GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Re: L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!
Grazie ely66 per avermi risposto
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

chi069 ha scritto:a mè la cavalla non piace ma non mi è piaciuta dall'inizio..giralaruota l'ho rivalutata..pensavo fosse una mezza calzetta invece da quel poco che vedo (non la seguo spesso l'isola preferisco gol) come donna non mi dispiace..boh! luisa tu dici gattamorta?
sinceramente mi sembra tutto fuorchè gattamorta...e poi per chi??? per quelle mezzze cartucce che si ritrovano sull'isola quest'anno?
![]()
![]()
A ROCCCCOOOOOO... :ahah :ahah :ahah
Chi mi avevi già risposto,hai dato un parere che io accetto perchè ogniuno ha le proprie preferenze, mi sembra giusto e nonostante abbiamo differenti preferenze io non ho intenzione di criticarti perchè ti rispetto:ok
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ely Varenne non si batte come soprannome :ahah .
Neanche a me piace. La trovo arrogante.
Fra le donne a me piace ed è sempre piaciuta la Villa. Almeno ha carattere e si è sempre data da fare.
Neanche a me piace. La trovo arrogante.
Fra le donne a me piace ed è sempre piaciuta la Villa. Almeno ha carattere e si è sempre data da fare.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giulli72
- Master~GolGirl®

io
in tutto e per tutto ELY
non trovo il motivo di questo accanimento nel sapere perchè non ci piace..... come ha detto ELY se non piace non piace... c'è poco da fare..... il mondo è bello perchè avariato!
eppoi mi semba di capire che nel forum a molte non piace
è una persona arrogante e l'ha dimostrato proprio negli ultimi gg.... appena nominata chissà perchè ha avuto mal di schiena
non se l'aspettava proprio di essere nominata dal gruppo e l'ha presa proprio male, chi ha seguito le puntate su SKY avrà certamente visto che il giorno dopo la nominations ha avuto il coraggio di cazziare i famosi perchè si son messi d'accordo
ha proprio un bel coraggio! è stata lei la prima a comandare gli altri sul chi votare!
e se posso aggiungere una cosa (posso perchè la sto scrivendo :prrrr ) voglio proprio vedere la TARTARUGANINJA senza VAREN come fa a decidere.... magari è la volta buona che dimostra di avere le @@ non solo fisiche.... ma anche di carattere! vedremo!
non trovo il motivo di questo accanimento nel sapere perchè non ci piace..... come ha detto ELY se non piace non piace... c'è poco da fare..... il mondo è bello perchè avariato!
eppoi mi semba di capire che nel forum a molte non piace
è una persona arrogante e l'ha dimostrato proprio negli ultimi gg.... appena nominata chissà perchè ha avuto mal di schiena
e se posso aggiungere una cosa (posso perchè la sto scrivendo :prrrr ) voglio proprio vedere la TARTARUGANINJA senza VAREN come fa a decidere.... magari è la volta buona che dimostra di avere le @@ non solo fisiche.... ma anche di carattere! vedremo!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- chi069
- Master~GolGirl®

luisaluisa ha scritto:chi069 ha scritto:a mè la cavalla non piace ma non mi è piaciuta dall'inizio..giralaruota l'ho rivalutata..pensavo fosse una mezza calzetta invece da quel poco che vedo (non la seguo spesso l'isola preferisco gol) come donna non mi dispiace..boh! luisa tu dici gattamorta?
sinceramente mi sembra tutto fuorchè gattamorta...e poi per chi??? per quelle mezzze cartucce che si ritrovano sull'isola quest'anno?
![]()
![]()
A ROCCCCOOOOOO... :ahah :ahah :ahah
Chi mi avevi già risposto,hai dato un parere che io accetto perchè ogniuno ha le proprie preferenze, mi sembra giusto e nonostante abbiamo differenti preferenze io non ho intenzione di criticarti perchè ti rispetto:ok
figurati luisa! ci mancherebbe altro e poi per che cosa? per 4 imbecilli patentati :ahah :ahah
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- ely66
- Platinum~GolGirl®

ehmmmmgiulli72 ha scritto: voglio proprio vedere la TARTARUGANINJA senza VAREN come fa a decidere.... magari è la volta buona che dimostra di avere le @@ non solo fisiche.... ma anche di carattere! vedremo!![]()
dimentichi una cosa
ISSO è finanziere..... detto tutto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

