GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TRONISTI TREMATE LE COMARI SONO TORNATE!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da ema1 » 26 gen 2008, 9:57

Paola e insopportabile davvero! :x:

E poi, nemmeno Valentina scherza per me non e nemmeno bella!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 26 gen 2008, 10:05

Paola non e' pazza: DI PIU'! :urka
Cmq se ce la ritroviamo fra i piedi dopo 2 anni stiamo pur sicure che la storia fra Giovanni e Serena andra' avanti ancora a lungo...Che fantasia la redazione! Proprio non hanno meglio da proporre!
.

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 26 gen 2008, 10:13

non trovate fastidioso che attacchino Smeralda perchè sta bene economicamente?
quando hanno fatto vedere la ricchezza di jack tutte li a sospirare (il pubblico femminile) e via ai risolini compiaciuti, se è una donna giù con le cattiverie....
brutta cosa l'invidia!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 26 gen 2008, 10:28

Ok...vedo che Mary.c.g non è ancora passata per gli aggiornamenti....dò qualche notizia io

allora per le appassionate della soap conversano-Enardu queste le novità:

ieri sera serena era in chat nel suo blog
contemporaneamente si viene a sapere che anche gio è nel suo blog

li avvertono entrambi
serena allora prova ad entrare nella chat di giò ma non ci riesce perchè troppo piena

allora una utente che già parlava con giò gli trascrive qualche dichiarazione di serena

lui continua con l'atteggiamento di offeso a morte anche perchè ha letto l'articolo di serena su visto(?) in cui lei lo accusa di tradimento

serena avvertita si difende dicendo che l'articolo non corrisponde a ciò che ha realmente detto

che lei che gli ha voluto +++ di bene e gliene vuole ancora :emozionee

nel finale del trono lei lo ha rifiutato per metterlo alla prova e vedere cosa lui facesse per riprendersela,ma lui non ha fatto nulla,le ha solo chiesto un'ultimo ballo :grrr

se l'avesse voluta davvero avrebbe fatto di tutto per farle cambiare idea e non avrebbe accettato il trono

per adesso mi fermo qui....appeno ho altro lo posto :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 26 gen 2008, 10:30

ed io che speravo di vedere Pasquale (cort. di susan) sul trono... :buuu :buuu :buuu era l'unico ragazzo che mi paiceva....... :buuu tutti gli altri li trovo irritanti...

UNA DOMANDA: ho letto qua e là ma volevo sapere da voi com'è finito il trono di quel BIIIIIIIIIP di marco. l'hanno insultato almeno prima che se ne andasse???
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 gen 2008, 10:57

Astrid72 ha scritto:Ma quella Valentina è la ex di giò??? :urka

maròòòòòòòò......ma è brutta brutta.......ki aveva detto che era na bella gnokka??? :domanda
:fischia

nn l'avevo vista bene :urka :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 gen 2008, 11:14

buongiorno comariiiiiiiiiiiii... nei fc di giovanni e serena c'è il delirio totaleeeeeeeee.... quei due sono matti, fate riaprire i manicomi vi pregooooooooooooooooooooo!!!! :urka

dunque.... ricapitoliamo!!!

serena la scorsa settimana ha rilasciato un'intervista al settimanale "visto" che è uscito ieri in edicola.
giovanni deve averla letta.. e ieri sera alle 19, quando è entrato nella chat del suo blog, ha espresso le sue opinioni in merito!!!
alle 19:20 circa, anche serena si collega alla chat del suo fc (che cul@, c'ero pure io :62_son_soddisfazioni: ) e dice a noi che è inc*****a nera con la giornalista che le ha fatto l'intervista e che vuole querelarla, perchè ha scritto molte cose che lei nn ha detto.
tra queste cose, il fatto che lei pensi che giovanni l'abbia tradita con la ragazza salita in macchina la famosa notte dopo la discoteca!!!
vari fan entrano nella chat dell'uno e dell'altra per dire che entrambi stavano chattando e a quel punto giovanni invita sere nella sua chat.
lei accetta, ma nn riesce ad entrare perchè sovraffollato!!!
finalmente riesce a collegarsi nella stanza stanza di giovanni e cominciano a discutere.
giovanni le dice subito di essere rimasto deluso e amareggiato per la sua intervista e subito serena le chiede se può chiamarlo al telefono per poter chiarire la questione e spiegargli bene quel che è successo, anche perchè in chat c'è il delirio e nn si capisce nulla!!!
giovanni le dice di nn chiamarlo, che se vuole chiarire, di farlo in pubblico... in quella chat!!
a quel punto sere sclera e va via arrabbiattissima.
si riaffaccerà nella sua chat all'alba delle 22:30 lasciando queste parole...

