scusate, mi era partito il maiuscolo inavvertitamente
e purtroppo abbiamo il videoregistratore rotto (al centro assistenza da 10 gg

cmnq a quanto pare leggendo i vostri commenti ....

Messaggio da Cippi71 » 19 mag 2009, 10:17
Messaggio da Babby76 » 19 mag 2009, 10:49
Messaggio da manu&salvo » 19 mag 2009, 11:09
Messaggio da Cippi71 » 19 mag 2009, 11:51
Messaggio da Babby76 » 19 mag 2009, 11:57
Messaggio da stè » 19 mag 2009, 12:03
Messaggio da Cippi71 » 19 mag 2009, 12:06
GRAZIEBabby76 ha scritto:Le elezioni non le vince nessuno dei 2, Giulio si ritira e Barilon viene sputt@nato a causa della moglie che fa pagare in nero un amico di Cesare e Ezio che riprendono la scenetta orchestrata da loro e la mostrano a tutti. Le vince quell'altro Alduino nonsocosa
Messaggio da syssyball » 19 mag 2009, 12:42
Messaggio da prati » 19 mag 2009, 12:49
Messaggio da stè » 19 mag 2009, 13:23
Messaggio da Saretta78 » 19 mag 2009, 13:45
Invece temo proprio che sarà così...la prossima settimana sarà come questa...un episodio lunedì e l'ultimo venerdì.....stè ha scritto:Secondo me finisce lunedì prossimo, il 25 e spero vivamente che l'ultima puntata non la dividano in due giorni!
Messaggio da Saretta78 » 19 mag 2009, 13:50
stè ha scritto:E' che Eva è ancora una ragazzina, era convinta che Alex ci avesse ripensato perché come lei aveva capito che non era il momento giusto ma .... ALex è un uomo, è impossibile che la pensi allo stesso modo di una donna, solo che lei ancora nn lo sa ... lo imparerà presto![]()
:ahah
Messaggio da Bianconiglio » 19 mag 2009, 15:09
Messaggio da dolceviola » 19 mag 2009, 15:54
MITICA!!!syssyball ha scritto:sono sempre + convinta che quest serie sia un flop pazzesco e che regga ancora solo perchè la gente sta aspettando, come noi del resto, che prima o poi diventi interessante......ma, m sa che questa attesa non verrà premiata....
ora sta diventando pesante anche la storia tra alex e marco...lei che risponde si alla domanda mi vuoi sposare" con lo stesso entusiasmo che avrei avuto io se mi avessero chiesto e potevano tirarmi i peli del naso.......ma da!!!!
Messaggio da prati » 19 mag 2009, 16:59
già finora l'hanno risolta e gestita male quella storiaBianconiglio ha scritto:Altra puntata deludente..![]()
E di Cesare e Pamela cosa intendono fare? Dopo tutte le puntate in cui lui piangeva, la sognava ecc.. adesso li lasciano a non rivolgersi la parola?Mah!
Messaggio da liebling » 20 mag 2009, 10:11
Dai come tutto il resto diciamoceloprati ha scritto:già finora l'hanno risolta e gestita male quella storiaBianconiglio ha scritto:Altra puntata deludente..![]()
E di Cesare e Pamela cosa intendono fare? Dopo tutte le puntate in cui lui piangeva, la sognava ecc.. adesso li lasciano a non rivolgersi la parola?Mah!
Messaggio da liebling » 20 mag 2009, 10:13
Brava!syssyball ha scritto:sono sempre + convinta che quest serie sia un flop pazzesco e che regga ancora solo perchè la gente sta aspettando, come noi del resto, che prima o poi diventi interessante......ma, m sa che questa attesa non verrà premiata....
ora sta diventando pesante anche la storia tra alex e marco...lei che risponde si alla domanda mi vuoi sposare" con lo stesso entusiasmo che avrei avuto io se mi avessero chiesto e potevano tirarmi i peli del naso.......ma da!!!!
Messaggio da prati » 20 mag 2009, 11:07
forse è schizofrenica perchè quando Alex le ha dato l'invito alla cena e poi frugando nella borsa non ha trovato l'anello c'è rimasta maleMa Eva che cavolo gli ha detto si a fare se sperava che non glielo chiedesse più?
Messaggio da liebling » 20 mag 2009, 11:39
Certo ora ha la scusa degli ormoni pazzi in gravidanza ma questa anche orima non è che fosse stata il massimo della coerenzaprati ha scritto:forse è schizofrenica perchè quando Alex le ha dato l'invito alla cena e poi frugando nella borsa non ha trovato l'anello c'è rimasta maleMa Eva che cavolo gli ha detto si a fare se sperava che non glielo chiedesse più?
Messaggio da natalia » 20 mag 2009, 11:52
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”