giulli72 ha scritto:ioin tutto e per tutto ELY
![]()
non trovo il motivo di questo ACCANIMENTO nel sapere perchè non ci piace..... come ha detto ELY se non piace non piace... c'è poco da fare..... il mondo è bello perchè avariato!
eppoi mi semba di capire che nel forum a molte non piace![]()
è una persona arrogante e l'ha dimostrato proprio negli ultimi gg.... appena nominata chissà perchè ha avuto mal di schiena non se l'aspettava proprio di essere nominata dal gruppo e l'ha presa proprio male, chi ha seguito le puntate su SKY avrà certamente visto che il giorno dopo la nominations ha avuto il coraggio di cazziare i famosi perchè si son messi d'accordoha proprio un bel coraggio! è stata lei la prima a comandare gli altri sul chi votare!
e se posso aggiungere una cosa (posso perchè la sto scrivendo :prrrr ) voglio proprio vedere la TARTARUGANINJA senza VAREN come fa a decidere.... magari è la volta buona che dimostra di avere le @@ non solo fisiche.... ma anche di carattere! vedremo!![]()
- deddola23
- Expert~GolGirl®

eccolo lì..proprio quello che volevo sentire...ancora un barlume di speranza nel vedere super rocco!!!!ely66 ha scritto:il televoto lo spiegava ieri sera quel tizio.. dj francesco.
il televoto va avanti (altrimenti come fanno a prender soldi??)
se vince Varenne allora Miriana deve andare via dall'isola e metteranno un sostituto/ase vince Miriana, come se niente fosse successo.
almeno mi pare di aver capito così.
Non osate mettere l'emoticon tafazi, eh??
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- ros
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- deddola23
- Expert~GolGirl®

[quote="ros]
:ahah [/quote]

ma Tafazzi con due "z"?
ma Tafazzi con due "z"?
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Ma a me Karen non piace perchè la trovo completamente fuori luogo:
per essere + chiara come un pesce in un bosco....una volpe al mare....non è semplice affatto...non sà cosa sia la semplicità
una che si spara le ciglia finte ,che si trucca col carbone prima di andare in onda...che non riesce a spiccicare una parola in dizione corretta in italiano non rendendosi minimamente conto che è in TV...e che la tv è un mezzo di comunicazione
e poi perchè se hai una famiglia innanzitutto non ti metti in gioco come si è messa lei:ha mostrato uno scarso rispetto per il marito....un pò "Se succede qualcosa lo mollo...altrimenti me lo tengo".....e meno male che non è una vip!!!!
per essere + chiara come un pesce in un bosco....una volpe al mare....non è semplice affatto...non sà cosa sia la semplicità
una che si spara le ciglia finte ,che si trucca col carbone prima di andare in onda...che non riesce a spiccicare una parola in dizione corretta in italiano non rendendosi minimamente conto che è in TV...e che la tv è un mezzo di comunicazione
e poi perchè se hai una famiglia innanzitutto non ti metti in gioco come si è messa lei:ha mostrato uno scarso rispetto per il marito....un pò "Se succede qualcosa lo mollo...altrimenti me lo tengo".....e meno male che non è una vip!!!!
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Astrid hai ragione,si metteva le ciglia finte,non ha un accento gradevole...completamente acerba ecco cosa volevo dire io come semplicità al di là se sia una cafonata o meno il fatto di essere così ma...ritengo che ci sia stato un motivo perchè questa donna sia arrivata sin li. Mi chiedo con quale criterio l'abbiano mandata li così com'è come Claudio credo si chiami così che fa il muratore per esempio, lavoro del tutto onesto. Io sono diciamo presa dalla personalità di questa ragazza o donna, ecco, è questo quello che mi prende, la trovo combattiva, tenace e sensibile.
il fatto che abbia una famiglia anche gli altri credo l'abbiano.Il fatto che non abbia parlato della sua significa che non ha sentimenti per i figli?Se tu noti, nessuno di loro parla della propria famiglia,niente trapela di personale.Lei è una donna che non ha mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo che a modo suo tenta un approccio, mentre gli altri sono praticamente veterani,abituati a questo mondo. Forse non è stata abbastanza scaltra a difendere la propria immagine diciamo apparente, quella che la maggior parte osserva attraverso la telecamera, perchè la sua personalità nessuno la conosce come invece la Villa sta dimostrando essendo completamente sola e perchè è stata molto aiutata.
comunque mi rendo conto di parlare di cose forse troppo profonde
meglio alleggerirle con Rocco Siffredi e la ragazza Russa credo che potrebbero andare insieme o no? Quest'ultima dice che non ha problemi davanti le telecamere, per lei è normale è Vittorio che non si lascia coinvolgere perchè ha paura delle telecamere (dice lei) ma siamo sicuri che sia così?
il fatto che abbia una famiglia anche gli altri credo l'abbiano.Il fatto che non abbia parlato della sua significa che non ha sentimenti per i figli?Se tu noti, nessuno di loro parla della propria famiglia,niente trapela di personale.Lei è una donna che non ha mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo che a modo suo tenta un approccio, mentre gli altri sono praticamente veterani,abituati a questo mondo. Forse non è stata abbastanza scaltra a difendere la propria immagine diciamo apparente, quella che la maggior parte osserva attraverso la telecamera, perchè la sua personalità nessuno la conosce come invece la Villa sta dimostrando essendo completamente sola e perchè è stata molto aiutata.
comunque mi rendo conto di parlare di cose forse troppo profonde
- deddola23
- Expert~GolGirl®

