GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione fotografia 9
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: Passione fotografia 9
LOVI di che effetti speciali parli? Alla fine a differenza dell'altro questo ovviamente e' flash, ma come velocita' mi sembrava ok, almeno da qui. L'altro mi piaceva, ma a primo impatto sinceramente preferisco questo, penso che metta in risalto molto di piu' le foto ed e' questo l'importante per me. Poi vabbe', l'ho tenuto il piu' semplice possibile ed in piu' ho la possibilta' di mettere l'album per i clienti online protetto da password, cosi da rendere il lavoro ancora piu' semplice, specialemente perche' adesso ho anche il negozio online (ancora da completare) dove potranno ordinare direttamente le stampe che vogliono e con pagamento online.
Dici che ho lavorato per niente?
Dici che ho lavorato per niente?
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

nono anya è bello, però per gusto mio personale le foto si aprono a quadretti e forse il mio pc è unpo lento per cui ci sta qualche secondo prima che io veda la foto intera
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- anya82
- Master~GolGirl®

Mmmmm a me scorrono veloci le foto, ma non vorrei che fosse perche' dal mio pc le ha gia' caricate piu' volte, cioe' che le ha tenute in memoria! Ieri ho provato anche dal portatile di Igor ma sembrava andare abbastanza bene. Alla fine posso cambiare lo schema...ma di un schema mi piace una cosa e dell'altro no, questo mi sembrava una buona scelta, anche se il modo in cui cambia da una foto all'altra non mi faccia impazzire. Uff, solita indecisa! 
- Martenka
- Expert~GolGirl®

anya, io credo che queste cose sono secondarie. nel senso che ci sarà sempre qualcuno a cui piacerà di più un'altra cosa. Anche lo sfondo che non mi piaceva credevo che fosse meglio cambiare non perchè brutto ma perchè poco si abbinava alle foto dei bimbi. Ci sno mille cose meno dure da mettere. Tra l'altro non capisco, sei stata tu a darmi la ditta, ottima, che sul grigio i colori risaltano meglio, e poi metti i sfondi neri?
Io ho fatto decine di prove, avevi ragione, il grigio fa risaltare più del nero o altri colori. Per questo il mio blog è grigio e lo sfondo delle gallery idem.
Importante però che il sito è chiaro, le foto si vedono subito grandi e si arrivi immediatamente al "dunque". Nel sito vecchi prima di arrivare al slideshov ci sono passata 10 volte. Tutti vanno di corsa quando navigano :)
Le foto sono bellissime, qualcune, poche, le toglierei ma ti dico dopo quali e perchè, ora proprio non ho davvero il tempo.
Importante però che il sito è chiaro, le foto si vedono subito grandi e si arrivi immediatamente al "dunque". Nel sito vecchi prima di arrivare al slideshov ci sono passata 10 volte. Tutti vanno di corsa quando navigano :)
Le foto sono bellissime, qualcune, poche, le toglierei ma ti dico dopo quali e perchè, ora proprio non ho davvero il tempo.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- anya82
- Master~GolGirl®

L'ho messo nero solo perche' sono a letto e devo ancora alzarmi per iniziare la giornataMartenka ha scritto:anya, io credo che queste cose sono secondarie. nel senso che ci sarà sempre qualcuno a cui piacerà di più un'altra cosa. Anche lo sfondo che non mi piaceva credevo che fosse meglio cambiare non perchè brutto ma perchè poco si abbinava alle foto dei bimbi. Ci sno mille cose meno dure da mettere. Tra l'altro non capisco, sei stata tu a darmi la ditta, ottima, che sul grigio i colori risaltano meglio, e poi metti i sfondi neri?Io ho fatto decine di prove, avevi ragione, il grigio fa risaltare più del nero o altri colori. Per questo il mio blog è grigio e lo sfondo delle gallery idem.
In giornata di sicuro trovero' qualcosa.....poi la pietra era grigia
Bene io intanto oggi se riesco continuo e se riesco stampo un po' di volatini da spargere in giro (quanto vorrei prendere un'aereo e poterli buttare fuori
Grassie
- meimi75
- Master~GolGirl®

non so se interessa ..ma ci sono tantissime foto interessanti..
questo è il mio portfolio al POTY 2009
http://poty2009.dcmag.co.uk/userGallery ... 0615e5fcad" onclick="window.open(this.href);return false;
che emozione ..non ho mai partecipato..
sognare non costa nulla
questo è il mio portfolio al POTY 2009
http://poty2009.dcmag.co.uk/userGallery ... 0615e5fcad" onclick="window.open(this.href);return false;
che emozione ..non ho mai partecipato..
sognare non costa nulla
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Martenka
- Expert~GolGirl®

