GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(7)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Ele2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(7)

Messaggio da Ele2 » 5 nov 2009, 15:43

federica ha scritto:
Ele2 ha scritto:ciao
spero di potermi unire allo stuolo già esistente.....
ebbene ieri ..... (un po' in ritardo con i tempi, ma di tempo ne ho poco :fischia ) mi sono vista per la prima volta
Twilight :congratulations: ed è veramente stupendo!!!!!!!! Sono rimasta stra sconvolta!!!
a parte il fatto che Rob secondo me sta bene anche con un sacco di iuta in testa, l'intero film è superlativo!!!!
Non so quando potrò vedere new moon....forse quando sarà in dvd :ahaha :ahaha ..intanto però mi piacerebbe leggere i libri......vedremo :che_dici

abbraccio a tutte voi care contagiate da questo fenomeno :bacio
ELE SE TI E' PIACIUTO IL FILM NN OSO IMMAGINARE I LIBRI :urka

IL FILM E' PESSIMO IN CONFRONTO ALLA SAGA SCRITTA DALLA MEYER! :ok

PENSO CHE I LIBRI SIANO MEGLIO !!! COME è STATO PER IL SIGNORE DEGLI ANELLI...
UN LIBRO DA PIU' SPAZIO ALLA FANTASIA :-D
prima di riuscire a vedere new moon avrò (spero ) già letto il libro, così commenteremo gli adattamenti (che in definitiva non possono essere più di tanto fedeli, per mancanza di tempo)(credo)

Siete mitiche :clap
a presto :sorrisoo
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 5 nov 2009, 15:43

PIPA ha scritto:
prestomamma ha scritto:
fr@76 ha scritto:Ho chiesto l'amicizia su FB a chi mi mancava dell fredde...spero di essere al completo :ok

anche a me?? :fischia
:aargh Deb nemmeno io ti ho tra le mie vicine! Dove ti sei rintanata?

no pipa, non ci sono su farmville!!
si parlava di facebook.. :prr
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 5 nov 2009, 15:44

Elipa ha scritto: La cosa più assurda è che dice di non voler avere una ragazza perchè altrimenti le fans la perseguiterebbero su Facebook (e se non fosse iscritta?) oppure intercetterebbero la sua email (ma come....?) e poi lei lo odierebbe (ma lui che c'entra?!!)...e lui non vuole farsi odiare e non vuole avere storie segrete....
Ciao Elipa!
Ma più che altro se io mi fidanzassi con uno così avrei proprio tempo da perdere su facebook :che_dici ecchissenefrega se mi riempiono la mail di insulti...tutta gelosia e a tutti i messaggi risponderei "TANTO IO ME LO TR@MBO :hi hi hi hi "
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 5 nov 2009, 15:46

Deb :che_dici c'hai ragione...ormai farmville mi sta destabilizzando...è peggio di una droga, devo smettere.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 5 nov 2009, 15:46

PIPA ha scritto:
Elipa ha scritto: La cosa più assurda è che dice di non voler avere una ragazza perchè altrimenti le fans la perseguiterebbero su Facebook (e se non fosse iscritta?) oppure intercetterebbero la sua email (ma come....?) e poi lei lo odierebbe (ma lui che c'entra?!!)...e lui non vuole farsi odiare e non vuole avere storie segrete....
Ciao Elipa!
Ma più che altro se io mi fidanzassi con uno così avrei proprio tempo da perdere su facebook :che_dici ecchissenefrega se mi riempiono la mail di insulti...tutta gelosia e a tutti i messaggi risponderei "TANTO IO ME LO TR@MBO :hi hi hi hi "

:clap :clap :clap :clap
esatto.. più mi insultano, più vuol dire che stanno rosicando..
e sai come mi diverterei io!!! :fuck:
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 5 nov 2009, 16:08

liebling ha scritto:Brava Sissy!!! :Yuppieeee Non l'avevo notato!
Ma loro come lo sapevano? :domanda

acune le ho convinte a leggere e vedere il film..e hanno apprezato ma non tanto da venire qui in mezzo a noi.....
e cmq siamo così numerose ormai che in giro....la firma l'hanno notata....e mi hanno chiesto cosa volesse dire..... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 nov 2009, 16:12

