io invece propongo di prenderci tutte un mutuo cumulativo e comprarcela noi! e poi andarci quando vogliamo!

Messaggio da Chicca83 » 17 nov 2009, 12:59
Messaggio da prestomamma » 17 nov 2009, 13:00
Messaggio da Regi » 17 nov 2009, 13:12
Messaggio da liebling » 17 nov 2009, 13:16
quale?prestomamma ha scritto:è questa!! (la seconda foto, che è la versione più grande)..
Messaggio da Regi » 17 nov 2009, 13:20
io sono arrivata da poco ma non sapevo tutto questo adesso riparoSavina ha scritto:CHICCUZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAChicca83 ha scritto:toc toc.. si può anche se un bel pò in ritardo? Savina mi ha detto di passare di qua, ed eccomi!
Ho appena finito di leggere breaking down! Che dire.. Ormai sono drogata almeno quanto voi e mi sto disperando ora che ho divorato tutti e 4 i libri!
Aspetto con voi l'uscita in sala di new moon!![]()
Noi siamo totalmente e incondizionatamente innamorate di edward(dicono che il primo passo er la guarigione sia ammettere la pazzia, ma con noi non funziona
![]()
)
Che ci dici??
Allora, per essere tra di noi devi:
1) metterti la sigla OCD sulla firma (OBSESSIVE CULLN DISORDER)
2) scegliere la tua frase preferita dei libr e poi passarmela che la metto nella lista in prima pgina
3) dirci quand vai al cinema che lo mettiamo nella lista (non se ne può parlare qui fichè non l'hanno visto tutte...)
4) dirci se sei del TEAM EDWARD O TEAM JACOB
Messaggio da syssyball » 17 nov 2009, 13:29
Messaggio da Regi » 17 nov 2009, 13:34
fantastica
Messaggio da Regi » 17 nov 2009, 13:47
Messaggio da Chicca83 » 17 nov 2009, 13:51
Messaggio da Regi » 17 nov 2009, 14:05
Chicca83 ha scritto:maronna regi che avatar da sturbo!
Messaggio da Gnagni » 17 nov 2009, 14:12
In effetti sconvolge anche me.Regi ha scritto:Chicca83 ha scritto:maronna regi che avatar da sturbo!grazie riscuote successo ...... in realtà l'ha trovato roby io ho rubacchiato
Messaggio da Pipa » 17 nov 2009, 14:36
Già Gnagni perchè il tuo no eh? Potessi infilargli la mia di mano sotto quella maglia...Gnagni ha scritto:In effetti sconvolge anche me.Regi ha scritto:Chicca83 ha scritto:maronna regi che avatar da sturbo!grazie riscuote successo ...... in realtà l'ha trovato roby io ho rubacchiato
Ma io non faccio testo, zomperei addosso a quello di Fede a tuo e a quello di Stè in un nanosecondo
Messaggio da prestomamma » 17 nov 2009, 14:43
ops scusa.. mi ero dormita il link..liebling ha scritto:quale?prestomamma ha scritto:è questa!! (la seconda foto, che è la versione più grande)..
Messaggio da Chicca83 » 17 nov 2009, 14:44
:ahah fantastica!!!! :ahahSo che è una decisione ardua e sofferta...ma tanto,qualunque sia la tua scelta non esclude che, nel caso, una bottarella potresti darla pure all'altro
Messaggio da Chicca83 » 17 nov 2009, 14:45
Mamma mia quant'è bellaaaaaaa!!!prestomamma ha scritto:ops scusa.. mi ero dormita il link..liebling ha scritto:quale?prestomamma ha scritto:è questa!! (la seconda foto, che è la versione più grande)..
è questa! (seconda foto!)
http://www.kitchens.it/articolo.asp?art=2020" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da alebeamail » 17 nov 2009, 15:01
Messaggio da Gnagni » 17 nov 2009, 15:02
Con il pensiero l'ho già fatto mille voltePIPA ha scritto:Già Gnagni perchè il tuo no eh? Potessi infilargli la mia di mano sotto quella maglia...Gnagni ha scritto:In effetti sconvolge anche me.Regi ha scritto:Chicca83 ha scritto:maronna regi che avatar da sturbo!grazie riscuote successo ...... in realtà l'ha trovato roby io ho rubacchiato
Ma io non faccio testo, zomperei addosso a quello di Fede a tuo e a quello di Stè in un nanosecondo
Messaggio da Gnagni » 17 nov 2009, 15:05
Quella che hanno regalato a mia figlia è un po piu piccola, è un regalo fantastico, l'unico gioco di cui ancora non si è stancataprestomamma ha scritto:ops scusa.. mi ero dormita il link..liebling ha scritto:quale?prestomamma ha scritto:è questa!! (la seconda foto, che è la versione più grande)..
è questa! (seconda foto!)
http://www.kitchens.it/articolo.asp?art=2020" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da prestomamma » 17 nov 2009, 15:09
alebeamail ha scritto:DEBORAH ammazza che figata di cucina...pure di marca![]()
![]()
Messaggio da meimi75 » 17 nov 2009, 15:11
Gnagni ha scritto:Con il pensiero l'ho già fatto mille voltePIPA ha scritto:Già Gnagni perchè il tuo no eh? Potessi infilargli la mia di mano sotto quella maglia...Gnagni ha scritto:In effetti sconvolge anche me.Regi ha scritto:Chicca83 ha scritto:maronna regi che avatar da sturbo!grazie riscuote successo ...... in realtà l'ha trovato roby io ho rubacchiato
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”