io invece alcuni libri che ho messo nei desiderata non trovo nessuno che li dia via. In compenso mi hanno chiesto un libro che non avevo messo scambiabileLadyRock ha scritto:Me lo chiedevo anch'io, invece succede più frequentemente di quanto si possa pensareily ha scritto:domanda x gli scambi: ma non è rarissimo che chi ha un libro che mi interessa sia interessato a uno dei miei libri????opppure a voi è capitato??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anobii
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: Anobii
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- tittiale
- Collaboratore

:ahah ti era piaciuto molto evidentementeWoland ha scritto:Sì. Uno di Sepulveda l'ho comprato 3 e dico 3 volte!Fioriblu ha scritto:Invece io, aggiungendo volumi alla mia libreria, mi sto rendendo conto di essere consapevole di averne letti alcuni ma di non ricordarmi assolutamente nulla della trama![]()
![]()
Capita anche a voi?
io sono patologica: leggo i libri e mi dimentico completamente la trama a distanza di pochi mesi. ne ricordo pochissimi.... sono grave?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

io vorrei vedere due stock: uno di danielle steel e l'altro di mary higgins clark. Pensavo di andare al libraccio ma quasi quasi anobii potrebbe tornarmi utile 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

ah, buongiorno
piano piano su anobii vi "amicizzo" tutte
piano piano su anobii vi "amicizzo" tutte
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Ho finito MOBY DICK!
Ce l'ho fatta! Dopo due anni questa accidente di follia monomaniaca non stazionerà più sul mio comodino! Il capitano Achab con la sua fissa suicida non disturberà più i miei sogni!
BASTA!
Sono LIBERAAAAAAAAA!!!
Se volete leggere la recensione quella vera. Quella con le parolacce
la trovate nella mia libreria su aNobii!!!
Ho finito MOBY DICK!
Ce l'ho fatta! Dopo due anni questa accidente di follia monomaniaca non stazionerà più sul mio comodino! Il capitano Achab con la sua fissa suicida non disturberà più i miei sogni!
BASTA!
Sono LIBERAAAAAAAAA!!!
Se volete leggere la recensione quella vera. Quella con le parolacce
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

E' fantastica! :ahah :ahah :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- frangela
- Bronze~GolGirl®

e ora mi vado a leggere la recensione
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- tittiale
- Collaboratore

vi ho amicizzato tutte e....... ho compatibilità bassa-media con tutte voi
se volessi iniziare a leggere la gabaldon...da cosa dovrei cominciare?
- Timandra
- Master~GolGirl®

non posso che quotare :ahahdolceviola ha scritto:E' fantastica! :ahah :ahah :ahah
2004 * Scontrinata
- Timandra
- Master~GolGirl®

se mi paghi le spese di spedizione ti mando i primi quattro volumi e te li tieni per sempretittiale ha scritto:non riesco a leggere la recensione, mi si blocca
![]()
vi ho amicizzato tutte e....... ho compatibilità bassa-media con tutte voi![]()
se volessi iniziare a leggere la gabaldon...da cosa dovrei cominciare?
ogni volta che li vedo mi vien in mente quanto sono piffera
comunque il primo della serie è La Straniera.
2004 * Scontrinata
- tittiale
- Collaboratore

ma quindi ne sconsigli la lettura? o solo il possesso?Timandra ha scritto:se mi paghi le spese di spedizione ti mando i primi quattro volumi e te li tieni per sempretittiale ha scritto:non riesco a leggere la recensione, mi si blocca
![]()
vi ho amicizzato tutte e....... ho compatibilità bassa-media con tutte voi![]()
se volessi iniziare a leggere la gabaldon...da cosa dovrei cominciare?![]()
ogni volta che li vedo mi vien in mente quanto sono piffera
comunque il primo della serie è La Straniera.
mi piacerebbe ma.... non ho più spazio per i libri in casa....
grazie comunque, gentilissima!!!
- Timandra
- Master~GolGirl®

consiglio lettura e possesso agli altri, ma non riesco a darli via neppure regalandoli :ahah
ai tempi mi son fatta prendere dalle voci che circolavano e ho preso i primi 4 volumi in un colpo, letto il primo ho scoperto di aver fatto danno . . .ora quando inizio una saga ne compro UNO per volta
ai tempi mi son fatta prendere dalle voci che circolavano e ho preso i primi 4 volumi in un colpo, letto il primo ho scoperto di aver fatto danno . . .ora quando inizio una saga ne compro UNO per volta
2004 * Scontrinata
- kuma
- Expert~GolGirl®

Tittiale credo che qui io sia l'unica a consigliarti La Straniera, a me è piaciuto molto ma proprio molto!!! Avanti potete insultarmi!! 
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ladyrock divertente la tua recensione, ora cercherò di leggerle tutte, un pò alla volta eh!!
Intanto ti dico che anche a me piace molto Baricco, qualcosa in comune l'abbiamo!!
Intanto ti dico che anche a me piace molto Baricco, qualcosa in comune l'abbiamo!!
- LadyRock
- Master~GolGirl®

kuma ha scritto:Ladyrock divertente la tua recensione, ora cercherò di leggerle tutte, un pò alla volta eh!!
Quando non mi "inchiappetta" consigliandomi libri improbabili, lo amo alla follia :ahah
Le recensioni non sono certo tutte al livello di Moby Dick. Quella me la sono costruita lentamente per due anni. Tutte le volte che chiudevo il libro lo pensavo davvero: "A Ismaè... mavaffanculo!"
Vale70, ho visto che hai aggiunto libri molto interessanti alla libreria del gruppo!
Mamma dal 09.03.09
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Per disfarmi dal fardello della balena bianca, ieri ho iniziato Ti prendo e ti porto via.
Quando ho chiuso il libro mi sono accorta di aver letto 203 pagine in un colpo solo
Scivola via come bere un bicchiere d'acqua (il che non sempre è un pregio... vedremo come andrà a finire).
Quando ho chiuso il libro mi sono accorta di aver letto 203 pagine in un colpo solo
Scivola via come bere un bicchiere d'acqua (il che non sempre è un pregio... vedremo come andrà a finire).
Mamma dal 09.03.09
- kuma
- Expert~GolGirl®

Buona lettura di Ti prendo e ti porto via .. è l'unico libro di Ammaniti che ho letto. Ricordo i protagonisti, che personaggi!! 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho aggiunto argomenti che c'erano già allora ho fatto beneLadyRock ha scritto: Vale70, ho visto che hai aggiunto libri molto interessanti alla libreria del gruppo!Cercherò qualcosa, grazie!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- kuma
- Expert~GolGirl®

Anche io ho aggiunto un libro!