GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES IV
- Tesla
- Master~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES IV
ho trovato questa notizia SPOILER la scrivo in bianco:
Nuovo colpo di scena (oppure no) a The Vampire Diaries.
Mentre da domani cominceranno su The CW le repliche dgli ultimi sei episodi andati in onda dopo la pausa natalizia, noi orfani della serie possiamo solo girovagare in rete e trovare qualche novità o qualche piccolo spoiler.
Proprio sul sito ThevampireItaly.com abbiamo scoperto che qualcuno è riuscito a rubare uno script del diciannovesimo episodio di questa stagione. E nel foglio , che ormai circola in rete, sarebbe spiegata la scena in cui Elena (Nina Dobrev), davanti alla realtà delle cose, racconta tutto a Jenna (Sara Canning)!
L’ unico personaggio della serie che ancora non sapeva di essere circondata da vampiri, lupi mannari e streghe finalmente saprà tutto.
Chi sarà stato a dirle la verità? Alaric (Matthew Davis) ha deciso di essere sincero con lei o ha assistito a qualche scena particolare?
Non ci resta altro che aspettare per scoprirlo…
Nuovo colpo di scena (oppure no) a The Vampire Diaries.
Mentre da domani cominceranno su The CW le repliche dgli ultimi sei episodi andati in onda dopo la pausa natalizia, noi orfani della serie possiamo solo girovagare in rete e trovare qualche novità o qualche piccolo spoiler.
Proprio sul sito ThevampireItaly.com abbiamo scoperto che qualcuno è riuscito a rubare uno script del diciannovesimo episodio di questa stagione. E nel foglio , che ormai circola in rete, sarebbe spiegata la scena in cui Elena (Nina Dobrev), davanti alla realtà delle cose, racconta tutto a Jenna (Sara Canning)!
L’ unico personaggio della serie che ancora non sapeva di essere circondata da vampiri, lupi mannari e streghe finalmente saprà tutto.
Chi sarà stato a dirle la verità? Alaric (Matthew Davis) ha deciso di essere sincero con lei o ha assistito a qualche scena particolare?
Non ci resta altro che aspettare per scoprirlo…
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ma non s'era abolito il bianco/azzurro? Spoiler selvaggio!
Lunette
per i casini sul lavoro che ultimamente mi pare non ti manchino mai
non ti preoccupare per noi, qui si straparla e penso che andrà sempre peggio anche se non oso immaginare cosa ci sia di peggio
:ahah
Tesla l'avevo letto. Ma per me non c'è niente di sconvolgente. Jenna scopre la verità a ne resta turbata. Ovviamente si arrabbia pure un pochino per essere stata l'ultima a sapere le cose. Ma era ora no???

Lunette

Tesla l'avevo letto. Ma per me non c'è niente di sconvolgente. Jenna scopre la verità a ne resta turbata. Ovviamente si arrabbia pure un pochino per essere stata l'ultima a sapere le cose. Ma era ora no???

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Pricettina allora non è venuto?
Ho letto anche io lo spoiler..che è annunciato come spoilerone megagalattico..
Altro che sito di TVD,noi ci eravamo già arrivate.Per me a Jenna spiffera tutto Isobel,Alaric intanto sarà alla fiera delle bomboniere..
Io ovviamente quando ho letto spoilerone..
mi aspettavo come minimo Elena che in un impulso di debole masochismo baciava Damon..ero già partita per la tangente..uffa!!
Quand'è che li chiudono in qualche cripta insieme,soli,infreddoliti e disperati..
cederanno alla passione.
Romanzi rosa docet!

Ho letto anche io lo spoiler..che è annunciato come spoilerone megagalattico..

Altro che sito di TVD,noi ci eravamo già arrivate.Per me a Jenna spiffera tutto Isobel,Alaric intanto sarà alla fiera delle bomboniere..

Io ovviamente quando ho letto spoilerone..

mi aspettavo come minimo Elena che in un impulso di debole masochismo baciava Damon..ero già partita per la tangente..uffa!!
Quand'è che li chiudono in qualche cripta insieme,soli,infreddoliti e disperati..

Romanzi rosa docet!