Ormai tra poco GOL si traqsformerà in OCD :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 5 nov 2009, 16:29

Secondo me ci stermineranno tutte!!!
Non ne possono piu :ahah :ahah
Proprio per questo mi diverto a rispondere nei topic che di solito neanche prendo in considerazione :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 5 nov 2009, 16:29

Savina ha scritto:Ormai tra poco GOL si traqsformerà in OCD :ahah
:ahah :ahah :ahah
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 nov 2009, 16:32

Elipa ha scritto:Ciao a tutte ci si rivede dopo un'influenza di Federica....non si sà se A o no cmq sembra passata e questo è l'importante.

Una mia collega, sapendo della mia passione non tanto segreta per Robert, mi ha comprato Vanity Fair dove lui troneggia in copertina e sono rimasta un pò così....infatti ne viene fuori un tipo un pò "problematico" che stride con la figura che nella mia mente mi ero creata.
Infatti io pensavo che fosse il tipo:..... ho il mondo intero fra le mani, sono bello, sono bravo, ho successo...niente e nessuno mi fermerà....
Tra l'altro dice di essere single e di non riuscire a trovare una ragazza.... :urka e qualche pagina dopo c'è un'intervista a Stephen Moyer (il vampiro di True blood) che dice di stare insieme alla protagonista di True Blood anche nella vita e lancia battutine a Rob sul fatto che neghi di avere una stroria con la Stewart.....

Ma ora io dico se sti due hanno una storia, come da più parti si vocifera, ma perchè non escono alla luce del sole? E che sarà mai di così strano....io non capisco proprio... ci sono un milione di attori che stanno insieme anche nella vita e sono di gran lunga più famosi e più bravi di lui es. Tom Cruise (l'ha fatto due volte) o Harrison Ford o lo stesso Paul Newman e tanti altri.....
A leggere l'intervista ti viene un magone....dice che non può uscire, che ha paura se non c'è la guardia del corpo, che non ha una vita normale.....ma te credo che la Kris non è tanto convinta.....e dai.....esci allo scoperto e vedrai che ti sentirai meglio...!
La cosa più assurda è che dice di non voler avere una ragazza perchè altrimenti le fans la perseguiterebbero su Facebook (e se non fosse iscritta?) oppure intercetterebbero la sua email (ma come....?) e poi lei lo odierebbe (ma lui che c'entra?!!)...e lui non vuole farsi odiare e non vuole avere storie segrete....

Insomma mi è sembrato un cucciolo dentro un mondo troppo grande! Speriamo che come direbbe Edward "la delusione non lo ferisca" quando capirà che l'onda è passata e che tutto è tornato normale. Speriamo che non si penta di esserisi perso un bel periodo della sua vita a rinchiudersi in una stanza di albergo o a privarsi di qualsiasi cosa semplice o importante che sia........
ELIPA la tua visione della celebità di Rob è un po' semplicistica..io ho visto dei video amatoriali da far accaponare la pelle ...le fan e i giornalisti lo inseguono anche in bagno..
tu che faresti?
ROB è un ragazzo abituato ad uscire con gli amici e a suonare la chitarra nei pub di Londra INSIEME alla gente ..e si ritrova catapultato in una dimensione dove non può andare da nessuna parte senza che si ritrovi assalito da orde di donne\ragazzine che lo braccano,gli si avvinghiano addosso,urlanti,in lacrime a dirgli che lui è divino e lo vogliono a tutti i costi..
ne parliamo noi di sequestrarlo !immaginati se nel mondo non c'è qualche centinaio di persone invasate che lo farebbero per davvero!
chi sarebbe tranquillo in una situazione così?????
ed anche io proprio perchè rosicherebbero TUTTE troppo ,io vorrei proteggere chi amo dichiarandomi single...
l'invidia è una brutta cosa....
non sò..a me ROB piace proprio perchè a volte è un cucciolo smarrito ...perchè è ancora genuino..perchè ride ancora di gusto...e ciò che gli piace è stare a casa con gli amici a suonare o a mangiare insieme...

ah BUONGIORNO FREDDE!

