GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male

Messaggio da dolceviola » 27 gen 2009, 13:44

ROBY75 ha scritto:Dolceviola la ballerina di colore era Galyn Gorg. Se non sbaglio avevano debuttato a Fantastico 6 insieme a Lorella Cuccarini e Manuel Franjo. Una delle sigle era "È la formula 6" e l'altra se non sbaglio i tempi la mitica "Sugar sugar"
:yeee :yeee Siiiiiiiiiiii :yeee :yeee
Grazie Roby :ok :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 27 gen 2009, 16:25

o mamma: Daniela e le prese!TERRIBILE!
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 gen 2009, 16:32

sto guardando il pomeridiano....
ma....
Daniela.... ma.. povero giaaaaaaaaanni :ahah

- movimento e musicalità non mi mancano anzi...... :domanda
- le prese il problema è che non vengono sempre al primo colpo.. ma vengono..... :domanda
- io lo faccio perchè adesso sono a un discreto.. ma con qualche ora in piu arrivo a un buono piu che tranquillamente.... :domanda

ma.... nelle casette possono farsi le canne???? o farsi le piste?
no perchè queta deve aver tirato o fumato... una foresta intera è.. non solo un tronco :ahah

mammamia....
oh .. ma silviaLIUM... e jennifeSSS...
ma che zabette soooooooooonooooooooo madòòòòòòòòòòòòòò :x:
peppepeepepeppepepeppep.....peppeppepeppepepepepepeppepep

ma andate a cantareeee al posto che fare peppeppeppeppeppepeppepep
ahahhahahah le sreghe cattive contro maria teresa di calcutta....
basta con questo scialla perchè martina hai scassato...
io piu scialla di così mi addormnto .......

saessi quanto dormo io a sentire la tu voce da gallina.... maaaaaaaaaammamia... :ahah

ma ste due...... :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 gen 2009, 16:49

ehm...
ma...
come vestito a daniela e gianni per questo passo a due....
daranno.. a lei una tutina color budello con corde in coordinato....
un graziosissimo vestitino da SALAME....
e a gianni un bel camice bianco?...
così fanno il macellaio che appende i salami in cantina :ahah

maddaaaaaaaaaaaaaaiiiii :ahah

beh però potrebbero dare a gianni un bel telecomando...
e daniela la fanno ballare appesa al cavo come l'altra volta...
quando c'è la presa... si sente il rumore della gru e.. zzzzzzzzzzttttttt oplààà presa perfetta...e gianni può tenere un colorito normale al posto che avere due vene del collo che per lo sforzo diventano come i gasdotti che legano russia italia...poverino... altro che lampade li... diventa un bel viola cianotico :ahah
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 27 gen 2009, 16:55

No vabbè, di daniela propongo di non parlare più poveraccia... E' PAZZA!!!
C'è da compatirla... altro che casetta x lei ci vuole il cim...
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 27 gen 2009, 17:20

ahahahahahahahaha :ahah

ma il bello è che è proprio straconvinta...
cosa ne ottengo io se ho problemi di fisico...
ma porca paletta ma non hai tirato giu un etto.. in tot mesi....
l'ho vista mangiare in casetta...
ragazze si è scofanata un vagone di pane col puccio....
e con che foga se lo infila in gola...
non ti puoi lamentare dopo dai...
ma per lo meno non essere così convinta di essere barbie libellula che balla... daiiiiiii :x:

an che quando in trasmissione ha detto che fino a quando gianni non le dice.. MI DISPIACE NON CE LA FACCIO lei continua.....
quello poverino si dispiace di vederla così....e prosegue...
aspettiamo l'infortunio... e poi vediamo se il passo a due lo fa da sola....
tanto ormai è anche coreografa di se stessa....
settimana scorsa ha chiesto a steve se aveva fatto mai una coreografia su "un passo indietro ed ora tu..non parli piuuuuu"... ecc...
steve le ha detto sisi due assoli e un passo a due... e traaaaaaaacc arriva da daniela.... l'assolo fai da te.. FAI PER TRE.... vista la linea della ballerina :ahah
Immagine

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 27 gen 2009, 18:06

Daniela ha proprio rotto LU COJONES e anche Luca N non scherza...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 27 gen 2009, 18:53

E' proprio il suo essere straconvinta che mi fa pensare che ha dei problemi... è inutile che dice che steve fai i passi a 2 difficili, li ha fatti sempre così! è che lei è proprio pesantona nei movimenti...
Luca N. si sta facendo odioso. Ha ragione Valerio (che è paraculetto) a dire che aveva capito di essere anonimo e quindi ora sta tirando fuori il "carattere" x essere inquadrato e non solo "il fidanzato moscio di alice"
APRILINE POWER!

