GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE SECRET CIRCLE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE SECRET CIRCLE

Messaggio da stè » 16 gen 2012, 10:11

Stefy74 ha scritto:Adam :perplesso Secondo me ha senso che sia andato da Diana a dirle chiaramente di parlare con Cassie. Diana è la prima ad aver voltato pagina e lui non può star lì seduto a guardare l avita scorrergli davanti senz apoterla afferrare. Cero, il fatto che poco prima supplicasse Diana di tornare con lui è difficile da conciliare :risatina: ma adesso che ha capito che il suo destino è Cassie si sta muovendo verso di lei.
ma no ma no ma nooo :bomba povera Diana. Ok, ti si è accesa la lampadina ed hai capito che ti piace Cassie, bene, ma 1. dimmi che avevo ragione :che_dici 2. conquistatela da solooo, razza di... :sberla: che poi si capiva lontano 100 Km che la ragazza non era convinta :impiccata:

:argh
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 gen 2012, 10:23

Ed ecco John Blackwell https://twimg0-a.akamaihd.net/profile_i ... ad09-2.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 gen 2012, 10:25

e un avatar per LA Stefy :risatina: https://twimg0-a.akamaihd.net/profile_i ... /image.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 gen 2012, 10:40

stè ha scritto:Ed ecco John Blackwell https://twimg0-a.akamaihd.net/profile_i" onclick="window.open(this.href);return false; ... ad09-2.jpg
E qui ecco ulteriori notizie:

http://www.telefilm-central.org/2012/01 ... a-serie-tv" onclick="window.open(this.href);return false;

E' Sully de LA SIGNORA DEL WEST :spari

Jack è sicuramente più carino di Adam, però ha la faccia "plastica"... non è che mi piaccia così tanto :perplesso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 gen 2012, 10:45

:-D ah, io pensavo che lo avremmo visto solo nei flashback!

Jack l'attore non piace nemmeno a me tanto, ma il personaggio sì :sorrisoo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 gen 2012, 16:10

Quindi il paparino è vivo :-D Qui le cose si fanno interessanti :spiteful:

Stè, grazie, declino :risatina: Però è una bella foto :ok
ma no ma no ma nooo povera Diana. Ok, ti si è accesa la lampadina ed hai capito che ti piace Cassie, bene, ma 1. dimmi che avevo ragione 2. conquistatela da solooo, razza di... che poi si capiva lontano 100 Km che la ragazza non era convinta
La prossima volta Diana ci pensa 2 volte prima di parlare :fischia Per me Adam ha fatto bene a dirle chiaro e tondo che è finita e che devono comportarsi in maniera adeguata all'evento :hi hi hi hi
Poi Adam resta sempre una triglia, ma almeno ha fatto una mossa :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 gen 2012, 16:18

Quello non è John Blackwell, è un mio collega :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 gen 2012, 18:11

Foto promozionali:

http://www.youtube.com/watch?v=u2F7FXrZnxg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.youtube.com/watch?v=PaNDuKx4sFc" onclick="window.open(this.href);return false;
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 gen 2012, 20:27

Stefy74 ha scritto:Quello non è John Blackwell, è un mio collega :ahah
:caduta_sedia: io fossi in te starei attenta :risatina:

Adam non ha detto a Diana di farsene una ragione, le ha chiesto di intercedere per lui con Cassie :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 gen 2012, 21:11

Secondo me Adam ha solo detto a Diana di chiarire la sua posizione con Cassie. Le ha detto che la loro storia è finita e che però questo deve essere chiaro all'esterno. Altrimenti le persone non sanno come muoversi. Cosa che sta accadendo a Cassie.
E' diverso dal chiedere a qualcuno di intercedere per qualcun altro. Almeno così mi è parso, ho visto solo una volta la puntata e non credo proprio di bissare :risatina:

