questa conversazione non ha senso :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (5)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (5)
questa conversazione non ha senso :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Buon giorno a tutte, ho trovato occasionalmente i vostri messaggi e mi sono bloccata perchè anch'io sono fan sfegatata di Twilight e seguito e li ho letti e riletti tutti d'un fiato, non mi sono dispiaciuti neppure i film anche se ho letto che qualcuno di voi li ha bocciati.
Volevo avvisarvi che è uscito da pochi gg un altro libro "La seconda breve vita di Bree Turner" (penso che questo sia il titolo esatto), è più o meno un dietro le quinte di Eclipse visto da Bree (la vampira neonata uccisa dai Volturi), lo devo ancora andare a comprare e non vedo l'ora di riemmergermi nella saga.
Saluti a tutte
Volevo avvisarvi che è uscito da pochi gg un altro libro "La seconda breve vita di Bree Turner" (penso che questo sia il titolo esatto), è più o meno un dietro le quinte di Eclipse visto da Bree (la vampira neonata uccisa dai Volturi), lo devo ancora andare a comprare e non vedo l'ora di riemmergermi nella saga.
Saluti a tutte
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- ba1976
- Master~GolGirl®

io ho letto prima il lbro poi ho visto il film, e quando arriva edward, con la musica e tutto, e bella quasi trattiene il fiato, io lo trattengo con lei!
in realtà secondo me Pattinson non è bellissimo, non per esempio quando lo vedo in interviste o sul red carpet. per me è bellissimo lì, ha proprio l'aura da vampiro bello e maledetto che fa sangue
in realtà secondo me Pattinson non è bellissimo, non per esempio quando lo vedo in interviste o sul red carpet. per me è bellissimo lì, ha proprio l'aura da vampiro bello e maledetto che fa sangue
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- elyblond
- Original~GolGirl®

- 6 giorni al D-Day!!!

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Chi ci va il 30?
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

A me piacerebbe tantissimo, ma penso che aspetterò almeno una settimana, per vedermi bene i il film senza urletti vari.
Comunque ho visto ieri il nuovo libro all'esselunga scontato e non ho potuto resistere, ho iniziato a leggere le prime pagine, carino si capiscono molti retroscena di eclipse, ma nulla a che vedere con gli altri libri della saga.
Comunque ho visto ieri il nuovo libro all'esselunga scontato e non ho potuto resistere, ho iniziato a leggere le prime pagine, carino si capiscono molti retroscena di eclipse, ma nulla a che vedere con gli altri libri della saga.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- Tesla
- Master~GolGirl®

IO... NOStefy74 ha scritto:Chi ci va il 30?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- laura80
- Expert~GolGirl®

nemmeno io il 30 
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io vado il 10, con un gruppo di amiche appartenenti a diverse fazioni: si va dalle avvampirate alle licantrope passando per le indifferenti
Ma mano sul fuoco, tranne per una persona attualmente ripiena
che non ci saranno urletti o svenimenti di sorta davanti a bicipiti mozzafiato, addominali scolpiti e abbronzati o volti pallidi, sorriso sghembo e occhi d'oro fuso
Avete letto La breve seconda vita di Bree Tunner? Mi ha annoiato incredibilmente, è banale, scontato, prevedibile e decisamente smorto
Mille volte meglio la saga principale 
Avete letto La breve seconda vita di Bree Tunner? Mi ha annoiato incredibilmente, è banale, scontato, prevedibile e decisamente smorto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tesla
me lo spieghi tuo avatar? 
- laura80
- Expert~GolGirl®

stefy credo che sia dexter, il protagonista dell'omonima serie su fox
sofia 2006 edoardo 2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Grazie Laura, ma ha la scarlattina?
Aspetta, forse potrebbero essere schizzi di sangue, allora! Beh, non si capisce tanto, in quel caso
sembra uno sfogo cutaneo da allergia o il principio di una malattia esantematica
Tesla senza offesa
Aspetta, forse potrebbero essere schizzi di sangue, allora! Beh, non si capisce tanto, in quel caso
Tesla senza offesa
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

