la rebecca ha le labbra disegnate di suo!!!!
grazie del tuo parere comunque!!!
ci rimettero' mano!

Messaggio da miche76 » 30 set 2009, 9:43

Messaggio da Muumimamma » 30 set 2009, 9:43
Concordo con Lovi.lovipa ha scritto:miche se devo essere sincera le labbra di rebecca mi sembrano disegnate, è la prima cosa che mi è venuta in mente...però sono gusti, se a te piace, mica deve rimanere agli altri poi

Messaggio da lovipa » 30 set 2009, 9:47

Messaggio da miche76 » 30 set 2009, 9:47

Messaggio da lovipa » 30 set 2009, 9:48

Messaggio da anya82 » 30 set 2009, 9:52

Messaggio da anya82 » 30 set 2009, 9:54
elerapi ha scritto:ANYA a me piaceva di più il sito con il "cemento"

Messaggio da anya82 » 30 set 2009, 9:56

Messaggio da anya82 » 30 set 2009, 9:58

Messaggio da Muumimamma » 30 set 2009, 10:05
anya82 ha scritto:Sulla questione cd o non cd e prezzi mi sa che ho deciso....anche se magari perdero' potenziali clienti, io voglio vendere un certo tipo di prodotto! Dopo aver visto la stampa di oggi...penso che se la gente mi da il tempo e la loro fiducia, potro' renderli felici con ricordi unici che dureranno nel tempo.
Se volete vi metto fotina della stampa...attenzione pero', ci sta l'occhio con capello![]()

Messaggio da Muumimamma » 30 set 2009, 10:06
Non trovo le tue fotolovipa ha scritto:ah un'altra cosa, sono online le foto del concorso a cui partecipai un po di mesi fa, vi ricordate le foto della palestra?
http://www.gflagioconda.it/Cataloghi/Po" onclick="window.open(this.href);return false; ... gini09.htm

Messaggio da Muumimamma » 30 set 2009, 10:07
In caso di panico si!anya82 ha scritto:ALICE....allora da dove inizio. Hai completamente ragione sullo sfondo e non pensare che non ci abbia pensato a fare una foto, ma sai com'e', trovarne una di gia' pronta e doverla andare a cercare fuori...ho optato per la prima. Ma quando saremo in giro e con la macchina dietro di sicuro terro' d'occhio qualcosa che possa andare bene per lo sfondo.
Musica, anche qui hai ragione, ma il bottone music off e' molto accessibile e infatti la spengo sempre...solo che vedere le foto con uno sfondo di musica per me rende meglio e da "atmosfera". Chiudi i siti anche se hanno il bottone off??
![]()
Per la foto, ti do ragione di nuovo, ma visto che il capello passa proprio davanti all'occhio, la preferisco con questa piccola imperfezione che con un ritocco fatto male. Potrei anche mettermi...ma il lavoro sarebbe lungo con quelle ciglia![]()
Bene....adesso siamo in due ad essere pazze!

Messaggio da lovipa » 30 set 2009, 10:07

Messaggio da Muumimamma » 30 set 2009, 10:08

Messaggio da anya82 » 30 set 2009, 10:10
Muumimamma ha scritto:anya82 ha scritto:Sulla questione cd o non cd e prezzi mi sa che ho deciso....anche se magari perdero' potenziali clienti, io voglio vendere un certo tipo di prodotto! Dopo aver visto la stampa di oggi...penso che se la gente mi da il tempo e la loro fiducia, potro' renderli felici con ricordi unici che dureranno nel tempo.
Se volete vi metto fotina della stampa...attenzione pero', ci sta l'occhio con capello![]()
Prenderò le mie pastiglie! :ahah :ahah

Messaggio da Muumimamma » 30 set 2009, 10:10
No, scusa!lovipa ha scritto:le mie non ci sononon sono state ammesse...
avete visto i vincitori? wow le prime sono molto molto belle

Messaggio da anya82 » 30 set 2009, 10:11
Muumimamma ha scritto:Anya, ma è possibile che tuo marito abbia un accento friulano?![]()
L'ho sentito in uno dei video, e mi sembrava di essere tra parenti.
Anche tu alcune parole le pronunci alla friulana...
Siamo parenti?
Si? Si?

Messaggio da Muumimamma » 30 set 2009, 10:11

Messaggio da anya82 » 30 set 2009, 10:12
QUOTOMuumimamma ha scritto:No, scusa!lovipa ha scritto:le mie non ci sononon sono state ammesse...
avete visto i vincitori? wow le prime sono molto molto belle
Hanno ammesso PATRIZIO MAIAVACCA e non le tue foto?![]()
Non so che dire.

Messaggio da Muumimamma » 30 set 2009, 10:13
Pordenone?anya82 ha scritto:Muumimamma ha scritto:Anya, ma è possibile che tuo marito abbia un accento friulano?![]()
L'ho sentito in uno dei video, e mi sembrava di essere tra parenti.
Anche tu alcune parole le pronunci alla friulana...
Siamo parenti?
Si? Si?
Ma cierto che si!!! Provincia di Pordenone per l'esatezza
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”