GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!
ciao luisa
io stasera ho visto da cucuzza un'intervista alla piccolina bionda la'..come si chiama?? ah! lisa...cmq era dispiaciuta per un servizio che è uscito su un giornale che parlava del suo ragazzo con tanto di foto assieme a un'altra insomma...pare sia stata cornificata
e pensare che io qualche giorno fa sul di piu (il giornale) ho letto una lettera di lui indirizzata a lei dove gli diceva di amarla,di tornare che lui era geloso,persino gli ha chiesto di sposarlo
e poi se la faceva con un'altra
b@stard 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ma vedi che sfig@ ! Il suo uomo (perchè ragazzo non credo lo sia più) che la cornifica e Cecchi Paone che è gay!! Ma insomma...non si può fare sta vita però eh?! Sarebbe stato grandioso se la coppia Paone Fusco avrebbe funzionato perchè se non fosse stato gay io credo che Alessandro ci avrebbe perso la testa come l'avrebbe persa Lisa... e se quell'uomo con cui lei stava o sta l'avrebbe cornificata, penso proprio che non gliene sarebbe fregato nulla 
così come credo (sarà impressione mia) che Vittorio quando sarà uscito dall'isola avrà modo finalmente di essere libero di poter parlare con Karen di tutto e Karen altrettanto.
Karen è una donna che oltre ad essere madre e moglie ha delle mete che vorrebbe raggiungere e lo trovo bellissimo, credo che Vittorio al contrario del marito di Karen sia un uomo che ammira una donna così, mentre magari il marito è un uomo che ama la donna che si occupa della famiglia e basta e possibilmente ogni volta che lei ha avuto il desiderio di fare altro, di andare avanti nella vita le ha messo sempre i bastoni fra le ruote come succede spesso in molte coppie, almeno è questo quello che mi ha trasmesso quest'uomo. Spero soltanto che Vittorio non si ritrovi quel deficente di suo zio in studio,veramente...invece di essere orgoglioso di un uomo così come suo nipote,lo deve sempre castrare perchè non fa il maschio! Ma poveretto...ma con chi doveva fare il gallo? Sarà alto e bello ma non mi pare stupido, anzi...
così come credo (sarà impressione mia) che Vittorio quando sarà uscito dall'isola avrà modo finalmente di essere libero di poter parlare con Karen di tutto e Karen altrettanto.
Karen è una donna che oltre ad essere madre e moglie ha delle mete che vorrebbe raggiungere e lo trovo bellissimo, credo che Vittorio al contrario del marito di Karen sia un uomo che ammira una donna così, mentre magari il marito è un uomo che ama la donna che si occupa della famiglia e basta e possibilmente ogni volta che lei ha avuto il desiderio di fare altro, di andare avanti nella vita le ha messo sempre i bastoni fra le ruote come succede spesso in molte coppie, almeno è questo quello che mi ha trasmesso quest'uomo. Spero soltanto che Vittorio non si ritrovi quel deficente di suo zio in studio,veramente...invece di essere orgoglioso di un uomo così come suo nipote,lo deve sempre castrare perchè non fa il maschio! Ma poveretto...ma con chi doveva fare il gallo? Sarà alto e bello ma non mi pare stupido, anzi...
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- deddola23
- Expert~GolGirl®

dopo il post sul calcio e meglio che mi diletto un pò..
allora, siete pronte per stasera?????
apriamo il totovoto?
chi uscirà tra i due "belloccioni"
? Vittorio lo vedo a rischio...
e i prossimi che andranno in nomination?
Spero che una sia Miriana. Non si regge davvero più. Con quell'espressione di sufficienza e quel modo di parlare affettato nun se pò più sentì......
allora, siete pronte per stasera?????
apriamo il totovoto?
chi uscirà tra i due "belloccioni"
e i prossimi che andranno in nomination?
Spero che una sia Miriana. Non si regge davvero più. Con quell'espressione di sufficienza e quel modo di parlare affettato nun se pò più sentì......
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Spero rimanga Vittorio! Anche perchè ha detto che sull'ultima spiaggia non ci rimarrebbe, sa che vincerà la Villa, sono sicura che comunque un Vittorio saprebbe cavarsela benissimo anche da solo sull'ultima spiaggia. Scommetto che i famosi si metterebbero a confronto quando il pubblico sceglierà tra uno di loro e la Villa, mica sono come Vittorio. FORZA VITTORIO!! Comunque andrà sarà un successo, garantito! Karen sarà felice sicuramente per lui in qualsiasi modo vada 
Miriana Trevisan...mi sta sullo stomaco! Che razza di personalità ha questa donna, di una falsità che rasenta il ridicolo quasi.Oggi attaccava Vittorio per la questione delle porzioni di cibo,ma perchè non è forse vero che non fa altro che leccare Paul? Anche per le porzioni! e poi che vipera!! Prima fa l'occhiolino a Vittorio quando pranzano e poi... lo pugnala alle spalle come sa fare benissimo sempre con tutti.Ha avuto un Kiulo pazzesco a rimanere ancora li! Questa si venderebbe tutto pur di ottenere quello che vuole, bleah.Ormai sono tutti agli sgoccioli, anche Debora non sa che fare...
Miriana Trevisan...mi sta sullo stomaco! Che razza di personalità ha questa donna, di una falsità che rasenta il ridicolo quasi.Oggi attaccava Vittorio per la questione delle porzioni di cibo,ma perchè non è forse vero che non fa altro che leccare Paul? Anche per le porzioni! e poi che vipera!! Prima fa l'occhiolino a Vittorio quando pranzano e poi... lo pugnala alle spalle come sa fare benissimo sempre con tutti.Ha avuto un Kiulo pazzesco a rimanere ancora li! Questa si venderebbe tutto pur di ottenere quello che vuole, bleah.Ormai sono tutti agli sgoccioli, anche Debora non sa che fare...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Aho il dialogo fra la Fusco e Canonico è da mettere nel Goliardico :ahah !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giulli72
- Master~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Aho il dialogo fra la Fusco e Canonico è da mettere nel Goliardico :ahah !
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma per favoreeeeeeeeeeeeeeee spegnetelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- chi069
- Master~GolGirl®