S: ciao

voglio solo dire questo

non ho mai recitato, ho provato a dire scelgo di non scegliere per vedere la sua reazione…..non c’è stata

ok mi chiede l’ultimo ballo

non ha fatto niente

totale indifferenza da parte sua

mi son detta adesso gli offriranno il trono

mi son detta dovrebbe dire di no, ma son passate 12 ore e il suo è stato un SIII grande quanto una casa

ok mi son detta va bene

è finita

(tutte in chat facevano domande di ogni tipo)

S: fatemi finire un attimo daaaaaaaaaaaaaaaaaai

Io non ho mai detto conversano mi ha tradito

Non ho mai detto che lui non possa essere l’uomo della mia vita

ANZI….

E come se l’ho pensato

avrei solo preferito parlarne con lui in privato se ci fosse stata la stessa voglia dall’altra parte

poi dichiararlo anche pubblicamente

(tutte facevano sempre domande)

S: zitteeee

Ho avuto mille paure perché sapevo che poteva preferire il trono a me

e così è andata

li ho capito che ho fatto la cosa giusta

a modo mio io gli ho voluto più più più di bene e gliene voglio ancora adesso

ha scelto lui alla fine di definire il nostro rapporto: AMICIZIA! Non prendetevela con nessuno, neanche con lui

ho finito

SUMMER: SERE FATECI SOGNARE ANCORA

S: siete voi che fate sognare me

BUONANOTTE!!!

ora io dico... ma queste cose, non gliele poteva dire quando è andata in trasmissione a difendere la sua persona, anzichè offendendolo senza ritegno e premderlo a parolacce??? :urka
mah, io sta ragazza non la capirò mai... ha un orgoglio incredibile, che ha rovinato in parte la sua storia con giovanni!!!
nn sò come ha reagito giovanni a queste parole... appena ne sò qualcosa di più vi farò sapere!!!
comunque meglio tardi che mai... ha svelato finalmente i suoi sentimenti, che nn aveva mai osato farci conoscere, ma soprattutto far conoscere a giovanni!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 gen 2008, 11:20

e che dire del trono femminile??? paola è proprio una cafona... ma la cosa più bella è che dive di essere sincera :urka
devessere che nessuno le ha ancora spiegato che si può essere una persona vera, senza dover per forza essere una gran maleducata!!!
ma avete visto come ha trattato quel povero ragazzo??? :urka
mi ha fatto una tenerezza poveretto!!! è stato un gran signore a nn tirargli il mazzo di fiori in faccia!!
poi quest'aria da superba che ha... conferma solo ciò che go sempre pensato di lei :aargh

valentina nn l'ho ancora inquadrata bene... sembra una ragazza ben disposta e gentile!!!
per ora nn mi dispiace, ma è ancora presto per parlare!!!
Immagine

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 26 gen 2008, 11:26

grazie mary.g.c79......esaustiva come sempre.... :ok

secondo me lei si sta rendendo conto che lui stà guardando avanti e rischia davvero di perderlo

ora staremo a vedere le prossime mosse....mi sà che in studio ci ritornerà di sicuro :ok

Tommy 12-o8-2oo8

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 26 gen 2008, 12:07

ragazze il trono femminile è un disastro paola poi no comment :martello
per la soap di giovanni e serena io penso che alla fine si metteranno insieme davvero
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 gen 2008, 12:27

Astrid72 ha scritto:grazie mary.g.c79......esaustiva come sempre.... :ok

secondo me lei si sta rendendo conto che lui stà guardando avanti e rischia davvero di perderlo

ora staremo a vedere le prossime mosse....mi sà che in studio ci ritornerà di sicuro :ok

astrid, guarda che puoi chiamarmi anche solo mary... nn mi offendo eehhhh :ahaha
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 26 gen 2008, 14:39

lucia ha scritto:ed io che speravo di vedere Pasquale (cort. di susan) sul trono... :buuu :buuu :buuu era l'unico ragazzo che mi paiceva....... :buuu tutti gli altri li trovo irritanti...

UNA DOMANDA: ho letto qua e là ma volevo sapere da voi com'è finito il trono di quel BIIIIIIIIIP di marco. l'hanno insultato almeno prima che se ne andasse???
Lucia anche a me piaceva tanto Pasqui!!! :hi hi hi hi
E per quanto riguarda il vecio... sì l'hanno infamato abbastanza, ma io l'avrei pure menato da tanto è stato idiota!! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 gen 2008, 16:21

lucia ha scritto:ed io che speravo di vedere Pasquale (cort. di susan) sul trono... :buuu :buuu :buuu era l'unico ragazzo che mi paiceva....... :buuu tutti gli altri li trovo irritanti...