Che poi sia difficilmente conciliabile con quello accaduto nella casa al lago del nonno di Faye è un'altra faccenda, ma si sa, i giovani sono volubili :risatina: :che_dici

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 gen 2012, 21:17

Stefy74 ha scritto:Secondo me Adam ha solo detto a Diana di chiarire la sua posizione con Cassie. Le ha detto che la loro storia è finita e che però questo deve essere chiaro all'esterno. Altrimenti le persone non sanno come muoversi. Cosa che sta accadendo a Cassie.
E' diverso dal chiedere a qualcuno di intercedere per qualcun altro. Almeno così mi è parso, ho visto solo una volta la puntata e non credo proprio di bissare
Secondo me le ha detto palesemente che Cassie non vuol avere niente a che fare con lui perché non vuole compromettere la sua amicizia con Diana, e quindi le ha chiesto di chiarire che la loro storia è definitivamente chiusa.

Stefy74 ha scritto: Che poi sia difficilmente conciliabile con quello accaduto nella casa al lago del nonno di Faye è un'altra faccenda, ma si sa, i giovani sono volubili :risatina: :che_dici
Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: Del doman non v'è certezza

Nel loro caso la certezza è ancora più incerta :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 17 gen 2012, 9:55

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Secondo me Adam ha solo detto a Diana di chiarire la sua posizione con Cassie. Le ha detto che la loro storia è finita e che però questo deve essere chiaro all'esterno. Altrimenti le persone non sanno come muoversi. Cosa che sta accadendo a Cassie.
E' diverso dal chiedere a qualcuno di intercedere per . Almeno così mi è parso, ho visto solo una volta la puntata e non credo proprio di bissare
Secondo me le ha detto palesemente che Cassie non vuol avere niente a che fare con lui perché non vuole compromettere la sua amicizia con Diana, e quindi le ha chiesto di chiarire che la loro storia è definitivamente chiusa.
Si, se Cassie fosse un'estranea ok, ma essendo la migliore amica di Diana io l'ho trovato comunque molto poco delicato nei suoi confronti. Se anche Diana le dicesse che è tutto finito, Cassie si sentirebbe, o almeno dovrebbe :che_dici un po' in colpa, a disagio.
Ma tanto è scritto nelle stelle, che ci possiamo fare? :che_dici Io vorrei sapere il motivo :pensieroso sarà una questione di anime gemelle e filo d'argento come nei libri? Ma che io sappia le anime gemelle non si tramandano di padre in figlio e di madre in figlia :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 17 gen 2012, 11:10

stè ha scritto: Ma tanto è scritto nelle stelle, che ci possiamo fare? :che_dici Io vorrei sapere il motivo :pensieroso sarà una questione di anime gemelle e filo d'argento come nei libri? Ma che io sappia le anime gemelle non si tramandano di padre in figlio e di madre in figlia :risatina:
Ma infatti questa storia delle stelle mica l'ho capita! Se due discendenti si unissero, poi mica potrebbero continuare la storia delle stelle anche con i figli... diventerebbe morboso ed incestuoso proseguire le unioni :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 gen 2012, 11:48

Tesla ha scritto:
stè ha scritto: Ma tanto è scritto nelle stelle, che ci possiamo fare? :che_dici Io vorrei sapere il motivo :pensieroso sarà una questione di anime gemelle e filo d'argento come nei libri? Ma che io sappia le anime gemelle non si tramandano di padre in figlio e di madre in figlia :risatina:
Ma infatti questa storia delle stelle mica l'ho capita! Se due discendenti si unissero, poi mica potrebbero continuare la storia delle stelle anche con i figli... diventerebbe morboso ed incestuoso proseguire le unioni :risatina:
Magari dato che la madre di Cassie e il padre di Adam non hanno acconsentito a questa unione celeste, adesso la palla è passata ai loro figlioli :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 gen 2012, 9:24

