GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

kindle, e-reader &co

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: kindle, e-reader &co

Messaggio da kik » 14 apr 2013, 15:00

come regalo per la cresima del nipote abbiamo preso un Kobo glow
Tanto per cambiare, dopo quarantamila kindle sono curiosa di andare a vedere la concorrenza :hi hi hi hi

ad ogni modo volevo anche segnalare che sia il Paperwhite che il Kobo glow si possono acquistare da Unieuro, allo stesso prezzo (129 eurilli)
Quindi se avete un punto vendita vicino a casa conviene fare un salto (anche solo per confrontare i due dispositivi in funzione )
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 14 apr 2013, 17:23

kik ha scritto:come regalo per la cresima del nipote abbiamo preso un Kobo glow
Tanto per cambiare, dopo quarantamila kindle sono curiosa di andare a vedere la concorrenza :hi hi hi hi
Io sono abbastanza soddisfatta del mio Kobo Glo, anche se ultimamente si impalla abbastanza, tipo quando tocco per girare pagina non la gira e quando tocco di nuovo si girano 2 pagine quindi devo tornare indietro di una... e' abbastanza fastidioso ma sopportabile per ora. Anche il Kindle ha questo problema?
E 2006

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 apr 2013, 20:47

yoga ha scritto: Io sono abbastanza soddisfatta del mio Kobo Glo, anche se ultimamente si impalla abbastanza, tipo quando tocco per girare pagina non la gira e quando tocco di nuovo si girano 2 pagine quindi devo tornare indietro di una... e' abbastanza fastidioso ma sopportabile per ora. Anche il Kindle ha questo problema?
Il mio no, almeno non mi e' mai successo
Pero' io ho il vecchio modello, quello con i tasti laterali, non touch
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 14 apr 2013, 21:45

yoga ha scritto:
Io sono abbastanza soddisfatta del mio Kobo Glo, anche se ultimamente si impalla abbastanza, tipo quando tocco per girare pagina non la gira e quando tocco di nuovo si girano 2 pagine quindi devo tornare indietro di una... e' abbastanza fastidioso ma sopportabile per ora. Anche il Kindle ha questo problema?
No mai successo.. Speriamo non succeda al kobo che ho regalato
Non é che puoi fartelo cambiare magari?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 14 apr 2013, 21:53

kik ha scritto:
yoga ha scritto:
No mai successo.. Speriamo non succeda al kobo che ho regalato
Non é che puoi fartelo cambiare magari?
A me succede ma molto raramente, giusto se non tocco bene la prima volta
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 15 apr 2013, 10:05

Anche a me succede a volte quando il primo tocco è leggerissimo... ne do un secondo e gira due pagine.
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 15 apr 2013, 14:29

a me succedeva (ho il kobo glo) ma da quando l'ho aggiornato con il nuovo firmware non più!! Si tratta di un bug del software, e non di un problema tecnico del dispositivo...provate a fare una sincronizzazione se è un pò che non la fate (mi pare che il nuovo firmware sia uscito un mesetto fa, è il 2.4.0).
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 15 apr 2013, 16:23

Grazie a tutte! Lorena, il software e' aggiornato... a volte mi chiedo se dipende anche dall'ebook che sto leggendo al momento, perche' alcuni mi danno piu' problemi di altri.
E 2006

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 15 apr 2013, 21:03

azz... e già ierisera quando lo abbiamo spacchettato si è impallato 3 volte
Andiamo bene..

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 15 apr 2013, 23:13

yoga, si a volte sono degli ebook magari convertiti male a dare problemi. Io sto imparando un sacco leggendo questo forum: http://forum.simplicissimus.it/kobo/
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 16 apr 2013, 0:38

Grazie Lorena!
Kik, speriamo che sia l'ebook, provane un po' e in caso restituiscilo visto che e' nuovo di zecca.
E 2006

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 16 apr 2013, 9:36

yoga ha scritto:Grazie Lorena!
Kik, speriamo che sia l'ebook, provane un po' e in caso restituiscilo visto che e' nuovo di zecca.
mi piacerebbe crederlo ma non c'era ancora nulla dentro, lo abbiamo acceso solo per la registrazione e i "primi passi"
stavamo consultando la guida... :urka

ragazze, se volete aprite un altro topic perché questo lo devo chiudere!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 22 apr 2013, 15:11

Ho un problema col kindle: si è scaricato e c'è il disegno di mettere la spina per ricaricare la batteria.
L'ho messo in carica (è accesa la lucina arancione) ma non esce fuori la schermata che è in ricarica. Ho quindi preso un altro cavo usb (ne ho un sacco della stessa misura, difatti non so quale sia il suo ma per prima ho usato quello che uso sempre che è lo stesso del mio cellulare) e ancora nn si carica.
Vi è mai successo? Quando è in carica il disegno della batteria com'è?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 22 apr 2013, 15:18

sbu ha scritto:Ho un problema col kindle: si è scaricato e c'è il disegno di mettere la spina per ricaricare la batteria.
L'ho messo in carica (è accesa la lucina arancione) ma non esce fuori la schermata che è in ricarica. Ho quindi preso un altro cavo usb (ne ho un sacco della stessa misura, difatti non so quale sia il suo ma per prima ho usato quello che uso sempre che è lo stesso del mio cellulare) e ancora nn si carica.
Vi è mai successo? Quando è in carica il disegno della batteria com'è?
Sbu io non ho il kindle, ma non sarà che era troppo scarico??
Cellulari e apparecchi vari lo fanno, se quando li metti in carica sono proprio a zero non si accendono e non compare nessuna icona finché non raggiungono almeno un 3-5% circa. Dici che potrebbe essere il tuo caso?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 22 apr 2013, 15:22

Si si, l'avevo perso.... Però l'ho lasciato un'oretta attaccato prima di provare
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 24 apr 2013, 3:44

Sbu ho trovato questo, che spiega come fare un reset che puo' riportare in vita il kindle in questi casi (e' in inglese, spero che si capisca):
http://techzwn.com/2011/04/kindle-wont- ... -a-kindle/
E 2006

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 24 apr 2013, 13:18

Grazie yoga!
Cmq dopo aver cambiato 3 cavetti e aver caricato per circa 24 ore il kindle ho fatto l'accensione forzata (tenere il tasto schiacciato 20 sec) e si è riacceso.... Anche se quasi quasi speravo si fosse rotto così mi compravo il kobo glo :risatina:

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 apr 2013, 11:04

chiudo. Se volete aprite topic nuovo

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”