Anche a me non piace pur avendo provato a leggerne pìù di uno perché piace a mio maritoTopillo ha scritto:a me non piace proprio. Ne ho letti tantissimi suoi perchè piace sia a mia madre sia a mio marito, ma non riesco ad apprezzarlo.ottyx ha scritto:Ieri ho iniziato Villa Metaphora di De Carlo. So che è uno scrittore famoso, ma non ho mai letto nessun suo libro.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa state leggendo? 6
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Cosa state leggendo? 6
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno, ritorno dopo un lungo periodo di scarsa lettura perchè grazie al mio nuovo kobo sono riuscita a ritagliarmi un momento per leggere, ovvero nel letto mentre faccio addormentare i bimbi
Sto leggendo L'inverno del mondo di Ken Follett e mi sta piacendo moltissimo!
Anch'io non vedo l'ora di cominciare a leggere HP con i bimbi! In realtà con Sofia abbiamo già affrontato libri "impegnativi" quindi potrei, ma mi piaceva l'idea di aspettare anche Pietro (quindi ancora almeno un paio d'anni), ora vedrò!

Sto leggendo L'inverno del mondo di Ken Follett e mi sta piacendo moltissimo!

Anch'io non vedo l'ora di cominciare a leggere HP con i bimbi! In realtà con Sofia abbiamo già affrontato libri "impegnativi" quindi potrei, ma mi piaceva l'idea di aspettare anche Pietro (quindi ancora almeno un paio d'anni), ora vedrò!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®
Io avevo letto qualcosa di De Carlo qualche anno fa, ma anche a me non era piaciuto molto!Topillo ha scritto:a me non piace proprio. Ne ho letti tantissimi suoi perchè piace sia a mia madre sia a mio marito, ma non riesco ad apprezzarlo.ottyx ha scritto:Ieri ho iniziato Villa Metaphora di De Carlo. So che è uno scrittore famoso, ma non ho mai letto nessun suo libro.
DI Camilleri sono "indietro" di un paio di libri, devo mettermi in pari!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ily
- Expert~GolGirl®
Ho iniziato LA DONNA ABITATA, mi pare ne avesse parlato qualcuna qui. sono appena all'inizio, ma mi sta piacendo ....poi il fascino dei libri latinoamericani per me è irresistibile!!!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®
De Carlo non mi piace per niente.....letto uno letti tutti!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
-
- Master~GolGirl®
Bè, allora, visto che è il primo che leggo, mi sto mettendo in pariily ha scritto:De Carlo non mi piace per niente.....letto uno letti tutti!!!

Finora non mi spiace, poi è un bel malloppone come piace a me.
Ho visto che è uscito l'ultimo di Grisham

Qualcuna oltre a me appassionatissima di questo autore?
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Dopo aver fatto il pieno di Markaris (che mi è piaciuto parecchio, alcuni libri di più, altri meno, ma generalmente i polizieschi, se scritti bene, me gustano) mi son presa "Ogni mattina a Jenin" di Susan habulawa. Non è niente male!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- leda71
- Silver~GolGirl®
niente... non trovato (era da ordinare ma parto domattina)
ne ho presi altri 2:
Sewel: la memoria del ghiaccio - che mi pareva di aver sentito nominare qua
Tom Rob Smith: bambino 44
letti? poi vi dico
ne ho presi altri 2:
letti? poi vi dico
There must be some kind of way out of here ...
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Ogni mattina a jenin a me è piaciuto molto 

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- elfa
- Master~GolGirl®
Io ho mollato il libro della Marchesini a metà. una noia mortale.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Ottyx io di Grisham ho letto solo il socio tanti anni fa e non mi è piaciuto molto. Sembrava la sceneggiatura del film, tutto dialoghi. Insomma scorrevole, ma niente di più.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- crucchina79
- Master~GolGirl®
l'ho finito ieri sera, bello davvero!sbu ha scritto:Ogni mattina a jenin a me è piaciuto molto
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
-
- Master~GolGirl®
Invece un autore a cui proprio non riesco ad appassionarmi è Ken Follet, che qui vedo abbastanza seguito.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- marexia
- Master~GolGirl®
Ily scusa, ho letto solo ora....lacalvetti e' una giornalista che scrive per io donna...Olivia e' il suo sesto romanzo...l'ho finito ieri sera e devo dire che mi e' piaciuto, e' scorrevole, divertente, non imoegnativo...pero' sto cercando un libro che mi emozioni come "Mille splendidi soli"....qualche suggerimento?
Ho letto che accennavate a "Vita di Pi" mi ispira parecchio...
Ho letto che accennavate a "Vita di Pi" mi ispira parecchio...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- sbu
- Bronze~GolGirl®
Marexia leggi 'come pietre nel fiume' di Ursula hegi
- LauraD79
- Original~GolGirl®
le luci nelle case degli altri
di chiara gambareale
di chiara gambareale
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
-
- Original~GolGirl®
Bambino 44 a me è piaciuto molto, ma è duro come libro.leda71 ha scritto:niente... non trovato (era da ordinare ma parto domattina)
ne ho presi altri 2:
letti? poi vi dico
Su un po' di libri di cui avete parlato: Orgoglio e pregiudizio è uno dei miei libri preferiti in assoluto.
La donna abitata lo raccomando sempre, per me è uno dei migliori sul tema del realismo magico sudamericano.
D Carlo: alcuni mi sono piaciuti (Due di due, Di noi tre), altri mi hanno lasciato indifferente o infastidito. Secondo me racconta sempre la storia degli stessi personaggi con lo stesso stile e spesso le stesse parole. Sono anche andata a vedere una sua presentazione di un libro una volta, e l'ho trovato un po' pieno di sé.
Sbu, come già scritto, condivido il tuo commento sul film tratto da Vita di Pi. Un bel film per un bel libro.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sono d'accordo. E' piaciuto molto anche a me.crucchina79 ha scritto:l'ho finito ieri sera, bello davvero!sbu ha scritto:Ogni mattina a jenin a me è piaciuto molto
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sono arrivata a metà del libro di Benni e merita. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Ari
- Platinum~GolGirl®
secondo te è visibile con una seienne amante alla follia degli animali (tipo che ha digerito molto bene "la volpe e la bambina")?sbu ha scritto:Anche se vado OT ma in parallelo con la lettura vi dico che ho visto il film 'vita di Pi' ed è bellissimo quanto il libro, quindi se vi capita vedetevi almeno il film (al cinema, meglio se in 3D) perché è bellissimo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene