GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pancione VIP avvistato? gossip su GOL assicurato!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: Pancione VIP avvistato? gossip su GOL assicurato!
ma non aspettava due gemelli? 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ma x carità, una basta e avanza!
Siccome l'interesse stava scemando si è messa a provare passeggini x gemelli così da alimentare il gossip.
Siccome l'interesse stava scemando si è messa a provare passeggini x gemelli così da alimentare il gossip.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- simosimo78
- Master~GolGirl®

è nata Pia Balotelli
http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 1142.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 1142.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ops, scusate, notizia già datasimosimo78 ha scritto:è nata Pia Balotelli
http://corrieredelmezzogiorno.corriere" onclick="window.open(this.href);return false;. ... 1142.shtml
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

La gazzetta dello sport specifica che la bimba e' di colore ed è' stata registrata con il cognome della madre: Pia Fico.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ma per favore!
- babu71
- Gold~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:La gazzetta dello sport specifica che la bimba e' di colore ed è' stata registrata con il cognome della madre: Pia Fico.
mi sa che la gazzetta è meglio se parla di sport
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

indubbiamente, solo il fatto di aver specificato un dettaglio del genere è davvero di pessimo gusto.babu71 ha scritto: mi sa che la gazzetta è meglio se parla di sport
G.(MMVII) & G.(MMX)
- marexia
- Master~GolGirl®

,l
Pero' che schifo di nome....pija n' fico...
Pero' che schifo di nome....pija n' fico...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Elisa mamma bis.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Elisa mamma bis.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Su uno di quei giornali di spetteguless ieri ho letto che Bryan Adams diventerà papà per la seconda volta, notizia confermata da People e dall'addetto stampa..... 
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Non so se l'avete già detto, Fabrizio Frizzi diventa papà 
http://www.gossip.it/news/fabrizio_friz ... 1355142189" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.gossip.it/news/fabrizio_friz ... 1355142189" onclick="window.open(this.href);return false;
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- marexia
- Master~GolGirl®

Che bella notizia! Mi sembra che lo cercassero da tempo!lucy75 ha scritto:Non so se l'avete già detto, Fabrizio Frizzi diventa papà
http://www.gossip.it/news/fabrizio_friz" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1355142189
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- gz
- Collaboratore

