GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
Perche si parla di Zafon? Io adoro Zafon.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mea culpa, ho sbagliato topic dove postare un link! Anche io adoro Zafònema1 ha scritto:Perche si parla di Zafon? Io adoro Zafon.![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Secondo me Michael è troppo vecchio, come aspetto fisico, per essere fratello di Klaus. Io propendo ancora per il papà. Però non il padre biologico, solo il marito della madre che ha scoperto che Klaus non è sangue del suo sangue 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
NEWS hanno aperto il casting per la mamma di Bonnie e per una ventenne, studentessa, non meglio identificata. La puntata è la 10.
Chissà come infileranno i segreti della mamma di Bonnie nella storia
sul forum americano, dato che vi interessa, ipotizzano un suo coinvolgimento con Mikael in passato.
Io non capisco com'è che Bonnie abbia il cognome della madre e di Emily e non quello del padre, ma vabbe'...
Per quanto riguarda Pearl, Katherine dice che le aveva parlato di un vampiro cacciatore di vampiri, ma poi quando parlano del luogo in cui è sepolto Jeremy cita Anna e lei potrebbe saperlo grazie ad altri fantasmi no? Dai, questa non è grave
NEWS hanno aperto il casting per la mamma di Bonnie e per una ventenne, studentessa, non meglio identificata. La puntata è la 10.
Chissà come infileranno i segreti della mamma di Bonnie nella storia
Io non capisco com'è che Bonnie abbia il cognome della madre e di Emily e non quello del padre, ma vabbe'...
Per quanto riguarda Pearl, Katherine dice che le aveva parlato di un vampiro cacciatore di vampiri, ma poi quando parlano del luogo in cui è sepolto Jeremy cita Anna e lei potrebbe saperlo grazie ad altri fantasmi no? Dai, questa non è grave
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La mamma di Bonnie
Speriamo che sia più utile di sua figlia :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ho scoperto che... gli Originals portano anelli
http://www.vampire-diaries.net/wp-conte ... lrings.png" onclick="window.open(this.href);return false;
serviranno per camminare al sole?
http://www.vampire-diaries.net/wp-conte ... lrings.png" onclick="window.open(this.href);return false;
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Gingilli di famiglia?stè ha scritto:Ho scoperto che... gli Originals portano anelli
http://www.vampire-diaries.net/wp-conte" onclick="window.open(this.href);return false; ... lrings.png
Mi pare di ricordare che agli antichi l'esposizione al sole non facesse più nulla..ma potrei confondermi con la Rice e le "Cronache dei Vampiri"..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Anche io ricordo che elijah dica che i raggi del sole non hanno efeftti sugli original
L'articolo lo leggo dopo, magari i loro anelli servono ad altro. Ma non ricordo anelli alle dita di Kòaus nè di elijah
L'articolo lo leggo dopo, magari i loro anelli servono ad altro. Ma non ricordo anelli alle dita di Kòaus nè di elijah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

giorno.
Elijah aveva detto ad Elena che gli originals possono camminare al sole senza bisogno di anelli. Chissà questi a che servono, e poi sono tutti uguali.
La mamma di Bonnie? Forse ha rinchiuso lei Michael nella cripta?
Anche a me Michael sembra vecchio per essere il fratello di Klaus, magari è suo suocero e lo insegue da secoli perché non gli ha sposato la figlia? :ahah
Ieri dopo aver rivisto la puntata ho avuto la stessa impressione di ema, una puntata molto tristre.
Elijah aveva detto ad Elena che gli originals possono camminare al sole senza bisogno di anelli. Chissà questi a che servono, e poi sono tutti uguali.
La mamma di Bonnie? Forse ha rinchiuso lei Michael nella cripta?
Anche a me Michael sembra vecchio per essere il fratello di Klaus, magari è suo suocero e lo insegue da secoli perché non gli ha sposato la figlia? :ahah
Ieri dopo aver rivisto la puntata ho avuto la stessa impressione di ema, una puntata molto tristre.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La puntata è triste, ok, ma per me è in assoluto la migliore di tutte le tre serie
E' un continuo di colpi di scena e rimescolamenti di carte, nessun protagonista ne è uscito indenne, le condizioni sono cambiate per tutti. E non è poco! Adesso c'è da lavorare per tentare di rimettere tutto a posto e non sarà facile.
Tyler: ma secondo voi se ne esce così serafico e gasato? La sua natura di ibrido non ha conseguenze? Può esporsi al sole? Può vivre senza nutrirsi di sangue? Quale parte prevale, quella del lupo o quella el vampiro? E soprattutto: può davvero trasformarsi a suopiacimento in lupo o resta schiavo della luna?
Tyler: ma secondo voi se ne esce così serafico e gasato? La sua natura di ibrido non ha conseguenze? Può esporsi al sole? Può vivre senza nutrirsi di sangue? Quale parte prevale, quella del lupo o quella el vampiro? E soprattutto: può davvero trasformarsi a suopiacimento in lupo o resta schiavo della luna?
- stè
- Platinum~GolGirl®

