GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HEROES (visione italiana, no spoiler)
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: HEROES (visione italiana, no spoiler)
ALLA FINE A COSA SERVIVA SALVARE LA RAGAZZA PON PON?
se sylar l'avesse uccisa avrebbe saputo rigenerarsi e non sarebbe "morto" ma esploso
PERCHè PETER RIUSCIVA A PARLARE CON IL PADRE DI SIMON?
perchè anche il padre di simone era un heroes, infatti peter aveva già sognato di volare con lui
avete notato che non sappiamo i poteri degli heroes di vecchia generazione?
se sylar l'avesse uccisa avrebbe saputo rigenerarsi e non sarebbe "morto" ma esploso
PERCHè PETER RIUSCIVA A PARLARE CON IL PADRE DI SIMON?
perchè anche il padre di simone era un heroes, infatti peter aveva già sognato di volare con lui
avete notato che non sappiamo i poteri degli heroes di vecchia generazione?
M06 E07 amori di mamma
- cipetta
- Master~GolGirl®
pem l'unico di cui conoscevamo il potere era lindermann,quello di rigenerare le cose,gli altri nn so tipo la madre di peter nn ricordo se ha fatto qualcosa
shar sylar ha preso il potere di spostare le cose dal primo a cui ha rubato il potere,quando faceva ancora l'orologiaio

shar sylar ha preso il potere di spostare le cose dal primo a cui ha rubato il potere,quando faceva ancora l'orologiaio

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- mu122
- Basic~GolGirl®
forza con la 2a serieeeeeeeeee
i dubbi sono molti
secondo me l'uomo nero è un uomo e non lo conosciamo, la bambina è la chiave per scoprire tante cose, la mamma di peter nel futuro alternativo che poi loro hanno cambiato era morta q2uindi non è immortale, il suo potere non si capice ma o vede nel futuro e convince le persone... penso a quando parla con il figlio e lo tocca...
Seocndo me peter non poteva volare perché non essendo ancora in grado di gestire il potere dell'uomo esplosivo non riesce a usare gli altri poteri.
Mohinder tramite l abimba potrebbe anche creare un'arma per distruggere i cattivi no?

i dubbi sono molti
secondo me l'uomo nero è un uomo e non lo conosciamo, la bambina è la chiave per scoprire tante cose, la mamma di peter nel futuro alternativo che poi loro hanno cambiato era morta q2uindi non è immortale, il suo potere non si capice ma o vede nel futuro e convince le persone... penso a quando parla con il figlio e lo tocca...
Seocndo me peter non poteva volare perché non essendo ancora in grado di gestire il potere dell'uomo esplosivo non riesce a usare gli altri poteri.
Mohinder tramite l abimba potrebbe anche creare un'arma per distruggere i cattivi no?

- sgruntola
- New~GolGirl®
Quoto in pieno, siamo rimasti, io e il socio, delusissimi dall'ultima puntata, ma chi sta vedendo la seconda serie ( che sto lentamente scaricando), cosa dice? è deludente anche quella o no?Lucyfantasy ha scritto:Io sono rimasta sinceramente molto delusa dall'ultima puntata, secondo me è finito nel solito modo stupido nel quale finoscono troppi film horror....
E poi ho trovato davvero assurdo il sacrificio dell'uomo volante. Perchè Peter non è volato lui a farlo esplodere?!?!?!?
E poi... che cavolo è il futuro che abbiamo appena visto nelle ultime puntate? Cosa c'entra con quello che è successo!?!??!
E, per finire....
Se voi vi trovaste davanti Sylar e aveste in mano una Katana gigantesca... cosa gli fareste?
Gli fareste un buchetto nella pancina o lo affettereste come un salamino piccante calabrese?
Ecco... io mi chiedo questo! Possibile che quel grande Ninja def*****te non abbia pensato bene di affettarlo, tagliargli la testa, spalmare il cervello sull'asfalto e consegnare il resto dei pezzi all'Uomo Volante perchè li sparpagliasse in giro per il mondo da 2000 mt di quota?
Voi vi sareste limitati a un buchetto nella pancina? Ma daiiiiiiiiiiii
piedina puzzolina nata il 20/09/2010
- Frik
- Expert~GolGirl®
Secondo me se c'è un difetto in questo telefilm è proprio questo:ci sono puntate bellissimissime
ed altre che ti lasciano così:

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- pem
- Silver~GolGirl®
- Frik
- Expert~GolGirl®
Te la stai vedendo Pem!?!
:prrrr

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- pem
- Silver~GolGirl®
- cipetta
- Master~GolGirl®
Frik ha scritto:Te la stai vedendo Pem!?!![]()
:prrrr

