GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grande fratello 10 - Si ricomincia!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®

-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: Grande fratello 10 - Si ricomincia!!!
Ma allora Gabriele ha "confessato" la verità?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Mi associo alla domanda, anyaaaaaaa, ha detto la verita????jordan ha scritto:Ma allora Gabriele ha "confessato" la verità?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- shar
- Master~GolGirl®

boh, anchio vorrei saperloema1 ha scritto:Mi associo alla domanda, anyaaaaaaa, ha detto la verita????jordan ha scritto:Ma allora Gabriele ha "confessato" la verità?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

http://vitadavips.iobloggo.com/9076/da- ... aritaliani" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Boomie... avevo visto queste foto dalla D'Urso ma non integrali.
A me fa molto impressione...
A me fa molto impressione...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- anya
- Silver~GolGirl®

no, gabriele ieri sera non ha detto che sotto ancora non ha il "pacco"
ha raccontato il suo rapporto con la mamma e la nonna
ha raccontato il suo rapporto con la mamma e la nonna
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- alec73
- Expert~GolGirl®

Mi sembra che abbia confessato di aver tentato il suicidio un paio di volte, quindi che non ha avuto una vita semplice, tutt'altro... ma non ha fatto riferimenti alla sua trasformazione!! Quello che mi chiedo è... anche i ragazzi prima di entrare avranno sentito che si vociferava che quest'anno ci sarebbe stato un trans... nessuno lo sospetta???
In effetti non lo direi manco io...
Sembra invece che ci sia stato di nuovo un bacio appassionato tra Carmen e Marco!! Ma non lo aveva lasciato??
Sembra invece che ci sia stato di nuovo un bacio appassionato tra Carmen e Marco!! Ma non lo aveva lasciato??
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Io non capisco come facciano i giornali ad avere quel tipo di foto, così intima...Cioè lo immagino, ma non posso crederci che una persona decida di svendersi in questo modo. Ammetto (ma non giustifico) le foto di quand'eri ragazza, foto di vita quotidiana ecc...Ma foto dove ti si vede col seno "appiccicato" quasi nel tuo nuovo corpo proprio NO.Boomie75 ha scritto:http://vitadavips.iobloggo.com/9076/da- ... aritaliani
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, qualcuna ha seguito la D'Urso o la striscia pomeridiana???
La D'Urso ha detto che Gabriele ha fatto una confessione molto forte, io sono uscita...
La D'Urso ha detto che Gabriele ha fatto una confessione molto forte, io sono uscita...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Si ha detto che ha tentato il siucidio 2 volte; che sua nonna lo maltrattava e per "prepararsi" alle percosse della nonna lui si faceva del male bruciandosi la pelle con l'accendino.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- alec73
- Expert~GolGirl®

EMA l'ho infravisto... mentre Radio Simone parlava, parlava....
Cmq credo si riferisse al fatto che ha confessato a Veronica che ha tentato due volte il suicidio, la prima volta a 18 anni... che per lenire le botte della nonna, si bruciasse prima la pelle... ecc. ecc.
Ha detto che è nato con la voglia di morire!!!!
Ora sembra aver ritrovato la foglia di vivere!! 
Cmq credo si riferisse al fatto che ha confessato a Veronica che ha tentato due volte il suicidio, la prima volta a 18 anni... che per lenire le botte della nonna, si bruciasse prima la pelle... ecc. ecc.
Ha detto che è nato con la voglia di morire!!!!
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®

Non avevo letto che lo aveva già scritto BOOMIE...
Poi sembra che ce l'abbiano un po' tutti con Marco, perchè fa il saputo e non combina niente dalla mattina alla sera!!! La fiamma con Carmen si è riaccesa!! Invece sembravo vicini anche Alberto e Mara!!
Poi sembra che ce l'abbiano un po' tutti con Marco, perchè fa il saputo e non combina niente dalla mattina alla sera!!! La fiamma con Carmen si è riaccesa!! Invece sembravo vicini anche Alberto e Mara!!
Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®