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 27 gen 2009, 19:08

e gianni può tenere un colorito normale al posto che avere due vene del collo che per lo sforzo diventano come i gasdotti che legano russia italia...poverino... altro che lampade li... diventa un bel viola cianotico :ahah
:ahah :ahah troppo forte...

Luca peggiora ogni ora di piu'...veramente o si spiega per bene o la figura da rosicone la amplifica ogni giorno di piu'... :martello

Silvalium e kennifer :x:
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 28 gen 2009, 10:02

dolceviola ha scritto:
ROBY75 ha scritto:Dolceviola la ballerina di colore era Galyn Gorg. Se non sbaglio avevano debuttato a Fantastico 6 insieme a Lorella Cuccarini e Manuel Franjo. Una delle sigle era "È la formula 6" e l'altra se non sbaglio i tempi la mitica "Sugar sugar"
:yeee :yeee Siiiiiiiiiiii :yeee :yeee
Grazie Roby :ok :bacio
pensa che io ce li ho in vinile... :fischia
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 28 gen 2009, 11:09

Alikucciola ha scritto:ehm...
ma...
come vestito a daniela e gianni per questo passo a due....
daranno.. a lei una tutina color budello con corde in coordinato....
un graziosissimo vestitino da SALAME....
e a gianni un bel camice bianco?...
così fanno il macellaio che appende i salami in cantina :ahah

maddaaaaaaaaaaaaaaiiiii :ahah

beh però potrebbero dare a gianni un bel telecomando...
e daniela la fanno ballare appesa al cavo come l'altra volta...
quando c'è la presa... si sente il rumore della gru e.. zzzzzzzzzzttttttt oplààà presa perfetta...e gianni può tenere un colorito normale al posto che avere due vene del collo che per lo sforzo diventano come i gasdotti che legano russia italia...poverino... altro che lampade li... diventa un bel viola cianotico :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 28 gen 2009, 11:45

SE DAVVERO DANIELA LA PENSA COSì HA SERISSIMI PROBLEMI.
ESSERE CONVINTE DI UNA COSA QUANDO TUTTI TUTTI TUTTI TI DICONO IL CONTRARIO NON E' DA PERSONE CON RAZIOCINIO.
E COMUNQUE NON HA RISPETTO PER NESSUNO, NON SERVE CHE INSULTI O PARLI CON DISPREZZO.
L'INTESTARDIRSI SU QUESTI PASSI A DUE VUOL SOLO DIRE CHE E' EGOISTA, E NON RISPETTA NE' I PROFESSORI NE' I PROFESSIONISTI.

MA PERCHE' NON FA IL PASSO A DUE DELLA CELENTANO?
VISTO CHE DICE DI VOLER SUPERARE I SUOI LIMITI, DI VOLER IMPARARE...
PERCHE'? PERCHE' NON MAURA, CHE L'HA SALVATA :urka :urka :urka PREFERENDOLA AD ANDREINA? :martello
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 28 gen 2009, 11:54

Alikucciola....m'hai fatto piegare in due dal ridere :ahah :ahah :ahah :ahah

sta DANIELA....ora sta proprio esagerando....si sara' anche PAZZA come dite voi....ma ora mi sembra che stia superando anche la pazzia....che sia schizofrenismo??? :hi hi hi hi :urka :urka :urka
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 28 gen 2009, 11:55

fede, ti quoto in tutto :ok
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 28 gen 2009, 13:11

federica ha scritto:SE DAVVERO DANIELA LA PENSA COSì HA SERISSIMI PROBLEMI.
ESSERE CONVINTE DI UNA COSA QUANDO TUTTI TUTTI TUTTI TI DICONO IL CONTRARIO NON E' DA PERSONE CON RAZIOCINIO.
E COMUNQUE NON HA RISPETTO PER NESSUNO, NON SERVE CHE INSULTI O PARLI CON DISPREZZO.
L'INTESTARDIRSI SU QUESTI PASSI A DUE VUOL SOLO DIRE CHE E' EGOISTA, E NON RISPETTA NE' I PROFESSORI NE' I PROFESSIONISTI.

