GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passione FOTOGRAFIA - 15
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: Passione FOTOGRAFIA - 15
anya82, ciao!!
hai fatto bene a condividere con noi.
capisco cosa provi, è successo anceh ad alcune mie amiche. ad una è nato senza vita, mia cugina ha perso 2 anni fa due gemelle a 7 mesi ancora nel ventre. sarebbero dovute nascere come la mia diana..
un fortissimo abbraccio.
hai fatto bene a condividere con noi.
capisco cosa provi, è successo anceh ad alcune mie amiche. ad una è nato senza vita, mia cugina ha perso 2 anni fa due gemelle a 7 mesi ancora nel ventre. sarebbero dovute nascere come la mia diana..
un fortissimo abbraccio.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

robyvale ha scritto:RANSIE ci posso provare!
anche se sicuramente sapranno fare meglio di me!
Se riesco stasera da casa ci provo!
Grazieeeeeeeeeee
va bene la foto su flickr o ti serve più grande? in caso te la mando via mail?
Ancora un pensiero e un abbraccio per Anya e le sue amiche
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

ransie ti aiuterei volentieri, se solo avessi modo di sedermi 5 minuti davanti al pc per farlo... spero di poterlo fare fra qualche giorno.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- miche76
- Master~GolGirl®

buongiorno....le lavatrici finiranno prima o poi...mi servirebbe un'altra settimana di vacanza per riprendermi da questa....
anya
per le tue amiche....non oso immaginare il dolore...mi vengono i brividi solo a pensarci....
una domanda al volo:per i possessori del macro stabilizzato....ho fatto alcune prove veloci.....non ho ancora avuto modo di leggere il libretto di istruzioni.....secondo voi a mano libera è possibile avere delle foto non mosse a 1/20 con f.2.8???
a me sembra che non siano mosse...se così fosse è un gioiello davvero...
anya
una domanda al volo:per i possessori del macro stabilizzato....ho fatto alcune prove veloci.....non ho ancora avuto modo di leggere il libretto di istruzioni.....secondo voi a mano libera è possibile avere delle foto non mosse a 1/20 con f.2.8???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

anya non ci sono parole
miche io non ho provato con il macro quei tempi diaframma, ma credo che sia impossibile, poi dipende da cosa forse...ma in cucina a occhio nudo vedevo il fiore e foglia fermi con il macro la foglia e il fiore ballavano in modo incredibile per cui 1/20 mi sembra un sogno..però ora m'hai messo curiosità e appena ho tempo provo
miche io non ho provato con il macro quei tempi diaframma, ma credo che sia impossibile, poi dipende da cosa forse...ma in cucina a occhio nudo vedevo il fiore e foglia fermi con il macro la foglia e il fiore ballavano in modo incredibile per cui 1/20 mi sembra un sogno..però ora m'hai messo curiosità e appena ho tempo provo
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- i8aaq
- BigDaddy

mmmm....difficilissimissimissimo....ma le hai viste al PC o dallo schermino della macchina?miche76 ha scritto:una domanda al volo:per i possessori del macro stabilizzato....ho fatto alcune prove veloci.....non ho ancora avuto modo di leggere il libretto di istruzioni.....secondo voi a mano libera è possibile avere delle foto non mosse a 1/20 con f.2.8???
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- Martenka
- Expert~GolGirl®

difficile ma possibile però....
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- miche76
- Master~GolGirl®

al pc ve la metto nuda e cruda!
- i8aaq
- BigDaddy

si...possibile, anche se il micromosso è dura ad evitarlo... 
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- miche76
- Master~GolGirl®

io faccio sempre conto con la regola del reciproco della focale....ma ora con questo stabilizzato sono confusa....dovro' usarlo un po' per sapere fino a dove posso spingermi...
messa su flickr...il fuoco era sugli occhi....
messa su flickr...il fuoco era sugli occhi....
- i8aaq
- BigDaddy

