GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GF 10: riuscirà a coinvolgerci di più???

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GF 10: riuscirà a coinvolgerci di più???

Messaggio da marby » 23 feb 2010, 11:11

Nemmeno una pagina di commenti...ci prende proprio 'sto gf :fischia

Io ho visto solo fino all'uscita di Veronica poi sono andata a dormire, cmq la penso come Ema, non sopporto più neanche Mauro!

Chi è in nomination?

Più che altro non riuscivo a guardare la parte di George e Carmela, perchè ero in imbarazzo per loro....e anche Carmela, per me, si vergognava come una ladra per il comportamento di George...e, dalle espressioni che faceva, sospetto che si sia chiesta più volte come le fosse venuto in mente di perdersi via per uno così... :ahah

Cmq, vedremo!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 23 feb 2010, 11:57

Sono in 4 in nomination: Maicol, Mauro, Alberto e Cristina.

Carmela credo abbia aperto gli occhi ieri specie con la macchina della verità :fuck:
Infatti diceva: dobbiamo vedere adesso che siamo fuori come andrà la storia :hi hi hi hi :che_dici
per me non dura nemmeno una settimana.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 feb 2010, 14:47

marby ha scritto:
Più che altro non riuscivo a guardare la parte di George e Carmela, perchè ero in imbarazzo per loro....e anche Carmela, per me, si vergognava come una ladra per il comportamento di George...e, dalle espressioni che faceva, sospetto che si sia chiesta più volte come le fosse venuto in mente di perdersi via per uno così... :ahah

Cmq, vedremo!
Ho avuto la stessa identica sensazione. Lei sembrava in "trapola"... non sapeva che dire e come muoversi... davvero era tutto imbarazzante.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 23 feb 2010, 14:56

Certo poi quando lui si è messo a gesticolare come al solito non ha potuto fargliela passare!!! Chissà se si mette a guardare le registrazioni delle sue comparsate tv...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 23 feb 2010, 16:41

Carmela secondo me è furba e sta al gioco di George. Anche a lei piace essere al centro dell'attenzione altrimenti non sarebbe andata al gf.
A lei va bene così. Che la loro storia sia sotto milioni di occhi le piace! Per questo quei due vanno d'accordo. E' davvero intelligente. Lei si è davvero innamorata di George, però le piace giocare su questo sentimento. E' contenta che questo sentimento porterà loro notorietà e denaro. Infatti quando hanno chiesta a George se rinucerà ai riflettori sulla loro storia e lui ha detto che non vede l'ora di escludere i riflettori dalla loro storia d'amore, lei è saltata su! Lo ha guardato male... e gli ha detto:"ma no dai..." . A lei piace che il loro amore sia sulle prime pagine!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 feb 2010, 8:38

Io davvero non capisco come si possa credere ad un matrimonio e ad una vita in comune (quella vera, fuori dal circo mediatico) con un soggetto come George :x:
Lei era in evidente imbarazzo, frastornata...lui che pareva un dittatore, con quei gesti plateali e stupidi :impiccata: Si renderà conto quando la trascineranno per trasmissioni e serate in discoteca. Se non è falsa, lo lascerà in men che non si dica... Lo spero per lei (anche se tutta questa simpatia non mi fa).

Mauro invece è un giocatore bravissimo e tenace. Come Chikka, io non resisterei per mesi a tollerare la pressione del gruppo. Il pubblico lo vota perchè è sbruffone ma coerente. Non è entrato per conoscere l'amico del cuore. Si entra per giocare. E lui gioca!

Maicol, se continua con ste scenate e crisi isteriche, rischia seriamente l'uscita...a volte non lo reggo :martello
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 24 feb 2010, 10:05

skyblue ha scritto:Sono in 4 in nomination: Maicol, Mauro, Alberto e Cristina.
Io penso che esca Cristina... voi che dite?

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 24 feb 2010, 11:05

ma voi veramente credete che quella di Mauro sia una tattica di gioco?
Ma davvero lo fate o lo vedete tanto intelligente?

Io dico invece che lui è porprio così
non ci arriva e quella che sembra una tattica non è altro che il tentativo grossolano di partecipare al gruppo, a suo modo
e che si tratti di un ragazzo sempliciotto con una educazione un po' particolare.
effettivamente la tanta promisquità che c'è nella casa non è cosa di tutti i giorni come vogliono far credere.
Non è normalissimo scambiarsi baci in bocca a tutto spiano
questo è facile che induca, chi non è abituato a certi tipi di comportamenti, a pensare 'altro' ed a sperare in 'altro'
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 24 feb 2010, 11:31

io dico solo che sono proprio contenta che sia uscita CARMEN, aspettavo la sua uscita da una vita, come ora aspetto quella di Alberto, un essere completamente inutile nella casa, non è riuscito ad appassionarmi nemmeno nella love story con Mara. MOSCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Carmen era la falsità fatta donna, vi ricordate quando se la prese con Alessia solo perchè si era seduta sulle gambe di Giorgio? E poi a dire.....NOOOOOOOOOOO A ME GIORGIO MICA PIACE; NON SONO INNAMORATA :impiccata: Salvo poi parlare male della fidanzata di Giorgio appena possibile. Per le donne cosi provo un grande disgusto! Giorgio un'altra ameba, che non sa decidersi e non ha MAI voluto chiarire la situazione con Carmen e Michael. :pistole Michael è calato tantissimo, Cristina e Mara non pervenute, ecco....l'unico che potrebbe vincere è davvero Mauro.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2010, 11:57