è proprio lui.laura80 ha scritto:stefy credo che sia dexter, il protagonista dell'omonima serie su fox
il fighissimo michael c. hall.
- Tesla
- Master~GolGirl®

YES... Michael C. Hall alias DEXTER MORGAN... sono schizzi di sangue non macchie esantematiche 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

ecco una recensione su New Moon che mi vede d'accordo.
L'ho già detto che a me i film non piacciono e li trovo abbastanza scadenti...questa recensione sintetizza il mio pensiero.
http://www.alphabetcity.it/index.php?co ... lo&id=3960" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho già detto che a me i film non piacciono e li trovo abbastanza scadenti...questa recensione sintetizza il mio pensiero.
http://www.alphabetcity.it/index.php?co ... lo&id=3960" onclick="window.open(this.href);return false;
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Concordo in pieno con ogni singola parola... anche se per me i protagonisti, visti in altri ambiti, sono molto bravi come attoriSuzieQ ha scritto:ecco una recensione su New Moon che mi vede d'accordo.
![]()
http://www.alphabetcity.it/index.php?co" onclick="window.open(this.href);return false; ... lo&id=3960
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Sì Savina, infatti lo dice.
Se prendiamo anche Peter Faccinelli, non è il primo attorino che passa.
Ha fatto il ragazzo in Big Kahuna a fianco di 2 grandi attori e ora interpreta un dottor singolare in una serie tv. E' un buonissimo attore, ma totalmente sacrificato nella parte di Carlisle.
Tra l'altro ho scoperto che la Jane dei volturi è....DAKOTA Fanning!! Non lo sapevo!
Se prendiamo anche Peter Faccinelli, non è il primo attorino che passa.
Ha fatto il ragazzo in Big Kahuna a fianco di 2 grandi attori e ora interpreta un dottor singolare in una serie tv. E' un buonissimo attore, ma totalmente sacrificato nella parte di Carlisle.
Tra l'altro ho scoperto che la Jane dei volturi è....DAKOTA Fanning!! Non lo sapevo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Senza scampo, questa recensione è davvero dura senza però possedere fascino o ironia sottilmente irresistibile. Poggia sulle impressioni del redattore che peraltro parla di sè al plurale, dato fastidioso al pari delle scene lente di New Moon.SuzieQ ha scritto:ecco una recensione su New Moon che mi vede d'accordo.
![]()
http://www.alphabetcity.it/index.php?co" onclick="window.open(this.href);return false; ... lo&id=3960
Nemmeno io ho apprezzato il film ma lo si può demolire con più classe e meno arroganza
Mi ha incuriosito un passaggio di questa recensione, cito testualmente: "Lo script ha preferito premere l’acceleratore sui lupi e sul bisogno di Bella di vedere Edward almeno nelle sue folli visioni, e ha scelto di trascurare molto – anche se non del tutto – il lato romantico e sensuale del triangolo amoroso che si viene a creare. Già dalla lettura dei libri ci risulta incomprensibile il motivo per cui Bella non si abbandoni alle calde e possenti braccia di Jacob e preferisca il gelido e ritroso Edward che non può nemmeno baciarla come si conviene, ma portare questo romanticismo eccessivo e inverosimile sul grande schermo ne rende perfettamente tutta la sua enormità."
Chiedersi il perchè Bella scelga Edward, asserendo che dai libri risulti incomprensibile, significa non avere capito nulla della saga. Non c'è altra possibilità. E' decisamente lampante, innegabilmente evidente perchè Bella non possa abbandonarsi a Jacob e nonostante la Meyer non sia una penna d'oro direi che almeno questo punto risulti chiarissimo.
Che poi il film sia una porcheria siamo d'accordo