GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

kindle, e-reader &co

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: kindle, e-reader &co

Messaggio da kik » 23 dic 2012, 13:03

passo giusto per dire che con il Kindle Paperwhite mi trovo bene
Lo uso per leggere a letto ed è una gran comodità, non c'è dubbio
Ribadisco che secondo me la cifra è esagerata ma 'nzomma... mi sono fatta un regalo e amen.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 27 dic 2012, 10:10

Lorena, dovrebbe partire in automatico quando ti connetti al kobo desktop e fai la sincronizzazione...

A me ha creato qualche problema, ma sono in contatto mail con l'assistenza. Sperem!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 27 dic 2012, 10:14

Il mio regalo di Natale è stato l' e- reader Kobo glo. Lo trovo molto funzionale e facile da usare. Mi piace moltissimo :sorrisoo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 27 dic 2012, 10:37

Lorena ha scritto:boffina si si!! E' quello che sto facendo in questi giorni, e mettendo i tag crea anche le librerie :sorrisoo
Il Kobo è riconosciuto dal Calibre e quando lo connetti puoi inviare uno o più libri da calibre a kobo! :ok
Grazie mille, anche ad Olfersia!
ne ho preso uno per mia sorella ed è molto soddisfatta! :thank_you:
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 27 dic 2012, 14:04

E alla fine... anche io ho il paperwhite, regalo di Natale di mio marito. È molto comodo per leggere a letto, come dice kik, e per ora sono molto soddisfatta :ok
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 28 dic 2012, 15:51

Cha invidia per chi ha già il Paperwhite. Qui in Belgio ancora non lo spediscono. Doveva essere il mio regalo di Natale :buuu . Però sono sempre convinta di aspettarlo piuttosto che prendere il modello basico (come quello che avevo e ho perso) o il touch.

Valentina

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 29 dic 2012, 13:49

ValeBXL ha scritto:Cha invidia per chi ha già il Paperwhite. Qui in Belgio ancora non lo spediscono. Doveva essere il mio regalo di Natale :buuu . Però sono sempre convinta di aspettarlo piuttosto che prendere il modello basico (come quello che avevo e ho perso) o il touch.

Valentina
Assolutamente!! Aspetta aspetta (strano però sto fatto che non lo spediscano...)

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 29 dic 2012, 16:33

ValeBXL, perche non ti prendi il Kobo Glo? E' illuminato anche lui e qualitativamente si equivalgono, in più il Kobo legge anche gli epub :ok
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 30 dic 2012, 18:05

In Belgio non lo spediscono ancora perché non c'è un amazon store locale. Me lo devo far spedire dagli US, dove per ora non lo vendono ancora in EU.
Lorena, preferisco in kindle perché io compro spesso da amazon, ho già tantissimi libri in mobi e non ho voglia di fare conversioni varie. Avevo già un kindle, che però ho perso (o mi è stato rubato) qualche mese fa.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 31 dic 2012, 0:14

ValeBXL ha scritto:In Belgio non lo spediscono ancora perché non c'è un amazon store locale. Me lo devo far spedire dagli US, dove per ora non lo vendono ancora in EU.
Lorena, preferisco in kindle perché io compro spesso da amazon, ho già tantissimi libri in mobi e non ho voglia di fare conversioni varie. Avevo già un kindle, che però ho perso (o mi è stato rubato) qualche mese fa.
Scusa vale ma mi pare strano che non puoi comprare da un altro store europeo e farti spedire la roba in Belgio. Nemmeno la Svizzera ha uno store e io compro da quelli italiano, tedesco, inglese... e mi spediscono la merce, senza spese di spedizione

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 31 dic 2012, 18:23

Yashodara ha scritto:
ValeBXL ha scritto:In Belgio non lo spediscono ancora perché non c'è un amazon store locale. Me lo devo far spedire dagli US, dove per ora non lo vendono ancora in EU.
Scusa vale ma mi pare strano che non puoi comprare da un altro store europeo e farti spedire la roba in Belgio. Nemmeno la Svizzera ha uno store e io compro da quelli italiano, tedesco, inglese... e mi spediscono la merce, senza spese di spedizione
Questo vale per i libri cartacei e per gran parte degli altri oggetti, ma non per il kindle e per gli e-books. Mi sono già lamentata a sufficienza di questa politica di Amazon qualche pagina indietro :bomba . Come qualcuna mi ha scritto, dovrei boicottare Amazon ma mi sono trovata troppo bene con il kindle, e i prezzi degli e-books sul sito americano sono buoni.