fuori vittorio ma temo che esca canonico 
ale -------------------

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

noi paghiamo il canone per vedere malgioglio fare le flessioni mentre coco lo Frusta... 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- giulli72
- Master~GolGirl®

mamma mia che siparietto :ahah :ahah anche se metterei volentieri questa
non ho parole... mi sa che vado a letto......
non ho parole... mi sa che vado a letto......
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

per non parlare di quando gli fanno alzare i pesi... DIO MIO .... una scena terrificante

- giulli72
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:per non parlare di quando gli fanno alzare i pesi... DIO MIO .... una scena terrificante![]()
io comunque il canone non lo pago
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

giulli72, con questi programmi ti istigano a non pagarlo 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

oddio mo c'è la sorpresa con i familiari
mi sto commuovendo ....

mi sto commuovendo ....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e la novità di stasera l'avete vista????????????????????
.......
................
........................
la Ventura è in rossooooooooooooooooooooo
ehmm... le flessioni si fanno piegando le braccia e tenendo su il kiulo...
lì restavano su le spalle e andava giù ... l'ambaradan
mi sa che qualcuno glielo deve spiegare che non si diventa d'acciaio facendolo eh??
o.t. nanachhhhhh yeppaaaaaaa

.......
................
........................
la Ventura è in rossooooooooooooooooooooo
nanachan ha scritto:noi paghiamo il canone per vedere malgioglio fare le flessioni mentre coco lo Frusta...
ehmm... le flessioni si fanno piegando le braccia e tenendo su il kiulo...
lì restavano su le spalle e andava giù ... l'ambaradan
o.t. nanachhhhhh yeppaaaaaaa
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dana
- Silver~GolGirl®

... meno male che io il mercoledì mi guardo il Doctor House!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Frik
- Expert~GolGirl®

La scena di Malgioglio che fa le flessioni con Coco che gli dice "sù e giù" finisce dritta dritta a Striscia la notizia 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ma che faceva Malgioglio con il tappetino?
Non di certo le flessioni...non è possibile daiiiiii
Grande Vittoriooo!! Sei uno stupendo esemplare di uomo Italiano!
Una calmatina però la mamma di Canonico se la poteva pure dare...che esageraziooone, doveva ringraziare San Gennaro, se l'è scordato!
Ah questa volta il vestito della Ventura mi è veramente piaciuto,complimenti a Valentino!
Gatta mortaaa tanto uscirai mooolto presto! Con la Caprioglio non si scherza, non ha confronti con te.
Il prossimo ad uscire sarà Paul Belmondo e FINALMENTEEEEE, si passa la notte con la moglie e poi viaaaaaaa la settimana prossima ci starà sempre!! lo spero tantissimo, non se ne può più!
bravo Claudio,ottima mossa!
Ma... a proposito...notizie di Rocco?
E' proprio vero, quest'anno è l'isola della SVENTURA !
Una calmatina però la mamma di Canonico se la poteva pure dare...che esageraziooone, doveva ringraziare San Gennaro, se l'è scordato!
Ah questa volta il vestito della Ventura mi è veramente piaciuto,complimenti a Valentino!
Gatta mortaaa tanto uscirai mooolto presto! Con la Caprioglio non si scherza, non ha confronti con te.
Il prossimo ad uscire sarà Paul Belmondo e FINALMENTEEEEE, si passa la notte con la moglie e poi viaaaaaaa la settimana prossima ci starà sempre!! lo spero tantissimo, non se ne può più!
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ma che faceva Malgioglio con il tappetino?
Non di certo le flessioni...non è possibile daiiiiii
bravo Claudio,ottima mossa!
- giulli72
- Master~GolGirl®

io mi sono eclissata a letto.... non gnaaaaa facevo a vedere il proseguio....
prima che lo faccia qualcun altro..........
ELY....... chi è stato nominato????
prima che lo faccia qualcun altro..........
ELY....... chi è stato nominato????