MA PERCHE' NON FA IL PASSO A DUE DELLA CELENTANO?
VISTO CHE DICE DI VOLER SUPERARE I SUOI LIMITI, DI VOLER IMPARARE...
PERCHE'? PERCHE' NON MAURA, CHE L'HA SALVATA :urka :urka :urka PREFERENDOLA AD ANDREINA? :martello
perchè non si mettono a braccetto e se ne vanno insieme...tutte e due...maura e daniela???? :fischia
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 28 gen 2009, 13:17

premetto che dopo mercoledì scorso..siccome davvero m'è scaduto di brutto....non ho visto nulla....nè sabato nè domenica e manco nel pomeridiano su sky ( il riepilogo...perchè durante il daytime sto in ufficio )

però da quello che leggo......mi pare di capir e che:
- daniela.....cerca di seguire la scia del vittimismo e della pietosagine....e l'unico ad averla sgamata è haimè suo malgrado ( suo di lui eh :che_dici ) proprio steve......che se la deve pure piangere...e che si è messo contro pure i ballerini ( cretini ) che tra l'altro ha cercato di difendere..inutilmente
...to...avete voluto fare i grandi?? mo mpunitivi a daniela!!! ( dalle mia parti..mpunitivi = prendete, sollevate )

- luca....anche io lo preferivo quando stava zitto..anzi....era proprio quelo che mi piaceva di lui....l'aria misteriosa....adesso...credo si stia impappinando di brutto...nel senso che a mio avviso per certe cose avrebbe pure ragione...se solo riuscisse a parlare correttamente :che_dici

che è sta storia di jennychez???? :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 28 gen 2009, 13:22

syssyball ha scritto:premetto che dopo mercoledì scorso..siccome davvero m'è scaduto di brutto....non ho visto nulla....nè sabato nè domenica e manco nel pomeridiano su sky ( il riepilogo...perchè durante il daytime sto in ufficio )

però da quello che leggo......mi pare di capir e che:
- daniela.....cerca di seguire la scia del vittimismo e della pietosagine....e l'unico ad averla sgamata è haimè suo malgrado ( suo di lui eh :che_dici ) proprio steve......che se la deve pure piangere...e che si è messo contro pure i ballerini ( cretini ) che tra l'altro ha cercato di difendere..inutilmente
...to...avete voluto fare i grandi?? mo mpunitivi a daniela!!! ( dalle mia parti..mpunitivi = prendete, sollevate )

- luca....anche io lo preferivo quando stava zitto..anzi....era proprio quelo che mi piaceva di lui....l'aria misteriosa....adesso...credo si stia impappinando di brutto...nel senso che a mio avviso per certe cose avrebbe pure ragione...se solo riuscisse a parlare correttamente :che_dici

che è sta storia di jennychez???? :che_dici
No guarda è molto peggio, magari facesse la vittima Daniela... è pure strafottente! é di certo schizofrenica come dice qualcuno :hi hi hi hi

Su luca ti quotissimo. Cito: "A volte è meglio stare in silenzio e passare per idioti che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio!" :ahaha
APRILINE POWER!

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 28 gen 2009, 13:52

però una cosa devo dirla.....ad essere sincera...anche io inizio ad avere qualche dubbio su jurman.....e vi spiego perchè....
è chiaro..anzi chiarissimo....che il prof. sconosce l'obiettività......si fissa su qualcuno...che gli piace perchè ha qualcosa di particolare.....vedi marco carta( straccia o igienica per me fa lo stesso :che_dici ) dell'anno scorso....che tutto faceva tranne che studiare..e poi alla fine l'hano pure fatto vincere....mah..
vedi quest'anno alessandra che ha un timbro particolare come marco ..vedi sopra....
vedi valerio..che cmq...come dice luca..è un talento già di suo..lo era a 13 anni a bravo bravissimo ...e con le stesse qualità...è arrivato ad amici a 18

ora io credo di aver intrerpretato il pensiero di luca.....anche perchè ci sarebbe voluto davvero l'interprete per capire quello che voleva dire :fischia
cmq..per concludere..io credo che il pensiero di luca sia questo: valerio è bravo di suo..lo era sin da piccolo...ha un talento innato....e in quanto tale...sarebbe migliorato di certo con lo studio....ma con qualunque tipo di studio...indipendentemente dal discorso jurman-scalise-di michele. stop.