Spoiler nuovo personaggio :pensieroso

Lee ha un passato e quel passato sta per risvegliarsi dal coma. A partire dall’episodio 1x15, intitolato “Return”, Alexia Fast interpreterà Eva, la ex ragazza di Lee, il cui sonnellino, dovuto al coma farmacologico, sta per finire. Il ruolo è ricorrente.
Anche se una volta lei era “dolce e discreta”, una volta riaperti gli occhi dopo il coma, Eva avrà delle “crepe” nella sua personalità. Qualcosa è seriamente sbagliato in lei e diventerà più evidente solo quando incontrerà la nuova donna nella vita di Lee, Faye.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 gen 2012, 10:00

giorno anche qui. :sorrisoo
Quindi il paparino è vivo? Wow, non vedo l'ora di conoscerlo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 gen 2012, 20:03

promo canadese http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... bZQ3txgUuc" onclick="window.open(this.href);return false;

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 gen 2012, 11:27

ESPECIALLY FOR STEFY :risatina: WEBCLIP con Jake e Cassie
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... YMzre27BFk" onclick="window.open(this.href);return false;

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 19 gen 2012, 19:35

Jake è tornato! Ci svelerà chi è l'altro Balcoin?

Nel finale di metà stagione, il fratello maggiore Nick è scappato con i Cacciatori di Streghe, che avevano cercato di uccidere Cassie e il suo Circolo. Anche se Jake inizialmente lavorava con i cacciatori per distruggere il Circolo, ha perso la testa per Cassie. E questo significa che non sarà troppo felice di vederla tra le braccia di Adam al suo ritorno.

“Wow sono stati veloci!!” Chris scherza sulla scena del bacio di giovedi scorso “di primo impatto Jake è sicuramente molto arrabbiato e dovrà combattere con se stesso per non mostralo agli altri e non esternare questa sua rabbia”.

Il circolo si è rivoltato contro di lui, per averli quasi uccisi, ma non Cassie, che vuole ancora delle risposte sulla sua famiglia e sulla magia nera. Il circolo sarà sicuramente riluttante nel fidarsi di Jake, ma secondo Zylka, lui è tornato con intenzioni del tutto innocenti.

“Ha avuto un percorso molto lungo come persona e come strega e finalmente sta facendo uscire il vero se stesso. Vuole essere sincero e far parte del Circolo”. “Quando vuole qualcosa, se stesso viene messo dopo quella cosa. Per prima cosa è innamorato di Cassie e secondo vuol far parte di qualcosa. Ovviamente i cacciatori di streghe non saranno molto benevoli con lui”.

Jake tornerà con qualche segreto. Sa dell’esistenza dell’altro Balcoin all’interno del circolo. I telespettatori ormai sanno che la famiglia Balcoin è segnata con la magia nera. Jake sa bene che se rivelasse questo segreto tutti i membri del circolo vorrebbero essere “l’altro Balcoin” . Tutti vogliono le capacità di Cassie, specialmente Faye, Jake cercherà quindi dedicare maggior attenzione alla situazione, molto più di quello che vi aspettereste da lui.

Jake darà anche indicazioni su ciò che è accaduto ai genitori dei ragazzi del Circolo quasi due decenni fa. "Abbiamo intenzione di approfondire la situazione dei nostri genitori e cercare di capire cosa è realmente accaduto 16 anni prima, questo permetterà a tutti di andare avanti. Si tratta di un episodio emotivo per tutti".

wow! Jake è tornato per entrare nel Circolo e prendersi Cassie :vaiii: Adam avrà vita dura :spiteful: :ahaha Questo episodio promette bene, speriamo :incrocini Però questa storia dell'altro Balcoin secondo me fa la fine di quella della doppelganger, devono ancora scriverla :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 20 gen 2012, 20:07

Cariiiiina questa puntata! Aspetto con ansia i sottotitoli perché ci sono un sacco di spiegazioni e mi sono persa :che_dici

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”