Elisa, seconda gravidanza
Elisa annuncia la seconda gravidanza su FB "Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà - ha scritto Elisa sulla sua pagina ufficiale sul social - Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza. Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013. Arrivederci a prestissimo!".
Adora Emma Cecile, nata poco più di tre anni fa, ma presto ci sarà un altro bebè a riempirle la vita. Elisa, all'anagrafe Elisa Toffoli, è incinta. La cantante e il compagno, il chitarrista della sua band Andrea Rigonat, per il Natale si sono regalati la cicogna.
Fabrizio Frizzi, papà a 55 anni, Carlotta Mantovan è incinta
Carlotta Mantovan 30 anni, compagna di Fabrizio Frizzi da ben dieci anni, è incinta e a maggio lo renderà papà.
Il popolare conduttore Rai ha dichiarato: "Vivo tutto questo con trepidazione". La compagna, giornalista Sky, è entrata nel quarto mese di gravidanza. Il piccolo nascerà nel 2013, quando Fabrizio avrà compiuto (il 5 febbraio) 55 anni.
"Considero questa gravidanza un piccolo miracolo, un colpo d'ala meraviglioso, visto che non sono più un ragazzino - ha spiegato Frizzi - Abbiamo deciso di vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi, vogliamo proteggerla. Desideriamo che sia tutta nostra. Carlotta è il mio supporto psicologico. E' stata lei a darmi coraggio quando mi sono trovato in difficoltà, anche nella professione".
Bobby Solo, papà per la 5 volta a 67 anni
La moglie Tracy Quade ha dato alla luce il piccolo Ryan. Bobby Solo, a 67 anni, si gode la venuta al mondo del piccolo che l'ha reso nuovamente felice. Lo assiste, lo prende in braccio e gli stringe la manina, stando sempre con lui.
"E' stato un miracolo. Io e Tracy siamo sposati da 16 anni, volevamo molto un bambino - spiega il cantante- Nel 2010 avevamo anche provato con la fecondazione assistita, ma niente...". Invece un giorno è successo, a sorpresa. Bobby non ha assistito al parto, sapeva che sarebbe svenuto, ma appena ha sentito il suo vagito è impazzito di gioia.
Il nome del bebè lo ha scelto la mamma, era giusto così. "Sono cosciente di avere vissuto i tre quarti della mia vita - aggiunge Solo - ma l'energia che una creatura ti regala è immensa. Arriverò dove posso arrivare. Intanto me lo mangio di baci".
Micaela Ramazzotti conferma la pancia
Micaela Ramazzotti sfoggia il suo pancino al Premio Margutta 2012 confermando così le tante voci della sua seconda cicogna in arrivo, dopo la nascita del figlio Jacopo.
Al Premio Margutta 2012 a Roma, infatti, Micaela è arrivata con un look total black. Top in seta morbido e pancia evidente.
Gisele Bundchen, è nata Vivian
Gisele Bundchen mamma per la seconda volta, nonostante non abbia mai confermato ufficialmente i rumor sulla sua seconda gravidanza.
La pancia però non poteva essere smentita e alla fine è arrivata una bella bimba a tenere compagnia a Benjamin di due anni
La modella e il marito, il quaterback dei New England Patriots Tom Brady hanno allargato ancora la famiglia.
Busy Phillips aspetta il suo secondo figlio
Busy Phillips, l'attrice di Cougar Town é in attesa del suo secondo figlio. Lo ha annunciato sulla sua pagina di Twitter, cosa molto di moda ora tra i vip, postando una foto di un test di gravidanza dal risultato positivo e commentando: “Può succedere…” Un suo portavoce ha poi confermato la gravidanza a Us Weekly.
Arriverà presto un fratellino o una sorellina per la primogenita della Phillips, Birdie, di 4 anni. Il marito dell’attrice di “Cougar Town” (serie tv in cui recita al fianco di Courteney Cox) è lo sceneggiatore Marc Silverstein, che ha sposato nel 2007. Busy ha raccontato dell’esperienza del suo primo parto, durante il quale non ha assunto antidolorifici: “Ho avuto la mia bambina senza antidolorifici, più che altre perché la maggior parte delle persone con cui avevo parlato non pensavano che sarei stata in grado di farlo. E invece sì!”.
Elisa annuncia la seconda gravidanza su FB "Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà - ha scritto Elisa sulla sua pagina ufficiale sul social - Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza. Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013. Arrivederci a prestissimo!".
Adora Emma Cecile, nata poco più di tre anni fa, ma presto ci sarà un altro bebè a riempirle la vita. Elisa, all'anagrafe Elisa Toffoli, è incinta. La cantante e il compagno, il chitarrista della sua band Andrea Rigonat, per il Natale si sono regalati la cicogna.
