GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE SECRET CIRCLE
- stè
- Platinum~GolGirl®
- Tesla
- Master~GolGirl®
Re: THE SECRET CIRCLE
La vedrò con calma domani dopo pranzo 

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®
Vista stamattina con i sub
wow la trama si infittisce! Si prospetta una lotta con i cacciatori di streghe e per Cassie sarà dura, non vedo l'ora che torni il paparino
svelata parte della storia MA mancano le storie di Charles, Dawn ed Ethan, che hanno combinato quella sera? Cos'è successo tra John e Amelia? E gli anziani quanto ne sanno della storia?
Secondo me a Jake bambino era stata rimossa la memoria con la magia. Adesso che sa la verità sulla morte dei genitori passerà dalla parte del circolo definitivamente e lui e Adam se le daranno di santa ragione per Cassie
ma i cacciatori non gliela faranno passare liscia immagino
la storia di Faye e Lee non ho capito se è un riempitivo o si collegherà al resto
cmq per l'altro Balcoin io voto Diana 

svelata parte della storia MA mancano le storie di Charles, Dawn ed Ethan, che hanno combinato quella sera? Cos'è successo tra John e Amelia? E gli anziani quanto ne sanno della storia?
Secondo me a Jake bambino era stata rimossa la memoria con la magia. Adesso che sa la verità sulla morte dei genitori passerà dalla parte del circolo definitivamente e lui e Adam se le daranno di santa ragione per Cassie

la storia di Faye e Lee non ho capito se è un riempitivo o si collegherà al resto

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Tesla
- Master~GolGirl®
Stè, quasi quasi ti quoto su Diana altra discendente dei Balcoin
Ethan sicuramente sa molto di più di quanto ha detto... lui aveva tutte le ragioni per avercela con John, che ci sia anche lui dentro la trappola organizzata dai cacciatori di streghe?
Dopotutto John gli aveva fregato la ragazza con cui doveva condividere un destino scritto nelle stelle
Che Amelia avesse scoperto il tradimento di John con la madre di Diana?

Ethan sicuramente sa molto di più di quanto ha detto... lui aveva tutte le ragioni per avercela con John, che ci sia anche lui dentro la trappola organizzata dai cacciatori di streghe?
Dopotutto John gli aveva fregato la ragazza con cui doveva condividere un destino scritto nelle stelle

Che Amelia avesse scoperto il tradimento di John con la madre di Diana?

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®
infatti sono curiosissima di sapere com'è che John è finito con Amelia se lei stava già con Ethan. Nei libri Black Johan "combina" le coppie con la magia. Forse Ethan era complice dei cacciatori di streghe, ma com'è che si è salvato? Anche il padre di Nick e Jake era favorevole alla tregua, ma l'hanno fatto fuori lo stesso... chissà cos'ha combinato.Tesla ha scritto:Ethan sicuramente sa molto di più di quanto ha detto... lui aveva tutte le ragioni per avercela con John, che ci sia anche lui dentro la trappola organizzata dai cacciatori di streghe?
Dopotutto John gli aveva fregato la ragazza con cui doveva condividere un destino scritto nelle stelle![]()
probabileTesla ha scritto:Che Amelia avesse scoperto il tradimento di John con la madre di Diana?

Una cosa non ho capito, quando Cassie è sulla barca una sola persona la vede e le parla, chi è? Ho pensato che fosse la madre di Diana, ma poi lei dice di non averla vista

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
vista, grazie stè.stè ha scritto: Una cosa non ho capito, quando Cassie è sulla barca una sola persona la vede e le parla, chi è? Ho pensato che fosse la madre di Diana, ma poi lei dice di non averla vista

Credo che la ragazza con cui ha parlato Cassie sia la madre di Melissa. Per me è lei la sorella di Cassie.
Ma il ruolo di Ethan qual'è? Al tempo dell'incendio ha stretto un accordo con cacciatori per salvarsi? Eì stato lui a vendere loro il padre di Cassie? Penso che non sia così buono come appare.
La trama si sta facendo veramente interessante. E speriamo che Cassie smetta di seguire le stelle e guardi per benino Jake. Loro devono stare insieme.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
R2D2, però anche tu hai pensato che fosse qualcuno in qualche modo collegato a lei e alla storia
A me la scelta di Melissa sembrerebbe messa lì apposta per stupire, così come Faye mi sembrebbe scontata. Diana è abbastanza insospettabile in quanto "buona", ma allo stesso tempo avrebbe senso in quanto tra loro c'è già un legame di amicizia e renderebbe più interessante la storia con Adam.

A me la scelta di Melissa sembrerebbe messa lì apposta per stupire, così come Faye mi sembrebbe scontata. Diana è abbastanza insospettabile in quanto "buona", ma allo stesso tempo avrebbe senso in quanto tra loro c'è già un legame di amicizia e renderebbe più interessante la storia con Adam.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
si però, se non era la madre di Adam né quella di Diana. Restano Faye e Melissa. La madre di Faye è viva, quindi resta Melissa. A me Melissa dà l'idea dell'acqua cheta che appena si smuove... Se questa ragazza è riuscita a vedere Cassie è perché sono collegate, non c'è altro motivo.
- stè
- Platinum~GolGirl®
Certo, potrebbe essere che tengano Melissa da parte per poi metterla al centro dell'attenzione con questa storia quando saranno a corto di altre storie
però mi sembra forzata lo stesso, in realtà tutta la storia dell'altro Balcoin mi sembra forzata
1. Amelia stava con Ethan e John se l'è "presa" in qualche modo, perché? Dubito fosse solo per amore, quindi a quel punto perché tradirla con un'altra?
2. I poteri di Cassie si sono rivelati subito, ogni tanto spunta pure qualcuno in grado di percepire la sua magia nera. Nessuna di queste due cose è mai venuta fuori per un altro membro del Circolo
3. Ormai mi sono convinta che questa cosa l'abbiano buttata lì senza saperlo nemmeno loro

