GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X FACTOR 4

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: X FACTOR 4

Messaggio da aleba » 29 set 2010, 0:13

stasera niente commenti per il vestito della notaia???????? :x:
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 set 2010, 0:44

robibg ha scritto:Saro' controtendenza, ma all'ultimo scontro mi sono piaciuti più' gli effetti
:ok
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 set 2010, 8:38

shar ha scritto:
robibg ha scritto:Saro' controtendenza, ma all'ultimo scontro mi sono piaciuti più' gli effetti
anche a me gli effetto dopler piacciono e mi dispiace che siano usciti.

manuela poi non la sopporto proprio e ufficialmente mi sta sulle balle anche elio.
è pietoso il modo in cui incensa i suoi cantanti e butta m***a sugli altri.
il commento allo scontro finale "ho sentito una cantante che si è esibita come una professionista e 3 che erano qui di passaggio" è stato di un cafone pazzesco, per non parlare di quando ha paragonato il talento di manuela a quello della cantante degli evanescence.
presuntuoso arrogante campanilista che non è altro!
perché lui ha "il diploma di conservatorio"... seh vabbeh! è gli altri 3 di musica non capiscono un razzo??? :bomba :bomba :bomba

enrico ruggeri forever! l'unico vero signore lì dentro!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 8:46

Ari ha scritto:
shar ha scritto:
anche a me gli effetto dopler piacciono e mi dispiace che siano usciti.

manuela poi non la sopporto proprio e ufficialmente mi sta sulle balle anche elio.
è pietoso il modo in cui incensa i suoi cantanti e butta m***a sugli altri.
il commento allo scontro finale "ho sentito una cantante che si è esibita come una professionista e 3 che erano qui di passaggio" è stato di un cafone pazzesco, per non parlare di quando ha paragonato il talento di manuela a quello della cantante degli evanescence.
presuntuoso arrogante campanilista che non è altro!
perché lui ha "il diploma di conservatorio"... seh vabbeh! è gli altri 3 di musica non capiscono un razzo??? :bomba :bomba :bomba

enrico ruggeri forever! l'unico vero signore lì dentro!
ecco quoto Ari, perchè ieri certi commenti di Elio davvero erano di una cafonaggine mai vista.
Va bene tirare l'acqua al proprio mulino,
Va bene essere consapevoli delle proprie capacità,
ma l'umiltà dovrebbe essere la prima cosa...
qui si va oltre Morgan
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 set 2010, 8:47

e dopo lo sfogo ecco il riassunto della settimana

davide: è bravino e carino e probabilmente andrà avanti perché ha tutte le carte in regola per sfondare (compreso il fatto di non essere mostruosamente talentuoso, ma di sopperire con un bel faccino e buona presenza)

manuela: al rogo

effetto dopler: sono sempre intonati (vaff... elio!) e sanno mixare bene le loro voci. a me sono piaciuti.

stefano: è sempre impreciso e ogni volta stona. ho seriamente il dubbio che vada avanti per il suo handicap piuttosto che per un reale talento.

cassandra: all'inizio imprecisa, poi si è ripresa. la messa in scena però era orribile e lei è sgraziata come uno scimpanzè che fa danza classica

dorina: me piace!! :ok gran voce ed è stata perfettamente centrata sul pezzo.

kimera: per me sono i migliori! si impegnano, si mettono in gioco sempre, fanno delle messe in scena spettacolari e nonostante questo non sbagliano una nota. sono dei professionisti aldilà del fatto che il loro genere possa piacere o meno

ruggero: inascoltabile e molto discutibile la scelta di mara sul pezzo.

nevruz: ogni volta mi fa ridere e oggettivamente non ha cantato male. se poi lo devo confrontare con luis miguel, vince nevruz 10 a 0!

nathalie: diciamo che quelle calze oscene non favorivano la spinta erotica, ma insieme ai kimera lei è la mia preferita. ha una bella voce particolare e la sa usare bene.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 8:50