Fabrizio Frizzi, papà a 55 anni, Carlotta Mantovan è incinta
Carlotta Mantovan 30 anni, compagna di Fabrizio Frizzi da ben dieci anni, è incinta e a maggio lo renderà papà.
Il popolare conduttore Rai ha dichiarato: "Vivo tutto questo con trepidazione". La compagna, giornalista Sky, è entrata nel quarto mese di gravidanza. Il piccolo nascerà nel 2013, quando Fabrizio avrà compiuto (il 5 febbraio) 55 anni.
"Considero questa gravidanza un piccolo miracolo, un colpo d'ala meraviglioso, visto che non sono più un ragazzino - ha spiegato Frizzi - Abbiamo deciso di vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi, vogliamo proteggerla. Desideriamo che sia tutta nostra. Carlotta è il mio supporto psicologico. E' stata lei a darmi coraggio quando mi sono trovato in difficoltà, anche nella professione".
Bobby Solo, papà per la 5 volta a 67 anni
La moglie Tracy Quade ha dato alla luce il piccolo Ryan. Bobby Solo, a 67 anni, si gode la venuta al mondo del piccolo che l'ha reso nuovamente felice. Lo assiste, lo prende in braccio e gli stringe la manina, stando sempre con lui.
"E' stato un miracolo. Io e Tracy siamo sposati da 16 anni, volevamo molto un bambino - spiega il cantante- Nel 2010 avevamo anche provato con la fecondazione assistita, ma niente...". Invece un giorno è successo, a sorpresa. Bobby non ha assistito al parto, sapeva che sarebbe svenuto, ma appena ha sentito il suo vagito è impazzito di gioia.
Il nome del bebè lo ha scelto la mamma, era giusto così. "Sono cosciente di avere vissuto i tre quarti della mia vita - aggiunge Solo - ma l'energia che una creatura ti regala è immensa. Arriverò dove posso arrivare. Intanto me lo mangio di baci".
Micaela Ramazzotti conferma la pancia
Micaela Ramazzotti sfoggia il suo pancino al Premio Margutta 2012 confermando così le tante voci della sua seconda cicogna in arrivo, dopo la nascita del figlio Jacopo.
Al Premio Margutta 2012 a Roma, infatti, Micaela è arrivata con un look total black. Top in seta morbido e pancia evidente.
Gisele Bundchen, è nata Vivian
Gisele Bundchen mamma per la seconda volta, nonostante non abbia mai confermato ufficialmente i rumor sulla sua seconda gravidanza.
La pancia però non poteva essere smentita e alla fine è arrivata una bella bimba a tenere compagnia a Benjamin di due anni
La modella e il marito, il quaterback dei New England Patriots Tom Brady hanno allargato ancora la famiglia.
Busy Phillips aspetta il suo secondo figlio
Busy Phillips, l'attrice di Cougar Town é in attesa del suo secondo figlio. Lo ha annunciato sulla sua pagina di Twitter, cosa molto di moda ora tra i vip, postando una foto di un test di gravidanza dal risultato positivo e commentando: “Può succedere…” Un suo portavoce ha poi confermato la gravidanza a Us Weekly.
Arriverà presto un fratellino o una sorellina per la primogenita della Phillips, Birdie, di 4 anni. Il marito dell’attrice di “Cougar Town” (serie tv in cui recita al fianco di Courteney Cox) è lo sceneggiatore Marc Silverstein, che ha sposato nel 2007. Busy ha raccontato dell’esperienza del suo primo parto, durante il quale non ha assunto antidolorifici: “Ho avuto la mia bambina senza antidolorifici, più che altre perché la maggior parte delle persone con cui avevo parlato non pensavano che sarei stata in grado di farlo. E invece sì!”.
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

HO COPIATO LE NOTIZIE CHE HO MANDATO AL CAPO PER GLI AGGIORNAMENTI
SICURAMENTE QUALCOSA L'AVETE GIA' SCRITTA
SICURAMENTE QUALCOSA L'AVETE GIA' SCRITTA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- Deda
- Silver~GolGirl®

É vero, i bimbi di colore nascono coi tratti somatici caratteristici della razza come ad es il nasinO schiacciato... Peró la carnagione si scurisce dopo...babu71 ha scritto:Boomie75 ha scritto:La gazzetta dello sport specifica che la bimba e' di colore ed è' stata registrata con il cognome della madre: Pia Fico.io non me ne intendo, ma una mia amica ha detto che sua figlia (padre senegalese e ora scura di carnagione) quando è nata era chiara, si è scurita dopo
![]()
mi sa che la gazzetta è meglio se parla di sport
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

BENARRIVATA PIA 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