GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(8)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(8)
ho appena visto il video di Meet me on the equinox su mtv...ci sono tutte le scene di NM ...bellissimo 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- federica
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO FREDDISSIME!!!
ANCHE NOI OGGI ANDREMO ALL'IPERCOOP PER LE OFFERTE DEI REGALI DI NATALI (GIOCATTOLI... ORMAI LO FACCIAMO SOLO AI BIMBI IL REGALO).
ELETTRA M'HA FATTO UN ELENCO LUNGHISSIMO DI COSA METTERE NELLA LETTERINA DI BABBO NATALE E PER SICUREZZA HA CERCHIATO ANCHE SUL CATALOGO IPERCOOP I REGALI... "COSì BABBO NATALE NON SI SBAGLIA!" MI HA DETTO
TOMMASO INVECE VUOLE L'ESCAVATORE E PENSO CHE GLI PRENDERO' QUELLO DELLA LEGO, VISTO CHE GLI PIACE COSTRUIRE E DISTRUGGERE E RICOSTRUIRE DI NUOVO.
VEDIAMO OGGI COSA TROVO
ANCHE NOI OGGI ANDREMO ALL'IPERCOOP PER LE OFFERTE DEI REGALI DI NATALI (GIOCATTOLI... ORMAI LO FACCIAMO SOLO AI BIMBI IL REGALO).
ELETTRA M'HA FATTO UN ELENCO LUNGHISSIMO DI COSA METTERE NELLA LETTERINA DI BABBO NATALE E PER SICUREZZA HA CERCHIATO ANCHE SUL CATALOGO IPERCOOP I REGALI... "COSì BABBO NATALE NON SI SBAGLIA!" MI HA DETTO

TOMMASO INVECE VUOLE L'ESCAVATORE E PENSO CHE GLI PRENDERO' QUELLO DELLA LEGO, VISTO CHE GLI PIACE COSTRUIRE E DISTRUGGERE E RICOSTRUIRE DI NUOVO.
VEDIAMO OGGI COSA TROVO

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®
ME LO CERCO!!alebeamail ha scritto:ho appena visto il video di Meet me on the equinox su mtv...ci sono tutte le scene di NM ...bellissimo

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Solo Daniel è l'unico che vuole ogni cosa vede in pubblicita' da babbo natale??? 

- xeniya
- Master~GolGirl®
Oddio un po' lontanina :ahah :ahah Io sarò a Verona 3 giorni per un corso, ma dalle 17.00 sono libera! Se c'era qualche fredda vicina la andavo a trovareSavina ha scritto:Io sono di Trevisoxeniya ha scritto: Io dal 2 al 4 dicembre sono a Verona, c'è qualcuna che abita da quelle parti?

Bea se ti può consolare la giocattolaia sotto casa mia ha regalato il catalogo giocheria di natale a maia, l'ha segnato tutto.... ma tutto tutto!
Adesso comunque siamo in fase Tre Moschettiere, quindi mi sa che ci concentreremo su quelle!
Vado a cercarmi il video anch'io!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- federica
- Master~GolGirl®
LE HO VISTE SUL CATALOGO COOP.xeniya ha scritto:Oddio un po' lontanina :ahah :ahah Io sarò a Verona 3 giorni per un corso, ma dalle 17.00 sono libera! Se c'era qualche fredda vicina la andavo a trovareSavina ha scritto:Io sono di Trevisoxeniya ha scritto: Io dal 2 al 4 dicembre sono a Verona, c'è qualcuna che abita da quelle parti?![]()
Bea se ti può consolare la giocattolaia sotto casa mia ha regalato il catalogo giocheria di natale a maia, l'ha segnato tutto.... ma tutto tutto!
Adesso comunque siamo in fase Tre Moschettiere, quindi mi sa che ci concentreremo su quelle!
Vado a cercarmi il video anch'io!
MA CHI SONO?

- xeniya
- Master~GolGirl®
Fede, sono le 4 protagoniste del nuovo film di Barbie!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
FEDE le barbie moschettiere hanno fatto il cartone 2 sabati fa se non sbaglio....Barbie è una sorta di D'artagnan al femminile 

- liebling
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Fredde,
si parla di regali?
Che tempismo! ieri sera sono andata all'Iperc@@p a prendere i regali per Mati, un po' almeno:
carrozzina e passeggino Smoby (non mi entrava nel portabagaglio bonsai della macchina
), un po' di libri, il dido', la zebra e un gatto che si muove da solo.
Nel carrello non faceva che miagolare e fare le fusa, la gente mi guardava così
. Che vergogna! In macchina poi non faceva che miagolare e non lo sopportavo più: i non amo i gatti (diciamo così :fuck: )
Però mi manca ancora la cucina qualcos'altro, mah!
Meimi l'avatar è bellissimo
si parla di regali?
Che tempismo! ieri sera sono andata all'Iperc@@p a prendere i regali per Mati, un po' almeno:
carrozzina e passeggino Smoby (non mi entrava nel portabagaglio bonsai della macchina

Nel carrello non faceva che miagolare e fare le fusa, la gente mi guardava così

Però mi manca ancora la cucina qualcos'altro, mah!
Meimi l'avatar è bellissimo

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- xeniya
- Master~GolGirl®
Mi sembra di aver capito che è la figlia!!!alebeamail ha scritto:FEDE le barbie moschettiere hanno fatto il cartone 2 sabati fa se non sbaglio....Barbie è una sorta di D'artagnan al femminile
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ammazza Margherita quanta roba
io cerco di tagliare se no tra poco ci buttano fuori casa i giochi.... 

