GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PASSIONE FOTOGRAFIA 7
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 7
A me piace la prima. Ma ne devi mandare una sola?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- robyvale
- Master~GolGirl®

buon giorno!
sono a casa malataaaa!!! da ieri ho anche la febbre, stamattina sono andata dal dott e mi ha dato l'antibiotico
chepalle!! devo partire x la montagna.....
LORI a me paice il BN, pero' anche la terza losguardo del chitarrista non è niente male!!!
sono a casa malataaaa!!! da ieri ho anche la febbre, stamattina sono andata dal dott e mi ha dato l'antibiotico
LORI a me paice il BN, pero' anche la terza losguardo del chitarrista non è niente male!!!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

ue te!! la smetti di spiarmi???!!!anya ha scritto:robyvale ha scritto:oddio eccola qua un'altra!!!![]()
..ho letto di gente che nasconde il libro nel cesto della roba sporca in bagno e finge attacchi di diarrea per poterlo leggere abbandonando i figli al marito!!!oh....te stai dando un pò troppe info eh!!!!robyvale ha scritto:...IN EFFETTI UNA LOMBARDINA MALATA DI VAMPIRI pure lei, mi ha detto "occhio che ci scappa il terzo
un altro motivo per cui ho avuto paura!!!
OCIO!!!!
Scusate l'intrusione.....ma quando la socia parla di me mi fischiano le orecchie!!!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

verooo!!!meimi75 ha scritto:comincio a pensare che il mio destino sia CS3![]()
vabbè già buono che ho quello (vero ROBY???)
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anya la mela è arrivata???????
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ok ho inviato, si ne posso mettere solo una di foto, una per componente.
mi sta mela...ora voglio vederla
mi sta mela...ora voglio vederla
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- meimi75
- Master~GolGirl®

LOVI io preferisco la terza
anche io voglio vedè sta mela!!!!
MUUMI non so se sei già partita o no.. ma volevo dirti grazie ..ettussaiperchè!!
ci sono riuscita!
ROBY non mollare!!!!
anche io voglio vedè sta mela!!!!
MUUMI non so se sei già partita o no.. ma volevo dirti grazie ..ettussaiperchè!!
ci sono riuscita!
ROBY non mollare!!!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Siete sicure che volete vederla?? Fa abbastanza cagher come foto ma c'è dietro un ricordo e quindi volevo tenerla e recuperarla un pò... Se Anya l'ha ricevuta e riesce a sistemarmela ve la metto....
Passo per un salutino, stasera parto. Ci sentiamo o domenica sera o lunedi.... non vedo l'ora di fare il bagnetto (e di giocare con le formine dell'Andrea....
)...
Passo per un salutino, stasera parto. Ci sentiamo o domenica sera o lunedi.... non vedo l'ora di fare il bagnetto (e di giocare con le formine dell'Andrea....
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- meimi75
- Master~GolGirl®

ritratto...ho ancora problemi
miii credo che mi farò piacere CS3
miii credo che mi farò piacere CS3
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

che problemi meimi?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Ma buongiorno!!! Caspita pensavo di trovarmi pagine e pagine di arretrati e invece siete state improduttive...
Al mare è andato tutto bene, e Andrea si è divertito un sacco... Ora sono orfana fino al 30 giugno, infatti è rimasto giù con i miei... Mi mancherà
.... ma almeno ho un sacco di tempo per sistemare foto e fotolibri arretrati....
Di foto al mare ne ho fatte parecchie, devo ancora vedere come son venute. Vi delizierò presto...