Questo è il riassunto di oggi... (copio/incollo)
Falso allarme, i due piccoli del GF sembravano essersi allontanati ma, trascorse nemmeno 24 ore, eccoli di nuovo alle prese con le tenerezze reciproche...e arriva anche un nuovo bacio appassionato. Mauro sta tentando di integrarsi nel gruppo, ma visto lo scarso successo ottenuto finora, minaccia di lasciare la Casa.
Gabriele crea un certo nervosismo soprattutto in Maicol, che percepisce in lui qualcosa di ambiguo che lo spinge a mantenerlo a distanza. Invece con Veronica la situazione è diversa, il magazziniere si sbottona sempre di più, continua a raccontarle la sua vita difficile: "Io sono nato con la voglia di morire", è la sua dichiarazione scioccante riguardo i suoi due tentativi di suicidio, uno a 18 anni, l'altro appena 5 anni fa. Tiene ancora stretto per sè il suo segreto, e per ora davanti ai compagni sorvola sul suo percorso di cambiamento.
Marco crea problemi di convivenza. I ragazzi si riuniscono in salotto e Massimo si fa portavoce del malcontento comune e rimprovera il diciottenne per la sua svogliatezza in Casa e per l'eccessivo disordine. Marco apprezza la sincerità dei compagni, si confessa dispiaciuto ed esprime i suoi buoni propositi per il futuro.
Ma i nostri occhi ora sono puntati sulla "simpatia" tra Mara e Alberto. I due si stanno avvicinando sempre di più, e la loro reciproca attrazione ci è confermata dalle loro dolci dichiarazioni in Confessionale.
Falso allarme, i due piccoli del GF sembravano essersi allontanati ma, trascorse nemmeno 24 ore, eccoli di nuovo alle prese con le tenerezze reciproche...e arriva anche un nuovo bacio appassionato. Mauro sta tentando di integrarsi nel gruppo, ma visto lo scarso successo ottenuto finora, minaccia di lasciare la Casa.
Gabriele crea un certo nervosismo soprattutto in Maicol, che percepisce in lui qualcosa di ambiguo che lo spinge a mantenerlo a distanza. Invece con Veronica la situazione è diversa, il magazziniere si sbottona sempre di più, continua a raccontarle la sua vita difficile: "Io sono nato con la voglia di morire", è la sua dichiarazione scioccante riguardo i suoi due tentativi di suicidio, uno a 18 anni, l'altro appena 5 anni fa. Tiene ancora stretto per sè il suo segreto, e per ora davanti ai compagni sorvola sul suo percorso di cambiamento.
Marco crea problemi di convivenza. I ragazzi si riuniscono in salotto e Massimo si fa portavoce del malcontento comune e rimprovera il diciottenne per la sua svogliatezza in Casa e per l'eccessivo disordine. Marco apprezza la sincerità dei compagni, si confessa dispiaciuto ed esprime i suoi buoni propositi per il futuro.
Ma i nostri occhi ora sono puntati sulla "simpatia" tra Mara e Alberto. I due si stanno avvicinando sempre di più, e la loro reciproca attrazione ci è confermata dalle loro dolci dichiarazioni in Confessionale.
Alessia
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Grazie ragazze!!!!
Pero che vita Gabriele!!
Mi dispiace molto per lui.....!!
Invece io non sopporto Marco e Carmen... boh, non ho nessuna simpatia per loro come coppia...
Mauro, ho visto il filmanto su youtube della rissa.... e davvero allucinante , un vero cafone.
Invece Alberto e Mara??? Noooooo, Alberto mi piace... Mara un po meno!
Pero che vita Gabriele!!
Invece io non sopporto Marco e Carmen... boh, non ho nessuna simpatia per loro come coppia...
Mauro, ho visto il filmanto su youtube della rissa.... e davvero allucinante , un vero cafone.
Invece Alberto e Mara??? Noooooo, Alberto mi piace... Mara un po meno!
- alec73
- Expert~GolGirl®

Anche a me piace Alberto, fisicamente nonostante la tenera età!!!
Però non l'ho ancora inquadrato caratteriamente, lo seguo ancora poco...
Nemmeno a me ispirano tanto quei due come coppia, sarà che li vedo tanto bimbi...
Però non l'ho ancora inquadrato caratteriamente, lo seguo ancora poco...
Nemmeno a me ispirano tanto quei due come coppia, sarà che li vedo tanto bimbi...
Alessia
- anya
- Silver~GolGirl®

in casa, da circa 2 ore, regna il malumore e l'agitazione!!!
chi l'ha creata?
ovvio....mauro!
ha nuovamente discusso con george per il mangiare...
poi è arrivato massimo e tutti gli altri
george ha proposto a tutti una sorta di assemblea x decidere di comune accordo di buttarlo fuori perchè manca di rispetto alle persone
l'unico che ha preso le difese di mauro è alberto che sostiene che non bisogna isolarlo e chiede, nel caso in cui qualcuno stia per litigare con mauro, di chiamarlo.
comunque alberto si è appena guadagnato la mia approvazione (anche se ce l'aveva già
) perchè, non so per quale motivo, ha litigato con camila e le ha detto queste parole....
due tette un kulo na samba...1 2 3 giorni....poiiii...basta!
STENDIG OVESCION!!!!!
chi l'ha creata?
ovvio....mauro!
ha nuovamente discusso con george per il mangiare...
poi è arrivato massimo e tutti gli altri
george ha proposto a tutti una sorta di assemblea x decidere di comune accordo di buttarlo fuori perchè manca di rispetto alle persone
l'unico che ha preso le difese di mauro è alberto che sostiene che non bisogna isolarlo e chiede, nel caso in cui qualcuno stia per litigare con mauro, di chiamarlo.
comunque alberto si è appena guadagnato la mia approvazione (anche se ce l'aveva già
STENDIG OVESCION!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèanya ha scritto:
STENDIG OVESCION!!!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Siiiiiiii, Alberto mi e' subito piaciuto ed ora non sta faccendo altro che confermare!!dolceviola ha scritto:Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèanya ha scritto:
STENDIG OVESCION!!!!!![]()
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Io quella Camilla la riempirei di gavettoni dalla mattina alla sera. altro che docce sexy...