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Eccomi... parliamodi regali??
IO ad Angelo regalerò ungargemultipiano per le sue macchinette... Adesso ogni scusa è buona per crearsene uno, le mette ovunque e mi fa un atenerezza infinita
Mio suocero vuole regalargli la mega jeep della peg perego, MA IO MI DOMANDO, CHE CAVOLO VUOI CHE CI FACCIA A 2 ANNI, STARA' A FARE LA POLVERE IN GARAGE IN MEZZO ALLE SCATOLE PER ALMENO ALTRI 2 ANNI
IO ad Angelo regalerò ungargemultipiano per le sue macchinette... Adesso ogni scusa è buona per crearsene uno, le mette ovunque e mi fa un atenerezza infinita

Mio suocero vuole regalargli la mega jeep della peg perego, MA IO MI DOMANDO, CHE CAVOLO VUOI CHE CI FACCIA A 2 ANNI, STARA' A FARE LA POLVERE IN GARAGE IN MEZZO ALLE SCATOLE PER ALMENO ALTRI 2 ANNI

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Qualche mese fa per le giornate come oggi nebbiose e grigie avrei detto "che tempo da lupi!"...stamattina ho escalamato "ohhh, che tempo da vampiri!" e mio marito mi fa "Ehhhhhhh????"....pausa e poi "te sei fuori di brutto". Come dargli torto???? 

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- liebling
- Expert~GolGirl®
Il fatto è che verranno divisi tra casa nostra, casa di mia madre e casa di mia suocera e quindi ancora hai voglia...è nipote unica da ambo le parti per oraalebeamail ha scritto:Ammazza Margherita quanta robaio cerco di tagliare se no tra poco ci buttano fuori casa i giochi....

Cmq cercherò di non esagerare perchè a febbraio abbiamo il compleanno

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- fr@76
- Original~GolGirl®
Buongiorno fredde!!!
Meimi il tuo avantar è bellissimo!!!
Il socio mi ha chiesto se sabato andiamo a vedere insime NM, visto che non usciamo soli da moooooooolto tempo!
E poi lun torno a vederelo con la mia amica del 
Meimi il tuo avantar è bellissimo!!!
Il socio mi ha chiesto se sabato andiamo a vedere insime NM, visto che non usciamo soli da moooooooolto tempo!

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Noi della Peg abbiamo la moto, mentre mio nipote la Jeep...sono fantastiche e con la bella stagione ci giocano da matti. A 2 anni forse è un attimino presto, ma mia figlia già a 3 dovevi vedere che manovre faceva...e mio nipote che fa retromarcia girandosi, appoggiando una mano all'altro sedile e guidando con l'altra...sembra un uomo in miniatura!!!Savina ha scritto:Eccomi... parliamodi regali??
IO ad Angelo regalerò ungargemultipiano per le sue macchinette... Adesso ogni scusa è buona per crearsene uno, le mette ovunque e mi fa un atenerezza infinita![]()
Cammineremo insieme per strade diverse...
- syssyball
- Silver~GolGirl®
buondì vampirelle del mio cuore.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
mio fatello regalò il maggiolino a sonia che lei non aveva ancor nemmeno un anno....e accucchia polvere dal lontano 25 dicembre 2006....... 

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- federica
- Master~GolGirl®
xeniya ha scritto:Fede, sono le 4 protagoniste del nuovo film di Barbie!

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
liebling ha scritto:Il fatto è che verranno divisi tra casa nostra, casa di mia madre e casa di mia suocera e quindi ancora hai voglia...è nipote unica da ambo le parti per oraalebeamail ha scritto:Ammazza Margherita quanta robaio cerco di tagliare se no tra poco ci buttano fuori casa i giochi....
Molte cose le avrà doppie (vedi bambole, carrozzine, pentoline etc) perchè ogni nonna vuole che la bimba abbia le sue cose a casa sua
![]()
Cmq cercherò di non esagerare perchè a febbraio abbiamo il compleanno![]()

Cmq con le offerte dell'iper della scorsa settimana ho preso a DAniel il set di cars (saetta radiocomandata+costruzioni a 39€ ...offerta quello che costa meno lo paghi 1€