e perché l'avranno scelta?
- chi069
- Master~GolGirl®

Cupido ha colpito i due belli, naturalmente. La Petroff in confidenza con Debora rivela: Vittorio mi ha baciato. "E' riservato, davanti alle telecamere non fa mai vedere cosa prova, appena siamo soli, però, mi dà un bacio". "Ti ha dato un bacio?", domanda curiosa e stupita la Caprioglio
miiiiiiiiiiiiiiii chissa' la cavalla come rosica :ahah :ahah :ahah :ahah
miiiiiiiiiiiiiiii chissa' la cavalla come rosica :ahah :ahah :ahah :ahah
ale -------------------

- noemy
- Original~GolGirl®

La cavalla rosica di brutto, anche perchè quasi sicuramente stasera esce lei, per cui... doppia scornata :prrrr !
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- noemy
- Original~GolGirl®

Ho letto solo ora del ritiro di Karen..OOOOOOPS, ci sono arrivata a scoppio ritardato
.
tra l'altro si sussurra che stasera ci sarà annuncio di un altro concorrente che si ritira per problemi seri di salute e il nome più probabile pare quello di Victoria
!
tra l'altro si sussurra che stasera ci sarà annuncio di un altro concorrente che si ritira per problemi seri di salute e il nome più probabile pare quello di Victoria
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ma che rosica e rosica
al Vittorione pare che non gliene freghi gran chè della bella Russa che pergiunta forse sta perdendo una tetta
Poverina però...forse si è strapazzata per la prova del leader della settimana...pare che si sia fatta un intervento chirurgico prima di andare sull'isola
mah menomale che la Caprioglio le ha detto che è stata veramente coraggiosa! Secondo me... folle! Ma evidentemente poteva farlo o no? Boh, non ho parole mi viene solo da ridere anche se la cosa è tragica.
Intanto Karen ha ancora la collana di conchiglie regalatale dal Vittorione
Chi lo sa se Karen stasera sarà in studio...? E chi lo sa se Vittorio le dirà qualcosa dall'isola ma... a proposito ci sarà l'eliminazione? o faranno solo le nominations?
Poi ci sarà anche Lisaaaaa, chi lo sa come la conceranno stasera...
magari con un nuovo costume da bagno un pò meno pacchiano? Oppure sarà molto carina invece...vedrò stasera!
Ciauuuuuuuuu
Intanto Karen ha ancora la collana di conchiglie regalatale dal Vittorione
Chi lo sa se Karen stasera sarà in studio...? E chi lo sa se Vittorio le dirà qualcosa dall'isola ma... a proposito ci sarà l'eliminazione? o faranno solo le nominations?
Poi ci sarà anche Lisaaaaa, chi lo sa come la conceranno stasera...
Ciauuuuuuuuu
- chi069
- Master~GolGirl®

qualcosa mi dice che stasera la ventura vestira' di rosso :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
ale -------------------

- giulli72
- Master~GolGirl®

si CHI... è vestita di rosso :ahah
ebbrava la VENTURONA NOSTRA!
ebbrava la VENTURONA NOSTRA!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- chi069
- Master~GolGirl®

giulli72 ha scritto:si CHI... è vestita di rosso :ahah
ebbrava la VENTURONA NOSTRA!![]()
giulli....
ale -------------------