il colore della pietra era ok, però era troppo dura :)
anya, pure io leggo omo sul logo :) non riesci proprio a trovare una soluzione :) mi piace molto perchè l'idea c'è e laga tutto bene, però boh...
anya, pure io leggo omo sul logo :) non riesci proprio a trovare una soluzione :) mi piace molto perchè l'idea c'è e laga tutto bene, però boh...
- Martenka
- Expert~GolGirl®

lega tutto bene
vado a dormire :///
vado a dormire :///
- Martenka
- Expert~GolGirl®

in realtà sono entrambi ragionamenti buoni, pure io l'ho fatto quello di anya... tutta una questione di scelte :)robyvale ha scritto:Io ho deciso di non far pagare le stampe perchè non ho un laboratorio in primis ed il concetto di far pagare a caro prezzo (perchè solo così ha senso) ogni volta che uno vuole fare una stampa per la nonna o per se non mi piace. Quindi ho deciso di dare direttamente il cd con tutte le foto e togliermi il pensiero. Sono anche più contenta pensando che ogni cliente possa vedere e stampare le foto della propria famigliola senza dover pagare a caro prezzo le stampe come se fossero le opere d'arte.azz... difficile sentenza....Ma poi penso, alla fine vado da un fotografo per cosa, per avere delle foto belle, ben fatte e uniche...io alla fine cercherei un numero piccolo di foto da poter stampare in grande, magari su tela o su un quadro. Penso questo perche' alla fine la digitale l'abbiamo tutti, e anche se di sicuro la qualita' e' inferiore alla reflex ci permette di avere sempre foto dei bimbi e della famiglia, anche troppe! Alla fine se do un cd con 100 foto magari le aggiungono alla collezione gia' vasta che hanno a casa. Invece se io mi concentro su una decina di foto che loro possono aver scelto, e le lavoro una ad una cercando di tirare fuori il fattore WOW, poi magari le presento stampate su tela di diverse misure (o altre soluzioni) il mio lavoro da "artista" sarebbe piu' apprezzato.
però su una cosa sono d'accordo, le foto devono essere poche. Io ne do 35, ma sto pensando anch'io se non diminuire un po'..
- Martenka
- Expert~GolGirl®

in realtà sono entrambi ragionamenti buoni, pure io l'ho fatto quello di anya... tutta una questione di scelte :)robyvale ha scritto:Io ho deciso di non far pagare le stampe perchè non ho un laboratorio in primis ed il concetto di far pagare a caro prezzo (perchè solo così ha senso) ogni volta che uno vuole fare una stampa per la nonna o per se non mi piace. Quindi ho deciso di dare direttamente il cd con tutte le foto e togliermi il pensiero. Sono anche più contenta pensando che ogni cliente possa vedere e stampare le foto della propria famigliola senza dover pagare a caro prezzo le stampe come se fossero le opere d'arte.azz... difficile sentenza....Ma poi penso, alla fine vado da un fotografo per cosa, per avere delle foto belle, ben fatte e uniche...io alla fine cercherei un numero piccolo di foto da poter stampare in grande, magari su tela o su un quadro. Penso questo perche' alla fine la digitale l'abbiamo tutti, e anche se di sicuro la qualita' e' inferiore alla reflex ci permette di avere sempre foto dei bimbi e della famiglia, anche troppe! Alla fine se do un cd con 100 foto magari le aggiungono alla collezione gia' vasta che hanno a casa. Invece se io mi concentro su una decina di foto che loro possono aver scelto, e le lavoro una ad una cercando di tirare fuori il fattore WOW, poi magari le presento stampate su tela di diverse misure (o altre soluzioni) il mio lavoro da "artista" sarebbe piu' apprezzato.
però su una cosa sono d'accordo, le foto devono essere poche. Io ne do 35, ma sto pensando anch'io se non diminuire un po'..
- anya82
- Master~GolGirl®

MARTY che fai ancora sveglia...........o che fai sveglia a quest'ora 
- anya82
- Master~GolGirl®