Al mare è andato tutto bene, e Andrea si è divertito un sacco... Ora sono orfana fino al 30 giugno, infatti è rimasto giù con i miei... Mi mancherà
Di foto al mare ne ho fatte parecchie, devo ancora vedere come son venute. Vi delizierò presto...
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!!
SARETTA chiedo perdono, la tua foto l'ho ricevuta e anche fatta...ma volevo riprovarci perchè non ero sodisfatta. Perdonami...appena metto a nanna le bimbe lo faccio
E poi......cercherò di sistemare le foto del servizio di Domenica....e ho finalmente aggiornato un pochino il sito
SARETTA chiedo perdono, la tua foto l'ho ricevuta e anche fatta...ma volevo riprovarci perchè non ero sodisfatta. Perdonami...appena metto a nanna le bimbe lo faccio
E poi......cercherò di sistemare le foto del servizio di Domenica....e ho finalmente aggiornato un pochino il sito
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anyetta, stai tranquilla, non c'è mica fretta, già sei tanto carina che mi aiuti!
Che servizio hai fatto domenica? Quello a due ore di macchina da te vero? Non vedo l'ora di vederle!!
Ma quei due bimbi nuovi su flickr sono loro?
Per il sito ora vado subito a vederlo!
Ho appena scaricate le foto del mare. Pensavo molto peggio.... Ce n'è qualcuna penso apprezzabile. Non vedo l'ora di mostrarvele e sentire i vostri pareri!
Che servizio hai fatto domenica? Quello a due ore di macchina da te vero? Non vedo l'ora di vederle!!
Per il sito ora vado subito a vederlo!
Ho appena scaricate le foto del mare. Pensavo molto peggio.... Ce n'è qualcuna penso apprezzabile. Non vedo l'ora di mostrarvele e sentire i vostri pareri!
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- robyvale
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO!!
Ci credete che non sto ancora bene???!!
giovedì e venerdì mi è venuta anche la febbre, dottore e via di antibiotico piu' sciroppo
A GIUGNO???!! DOPPIO
Vabbè... prima o poi guariro'!!!
MEIMIIII
SONO FELICISSIMA PER TE!!!
ANYA come è andato il servizio??!!
le due che ho visto su FB, soprattutto quella della della bimba che mi fa impazzire, è bellissima (non la bimba, la foto... cioè anche la bimba è bella è!!), sono proprio belle!! ....mii che groviglio di parole che ho fatto!!
Ci credete che non sto ancora bene???!!
giovedì e venerdì mi è venuta anche la febbre, dottore e via di antibiotico piu' sciroppo
Vabbè... prima o poi guariro'!!!
MEIMIIII
SONO FELICISSIMA PER TE!!!
ANYA come è andato il servizio??!!
le due che ho visto su FB, soprattutto quella della della bimba che mi fa impazzire, è bellissima (non la bimba, la foto... cioè anche la bimba è bella è!!), sono proprio belle!! ....mii che groviglio di parole che ho fatto!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

BRAVA SARETTA!!Saretta&Andrea ha scritto: Ho appena scaricate le foto del mare. Pensavo molto peggio.... Ce n'è qualcuna penso apprezzabile. Non vedo l'ora di mostrarvele e sentire i vostri pareri!
Io invece sono stata in montagna ma mi sa che non ho combinato nulla di buono...
ah si, una cosa buona l'ho fatta... ho lasciato su la marghi con mia mamma
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Roby allora sei orfana anche tu?? A metà però.... 
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- anya82
- Master~GolGirl®

Anch'io voglio poter lasciare le mie bimbe alla nonna

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- robyvale
- Master~GolGirl®

hehehehe a metà si!!!
speriamo vada bene, è la prima volta
spero di non dover correre stasera a prenderla!!!
speriamo vada bene, è la prima volta
spero di non dover correre stasera a prenderla!!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Guarda mio figlio è un infame.... ieri gli ho detto che la mamma e il papà dovevano tornare a casa per andare a lavorare e gli ho chiesto se voleva venire con noi o se rimaneva con i nonni che c'è il cane, il gatto, i pulcini, i coniglietti e che il nonno gli gonfiava la piscinetta.... Indovinate cosa mi ha risposto.....

*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

saretta sscommetto che è salito in macchina con voi di corsa :ahah