GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)
in effetti... magari è il lato umano di Klaus che non gli permette di gettarli in fondo al mare 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ele68
- Silver~GolGirl®

Insiema alla faccenda della Doppelqualcosa, quella delle Origini è l'altro mistero che son curiosa di capire.......... Klaus è sicuramente il più piccolo dei fratelli se è un "corno" che è stato punito con la strage dal babbo (dubito che dopo i genitori ne avessero amabilmente messi in cantiere altri
).......... la madre umana e il padre licantropo.............. poi tutti trasformati in vampiri...da chi e perchè e soprattutto COME..... solo che Klaus je venuto strano
sarà interessante, sempre ammesso che ce lo spieghino in questa stagione qua! 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sì, la parte del come sono nati i vampiri original è intrigante
Speriamo che ci spieghino presto.
Klaus e il suo lato umano... umano quanto Adolf Hitler
Mammina, ti voglio ocsì tanto bene che ti ammazzo e ti porto con me, saremo uniti per l'eternità 
Klaus e il suo lato umano... umano quanto Adolf Hitler
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche a me intriga molto la facenda del doppelganger ( ma si scrive cosi?) e della Katerina ( magari non si chiamava cosi) originale...
Chi sa chi e' stata la prima? Se era umana e poi diventata vampira? Insomma ci sono tanti misteri.
Chi sa chi e' stata la prima? Se era umana e poi diventata vampira? Insomma ci sono tanti misteri.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- stè
- Platinum~GolGirl®

sta attenta che ce l'hai pure tu il figlio maschio... :ahah :ahah :ahah
miii questa dovrebbe essere la stagione deglio Originals, ce lo devono spiegare
miii questa dovrebbe essere la stagione deglio Originals, ce lo devono spiegare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

se è per quello posso stare tranquilla, Cenerentola non accoppa nessuno :ahahstè ha scritto:sta attenta che ce l'hai pure tu il figlio maschio... :ahah :ahah :ahah
la scorsa era la stagione di Katherine e non ci hanno spiegato un piffero della faccenda della doppelgangermiii questa dovrebbe essere la stagione deglio Originals, ce lo devono spiegare
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:se è per quello posso stare tranquilla, Cenerentola non accoppa nessuno :ahahstè ha scritto:sta attenta che ce l'hai pure tu il figlio maschio... :ahah :ahah :ahah
uffff basta, non mi piaci più, sei troppo pessimistaStefy74 ha scritto:la scorsa era la stagione di Katherine e non ci hanno spiegato un piffero della faccenda della doppelgangermiii questa dovrebbe essere la stagione deglio Originals, ce lo devono spiegare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Come dice Oscar Wilde, il cinismo è semplicemente l'arte di vedere le cose per come sono, non per come dovrebbero essere
Non lo sanno nemmeno loro come funziona davvero la storia della doppelganger, rassegnati :ahah
Non lo sanno nemmeno loro come funziona davvero la storia della doppelganger, rassegnati :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vista la clip, carino il menù del 1920
Però Elena dovrebbe sconvolgersi di meno, lo sa che Stefan era un mostro a quei tempi. Mi stupisce che Dmaon la lasci da sola nel covo di Stefan, come fa a sapere che sarà al sicuro? Che Klaus non farà irruzione mentre lui lo sta cercando?
Notevole pure la lampadina funzionante
Notevole pure la lampadina funzionante
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Come dice Oscar Wilde, il cinismo è semplicemente l'arte di vedere le cose per come sono, non per come dovrebbero essere![]()
E per quanto riguarda la clip, certo che siete rompine eh? Che ne sapete voi se Stefan non è stato lì fino a che non ha deciso di tornare a Mystic falls, cioè un anno prima?
E quelle non sono le vittime degli anni '20, sono tutte le vittime, la lista infatti inizia con Giuseppe Salvatore
- ele68
- Silver~GolGirl®

ma daiiiii........... la casa di Mistic è una figata (il bagno di Damon tutto in geopietra...roba di design) e a Chicago l'anno prima Stefan stava in una casa che manco io da studentestè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Come dice Oscar Wilde, il cinismo è semplicemente l'arte di vedere le cose per come sono, non per come dovrebbero essere![]()
Non lo sanno nemmeno loro come funziona davvero la storia della doppelganger, rassegnati :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E per quanto riguarda la clip, certo che siete rompine eh? Che ne sapete voi se Stefan non è stato lì fino a che non ha deciso di tornare a Mystic falls, cioè un anno prima?![]()
E quelle non sono le vittime degli anni '20, sono tutte le vittime, la lista infatti inizia con Giuseppe Salvatoremagari è andato lì per aggiornare... :ahah
per no parlate della lampadina ad incandescenza modello brevettato da Edison
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:se è per quello posso stare tranquilla, Cenerentola non accoppa nessuno :ahahstè ha scritto:sta attenta che ce l'hai pure tu il figlio maschio... :ahah :ahah :ahah
ma chi? quello non-rosso????? Cenerentola?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

la casa di Mystic falls l'ha arredata Zack 
- stè
- Platinum~GolGirl®

e poi perché pensate che Stefan dovesse vivere in una casa lussuosa
io non ce lo vedo proprio uno squartatore, prima attivo e poi pentito, che arreda la casa in modo sfarzoso 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Se è per quello io non mi imagino neanche il vampiro vegetariano,che si comporta da adolescente complessato.stè ha scritto:e poi perché pensate che Stefan dovesse vivere in una casa lussuosaio non ce lo vedo proprio uno squartatore, prima attivo e poi pentito, che arreda la casa in modo sfarzoso
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- ele68
- Silver~GolGirl®

perchè mi viene naturale pensare che il figlio di un ricco possidente del sud, nato e cresciuto in una bella villa coi colonnoni, anche all'epoca degli sfarzosi anni '20 si circondasse di ciò che era "godurioso"........... in fondo non è mica uno che viene dalla stradastè ha scritto:e poi perché pensate che Stefan dovesse vivere in una casa lussuosaio non ce lo vedo proprio uno squartatore, prima attivo e poi pentito, che arreda la casa in modo sfarzoso
eppoi squartatore e ricco ce li vedo così sexy insieme......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Se è per quello io non mi imagino neanche il vampiro vegetariano,che si comporta da adolescente complessato.stè ha scritto:e poi perché pensate che Stefan dovesse vivere in una casa lussuosaio non ce lo vedo proprio uno squartatore, prima attivo e poi pentito, che arreda la casa in modo sfarzoso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ma parlavi di Stefan o di Edward?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

sarà deformazione professionale la tuaele68 ha scritto:perchè mi viene naturale pensare che il figlio di un ricco possidente del sud, nato e cresciuto in una bella villa coi colonnoni, anche all'epoca degli sfarzosi anni '20 si circondasse di ciò che era "godurioso"........... in fondo non è mica uno che viene dalla stradastè ha scritto:e poi perché pensate che Stefan dovesse vivere in una casa lussuosaio non ce lo vedo proprio uno squartatore, prima attivo e poi pentito, che arreda la casa in modo sfarzoso
- ele68
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:sarà deformazione professionale la tuaele68 ha scritto:perchè mi viene naturale pensare che il figlio di un ricco possidente del sud, nato e cresciuto in una bella villa coi colonnoni, anche all'epoca degli sfarzosi anni '20 si circondasse di ciò che era "godurioso"........... in fondo non è mica uno che viene dalla stradastè ha scritto:e poi perché pensate che Stefan dovesse vivere in una casa lussuosaio non ce lo vedo proprio uno squartatore, prima attivo e poi pentito, che arreda la casa in modo sfarzoso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005