Lo so che la pietra era un pochino dura.....ma ho i gusti strani io!!!
Ho rivisto il sito e sembra quasi funzionare...pagina ragazzi mi carica solo 2 foto e le altre mi sembravano ok
Ho rivisto il sito e sembra quasi funzionare...pagina ragazzi mi carica solo 2 foto e le altre mi sembravano ok
- anya82
- Master~GolGirl®

Martenka ha scritto:in realtà sono entrambi ragionamenti buoni, pure io l'ho fatto quello di anya... tutta una questione di scelte :)robyvale ha scritto:Io ho deciso di non far pagare le stampe perchè non ho un laboratorio in primis ed il concetto di far pagare a caro prezzo (perchè solo così ha senso) ogni volta che uno vuole fare una stampa per la nonna o per se non mi piace. Quindi ho deciso di dare direttamente il cd con tutte le foto e togliermi il pensiero. Sono anche più contenta pensando che ogni cliente possa vedere e stampare le foto della propria famigliola senza dover pagare a caro prezzo le stampe come se fossero le opere d'arte.azz... difficile sentenza....Ma poi penso, alla fine vado da un fotografo per cosa, per avere delle foto belle, ben fatte e uniche...io alla fine cercherei un numero piccolo di foto da poter stampare in grande, magari su tela o su un quadro. Penso questo perche' alla fine la digitale l'abbiamo tutti, e anche se di sicuro la qualita' e' inferiore alla reflex ci permette di avere sempre foto dei bimbi e della famiglia, anche troppe! Alla fine se do un cd con 100 foto magari le aggiungono alla collezione gia' vasta che hanno a casa. Invece se io mi concentro su una decina di foto che loro possono aver scelto, e le lavoro una ad una cercando di tirare fuori il fattore WOW, poi magari le presento stampate su tela di diverse misure (o altre soluzioni) il mio lavoro da "artista" sarebbe piu' apprezzato.
Io sono ancora in alto mare, avrei un pochino di idee in testa ma non riesco a farle legare bene, cioe' voglio un prezzo per la sessione e poi un'altro per acquisto dei file digitali e prodotti...solo che non riesco ad inventarmi un prezzo per il cd con tutte le foto!
- elerapi
- Expert~GolGirl®

