Sì infatti che taccagna! La moglie di Briatore come minimo dovrebbe avere la carrozzina di Fendi!!!kerubi ha scritto:Ma ha la carrozzina peg perego di 8 anni fa?maskat ha scritto:![]()
ho letto l'articolo...
questo pezzo
Nonostante la presenza di una tata, Elisabetta preferisce spingere da sè la carrozzina
mi fà venire il vomito
come mamma mi sento un tantino presa x il fondelli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Falco Nathan è arrivato, chi sarà il prossimo fortunato?
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Re: Falco Nathan è arrivato, chi sarà il prossimo fortunato?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- printemps
- Master~GolGirl®
Secondo me navigano in cattive acque, io credo che lui sia un po' quei casi alla ricucci o cecchi gori, pieno di debiti giganteschi, tutta apparenza, fra un po' fa bancarottaBabby76 ha scritto:Sì infatti che taccagna! La moglie di Briatore come minimo dovrebbe avere la carrozzina di Fendi!!!kerubi ha scritto:Ma ha la carrozzina peg perego di 8 anni fa?maskat ha scritto:![]()
ho letto l'articolo...
questo pezzo
Nonostante la presenza di una tata, Elisabetta preferisce spingere da sè la carrozzina
mi fà venire il vomito
come mamma mi sento un tantino presa x il fondelli
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®
Il lavoro con le macchine lui non ce l'ha più, è stato licenziato per comportamenti illeciti, il billionaire a quanto pare è in fallimento... con lo stile di vita che hanno fra un po' finiscono tutti i soldi
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Come li capiscoprintemps ha scritto:Il lavoro con le macchine lui non ce l'ha più, è stato licenziato per comportamenti illeciti, il billionaire a quanto pare è in fallimento... con lo stile di vita che hanno fra un po' finiscono tutti i soldi

Mo la chiamo e le dico che se han bisogno di un pasto caldo casa mia è sempre aperta

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Non vorrei mai che si dovesse rivendere le poppe finte per tirare avanti la baracca 

- Cuckoo
- Master~GolGirl®
il lavoro con le macchine ce l'ha eccome, oltre ad essere manager di Alonso e una serie di altri piloti, la radiazione dalla f1 è revocata, non può lavorare nei circuiti per questa stagione, ma dalla prossima può riprendere tutto. E' anche padrone di una squadra di calcio in Inghilterra e via una serie di altre attività. Stanno benone state serene!printemps ha scritto:Il lavoro con le macchine lui non ce l'ha più, è stato licenziato per comportamenti illeciti, il billionaire a quanto pare è in fallimento... con lo stile di vita che hanno fra un po' finiscono tutti i soldi

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Davvero???printemps ha scritto:Il lavoro con le macchine lui non ce l'ha più, è stato licenziato per comportamenti illeciti, il billionaire a quanto pare è in fallimento... con lo stile di vita che hanno fra un po' finiscono tutti i soldi

- blackina
- Expert~GolGirl®
ho sentito che vuole vendere la squadra di calcio
poi dubai in questi mesi sta affrontando una crisi....non so se vate sentito della crisi immobiliare ecc ecc a dubai, molti che avevano investito in immobili (tipo i pitt e altre stars) hanno avuto problemi ....
che forse il passeggino modello vecchio sia stato prestato da un parente.....si usa in famiglie passarsi le cose con l'arrivo di un bebe.....chissà che forse lei non stia usando il vecchio passeggino appartenuto ad un altro parente.....
poi dubai in questi mesi sta affrontando una crisi....non so se vate sentito della crisi immobiliare ecc ecc a dubai, molti che avevano investito in immobili (tipo i pitt e altre stars) hanno avuto problemi ....
che forse il passeggino modello vecchio sia stato prestato da un parente.....si usa in famiglie passarsi le cose con l'arrivo di un bebe.....chissà che forse lei non stia usando il vecchio passeggino appartenuto ad un altro parente.....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- co73
- Bronze~GolGirl®
OT PANCIONI
Certo che ci son alcune mogli che son di un fine......
:ahah :ahah
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/fot ... ne.shtml?1" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo che ci son alcune mogli che son di un fine......

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/fot ... ne.shtml?1" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- printemps
- Master~GolGirl®
Beh, io credevo avessero dei problemi ma a quanto pare non è così. Che dire? personalmente non me ne frega niente, Kerubi mica dicevo che ci dovevano far pena eh?? Dicevo che certi simil ricconi sono tanto fumo e niente arrosto e mi sembrava fosse il caso di briatore, invece a quanto dite non lo è. Cavoli loro, a me di sti due non me ne può fregare di meno 

- Babby76
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah Ma parli della moglie di Zambrotta??? Me le sono dovuta guardare tutte prima di capire, oh proprio l'ultima era!co73 ha scritto:OT PANCIONI
Certo che ci son alcune mogli che son di un fine......:ahah :ahah
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/fot" onclick="window.open(this.href);return false; ... ne.shtml?1
A me piace il vestito della moglie di Quagliarella, dove l'avrà comprato?

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Ma io scherzavo ne?non ce avevo mica con teprintemps ha scritto:Beh, io credevo avessero dei problemi ma a quanto pare non è così. Che dire? personalmente non me ne frega niente, Kerubi mica dicevo che ci dovevano far pena eh?? Dicevo che certi simil ricconi sono tanto fumo e niente arrosto e mi sembrava fosse il caso di briatore, invece a quanto dite non lo è. Cavoli loro, a me di sti due non me ne può fregare di meno

da moglie di imprenditore squattrinato volevo dare un po' di solidarietà alla povera SoraEli

Ma almeno le mie poppe sono vere

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
all'anima delle poppe
le arriveranno pure alle ginocchia una volta in piedi 

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- maskat
- Bronze~GolGirl®
ireale1608 ha scritto:Cabi ha scritto:E' nato stamattina! 3,3 kg mi pare, ora voglio sapere se è stato parto naturale o cesareo!Babby76 ha scritto:Io sapevo metà giugno, ormai ci siamowitch ha scritto:scusate l'ignoranza ma.....
il figlio della Toffanin quando nasce? non era a maggio la scadenza?
Ah,si chiama Lorenzo Mattia !![]()
![]()
![]()

bellissimo nome

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- printemps
- Master~GolGirl®
Kerubi allora in quanto a squattrinamento mi unisco anche io alla crociata di solidarietà...
dato che pure qui siamo alle vacche magre 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Io pensavo di passarle le cose dei bimbi che non uso piùprintemps ha scritto:Kerubi allora in quanto a squattrinamento mi unisco anche io alla crociata di solidarietà...dato che pure qui siamo alle vacche magre

- printemps
- Master~GolGirl®
Senti, ti dirò, io nei tempi d'oro mi ero pure comprata il bugaboo, potrei darle quello al posto della carrozzina del '56... 

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
http://www.spettegola.com/page/2" onclick="window.open(this.href);return false;
la bellucci con pupa
la bellucci con pupa

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
http://www.spettegola.com/attrici/jenni ... iglio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
jennifer garner a quota 3!
jennifer garner a quota 3!

- printemps
- Master~GolGirl®
Ho letto ieri che ha smentito tutto