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- pricettina
- Master~GolGirl®
Tesla ha scritto:pricettina nella tua frase è esplicita una battuta volgarissima da fare
forse era voluta

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®
ho pensato tutte le stesse cose..mamamatchi ha scritto:Pricettina allora non è venuto?:ahah
Ho letto anche io lo spoiler..che è annunciato come spoilerone megagalattico..![]()
Altro che sito di TVD,noi ci eravamo già arrivate.Per me a Jenna spiffera tutto Isobel,Alaric intanto sarà alla fiera delle bomboniere..![]()
Io ovviamente quando ho letto spoilerone..![]()
Quand'è che li chiudono in qualche cripta insieme,soli,infreddoliti e disperati..cederanno alla passione.
Romanzi rosa docet!
ma Elena è 'na pora sc**a.. io vado a compra' la salsiccia da damon

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
price, buona notte!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®
*SPOILER CAROLINE E TYLER*
Il licantropo farà ritorno a Mystic Falls. Un ritorno che, in perfetto stile TVD, sarà 'epico' «questa storyline non è affatto conclusa, ma non so quando e come tornerà e quali saranno le sue intenzioni. Gli sceneggiatori hanno di sicuro in mente una fantastica storyline a riguardo.»
Il licantropo farà ritorno a Mystic Falls. Un ritorno che, in perfetto stile TVD, sarà 'epico' «questa storyline non è affatto conclusa, ma non so quando e come tornerà e quali saranno le sue intenzioni. Gli sceneggiatori hanno di sicuro in mente una fantastica storyline a riguardo.»
- jox73
- Master~GolGirl®
stè ha scritto:*SPOILER CAROLINE E TYLER*

era importante e quasi scontato che tornassero, visto che a quanto ho capito sono indispensabili per "rompere" la maledizione
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- stè
- Platinum~GolGirl®
evabbè accontentiamoci di quel che ci passano no?

- jox73
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahstè ha scritto:evabbè accontentiamoci di quel che ci passano no?:ahah
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
sono contenta del ritorno di Tyler, spero in una lotta lupo vampiro.
Per Jenna ho un sogno, la vorrei vedere trasformata in vampira super cattiva.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
Jenna vampira wow
ma io cattiva non ce la vedo proprio 

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Magari!R2D2 ha scritto:sono contenta del ritorno di Tyler, spero in una lotta lupo vampiro.

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- jox73
- Master~GolGirl®
R2D2 ha scritto:sono contenta del ritorno di Tyler, spero in una lotta lupo vampiro.

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Se Jenna diventa vampiro il massimo della sua cattiveria sarà coltivare crisantemi
Non me la immagino vampira, è troppo tonta
I lupi mi stanno sullo stomaco e Tyler non fa eccezione. Spero che se proprio devono tornare, sia per avviarsi all'estinzione

Non me la immagino vampira, è troppo tonta

I lupi mi stanno sullo stomaco e Tyler non fa eccezione. Spero che se proprio devono tornare, sia per avviarsi all'estinzione

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
A me Jenna non sembra una senza carattere,devo dire.
Ok,l'hanno sempre fatta passare per una tonta epocale,ma non priva di carattere.
Per me picchia Alaric appena scopre tutto,a schiaffoni proprio,avanti e indietro..
E senza nemmeno essere vampira..
Ok,l'hanno sempre fatta passare per una tonta epocale,ma non priva di carattere.
Per me picchia Alaric appena scopre tutto,a schiaffoni proprio,avanti e indietro..

E senza nemmeno essere vampira..

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
E ma..non solo la sua ex è viva e vegeta,('nsomma..morta e vampira..
),ma vivrà pure per sempre.Non se la leva più dalle scatole!
Ed è la mamma di sua nipote..aiuto..
E se la faceva con Damon,sempre uno degli spasimanti della nipote..e alè! :ahah
Scusa anche io per sfogarmi me la prenderei con bomboniera..già che e lì..

Ed è la mamma di sua nipote..aiuto..
E se la faceva con Damon,sempre uno degli spasimanti della nipote..e alè! :ahah
Scusa anche io per sfogarmi me la prenderei con bomboniera..già che e lì..
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Niente, ALaric non ti va a genio
Per me su Jenna c'è stato un accanimento vero e proprio da parte degli autori :ahah

Per me su Jenna c'è stato un accanimento vero e proprio da parte degli autori :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Per me su Jenna c'è stato un accanimento vero e proprio da parte degli autori :ahah