GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?
Niente, non ce la faccio a trovare un motivo per guardare la puntata. Basta, li saluto qui. Adios! 

- pricettina
- Master~GolGirl®
SONO TORNAAATAAA
in due giorni mi sono succhiata tutte le puntate, non potevo tornare prima...
ammetto che non e' la serie migliore, mi sembra che ci si arrampichi un po' sugli specchi per creare la storia....
mah.. magari so io...
è vero che è piazzato strano eh.. pero' Damon.. mammina.. adoro.... mi piace tanto sono tanto tanto contenta per lui

in due giorni mi sono succhiata tutte le puntate, non potevo tornare prima...
ammetto che non e' la serie migliore, mi sembra che ci si arrampichi un po' sugli specchi per creare la storia....
mah.. magari so io...
è vero che è piazzato strano eh.. pero' Damon.. mammina.. adoro.... mi piace tanto sono tanto tanto contenta per lui

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Tesla
- Master~GolGirl®

Pricettina, concordo in pieno! Potrebbero fare la puntata mettendo 45 minuti di primi piani di Damon, la guarderei con più piacere

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®
E pure un po' di Klaus, dai
Ciao Price!

Ciao Price!

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pricettina
- Master~GolGirl®
oh tesla, quando le dice di salire in macchina e correre da lui, attacca e guarda in cielo come per ringraziare..
l'ormone trombadamon e' tornato ahahahhahahhahah
ciao steeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma quanto mi siete mancateee

l'ormone trombadamon e' tornato ahahahhahahhahah
ciao steeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma quanto mi siete mancateee

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Tesla
- Master~GolGirl®
Ho visto la puntata
Ha attinto al potere della LUNA NUOVA :ahah :ahah :ahah appena si scarica potrebbe attingere al potere del SOLE NASCENTE o di quello che TRAMONTA... potrebbe attingere alla forza del NUOVO GERMOGLIO in giardino oppure a quello della CORRENTE DEL FIUME! Ma dico IO :ahah :ahah :ahah
E poi di Rebekah ed il ballo? Again? Tutta la tiritera del voglio essere amata, almeno questa volta non è stata impalettata... buon per lei

Ma in questa storia perché hanno nominato Kat?

Ha attinto al potere della LUNA NUOVA :ahah :ahah :ahah appena si scarica potrebbe attingere al potere del SOLE NASCENTE o di quello che TRAMONTA... potrebbe attingere alla forza del NUOVO GERMOGLIO in giardino oppure a quello della CORRENTE DEL FIUME! Ma dico IO :ahah :ahah :ahah
E poi di Rebekah ed il ballo? Again? Tutta la tiritera del voglio essere amata, almeno questa volta non è stata impalettata... buon per lei

Ma in questa storia perché hanno nominato Kat?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
È diventato un tele comico?
Mi stai mettendo curiosità Tesla, non va bene.
Mi stai mettendo curiosità Tesla, non va bene.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®
E' quello che vorrei sapere anche io! L'ho vista senza sottotitoli e Katherine Pierce è stata una delle poche parole che ho afferratoTesla ha scritto:Ma in questa storia perché hanno nominato Kat?

Dì la verità, ti è piaciuto l'attacco d'ira di Klaus, non era come il famoso KILL HEEEERRRRR ma

- Tesla
- Master~GolGirl®
Ho pensato alla puntata durante la doccia (voi direte non avevi niente di meglio a cui pensare?
)
Mi è venuto in mente il dejavu che avevo avuto mentre si esponeva il potere della LUNA NUOVA: SAILOR MOON

Mi è venuto in mente il dejavu che avevo avuto mentre si esponeva il potere della LUNA NUOVA: SAILOR MOON

- Tesla
- Master~GolGirl®
Allora non sono solo io a non aver capito a che pro infilarla dentro il discorsostè ha scritto:E' quello che vorrei sapere anche io! L'ho vista senza sottotitoli e Katherine Pierce è stata una delle poche parole che ho afferratoTesla ha scritto:Ma in questa storia perché hanno nominato Kat?![]()
Dì la verità, ti è piaciuto l'attacco d'ira di Klaus, non era come il famoso KILL HEEEERRRRR ma![]()

KILL HEEEERRRRRR è inimitabile... dopo quella puntata è iniziato il baratro narrativo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla
Io continuo a non vederlo ma mi diverto tropo a leggervi. Chi è Sailor Moon, Elena? Non ci credo, Elena è troppo tonta :ahah

Io continuo a non vederlo ma mi diverto tropo a leggervi. Chi è Sailor Moon, Elena? Non ci credo, Elena è troppo tonta :ahah
- jox73
- Master~GolGirl®
Chissò che non vogliano farla tornare, da quanto si è capito Kat è bella nascosta da qualche parte....
Povera Rebecka ste feste non gliele vogliono proprio far fare a lei :ahah :ahah :ahah non riesce a farsene una ragione :ahah :ahah :ahah
Jeremy sembrava tipo Hulk quando si è tolto la meglietta
Damon è Damon vale la pena guardare la erie solo per lui
Il sindaco che mette la verbena nell'acquedotto, e poi? a sua moglie ha comprato una riserva di acqua in bottiglia?
bonnie non merita nessun commento
Povera Rebecka ste feste non gliele vogliono proprio far fare a lei :ahah :ahah :ahah non riesce a farsene una ragione :ahah :ahah :ahah
Jeremy sembrava tipo Hulk quando si è tolto la meglietta

Damon è Damon vale la pena guardare la erie solo per lui

Il sindaco che mette la verbena nell'acquedotto, e poi? a sua moglie ha comprato una riserva di acqua in bottiglia?

bonnie non merita nessun commento

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- jox73
- Master~GolGirl®
e Klaus? alla fine non era interessato agli ibridi, non vuole fare ritornare Elena umana 

- pricettina
- Master~GolGirl®
anche io ho pensato a sailor moon...
che dire, iniziamo un pochininino a salire rispetto alle puntate precedenti, pure perche' voglio vedere come andra' storta sta cosa...
e piu' che altro, possibile che un materiale grosso come una doppleganger e pure vampira lo usino solo per creare ibridi??? troppa fantasia..
damon.. che dire... se intorno ci fossero gli humpa lumpa a ballare, continuerei a guardare il telefilm sbavando..
che dire, iniziamo un pochininino a salire rispetto alle puntate precedenti, pure perche' voglio vedere come andra' storta sta cosa...
e piu' che altro, possibile che un materiale grosso come una doppleganger e pure vampira lo usino solo per creare ibridi??? troppa fantasia..

damon.. che dire... se intorno ci fossero gli humpa lumpa a ballare, continuerei a guardare il telefilm sbavando..
- jox73
- Master~GolGirl®
Be' ma la doppleganger pure vampira è Elena. Cosa vuoi che c'è ne facciano a parte gli ovetto kinder 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Eh, ma ora che il sindaco ha messo la verbena nell'acqua Damon come fa a farsi la doccia?
A me Bonnie piace di più adesso

A me Bonnie piace di più adesso

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Farà come Madonna, il bagno con l'acqua evian. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pricettina
- Master~GolGirl®
oddeooo niente piu' docce di damon??? 

- jox73
- Master~GolGirl®
andrà a farla a casa di qualche amica che abita fuori da Mystic fallspricettina ha scritto:oddeooo niente piu' docce di damon???

- Tesla
- Master~GolGirl®
Firmiamo subito una petizione ELIMINIAMO IL PADRE DI BONNIE ORA E SUBITOpricettina ha scritto:oddeooo niente piu' docce di damon???