ehm...io la vedo piccola...così non puoi vedere.... 
- meimi75
- Master~GolGirl®

ANYA che dire... deve essere davvero devastante ...se penso che la Angie ha 24 mesi ..l'idea di perderla mi fà venire un attacco di panico immediato..non devo pensarci..sto troppo male...
sono cose che segnano per sempre....
RANSIE se vuoi te la faccio io la foto ..poi vedi se ti piace la usi ..però ce l'ho bisogno alla massima dimensione..quindi me la spediresti in mail? se vuoi te la dò in mp
MAKO certo che mi ricordo l'invito in terrazza
però io spero anche di farvi schiodare e di riuscire ad andare in un bel parco nell'oarrio giusto...
sono cose che segnano per sempre....
RANSIE se vuoi te la faccio io la foto ..poi vedi se ti piace la usi ..però ce l'ho bisogno alla massima dimensione..quindi me la spediresti in mail? se vuoi te la dò in mp
MAKO certo che mi ricordo l'invito in terrazza
però io spero anche di farvi schiodare e di riuscire ad andare in un bel parco nell'oarrio giusto...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anya un abbraccio..... che cosa devastante....
Sono a un corso pallosissimo...... non mi passa più!!!
Miche bentornata! Hai deciso qualcosa per il 18-200? Io vorrei comprarlo a breve. Non voglio rischiare di partire per budapest e non riceverlo in tempo. Se tu sei interessata alla vendita fammi sapere. Altrimenti lo compro on-line. Grazie!! :)
Mako non vedo l'ora di vedere il tuo terrazzo!!!
Sono a un corso pallosissimo...... non mi passa più!!!
Miche bentornata! Hai deciso qualcosa per il 18-200? Io vorrei comprarlo a breve. Non voglio rischiare di partire per budapest e non riceverlo in tempo. Se tu sei interessata alla vendita fammi sapere. Altrimenti lo compro on-line. Grazie!! :)
Mako non vedo l'ora di vedere il tuo terrazzo!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Martenka
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze, sono davvero emozionata....Però, avere la partita iva apre molte porte!!! Ho intrapreso la collaborzazione con quell'azienda dei fotolibi, la persona che è agente a roma mi segue con una grande professionalità mi e mi sta venendo davvero incontro in un modo strepitoso! Pensate che ora sto sfogliando un enorme fotolibro del matrimonio (con le foto non mie visto che non le ho..) compreso di valigia che mi serviva per far vedere agli sposi la qualità del prodotto e di stampa. Quel signore me l'ha portato in pratica a casa, puntualissimo (cosa da non credeci a roma)!!! Insomma non solo un'azienda seria ma anche professionale al massimo! Non ha nemmeno voluto una caparra o simile, insomma è una cosa di valore...
L'album non è bello, è stupendo... non ci sono parole per descriverlo! Il programma è fantastico e offre delle possibilità incredibili, nulla a che vedere con cose che si trovano su internet.... E che prezzi!!!! La metà di ciò che si paga on line, c'è davvero un margine di guadagno serio!!!! Sono proprio contenta!!!
ora devo solo trovare la gente che le mie foto le vuole...

L'album non è bello, è stupendo... non ci sono parole per descriverlo! Il programma è fantastico e offre delle possibilità incredibili, nulla a che vedere con cose che si trovano su internet.... E che prezzi!!!! La metà di ciò che si paga on line, c'è davvero un margine di guadagno serio!!!! Sono proprio contenta!!!
ora devo solo trovare la gente che le mie foto le vuole...
- i8aaq
- BigDaddy

Martenka ha scritto:Sono proprio contenta!!!
Martenka ha scritto:ora devo solo trovare la gente che le mie foto le vuole...![]()
- miche76
- Master~GolGirl®

MARTINA peccato che quell'azienda sia di roma!!!!!!!!!!!!!!!
mostraci qualcosa dai!!!!!!!!!
io sto impazzendo.................................in casa con due riesco a fare poco e niente...
la mati non dorme e se lo fa solo in braccio alla tetta e io sto impazzendo...
in questi giorni partiro' con il programma fate la nanna.....perchè così non tiriamo avanti....io e mio marito dormiamo separati, la rebecca nel lettone con suo padre e poi con me e la mati...ho bisogno di ritrovare un equilibrio....e ne hanno bisogno anche le bambine....
scusate oggi sono alle cozze......
mostraci qualcosa dai!!!!!!!!!
io sto impazzendo.................................in casa con due riesco a fare poco e niente...
la mati non dorme e se lo fa solo in braccio alla tetta e io sto impazzendo...
in questi giorni partiro' con il programma fate la nanna.....perchè così non tiriamo avanti....io e mio marito dormiamo separati, la rebecca nel lettone con suo padre e poi con me e la mati...ho bisogno di ritrovare un equilibrio....e ne hanno bisogno anche le bambine....
scusate oggi sono alle cozze......
- meimi75
- Master~GolGirl®

MARTE mi potresti dire in che modo hai trovato questa ditta ? io vorrei fare una cosa seria coi fotolibri per bambini ...forse ne ho trovato uno online..ma che prezzi!!! 
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- miche76
- Master~GolGirl®

saretta te lo faccio sapere!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

miche, non è di roma, a roma hanno un agente l'ufficio e magazzino, credo che ci stanno anche da voi!!
Meimi, per i bimbi ci sono cose bellissime!! E poi fanno le tele canvas, i pannelli, tuttissimo!!! E che prezzi, davvero! Poi hanno il campionario a disposizione, già l'ho ordinato per gli sposi, ora ordino le tele e pannelli!!
Però lavorano solo con chi ha la partita iva, niente privati, dovreste passare per i negozi che vi farann i prezzi raddoppiati...
il sito l'ho già messo è http://www.albumepoca.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Meimi, per i bimbi ci sono cose bellissime!! E poi fanno le tele canvas, i pannelli, tuttissimo!!! E che prezzi, davvero! Poi hanno il campionario a disposizione, già l'ho ordinato per gli sposi, ora ordino le tele e pannelli!!
Però lavorano solo con chi ha la partita iva, niente privati, dovreste passare per i negozi che vi farann i prezzi raddoppiati...
il sito l'ho già messo è http://www.albumepoca.it" onclick="window.open(this.href);return false;
- Martenka
- Expert~GolGirl®

http://www.albumepoca.com/it/copertine/ ... aby-e-teen" onclick="window.open(this.href);return false;