vi rendete conto che stiamo a discutere di come dovrebbe arredare la casa un vampiro?

e domani è giovedì... celapossiamofare

Messaggio da stè » 28 set 2011, 16:24
Messaggio da mamamatchi » 28 set 2011, 16:34
Purtroppo la descrizione si adatta ad entrambi..ele68 ha scritto:ma parlavi di Stefan o di Edward?
Messaggio da Stefy74 » 28 set 2011, 17:58
mamamatchi ha scritto:Purtroppo la descrizione si adatta ad entrambi..ele68 ha scritto:ma parlavi di Stefan o di Edward?
Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 19:36
Messaggio da mamamatchi » 28 set 2011, 20:42
Stefy allora stai aspettando Novembre per Breaking Down??Continuo a vedere il trailer..Stefy74 ha scritto:mamamatchi ha scritto:Purtroppo la descrizione si adatta ad entrambi..ele68 ha scritto:ma parlavi di Stefan o di Edward?non mi toccare Edward
potrei diventare pericolosa...
Stefan ce lo vedo nel lusso, però lo colloco bene pure a vivere con arredi modesti. Dipende da che stato d'animo si trova ad affrontare. Come squartatore fuori controllo lo vedrei bene pure sotto un ponte, come squartatore modello raffinato invece lo collocherei in una casa sfarzosa. Se negli anni venti andava in giro in smoking e capello ingellato in effetti ci starebbe bene una dimora consona.
Ma vediamo come ce lo mostrerà il flasback
Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 21:15
Messaggio da Stefy74 » 28 set 2011, 22:05
No, no aspetto il film, già i primi tre sono terribili e la cosa angosciante è che vanno peggiorando progressivamente. E Braking Dawn è l'unico libro della saga a non essermi piaciuto proprio per nullamamamatchi ha scritto:Stefy allora stai aspettando Novembre per Breaking Down??Continuo a vedere il trailer..Stefy74 ha scritto:mamamatchi ha scritto:Purtroppo la descrizione si adatta ad entrambi..ele68 ha scritto:ma parlavi di Stefan o di Edward?non mi toccare Edward
potrei diventare pericolosa...
Stefan ce lo vedo nel lusso, però lo colloco bene pure a vivere con arredi modesti. Dipende da che stato d'animo si trova ad affrontare. Come squartatore fuori controllo lo vedrei bene pure sotto un ponte, come squartatore modello raffinato invece lo collocherei in una casa sfarzosa. Se negli anni venti andava in giro in smoking e capello ingellato in effetti ci starebbe bene una dimora consona.
Ma vediamo come ce lo mostrerà il flasback
Ragazze che pessima giornata!Non riesco nemmeno a scrivere qualcosa di interessante.
Primo giorno dei soliti cinque negativi delle donne,mal di pancia da antidolorifico e umore giù.
Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 22:10
Messaggio da mamamatchi » 28 set 2011, 22:12
Messaggio da mamamatchi » 28 set 2011, 22:13
L'impatto più piacevole l'ho avuto con il primo,Twilight.ema1 ha scritto:Stefy a che a me il libro Breaking Down non mi e' piaciuto proprio per niente.Ma nemmeno Eclipse... solo i primi due.
Messaggio da Stefy74 » 28 set 2011, 22:14
Eclipse invece mi è piaciuto, anche se un paio di sberle a Bella gliele avrei mollate con tutto il cuoreema1 ha scritto:Stefy a che a me il libro Breaking Down non mi e' piaciuto proprio per niente.Ma nemmeno Eclipse... solo i primi due.
Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 22:16
Messaggio da Stefy74 » 28 set 2011, 22:17
Anche io penso che sia il miglioremamamatchi ha scritto:L'impatto più piacevole l'ho avuto con il primo,Twilight.ema1 ha scritto:Stefy a che a me il libro Breaking Down non mi e' piaciuto proprio per niente.Ma nemmeno Eclipse... solo i primi due.
Messaggio da Stefy74 » 28 set 2011, 22:18
A me metteva l'ansia! Bello è bello ma trooooooooppo soffertoema1 ha scritto:![]()
![]()
Invece a me quel che e' piaciuto di piu e stato New Moon. L'unico libro della saga che ho letto due volte. La sofferenza di Bella quando Edward l'aveva lasciata, lei che faceva pazzie per avere l'immagine di lui che la fermava, l'avvicinamento con Jacob..
Anche io sono un po masochista.
Messaggio da mamamatchi » 28 set 2011, 22:18
Pure io!!Ma anche in B.D,generiche...tanto le meritavano tutti.. :ahahStefy74 ha scritto:Eclipse invece mi è piaciuto, anche se un paio di sberle a Bella gliele avrei mollate con tutto il cuoreema1 ha scritto:Stefy a che a me il libro Breaking Down non mi e' piaciuto proprio per niente.Ma nemmeno Eclipse... solo i primi due.
E pure un paio ad Edward
Messaggio da Stefy74 » 28 set 2011, 22:19
Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 22:21
Messaggio da Stefy74 » 28 set 2011, 22:25
Messaggio da Stefy74 » 28 set 2011, 22:28
Messaggio da ema1 » 28 set 2011, 22:28
Stefy74 ha scritto:Notte mama![]()
Ema non hai l'animo depresso, i depressi sono oscuri e tu non mi sembri autodistruttiva. Hai un animo molto sensibile, questo sìO almeno così mi pare, posso pure sbagliare
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”