QuotoStefy74 ha scritto:La puntata è triste, ok, ma per me è in assoluto la migliore di tutte le tre serieE' un continuo di colpi di scena e rimescolamenti di carte, nessun protagonista ne è uscito indenne, le condizioni sono cambiate per tutti. E non è poco! Adesso c'è da lavorare per tentare di rimettere tutto a posto e non sarà facile.
TYLER apposta dico che lo vedo male...
Qui ci provano http://www.moonlightitalia.com/vampired ... ucat=1,8,9&" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi piacerebbe se fosse stata la madre di Bonnie a rinchiudere Mikael
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

per Tyler io immagino che prevalga la natura del lupo, lui era un licantropo innanzitutto. Immagino che potrà camminare al sole, ma sarà anche costretto a nutrirsi di sangue o può farne a meno? Tyler è importante perché è l'unico al momento che può trasformarsi, Klaus dopo quell'unica trasformazione dopo il rituale non c'è più riuscito. Io non lo vedo male, non credo che morirà in questa serie. Ci possono essere buoni sviluppi con il suo personaggio, se Klaus riesce a creare altri ibridi, l'unico essere in grado di combatterli è proprio lui.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

Klaus non è che non c'è più riuscito, non ha più voluto, cioè gli autori non hanno più voluto farlo probabilmente per esigenze di copione
lui non è legato alla luna, Tyler non saprei, in quell'articolo dicono di sì 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy per me,come ho già scritto qualche pagina indietro,il gasamento di Tyler non è casuale.Potrebbe essere un effetto dell'ibridazione.Un peggioramento del carattere,più aggressivo e con deliri di onnipotenza,vedi Klaus.
Per il resto concordo con Stefy,la puntata è stata abbastanza triste ma il rimescolamento di situazioni è molto intrigante.
Anzi io da Stefan mi aspetto di più.Non lo voglio vittima dell'influenza di Klaus,ma mattatore.Damon quando è arrivato a Mystic Falls era cattivo per scelta sua,perchè deluso dalla faccenda con Katherine e impulsivo come carattere.
Non so come spiegarlo ma le reazioni di Damon mi sembrano più "umane" e normali di quelle di Stefan.A me Stefan che cerca di impalettarsi per non mordere Elena non è sembrato credibile,ma come?Squarta ragazze innocenti senza riuscire a fermarsi...ma Elena no?Ho capito l'amore mah..troppo bello per essere realistico?
Mi piace vedere Damon sbagliare,spesso in modo grave .Stefan è sempre troppo perfetto e controllato e se sbaglia non è colpa sua,mi irrita..
Per il resto concordo con Stefy,la puntata è stata abbastanza triste ma il rimescolamento di situazioni è molto intrigante.
Anzi io da Stefan mi aspetto di più.Non lo voglio vittima dell'influenza di Klaus,ma mattatore.Damon quando è arrivato a Mystic Falls era cattivo per scelta sua,perchè deluso dalla faccenda con Katherine e impulsivo come carattere.
Non so come spiegarlo ma le reazioni di Damon mi sembrano più "umane" e normali di quelle di Stefan.A me Stefan che cerca di impalettarsi per non mordere Elena non è sembrato credibile,ma come?Squarta ragazze innocenti senza riuscire a fermarsi...ma Elena no?Ho capito l'amore mah..troppo bello per essere realistico?
Mi piace vedere Damon sbagliare,spesso in modo grave .Stefan è sempre troppo perfetto e controllato e se sbaglia non è colpa sua,mi irrita..
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Non c'entra nulla con i vampiri... ma c'è questo cortometraggio di Guy Ritchie per lo spot Dior Homme che mi piace da matti!C'è qualcosa di molto sensuale ed estetico nelle immagini e nella musica..però in effetti non capisco bene la storia..
Ho letto anche la traduzione dei dialoghi.. ma sembra uno spoiler di TVD..
Voi che ne pensate?Vi piace?
http://www.youtube.com/watch?v=fZd9mKJcOR0" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho letto anche la traduzione dei dialoghi.. ma sembra uno spoiler di TVD..
Voi che ne pensate?Vi piace?
http://www.youtube.com/watch?v=fZd9mKJcOR0" onclick="window.open(this.href);return false;
- pricettina
- Master~GolGirl®