seconde sempre un mio modestissimo parere..il nervo a luca scatta nel momento in cui.....jurman...a prescindere da come e da quello che canta....dice sempre che valerio è stato superiore a chicchesia...esattamente come fa con alessandra.
vero è anche che i due ragazzi sono davveri bravi....nel caso di valerio, e davvero particolari nel caso di alessandra ( che cmq va a gusto.a me ad es piace solo se canta la versione corta...se la ascolto per + di 2 minuti non la tollero..e meno che mai se urla invece di cantare )...quindi cmq due talenti che devono anche ringraziare parecchio madre natura....

altro appunto: difficlmente valerio è andato sotto i suoi standard..per cui difficlmente luca è riuscito a fare meglio di valerio..ma questo non significa che abbia fatto cosa brutte.....invece mercoledì io credo sia stata forse l'unica volta in cui mi son resa conto che valerio aveva fatto un pelino meno del suo solito..e quindi jurman avrebbe dovuto essere più obiettivo.
sono stata spiegata???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

denise64
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da denise64 » 28 gen 2009, 14:27

syssyball ha scritto:però una cosa devo dirla.....ad essere sincera...anche io inizio ad avere qualche dubbio su jurman.....e vi spiego perchè....
è chiaro..anzi chiarissimo....che il prof. sconosce l'obiettività......si fissa su qualcuno...che gli piace perchè ha qualcosa di particolare.....vedi marco carta( straccia o igienica per me fa lo stesso :che_dici ) dell'anno scorso....che tutto faceva tranne che studiare..e poi alla fine l'hano pure fatto vincere....mah..
vedi quest'anno alessandra che ha un timbro particolare come marco ..vedi sopra....
vedi valerio..che cmq...come dice luca..è un talento già di suo..lo era a 13 anni a bravo bravissimo ...e con le stesse qualità...è arrivato ad amici a 18

ora io credo di aver intrerpretato il pensiero di luca.....anche perchè ci sarebbe voluto davvero l'interprete per capire quello che voleva dire :fischia
cmq..per concludere..io credo che il pensiero di luca sia questo: valerio è bravo di suo..lo era sin da piccolo...ha un talento innato....e in quanto tale...sarebbe migliorato di certo con lo studio....ma con qualunque tipo di studio...indipendentemente dal discorso jurman-scalise-di michele. stop.

seconde sempre un mio modestissimo parere..il nervo a luca scatta nel momento in cui.....jurman...a prescindere da come e da quello che canta....dice sempre che valerio è stato superiore a chicchesia...esattamente come fa con alessandra.
vero è anche che i due ragazzi sono davveri bravi....nel caso di valerio, e davvero particolari nel caso di alessandra ( che cmq va a gusto.a me ad es piace solo se canta la versione corta...se la ascolto per + di 2 minuti non la tollero..e meno che mai se urla invece di cantare )...quindi cmq due talenti che devono anche ringraziare parecchio madre natura....

altro appunto: difficlmente valerio è andato sotto i suoi standard..per cui difficlmente luca è riuscito a fare meglio di valerio..ma questo non significa che abbia fatto cosa brutte.....invece mercoledì io credo sia stata forse l'unica volta in cui mi son resa conto che valerio aveva fatto un pelino meno del suo solito..e quindi jurman avrebbe dovuto essere più obiettivo.
sono stata spiegata???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

si, benissimo, e devo dire che la penso esattamente come te :ok :sorrisoo

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 gen 2009, 16:07

uhm....
siamo pronte per stasera?..
dai che vediamo la gara di sollevamento pesi :ahah

povero gianni.... :fischia

:ahah
son cattivella oggi...

si però dai... effettivamente essendo così brava da poter arrivare ad un buono in musicalità e stile...
daniela potrebbe fare i passi a due della cele è.... :hi hi hi hi

con gianni in calzamaglia.... ..... ..... :ahah

jennychez o jennyfes che dir si voglia..
e silvalium che è meglio che adesso se ne beve na boccia...
era rimb..ambita fino a ieri... adesso a stare con jurman.. mi sa che è venutaanche a lei la nosferatite..... :ahah
zzo... na vipera è diventata.....

va beh.. aspettiamo le prese volanti di stasera... e vediamo...

Gianni : << IUSTON... chiedamo il permesso di atterrare..... devo pacheggiare il boiler (scaldabagno) sulla pista da ballo.... mi accordate il permesso?>>

Steve : << no gianni permesso negato... lanciala direttamente fuori dal serale.. grazie...!!! >>

Daniela Boiler (Scaldabagno) : << Ma come .. ma se sono da BUONO... mi manca solo la tecnica delle prese.... >>

:ahah :ahah :ahah
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”