GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione Fotografia 20

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 20

Messaggio da Dubbiosa » 7 set 2010, 22:59

Martenka ha scritto:ho comprato le grafiche per cartolline neonati :) V ne metto una si flickr pronta
beeeeeeeeeelle!
come ti diceva saretta io son giorni che vado guardandone di diverse...non mi sono ancora decisa :ahaha

ahhhhhhh, però mi sono arrivati tre cappellini + tre sacchettini di lana...bellissssssssssssimi :-D
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 7 set 2010, 23:08

Dubbiosa ha scritto:
Saretta&Andrea ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:che idiota, mi sono dimenticata il baldacchino :impiccata:

comunque come vi dicevano il lettino costa poco, meno di 15 euro..io ne ho presi due :fischia
:martello :martello perchè due???? hai in previsione due gemelli??? :fischia :prr

due perchè così li coloro come le cassette :fischia
il baldacchino mi sono proprio dimenticata, 'naggia a me :impiccata:

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 8 set 2010, 6:44

il mio è trudina76
Se mi dite i vostri vi aggiungo... a inizio topic non li ho trovati :domanda
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 set 2010, 9:11

buondì a tutte... :bacio
mi raccomando fate le brave eh che ora vi tengo d'occhio.... :spiteful: :spiteful: :fischia

...ovviamente scherzo... :prr :ahaha
trudina ha scritto:ciao , vi linko anche il mio sito di foto, chissà che non ci passate a dare un'occhiata! :Yuppieeee

http://www.silviapezzola.altervista.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao Trudina e complimenti per le foto!! :-D
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 set 2010, 12:33

avete mai scaricato azioni per PS dal sito di AdobePS?
qui ce ne sono alcune
http://www.adobe.com/cfusion/exchange/i ... 2D1&from=2" onclick="window.open(this.href);return false;
bisogna iscriversi?
è difficile scaricarle e farle andare?
Consigli?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 set 2010, 13:22

oddio ma tutti moderatori qui? roba da matti :prr
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 set 2010, 14:58

TRUDINA benvenuta!
io sono meimi1975 su flickr

ALFRED!!! oddio un altro moderatore!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! :prr :ahaha :ahaha

deduciamo che ai moderatori piace assai fotografare ...o forse ...noi click girl siamo troppo turbolente e ci vogliono tenere sotto controllo :che_dici :ahaha :prr :ahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 8 set 2010, 15:03

meimi, la seconda che hai detto! :-D :ahah :ahah :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 set 2010, 15:04

dolceviola ha scritto:meimi, la seconda che hai detto! :-D :ahah :ahah :ahah
lo immaginavo..ci hanno scoperte azzzzzzz :hi hi hi hi :thank_you:

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 8 set 2010, 16:05

meimi....ho visto le tue foto! Complimentissimissimi :clap
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 8 set 2010, 16:06

Dionaea ha scritto:avete mai scaricato azioni per PS dal sito di AdobePS?
qui ce ne sono alcune
http://www.adobe.com/cfusion/exchange/i" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2D1&from=2
bisogna iscriversi?
è difficile scaricarle e farle andare?
Consigli?
Io si tempo fa.... ma non avevo trovato molto che mi piacesse.... cmq si bisogna iscriversi e sono facili da scaricare e da usare. Basta metterle dentro i prefefiniti nella cartella di Photoshops e caricarle. E fanno tutto da sole o quasi....... Io di solito poi ci lavoro sempre usando l'opacità etc.
Se vuoi un sito dove trovi azioni gratuite ti consiglio questo: http://browse.deviantart.com/resources/ ... psactions/" onclick="window.open(this.href);return false; sono più carine di quelle di adobe.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 8 set 2010, 16:08

meimi75 ha scritto:TRUDINA benvenuta!
io sono meimi1975 su flickr
Trudina ti ho aggiunta anch'io: sono Just a Click!
*Click-girl* *Dietolina*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 8 set 2010, 16:11

Martyyyyyyyyyyyy probabilmente il 7 Dicembre sarò a Roma per lavoro per un corso di formazione. Mi piacerebbe moooolto incontrarti.... anche solo per un caffè (che io non bevo :hi hi hi hi), che ne dici, si può fare?? Non è ancora stato definito nulla.... cmq io probabilmente dovrei essere li dal 6 dicembre pomeriggio e probabilmente ripartirei l'8.
*Click-girl* *Dietolina*

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 8 set 2010, 16:11

Ho aggiunto anche just a click....spero di aver preso quello giusto perchè con quel nick ce ne sono tre..... belle foto ma....siete tutte fotografe???? Cavolo quanto mi piacerebbe! :sorrisoo Di che parte del mondo siete?