mi9 paice l'idea di michael padre degli origninals...
e gli anelli, se c'entrassero con l'essere appunto orginals? senza quellie con il pugnale, probabilmente potrebbero sgretolarsi come gli altri vampiri, no???
mumble mumble.....
e gli anelli, se c'entrassero con l'essere appunto orginals? senza quellie con il pugnale, probabilmente potrebbero sgretolarsi come gli altri vampiri, no???
mumble mumble.....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Assolutamente d'accordo. Il rimescolamento di carte e tutti gli equilibri rotti sono molto intriganti... e sono davvero curiosa ( ma va?) di sapere come andranno avanti, Damon, Elena soprattutto, e Stefan.Stefy74 ha scritto:La puntata è triste, ok, ma per me è in assoluto la migliore di tutte le tre serieE' un continuo di colpi di scena e rimescolamenti di carte, nessun protagonista ne è uscito indenne, le condizioni sono cambiate per tutti. E non è poco! Adesso c'è da lavorare per tentare di rimettere tutto a posto e non sarà facile.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mama, pensa che io ho trovato il momento del suo impallattamento ( esiste questa parolamamamatchi ha scritto:.A me Stefan che cerca di impalettarsi per non mordere Elena non è sembrato credibile,ma come?Squarta ragazze innocenti senza riuscire a fermarsi...ma Elena no?Ho capito l'amore mah..troppo bello per essere realistico?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Cos'e questa storia della mamma di Bonnie? Mi e' sfuggito qualcosa?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

--- ho visto le foto dgeli anelli: e nmeno male che avrei giurato che nessuno di egli original visti fino ad ora ce li avesse :ahah
Sono molto più sobri di quelli dei Salvatore!
Ema la vedo coem te, anche secondo me Stefan nelle scene in cui tentava di resistere era credibile, anzi, uno strazio starlo a gauradre e tifare per lui
Penso anche io che l'amore possa smuovere le montagne e anche tirare fuori Stefan dal baratro. SPero che lui risalga la china piano piano grazie a quello che prova per Elena che, nonostante Klaus, non è stato cancellato del tutto.
Non so se Klaus abbia mai amato qualcuno ma se l'ha fatto la cosa lo ha devastato al punto da fargli cancellare ogni traccia di umanità. Anche se negli anni '20 pareva sincero con Stefan... E' anche vero che i valori di Klaus non sono i "nostri" valori, ha una storia millenaria alle spalle e non conosciamo il suo passato, però l'ha fatta davvero troppo grossa perchè ora io lo possa perdonare
Sono molto più sobri di quelli dei Salvatore!
Ema la vedo coem te, anche secondo me Stefan nelle scene in cui tentava di resistere era credibile, anzi, uno strazio starlo a gauradre e tifare per lui
Non so se Klaus abbia mai amato qualcuno ma se l'ha fatto la cosa lo ha devastato al punto da fargli cancellare ogni traccia di umanità. Anche se negli anni '20 pareva sincero con Stefan... E' anche vero che i valori di Klaus non sono i "nostri" valori, ha una storia millenaria alle spalle e non conosciamo il suo passato, però l'ha fatta davvero troppo grossa perchè ora io lo possa perdonare