ANYA a me piaceva di più il sito con il "cemento" 
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Niente bolle oggi!
Solo le cicatrici
Prima di tutto mando un abbraccio a Martyna, spero che le cose si sistemino in fretta!
Non ho visto il tuo sito, lo faccio in giornata.
Roby, prima o poi dormiranno anche loro, e il tuo umore migliorerà!
Ettore dorme meglio/peggio a seconda della combinazione pigiama-lenzuolo-coperta-sacconanna che indossa. In pratica dipende molto dalla comoditá e dalla temperatura corporea. Hai mai preso in considerazione la cosa (io NO, l'ho scoperto per caso
).
Meimi, le tue foto sono meravigliose!
Tentar non nuoce, e spero che avrai un ottimo piazzamento.
Anya, ho visto il tuo sito ed è molto bello. Però io rasento la pazzia con il mio frantumare i cosiddetti, e DEVO dire la mia
Lo sfondo grigio a 75% era perfetto, visto che sei brava, hai occhio e fantasia, perché non prendi quella full frame che ti sei meritata e non vai a cercare una bella texture da fotografare e desaturare? Se non lo fai tu che puoi!
I siti con la musica sono i primi siti che chiudo, lo ammetto.
Però tante volte la gente naviga dal posto di lavoro, e non è bello avere il capo dietro al monitor e senti provenire una dolce melodia dalle casse.
E per finire (dubito che questa me la perdonerai e molte di voi penseranno che sono malata)...
La splendida foto di Anya che hai nel tuo logo. Perfetta, tick sharp, high key, meravigliosa!
Ma cazzarola, c'é un capello, UNO! che le passa sull'occhio sinistro e ogni volta che la guardo mi viene voglia di mettere mano al "spot fix tool".
Ora vi lascio, devo scrivere un mp importantisssssimo!
Buona giornata.
(MICHE, sono in fibrillazione per te! Ti mando una spinta!
)
Niente bolle oggi!
Solo le cicatrici
Prima di tutto mando un abbraccio a Martyna, spero che le cose si sistemino in fretta!
Non ho visto il tuo sito, lo faccio in giornata.
Roby, prima o poi dormiranno anche loro, e il tuo umore migliorerà!
Ettore dorme meglio/peggio a seconda della combinazione pigiama-lenzuolo-coperta-sacconanna che indossa. In pratica dipende molto dalla comoditá e dalla temperatura corporea. Hai mai preso in considerazione la cosa (io NO, l'ho scoperto per caso
Meimi, le tue foto sono meravigliose!
Tentar non nuoce, e spero che avrai un ottimo piazzamento.
Anya, ho visto il tuo sito ed è molto bello. Però io rasento la pazzia con il mio frantumare i cosiddetti, e DEVO dire la mia
Lo sfondo grigio a 75% era perfetto, visto che sei brava, hai occhio e fantasia, perché non prendi quella full frame che ti sei meritata e non vai a cercare una bella texture da fotografare e desaturare? Se non lo fai tu che puoi!
I siti con la musica sono i primi siti che chiudo, lo ammetto.
Però tante volte la gente naviga dal posto di lavoro, e non è bello avere il capo dietro al monitor e senti provenire una dolce melodia dalle casse.
E per finire (dubito che questa me la perdonerai e molte di voi penseranno che sono malata)...
La splendida foto di Anya che hai nel tuo logo. Perfetta, tick sharp, high key, meravigliosa!
Ma cazzarola, c'é un capello, UNO! che le passa sull'occhio sinistro e ogni volta che la guardo mi viene voglia di mettere mano al "spot fix tool".
Ora vi lascio, devo scrivere un mp importantisssssimo!
Buona giornata.
(MICHE, sono in fibrillazione per te! Ti mando una spinta!
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Stanotte le ho ridimensionate credo quasi tutteanya82 ha scritto:Lo so che la pietra era un pochino dura.....ma ho i gusti strani io!!!![]()
In effetti nella gallery ragazzi c'è un problema e non dipende da me, ho controllato e ricontrollato tutto e non funziona bene. L'ho segnalato e ci penseranno loro.
Per il logo, anya è fatto bene. non è necessario cambiarlo tutto, va solo trovata la soluzione giusta... e se amp fosse scritto tutto in minusvcolo? non si riuscremme a far sembrare la a e la p più a e p che due o? pensavo di essere malata io e non te lo volevo dire, ma se anche le altre persone la vedono così...
muumi, anch'io spero che si sistemereanno, però che succederà, se succederà, in fretta, ne dubito proprio.
amiche/ci, potete vedere se carica meglio ora anche agli altri? basta che cliccate sul globo nel profilo
- miche76
- Master~GolGirl®

grazie MUUMI ho bisogno di tutte le spinte che riuscite a mandarmi....questa non ha nessuna intenzione di nascere....
MEIMI meravigliose....
oggi mi do al back up!!! devo sistemare un sacco di fogna che ho sul pc!!!
per essere pronta alle nuove imminenti sessioni....dopodomani donna pancione!!!
vorrei il vs. parere, visto che mi è giunto da persone non "qualificate"......la foto della rebecca appoggiata al mio pancione come la vedete? mi dicono che la faccia della rebecca sembra troppo ritoccata...visto che la vorrei stamapre in grande per me vorrei che uscisse al meglio!!!
MEIMI meravigliose....
oggi mi do al back up!!! devo sistemare un sacco di fogna che ho sul pc!!!
per essere pronta alle nuove imminenti sessioni....dopodomani donna pancione!!!
vorrei il vs. parere, visto che mi è giunto da persone non "qualificate"......la foto della rebecca appoggiata al mio pancione come la vedete? mi dicono che la faccia della rebecca sembra troppo ritoccata...visto che la vorrei stamapre in grande per me vorrei che uscisse al meglio!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

miche se devo essere sincera le labbra di rebecca mi sembrano disegnate, è la prima cosa che mi è venuta in mente...però sono gusti, se a te piace, mica deve rimanere agli altri poi 
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

meimi ma è un concorso?
le foto sono tutte belle ma quelle che preferisco sono quella con il fatto, quella tutta ignuda nella tenda e le mani con l'acqua, come mai vedo delle foto doppie cioè in diverse categorie? come funziona?
le foto sono tutte belle ma quelle che preferisco sono quella con il fatto, quella tutta ignuda nella tenda e le mani con l'acqua, come mai vedo delle foto doppie cioè in diverse categorie? come funziona?
- Martenka
- Expert~GolGirl®

meimi, però per votarti chiedono sempre l'iscrizione :///
le foto bellissime, però forse troppe? e troppe simili?
le foto bellissime, però forse troppe? e troppe simili?