thriller...io sto leggendo "uomini che odiano le donne" ma mi pare troppo lento, non ingrana, e per il momento non mi ha preso per nullaspero che proseguendo migliori ...voi che dite ???
soprattutto io ho trovato soporifero l'intero capitolo in cui viene sviscerato l'affare wannerstorm: ddu palle!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Quale capitolo? Nel mio libro non c'era, oppure l'ho saltatoAri ha scritto:cacarel... ehm, caracalla dice una sacrosanta verità!caracalla ha scritto:che in 40 pagine di questo topic lo abbiamo letto quasi tutte e dopo la noia iniziale alla fine ci siamo affezionate alal saga e ai protagonisti piu o meno, ma è un genere che deve piacere...quello del thriller...io sto leggendo "uomini che odiano le donne" ma mi pare troppo lento, non ingrana, e per il momento non mi ha preso per nullaspero che proseguendo migliori ...voi che dite ???
soprattutto io ho trovato soporifero l'intero capitolo in cui viene sviscerato l'affare wannerstorm: ddu palle!!
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Ari ha scritto:cacarel... ehm, caracalla dice una sacrosanta verità!caracalla ha scritto:che in 40 pagine di questo topic lo abbiamo letto quasi tutte e dopo la noia iniziale alla fine ci siamo affezionate alal saga e ai protagonisti piu o meno, ma è un genere che deve piacere...quello del thriller...io sto leggendo "uomini che odiano le donne" ma mi pare troppo lento, non ingrana, e per il momento non mi ha preso per nullaspero che proseguendo migliori ...voi che dite ???
ARI, fattene una raggggione...
- clizia
- Silver~GolGirl®

:ahah mi viene pure ammè di chiamarti cacarel...
s da quando poi una volta l'ho detto al pupetto e ci siamo divertiti a modificare la parola 
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Vargas Llosa ce l'ho in lista ma no ancora letto.laurino71 ha scritto:Ho finito "Avventure della ragazza cattiva" di Mario Vargas Llosa... ve lo consiglio![]()
Toscamilla, della Vargas ho la libreria pienami piace molto! Peccato che in Italia i suoi libri siano usciti non in successione ma molto alla rinfusa...
Qualcuna di voi ha letto niente di Yehoshua? In casa ho "L'amante" regalatomi un anno fa ma non mi decido ad iniziarlo...
ho cominciato l'amante. Scorrevole. offre il punto di vista dei vari personaggi proprio in modo repentino ogni volta presentando i pensieri di ciascuno ed ora, dopo alcune pagine, si incastrano bene tra loro. ma sono proprio all'inizio, non vado speditissima, leggo un pò la sera e sto finendo altri libri.
Streghettasaetta
- Cippi71
- Master~GolGirl®

mbè, mi consolate alloraMuumimamma ha scritto:Quale capitolo? Nel mio libro non c'era, oppure l'ho saltatoAri ha scritto:cacarel... ehm, caracalla dice una sacrosanta verità!caracalla ha scritto:che in 40 pagine di questo topic lo abbiamo letto quasi tutte e dopo la noia iniziale alla fine ci siamo affezionate alal saga e ai protagonisti piu o meno, ma è un genere che deve piacere...quello del thriller...io sto leggendo "uomini che odiano le donne" ma mi pare troppo lento, non ingrana, e per il momento non mi ha preso per nullaspero che proseguendo migliori ...voi che dite ???
almeno so che non sono l'unica, e soprattutto che dopo migliora
per ora sono arrivata al punto che "Kalle"
e ce l'ho in mano da un mese ehhh ma leggo 2 pagine e mi addormento, e a pensare che di solito leggo tutto un romanzo in una settimana
Gollina dal 09/2004 -
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

clizia... :fuck:
ma quindi voi leggete piu di un libro contemporaneamente???io lo trovo SACRILEGOOOOOO
ma quindi voi leggete piu di un libro contemporaneamente???io lo trovo SACRILEGOOOOOO
- laurino71
- Original~GolGirl®

Clizia attendo con ansia il tuo parere su Yehoshua!
La trilogia di Larsson io me la sono spolverata la scorsa estate...
La trilogia di Larsson io me la sono spolverata la scorsa estate...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Cippi71, si si, dopo migliora. Io (che non amo i polizieschi e simili) ho notato un netto miglioramento dopo la metà del terzo libro.
Forse era dovuto al fatto che vedevo la luce in fondo al tunnel
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Allora dite che dovrei riprovarci? Io mi sono fermata a pag 60 e poi l'ho scaraventato sulla parete di fronteMuumimamma ha scritto:Cippi71, si si, dopo migliora. Io (che non amo i polizieschi e simili) ho notato un netto miglioramento dopo la metà del terzo libro.![]()
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Ho finito oggi:
Gods behaving badly (Per l'amor di un dio) di Marie Phillips.
So che gli ombrelloni sono già chiusi, ma lo consiglio lo stesso. È molto divertente, facile e veloce da leggere.
L'autrice riporta gli dei greci nella realtà moderna e si inventa una storia leggera ma intrigante attorno ad Apollo e la sua famiglia.
Gods behaving badly (Per l'amor di un dio) di Marie Phillips.
So che gli ombrelloni sono già chiusi, ma lo consiglio lo stesso. È molto divertente, facile e veloce da leggere.
L'autrice riporta gli dei greci nella realtà moderna e si inventa una storia leggera ma intrigante attorno ad Apollo e la sua famiglia.