Ari ha scritto:
cassandra: all'inizio imprecisa, poi si è ripresa. la messa in scena però era orribile e lei è sgraziata come uno scimpanzè che fa danza classica.
:ahah :ahah :ahah :ahah
Ari ha scritto: nathalie: diciamo che quelle calze oscene non favorivano la spinta erotica, ma insieme ai kimera lei è la mia preferita. ha una bella voce particolare e la sa usare bene.
:ahah :ahah :ahah :ahah

Ari mi hai fatto morire.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 set 2010, 8:50

ishetta ha scritto:qui si va oltre Morgan
infatti ieri sera per la prima volta ho rimpianto la presenza di morgan.
almeno lui per le sue esagerazioni aveva la scusa di essere "sotto l'effetto di sostanze stupefacenti", elio invece trasuda concime di suo. :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 8:50

Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:qui si va oltre Morgan
infatti ieri sera per la prima volta ho rimpianto la presenza di morgan.
almeno lui per le sue esagerazioni aveva la scusa di essere "sotto l'effetto di sostanze stupefacenti", elio invece trasuda concime di suo. :che_dici
Sì e soprattutto io non ricordo un Morgan cafone.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 set 2010, 8:55

ishetta ha scritto:Sì e soprattutto io non ricordo un Morgan cafone.
beh... quando ha litigato con facchinetti perché gli ha detto che lui della querelle non capiva una mazza ed era lì solo perché figlio di pooh non è che sia stato proprio elegante!

n.b. si legge "figlio di pu", non "figlio di put" :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 9:08

Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:Sì e soprattutto io non ricordo un Morgan cafone.
beh... quando ha litigato con facchinetti perché gli ha detto che lui della querelle non capiva una mazza ed era lì solo perché figlio di pooh non è che sia stato proprio elegante!

n.b. si legge "figlio di pu", non "figlio di put" :fischia
avevo rimosso

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 set 2010, 9:24

ma daaaaaaai ragazze!! ma siete veramente così ingenue da arrabbiarvi per quello che dicono i giudici? E' tutto da copione, è tutto "richiesto" dalla produzione perché così poi la gente si arrabbia, ne parla, si appassiona e soprattutto segue il programma.
Se così non fosse e se fossero tutti come Ruggeri ( :sonno :sonno :sonno x n) gli ascolti andrebbero a picco (sono sempre stati traballanti in tutte le edizioni eh)
E meno male che c'è Elio, oltre a Mara, perché altrimenti con gli altri due sarebbe di una NOIA MOR-TA-LE.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 9:29

kik ha scritto:ma daaaaaaai ragazze!! ma siete veramente così ingenue da arrabbiarvi per quello che dicono i giudici? E' tutto da copione, è tutto "richiesto" dalla produzione perché così poi la gente si arrabbia, ne parla, si appassiona e soprattutto segue il programma.
Se così non fosse e se fossero tutti come Ruggeri ( :sonno :sonno :sonno x n) gli ascolti andrebbero a picco (sono sempre stati traballanti in tutte le edizioni eh)
E meno male che c'è Elio, oltre a Mara, perché altrimenti con gli altri due sarebbe di una NOIA MOR-TA-LE.
ma noi siamo genuine :hi hi hi hi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 set 2010, 9:37

kik ha scritto:E meno male che c'è Elio, oltre a Mara, perché altrimenti con gli altri due sarebbe di una NOIA MOR-TA-LE.

a proposito di mara e la noia mortale, fantastico il suo auto-epitaffio di ieri sera: vorrei che scrivessero sulla mia tomba "era una gran testa di 'azzo ma aveva un cu*o tremendo!" :ahah :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 9:39

Ari ha scritto:
kik ha scritto:E meno male che c'è Elio, oltre a Mara, perché altrimenti con gli altri due sarebbe di una NOIA MOR-TA-LE.