1. Amelia stava con Ethan e John se l'è "presa" in qualche modo, perché? Dubito fosse solo per amore, quindi a quel punto perché tradirla con un'altra?
2. I poteri di Cassie si sono rivelati subito, ogni tanto spunta pure qualcuno in grado di percepire la sua magia nera. Nessuna di queste due cose è mai venuta fuori per un altro membro del Circolo

3. Ormai mi sono convinta che questa cosa l'abbiano buttata lì senza saperlo nemmeno loro

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
quoto tutto, è una cosa senza sensostè ha scritto:Certo, potrebbe essere che tengano Melissa da parte per poi metterla al centro dell'attenzione con questa storia quando saranno a corto di altre storie![]()
però mi sembra forzata lo stesso, in realtà tutta la storia dell'altro Balcoin mi sembra forzata
![]()
2. I poteri di Cassie si sono rivelati subito, ogni tanto spunta pure qualcuno in grado di percepire la sua magia nera. Nessuna di queste due cose è mai venuta fuori per un altro membro del Circolo![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Non vi leggo, non vi leggo, non vi leggo, ce la posso fare
Mai più partire per il WE senza prima aver visto le puntate

Mai più partire per il WE senza prima aver visto le puntate

- stè
- Platinum~GolGirl®
Credo che sia la puntata per cui abbiamo scritto più commenti 

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
si si, è stata la puntata più interessante finora.stè ha scritto:Credo che sia la puntata per cui abbiamo scritto più commenti
- stè
- Platinum~GolGirl®
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sono d'accordo con quanto dice Stè, l'altro Balcoin proprio non c'entra nulla
Perchè mai John doveva scegliere Amelia? A meno che Amelia non avesse dei poteri speciali pure lei
Ethan
immagino che sia stato dalla parte dei cacciatori di streghe e sia andato via prima dell'incendio. Ma sua moglie è morta là dentro, questa cosa come la si spiega? E' uscito senza di lei? E dov'era Amelia?
La donna che vede Cassie è la madre dell'altra Balcoin, ovviamente, e potrebbe aver senso che sia Diana. Pensavo al vestito incendiato quando hanno cercato di cambiare colore, potrebbe essere un "segno". Però la nonnina che ha smascherato Cassie in un nanosecondo non si è accorta di nulla riguardo alla nipotina?
Jake
Ne vogliamo parlare?
E Cassie si pone pure dei dubbi, mah, che mondo strano
Ethan e il cristallo faranno coppia fissa per un pò :ahah

Ethan

La donna che vede Cassie è la madre dell'altra Balcoin, ovviamente, e potrebbe aver senso che sia Diana. Pensavo al vestito incendiato quando hanno cercato di cambiare colore, potrebbe essere un "segno". Però la nonnina che ha smascherato Cassie in un nanosecondo non si è accorta di nulla riguardo alla nipotina?

Jake

Ethan e il cristallo faranno coppia fissa per un pò :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
ma non c'è il nuovo promo?
- stè
- Platinum~GolGirl®
Oooohhhhhh finalmente!
per Cassie sono le stelle, danno alla testa :ahah

per Cassie sono le stelle, danno alla testa :ahah

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Amelia forse era già scappata via con la piccola Cassie, magari proprio avvisata da John o da Ethan.
Perché la nonna di Diana non si è accorta che la nipote sia una Balcoin? Semplice non è una Balcoin.
Cmq questa faccenda del fratello segreto di Cassie non mi piace, è stata introdotta male, forse è stata inventata tardi rispetto alla scrittura dei primi episodi e si nota.
Perché la nonna di Diana non si è accorta che la nipote sia una Balcoin? Semplice non è una Balcoin.
Cmq questa faccenda del fratello segreto di Cassie non mi piace, è stata introdotta male, forse è stata inventata tardi rispetto alla scrittura dei primi episodi e si nota.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
John deve essere un gran disgraziato, ha lasciato morire sul battello il suo circolo
Con i suoi poteri avrebbe potuto salvare la vita degli altri ragazzi, invece è sceso dalla barca lasciandoli bruciare
Dubito che si sia preoccupato di avvertire Amelia. Magari Ethan
Comunque qualcuno ha coperto la finta morte di John Blackwell inscenando il funerale e la sepoltura. Di certo un adulto. Quindi o gli anziani lo sanno e l'hanno fatto loro oppure c'è un complice magico di Bleckwell da qualche parte.
E lui dov'è stato per tutto quel tempo?
Ok, siamo tutte d'accorrdo sul fatto che questo secondo Balcoin nel circolo è stato gettato nella storia senza criterio

Comunque qualcuno ha coperto la finta morte di John Blackwell inscenando il funerale e la sepoltura. Di certo un adulto. Quindi o gli anziani lo sanno e l'hanno fatto loro oppure c'è un complice magico di Bleckwell da qualche parte.
E lui dov'è stato per tutto quel tempo?
Ok, siamo tutte d'accorrdo sul fatto che questo secondo Balcoin nel circolo è stato gettato nella storia senza criterio