L'ultima puntata del trono di Marco è stata davvero un delirio di insulti!
Erano rimaste 3: Engi, Agnese e Flavia
Si vedono le esterne e poi compare Veronica, la toscana, che dice che si sono visti fuori, si sono scambiati i nr di cellulare e che lui voleva portarla a letto!
A quel punto scoppia il pandemonio...Agnese e Flavia se ne vanno dietro le quinte mentre Engi imperterrita rimane seduta sulla poltroncina...cominciano gli insulti...Marco va dietro le quinte e cerca di riportare in trasmissione le 2 che se volgiono andare e ci prova in tutti i modi dicendo che aveva richiesto alla redazione di portarle fuori per un w-e singolarmente dopodichè avrebbe fatto la sua scelta!
Karina fa dietro le 5° e convince Angela ad andarsene a tutti i costi!!!
Intanto nello studio tutto il pubblico intima Engi ad uscire ma lei non si schioda e si becca una marea di insulti...Gianno e Karina rovesciano il trono e fanno battutacce!
Il tentativo di Marco va a vuoto e le 2 se ne vanno dagli studi e lui rientra in trasmissione. La Defi gli chiede se vuole riflettere...se la sua scelta fosse stata Engi allora poteva farla ma se la sua scelta sarebbe stata un'altra allora il trono era finito!!!
Marco dice che non ha bisogno di riflettere e se ne va e in camerino insulta tutti...tronisti, pubblico corteggiatrici....
INSOMMA UNA FIGURACCIA DI M@@@@A!!!! :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 26 gen 2008, 18:27

mary.g.c.79 ha scritto:
Astrid72 ha scritto:grazie mary.g.c79......esaustiva come sempre.... :ok

astrid, guarda che puoi chiamarmi anche solo mary... nn mi offendo eehhhh :ahaha
:ahaha :ok

comunque riflettevamo in chat....è solo coincidenza che sia serena che giò erano collegati in chat nello stesso momento? :dubbio

gatta ci cova.....:perplesso

Tommy 12-o8-2oo8

Manubeby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Manubeby » 26 gen 2008, 18:59

Ciao comariiiiiiiiii
voglio la chat, voglio l'indirizzoooooooooooooo vi pregooooooooo maryyyyyyyyyy dammelooooooooooooooooooo
comunque Paola quoto e' un caffona, e pure convinta :che_dici
baci la mia piccola sta mettendo le mani ovunque :urka
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 26 gen 2008, 22:04

Manubeby ha scritto:Ciao comariiiiiiiiii
voglio la chat, voglio l'indirizzoooooooooooooo vi pregooooooooo maryyyyyyyyyy dammelooooooooooooooooooo
comunque Paola quoto e' un caffona, e pure convinta :che_dici
baci la mia piccola sta mettendo le mani ovunque :urka

manuuuuuuuuuu relax :prrrr

ho già postato tutte le chat di questi giorni di giò e sere in questo topic, devi solo leggerle :ok
Immagine

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 26 gen 2008, 23:11

Anche se mi dispiace dirlo secondo me a Giovanni non interessa x niente Serena.. cmq sarebbe bello un Costantino ed Alessandra 2...
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 27 gen 2008, 9:22

CIAO COMARI, PASSO PER UN SALUTINO VELOCE. VISTO CHE HO LA NICO IN BRACCIO CHE VUOL SCRIVERE AL POSTO MIO :cuore .
PAOLA E' UNA BUZZICONA DI PRIMA CATEGORIA, MA CHISSICREDEDIESSERE?MISSA' CHE RICHIAMERANNO COSTANTINO PER ALZARE L'AUDIENCE!

ANCHE A ME NON PIACE GIOVANNI...PREFERIVO DI GRAN LUNGA NICOLA, SIA FISICAMENTE SIA CARATTERIALMENTE :emozionee
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 gen 2008, 22:28

serena ha appena postato questo messaggio nel suo fc :urka

Ciao frally, non c'e' bisogno di fare resoconti o previsioni.... purtroppo penso che il tempo ti dara' ragione .... ma nel mio cuore spero di sbagliarmi!!!!
Quanto vorrei avere la possibilita' di chiedere scusa per aver dubitato così........

frally ovviamente criticava giovanni!!!! :urka
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2008, 9:18

:urka :urka :urka :urka :urka

Meglio tardi che mai!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”