Valentina

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 9 gen 2013, 13:38

Fatamorgana ha scritto: Grazie! Mi serve solo in italiano, è per mio nipote che è dislessico (e disgrafico)
Fatamorgana, alla fine avete preso l'e-reader? Come si trova tuo nipote?

Volevo segnalarti questo post in cui mi sono imbattuta per caso, magari può interessarvi, e magari lo conoscete già...

http://nelleducazioneuntesoro.blogspot. ... ading.html" onclick="window.open(this.href);return false;
2008
2011

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 9 gen 2013, 16:48

Non lo hanno comprato... non so bene perché....

grazie dell'articolo, lo girerò a mia cognata!
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

sabides22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sabides22 » 11 gen 2013, 14:57

Ciao a tutte, ho appena comprato il kindle, dato che ero su Amazon volevo scaricarmi un po' di libri sul pc, così quando arriva il lettore li ho già pronti da trasferirglieli ... ma come si fa? vedo solo il pulsante che te li fa inviare direttamente sul kindle!

:buuu scusate se la domanda è idiota ... ma aiuto! Oggi non ce la posso fare! :fischia
Figli si nasce, genitori si diventa...

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 11 gen 2013, 15:06

Devi scaricarli sull'applicazione kindle, però credo che tu lo possa fare solo dopo che hai registrato il tuo kindle. Altrimenti la gente si scaricherebbe i libri sul pc senza avere l'ereader
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sabides22
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sabides22 » 11 gen 2013, 21:47

sbu ha scritto:Altrimenti la gente si scaricherebbe i libri sul pc senza avere l'ereader
Grazie Sbu, ... è vero non ci avevo pensato ... :fischia

Mi sa che è meglio se aspetto di avere il kindle tra le mani e ... ... che mi legga attentamente le istruzioni!
Figli si nasce, genitori si diventa...

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 12 gen 2013, 11:42

CIao, io ho messo in funzione il mio kobo e sono molto soddisfatta! E' comodissimo, lo uso soprattutto nel letto mentre faccio addormentare i bimbi :ok

Volevo chiedervi info su dove acquistare gli ebook, ci sono siti più convenienti di altri? Perchè notavo che, anche sui siti dove i libri sono sempre scontati, gli ebook non sono mai in offerta, tanto che talvolta la differenza di prezzo è minima! Avete suggerimenti?
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 12 gen 2013, 14:49

Su amazon ogni giorno c'è un libro in offerta a 0,99 o 1,99€. È poi periodicamente ci sono in offerta i libri di un autore o di un determinato tema. Non so se altri siti fanno la stessa cosa
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 12 gen 2013, 22:34

odio il mio e-reader ... mi ha fatto compagnia durante la gravidanza (regalo del marito) ... anche dopo ... poi per via di Lisa l'ho usato poco ... l'ho ripreso questa estate ma è vecchio, lento, si blocca ... UFFA!!!
ne voglio uno nuovo ma costano troppo ed ora proprio non posso permettermelo ... *sfogo concluso*

leggo dei vostri lettori nuovi di pacca e vi invidio da morire :che_dici
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 14 gen 2013, 10:10

sbu ha scritto:Su amazon ogni giorno c'è un libro in offerta a 0,99 o 1,99€. È poi periodicamente ci sono in offerta i libri di un autore o di un determinato tema. Non so se altri siti fanno la stessa cosa
Grazie! Guarderò meglio :ok
Mi pare di aver capito che il formato degli e-book di amazon non va bene per il mio kobo, o cmq andrebbe convertito, o dico una cavolata? :pensieroso

Per chi ha il kobo, voi acquistate solo dal sito della Mondadori?
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”