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- manugianni
- Original~GolGirl®
ma mi spiegate come si fa a vedere la 2a serie???
ho troppe domande da fare...
ho troppe domande da fare...
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- milla
- Original~GolGirl®
io ho problemi a reperire i sottotitoli, trovo solo quelli della prima serie..
e se ci dessimo un appuntamento virtuale per la condivisione?
e se ci dessimo un appuntamento virtuale per la condivisione?
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®
Io la seconda serie l'ho tutta lì pronta da guardare ma ancora non ho trovato il tempo....
Mi sa che stasera comincio!!! :prrrr :prrrr

I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- roxy
- Master~GolGirl®
Anch'io voglio la seconda serie!
Secondo me il difetto di questo telefilm è che è troppo lento, solo alla fine si sono ritrovati e ognuno ha fatto qualcosa per salvare NY e poi io non sopporto Hiro e Ando, sempre lì a perdere tempo a parlare e Hiro indeciso se è un eroe o no e se ce la farà....mi sembra di rivedere Frodo nel terzo film del signore degli anelli, alla fine sarei entrata io nello schermo a buttare l'anello, non se ne poteva più
Comunque Peter che potenzialmente sarebbe il più forte in realtà mi pare un pò rimba...cioè Sylar riesce a maneggiare subito i poteri che prende perchè ha il potere di sapere come funzionano le cose ma Peter perchè non ha preso da lui anche quello e non sa gestire mai un tubo?Poi Sylar sbaglio o diventava invisibile?Quindi ha ucciso il barbone?
Peter doveva incontrare Linderman un guaritore fa sempre comodo
Stendiamo un velo pietoso su Hiro che trafigge Sylar e basta

Secondo me il difetto di questo telefilm è che è troppo lento, solo alla fine si sono ritrovati e ognuno ha fatto qualcosa per salvare NY e poi io non sopporto Hiro e Ando, sempre lì a perdere tempo a parlare e Hiro indeciso se è un eroe o no e se ce la farà....mi sembra di rivedere Frodo nel terzo film del signore degli anelli, alla fine sarei entrata io nello schermo a buttare l'anello, non se ne poteva più

Comunque Peter che potenzialmente sarebbe il più forte in realtà mi pare un pò rimba...cioè Sylar riesce a maneggiare subito i poteri che prende perchè ha il potere di sapere come funzionano le cose ma Peter perchè non ha preso da lui anche quello e non sa gestire mai un tubo?Poi Sylar sbaglio o diventava invisibile?Quindi ha ucciso il barbone?
Peter doveva incontrare Linderman un guaritore fa sempre comodo

Stendiamo un velo pietoso su Hiro che trafigge Sylar e basta

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- pem
- Silver~GolGirl®
lucy: tutta la serie?
io solo fino a 2x8.
sylar non sa diventare invisibile. ma spesso vicino a lui ci sono delle blatte. infatti si vede una blatta che entra nel tombino nella scena finale.
anche nella seconda serie ritorna questa cosa...ma non so cosa voglia dire.
OT
roxy: vedo dalla firma che fanno comodo
.
una marea!!!!!!

io solo fino a 2x8.
sylar non sa diventare invisibile. ma spesso vicino a lui ci sono delle blatte. infatti si vede una blatta che entra nel tombino nella scena finale.
OT
roxy: vedo dalla firma che fanno comodo

una marea!!!!!!

M06 E07 amori di mamma
- cipetta
- Master~GolGirl®
pem
magari è una blatta umana...che schifissimo

- Frik
- Expert~GolGirl®
Forse si può trasformare in scarafaggio! Che bel potere! 

- milla
- Original~GolGirl®
:ahah mi avete fatto venire in mente l'edgar-abito, ve lo ricordate? quello di men in black!
- roxy
- Master~GolGirl®
Ah mi pareva che scomparisse a voltepem ha scritto:sylar non sa diventare invisibile. ma spesso vicino a lui ci sono delle blatte. infatti si vede una blatta che entra nel tombino nella scena finale.
OT
roxy: vedo dalla firma che fanno comodo.
una marea!!!!!!

Ma la blatta l'ho vista solo quando era richiuso dietro il vetro e che andava nel tombino...
OT: grazie!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
io pure voglio la seconda serie 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- milla
- Original~GolGirl®
evvivaaaaa! ce l'ho fattaaaaa
ho la prima puntata della seconda serie coi sottotitoli!!!
scusate l'entusiasmo, è stata la mia prima volta :prrrr
se qualcuna ha bisogno sono qui!

scusate l'entusiasmo, è stata la mia prima volta :prrrr
se qualcuna ha bisogno sono qui!