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 8 set 2010, 16:19

trudina ha scritto:Ho aggiunto anche just a click....spero di aver preso quello giusto perchè con quel nick ce ne sono tre..... belle foto ma....siete tutte fotografe???? Cavolo quanto mi piacerebbe! :sorrisoo Di che parte del mondo siete?
Si ci hai preso giusto! Sono io :ok

Io assolutamente non sono fotografa..... (purtroppo oserei dire) e l'ispiratrice/mentore/gurù, o come vuoi chiamarlo, della maggior parte di noi è Meimi, è lei che ha aperto questo topic.... (quanto, 3 anni fa?) .... e ci ha fatto scoprire la vera passione per la fotografia, e siamo migliorate giorno dopo giorno. Io prima usavo una compattina e facevo foto per lo più in vacanza. E la maggior parte di noi ha iniziato da zero.
Molte di noi stanno iniziando a lanciarsi nel mercato, e piacerebbe molto anche a me, e prima o poi probabilmente lo farò pure io a tempo perso... chissà quando? :fischia
*Click-girl* *Dietolina*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 set 2010, 16:25

trudina ha scritto:Ho aggiunto anche just a click....spero di aver preso quello giusto perchè con quel nick ce ne sono tre..... belle foto ma....siete tutte fotografe???? Cavolo quanto mi piacerebbe! :sorrisoo Di che parte del mondo siete?

Io assolutamente non sono fotografa..... (purtroppo oserei dire) e l'ispiratrice/mentore/gurù, o come vuoi chiamarlo, della maggior parte di noi è Meimi, è lei che ha aperto questo topic.... (quanto, 3 anni fa?) .... e ci ha fatto scoprire la vera passione per la fotografia, e siamo migliorate giorno dopo giorno. Io prima usavo una compattina e facevo foto per lo più in vacanza. E la maggior parte di noi ha iniziato da zero.
Molte di noi stanno iniziando a lanciarsi nel mercato, e piacerebbe molto anche a me, e prima o poi probabilmente lo farò pure io a tempo perso... chissà quando? :fischia
ma... :sberla: la smettiamo di scrivere fregnacce???? :sberla:

solo perchè non ti fai pagare non vuol dire che tu faccia dei lavori da NON fotografa :sorrisoo
sinceramente mi chiedo cosa stai aspettando..e lo dico per davvero ,sei migliorata moltissimo ..anzi di più...mi ricordo ancora che mi avevi mandato una foto da sistemarti con PS ! :-D adesso devo darti le mie! ahahahah

TRUDINA grazie! io sono di Milano ed ho aperto pochi gg fà la mia pagina su FB! cmq se clikki sul mondo sotto al mio avatar puoi accedere al mio sito e scoprire qualche cosa di me :sorrisoo

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 set 2010, 16:29

meimi75 ha scritto:ALFRED!!! oddio un altro moderatore!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! :prr :ahaha :ahaha

deduciamo che ai moderatori piace assai fotografare ...o forse ...noi click girl siamo troppo turbolente e ci vogliono tenere sotto controllo :che_dici :ahaha :prr :ahah
no no...c'è molto peggio... :ahaha :ahaha :ahaha
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 8 set 2010, 16:31

ma trudina ha l'account su flickr? me lo sono perso.... :buuu

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 8 set 2010, 16:31

meimi75 ha scritto:

ma... :sberla: la smettiamo di scrivere fregnacce???? :sberla:

solo perchè non ti fai pagare non vuol dire che tu faccia dei lavori da NON fotografa :sorrisoo
sinceramente mi chiedo cosa stai aspettando..e lo dico per davvero ,sei migliorata moltissimo ..anzi di più...mi ricordo ancora che mi avevi mandato una foto da sistemarti con PS ! :-D adesso devo darti le mie! ahahahah

TRUDINA grazie! io sono di Milano ed ho aperto pochi gg fà la mia pagina su FB! cmq se clikki sul mondo sotto al mio avatar puoi accedere al mio sito e scoprire qualche cosa di me :sorrisoo
Ahahha Silvia!
Oddio me la ricordo la foto....................... era quella dove ti avevo chiesto di clonare le macchine mi pare, con su me ed Andrea, (l'aveva fatta mio marito) :ahaha :ahaha
In effetti si, lo noto anch'io, ho fatto un gran miglioramento, e fremo per lanciarmi..... (non dalla finestra!! :prr ) ma mi devo ancora autoconvincere..... e poi parli te che ci hai messo anni a lanciarti, che eri e sei più avanti di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Click-girl* *Dietolina*

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 8 set 2010, 16:33

grazie davvero delle informazioni, spero che possiate consigli anche a me per migliorare. Su flickr tengo poche foto perchè ho un account base ( prima o poi passeroò al pro....) ma ho il mio sito e se ci passate a dare un'occhiate e dirmi che ne pensate....
http://www.silviapezzola.altervista.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”