Ma perché nessuno dice ad alberto che non si capisce una fava di ciò che dice??? :ahaha
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 feb 2010, 13:16

Paola67 ha scritto:ma voi veramente credete che quella di Mauro sia una tattica di gioco?
Ma davvero lo fate o lo vedete tanto intelligente?

Io dico invece che lui è porprio così
non ci arriva e quella che sembra una tattica non è altro che il tentativo grossolano di partecipare al gruppo, a suo modo
e che si tratti di un ragazzo sempliciotto con una educazione un po' particolare.
effettivamente la tanta promisquità che c'è nella casa non è cosa di tutti i giorni come vogliono far credere.
Non è normalissimo scambiarsi baci in bocca a tutto spiano
questo è facile che induca, chi non è abituato a certi tipi di comportamenti, a pensare 'altro' ed a sperare in 'altro'
Paola, in effetti all'inizio lo pensavo anch'io. Ma specialmente dopo la magra figura che ha fatto fare a George credo sia davvero un bravo giocatore.
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 24 feb 2010, 13:19

Carmela si fa la barba... :urka :urka :urka

http://www.amanteaonline.it/amantea/htm ... 93673.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 24 feb 2010, 13:21

A questo punto credo che vincerà sicuramente Mauro visto che il 67% lo preferisce :che_dici
A me non piace particolarmente mi sembra un attaccabrighe, in questi giorni quando è lì isolato starà facendo i calcoli su come spendere il suo gruzzolo fuori dalla casa :hi hi hi hi E ci credo che suo padre gli ha inviato una lettera dove diceva che adesso sì che capiva perché lui è entrato lì e lo apprezza $$$ :che_dici

Ad Alberto hanno già detto che gli mettono i sottotitoli quando parla ma lui non sembra aver recepito visto che parla sempre allo stesso modo. A me pare un falsone, falso nel senso che se era vero che è stato 4 anni in astinenza come mai è caduto dopo 2 mesi con Mara ? Avrebbe dovuto tenere duro senza difficoltà.

Veronica era proprio una facile, diciamocela tutta. Ho visto la gialappas e hanno fatto vedere quanti si è baciata :urka Io me li sono baciata in una vita mentre lei in poco tempo... forse devo imparare da lei ? :ahah :hi hi hi hi

La prossima settimana uscirà Cristina senz'altro, non credo possa uscirne qualcun altro. Ha già resistito tanto visto che non era un 'personaggio'.

E Giorgio per me è bisex, come minimo, non mi stupisco se quando sono fuori fanno coppia fissa :ahah

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 24 feb 2010, 13:24

serenity671 ha scritto:Carmela si fa la barba... :urka :urka :urka

http://www.amanteaonline.it/amantea/htm" onclick="window.open(this.href);return false; ... 93673.html
ma dai erano solo i baffetti :ahah :ahah
com'è fine la donna del principe George :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 feb 2010, 13:38

serenity671 ha scritto:Carmela si fa la barba... :urka :urka :urka

http://www.amanteaonline.it/amantea/htm" onclick="window.open(this.href);return false; ... 93673.html
L'avevo vista su mai dire grande fratello!!!!!!!!!!!!!!

:urka :urka :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 feb 2010, 13:40

Ragazze, io continuo a rimanere stupita come mai gli italiano votano Mauro come il preferitto, davvero, non ci arrivo....! :domanda

Giu07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Giu07 » 24 feb 2010, 13:43

a me sembra il meno peggio lì dentro.
Ormai si accaniscono su di lui per qualunque cosa dica , a priori...
Sono quelli dentro la casa che lo faranno vincere.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 feb 2010, 13:57

C'e stato un periodo che a me Mauro ha cominciato a piacermi, o dio no, non a piacermi, ma lo guardavo con occhi diversi ma questo periodo e duratto davvero pochissimo... poi mi sono ripresa.

Adesso mi viene la nausa e guardarlo :x: e io quoto paola, su tutto!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 feb 2010, 14:57

SuzieQ ha scritto:Ma perché nessuno dice ad alberto che non si capisce una fava di ciò che dice??? :ahaha
C'ha pensato la Gialappa, a quanto so. Nei filmati su di lui, come sottotitoli mettono GVRTI HGEGER XHGYKZ :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 24 feb 2010, 19:02

Chikka, sì si ho visto e infatti rido come una pazza :ahah :ahah

anche la gialappa tifa per mauro :ok

carmela che si rade baff e barba è :x: almeno non farti beccare... poi una ceretta no?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”