a proposito di mara e la noia mortale, fantastico il suo auto-epitaffio di ieri sera: vorrei che scrivessero sulla mia tomba "era una gran testa di 'azzo ma aveva un cu*o tremendo!" :ahah :ahah :ahah
Anche io sono scoppiata a ridere, mio marito era sul pc a vedere non so cosa ed è venuto a vedere che avevo da ridere.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 set 2010, 9:52

ah questa del cu*o me l'ero persa :ahaha
a proposito di chi ha fatto questo commento??
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2010, 10:36

kik ha scritto:ah questa del cu*o me l'ero persa :ahaha
a proposito di chi ha fatto questo commento??
Diceva che Elio oltre a essere diplomato al conservatorio ecc. ecc. ha anche avuto fortuna nella vita, che la fortuna è una parte essenziale della vita... e che lei sul suo epitaffio vorrebbe quella scritta.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 set 2010, 10:40

credo abbiano montato una clip sui commenti che gli altri giudici hanno fatto su elio (non l'ho vista) e mi pare di aver capito che la maionchi abbia detto che elio è sì talentuoso, ma che è anche stato molto fortunato.
quando elio si è risentito della cosa lei ha ribadito che nella vita è importantissimo avere fortuna e che vorrebbe che il suo epitaffio fosse quello che ho scritto prima :ahaha

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 set 2010, 11:03

direi
senza cu*o (e senza cu*o al momento giusto) in effetti non si va da nessuna parte
c'è poco da fare :ahaha

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 29 set 2010, 12:01

La cosa + bella di questo xfactor sono le spille di Lady Tata, 'ndo se comprano? :domanda

Davide mi piace, nonostante la canzone, nonostante sia un pupetto. Però senza troppo entusiasmo. Ma se devo scegliere scelgo lui. Largo ai giovani.

Stefano a me continua a non dire niente.

Ruggero: eh tutti credevano che finisse al ballottaggio, dato che si finiva alle 11.30, e invece... Eppure Mara ce l'ha messa tutta dandogli Per Te e spiegando anche le motivazioni:noi abbiamo voluto, ehm ca ehm Rossana dare questa canzone a Ruggero per vedere se la sua introspezione, per cercare quale persona dedicare le persone che gli sono state care, care quelle le quali magari lui non ha ancora capito quanto le sono state care una canzone da dedicare :domanda

Dorina: Forse sì Forse no.

Cassandra: Facciamo che ripassi, hai un'altra possibilità.

Nata lì pare sia senza la spinta là. La Mara c'ha ragione, non c'era la spinta erotica di Patty Pravo, ma chi ce l'ha? Ha dato una versione personale, carina, ma effettivamente non sensuale. Qualcuno dovrebbe spiegarmi come può una HollyhobbiT style con tanto di orribili calzettoni bianchi poter solo immaginare di essere sexy?

Manuela: c'ha messo il cuore, per la voce ne riparliamo un'altra volta. Gli investigatori stanno ancora cercando di capire se alla fine il cacciatore le ha portato il cuore di un cervo o quello di Biancaneve. Vi terremo agggiornati sul mistero della settimana "Dove ha preso un cuore Manuela?"

Sono passate le 22.30? La fascia protetta è finita? Quelli del Moige sono andati a dormire?
E allora aprite la cripta e fate entrare Nevruz
A me fa ridere, che vi devo dire.

Ecodoppler. Tommassini è sempre più avanti di tutti e li metti dove devono stare: tra il pubblico. Vabbè, per qualche motivo inspiegabile proprio, finiscono al ballottaggio anche questa settimana anche se Elio non li ha criticati. A' Enrico: è proprio un MISTERO.

Un mistero anche perchè non abbiamo chiesto a Tomassini di fare da interprete per l'ospite internazionale. Forse avremmo capito cosa ci voleva comunicare Anna Oxa.

Sono tornati i ballerini e abbiamo capito che saranno anche amici di Maria, ma per lavorare devono andare in Rai. Ciao Santo.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 29 set 2010, 12:19

Babby76 ha scritto: Ruggero: eh tutti credevano che finisse al ballottaggio, dato che si finiva alle 11.30, e invece... Eppure Mara ce l'ha messa tutta dandogli Per Te e spiegando anche le motivazioni:noi abbiamo voluto, ehm ca ehm Rossana dare questa canzone a Ruggero per vedere se la sua introspezione, per cercare quale persona dedicare le persone che gli sono state care, care quelle le quali magari lui non ha ancora capito quanto le sono state care una canzone da dedicare :domanda
:grande_risata :grande_risata

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”