ROBY..le maglie sono spettacolari!!! :yeee
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 nov 2009, 16:33

:spiteful: :spiteful: dobbiamo puntare a questo??? :ahaha

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 nov 2009, 16:44

meimi75 ha scritto:
:spiteful: :spiteful: dobbiamo puntare a questo??? :ahaha
Tremat tremate le Fredde son arrivate :impiccata: :spiteful:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 5 nov 2009, 17:02

ELIPA la tua visione della celebità di Rob è un po' semplicistica..io ho visto dei video amatoriali da far accaponare la pelle ...le fan e i giornalisti lo inseguono anche in bagno..
tu che faresti?
ROB è un ragazzo abituato ad uscire con gli amici e a suonare la chitarra nei pub di Londra INSIEME alla gente ..e si ritrova catapultato in una dimensione dove non può andare da nessuna parte senza che si ritrovi assalito da orde di donne\ragazzine che lo braccano,gli si avvinghiano addosso,urlanti,in lacrime a dirgli che lui è divino e lo vogliono a tutti i costi..
ne parliamo noi di sequestrarlo !immaginati se nel mondo non c'è qualche centinaio di persone invasate che lo farebbero per davvero!
ed anche io proprio perchè rosicherebbero TUTTE troppo ,io vorrei proteggere chi amo dichiarandomi single...
non sò..a me ROB piace proprio perchè a volte è un cucciolo smarrito ...perchè è ancora genuino..perchè ride ancora di gusto...e ciò che gli piace è stare a casa con gli amici a suonare o a mangiare insieme...
Ma quanto amo questa donna!!! :hi hi hi hi
Io la penso allo stesso modo e penso che per niente al mondo vorrei essere al suo posto.
Non deve essere semplice per un ragazzo della sua età, abituato ad uscire di casa anche in ciabatte, trovarsi a dover fare i conti ogni minuto con paparazzi e fan che ti scannerizzano anche l'anima.............e io l'adoro anche per queste sue insicurezze :emozionee
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 5 nov 2009, 17:12

buonasera! :bacio

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 nov 2009, 18:04

Mo che dite del mio avatar?? :spiteful:

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 5 nov 2009, 18:07

Saviii......te possino!!!! :grrr
Lo voglio anche io l'avatar che cambia faccia :buuu
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 5 nov 2009, 18:12

Gnagni ha scritto:Saviii......te possino!!!! :grrr
Lo voglio anche io l'avatar che cambia faccia :buuu
Se vuoi posso aiutarti :spiteful:

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 nov 2009, 18:15

meimi75 ha scritto:
tu che faresti?

ah BUONGIORNO FREDDE!

ROBY..le maglie sono spettacolari!!! :yeee
anche io amo questa donna!! :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 5 nov 2009, 18:36

ah ecco spè che me lo scrivo :

se mi mollo con mio marito ho già 2 sostitute
GNAGNI e AOIFESTELLA
ecco me lo sono scritto
aspetto altre adesioni ..si sà mai...

:prr :prr

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 nov 2009, 19:12

Fredde buonasera!!!!!

Scusate tantissimo la latitanza ma tra un influenza e un'altra ce la posso fare a passare!!!

Ho visto le maglie, che dire! Grazie a tutte :bacio sono bellissime!

Io ho finito TW e ricominciaro NM ma con queste nottatacce non riesco più ad andare avanti :impiccata:

Un bacio a tutte...Savi...ma sto avatar è :impiccata:
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”