GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 14:56

La frase corretta sarebbe "Quello che ricordo è che Klaus ha una spada..." ho perso un pezzo per strada, è colpa dello sforzo di riportare alla memoria immagini oramai seppellite nel dimenticatoio :fischia

Avatar utente
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7352
Iscritto il: 30 ott 2006, 17:06

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Tesla » 18 gen 2013, 15:03

Se me le ricordassi volentieri!

Più o meno c'è stato il solito triangolo, si è scoperto che Elena era asservita a Damon, ma guarda caso la verità è saltata fuori il mattino dopo che hanno consumato. Quello della notte brava fra Damon e Elena è il segreto di pulcinella, nemmeno due ore dopo lo sanno Caroline e Bonnie... non mi ricordo quanto passa affinché lo sappia anche Stefan :pensieroso Stefan comunque capisce che Elena non prova più gli stessi sentimenti di prima e la lascia!
Damon non riuscendo più a convivere con i sensi di colpa di una relazione non vera, libera Elena dall'asservimento...

Jeremy viene portato nella casa al mare dei Gilbert per imparare a controllare gli istinti da cacciatore e soprattutto per imparare a dominarsi ed evitare di cercare di impalettare Elena tutte le volte che la vede.
Bonnie, grazie a Shane, impara ad usare in un nuovo modo i propri poteri, senza dover rendere conto agli spiriti che la tormentavano.

Klaus racconta a Stefan che Rebekah 900 anni prima aveva avuto una relazione con uno dei cinque cacciatori originals, che aveva tentato di far fuori tutta la famiglia Mikaelson, peccato per lui che Klaus non potesse essere impalettato come i fratelli, salvandoli da un'eterna morte apparente.
Il tizio viene seppellito con la sua spada... la spada è la chiave per trovare la tomba di Silas, insieme al tatuaggio che si forma sulla pelle di Jeremy ogni volta che ammazza un vampiro.

Poi... boh! Non ricordo più nulla! E' grave? Se mi chiedi la prima season o la seconda sono più preparata :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Avatar utente
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 43902
Iscritto il: 5 set 2005, 11:03

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da stè » 18 gen 2013, 15:03

Nooo, Damon con gli occhi a cuoricino nooo :buuu a proposito di bei tempi andati :che_dici
Però Stefan disposto a farsi cancellare i ricordi mi ha fatto pena, poor Stefan :coccola però non ho capito in che modo la cura lo aiuterebbe a fargli capire cosa prova Elena per Damon :domanda ma mandarla a quel paese no? :che_dici

R2 grazie! La storia si fa intricata se tirano in ballo anche l'incantesimo di Esther :perplesso Non me lo ricordo che è successo nelle ultime 4 puntate, anzi la 9 poi non l'ho vista :fischia ma tanto poche idee in mezzo a troppa roba inutile :impiccata:

Rebekah non la sopporto, si è anche fatta fregare il paletto di quercia bianca da Kol? E questo perché è rispuntato? Solo per il suo bel faccino? Ma fateci vedere Elijah piuttosto! :argh
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Avatar utente
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7352
Iscritto il: 30 ott 2006, 17:06

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Tesla » 18 gen 2013, 15:10

Ho dimenticato la morte del sindaco ad opera di Klaus... ero talmente dispiaciuta che ho rimosso l'evento traumatico!

In tutto questo inserisci qua e là un po' di April che fa il paio con Mat: CHE BELLA COPPIA SAREBBERO INSIEME! AHHHH :emozionee :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Avatar utente
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 43902
Iscritto il: 5 set 2005, 11:03

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da stè » 18 gen 2013, 15:14

:caduta_sedia:

non ho capito nemmeno perché continuano a far fuori la gente a gruppi di 12. Ci sono i saldi? :pensieroso :risatina: e cmq il liceo di Mystic falls è ancora pieno, roba da matti! :urka :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Avatar utente
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7352
Iscritto il: 30 ott 2006, 17:06

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Tesla » 18 gen 2013, 15:19

stè ha scritto:
non ho capito nemmeno perché continuano a far fuori la gente a gruppi di 12.
Alla Plec sarà piaciuta la parola DOZZINA ed ha pensato bene di usarla.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 15:25

:jerry dai, continuate :-D :ahah

penso di guardarl anel pomeriggio, poi gioco anche io con voi :ahah

Avatar utente
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7352
Iscritto il: 30 ott 2006, 17:06

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Tesla » 18 gen 2013, 15:30

:risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da R2D2 » 18 gen 2013, 15:48

Grazie per il riassunto. :thank_you:
Leggervi è più divertente che guardare le puntate. :-D :risatina:
Dai, stasera me la vedo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 17:48

No, scusate, obbligo o verità??? Obbligo o verità??? :urka Tutti attorno al tavolo per spiegare agli spettatori, finalmente con cura, cosa prova Elena e cosa causa questo a Stefan? Grazie, ci eravamoa rrivati da soli, non c'er abisogno di cadere così in basso con la sceneggiatura :x:
Veramente pietoso, banale, noioso, senza alcun senso.
Non c'è più un personaggio che abbia azioni coerenti. Stefan che chiede a Rebekah di resettare i suoi ricordi su Elena è davvero inaccettabile. Lo Stefan VERO non l'avrebbe MAI fatto. Il patto finale con Rebekah poi non sta nè in cielo nè in terra. Come Damon che pare rimbecillito e chiude la telefonata rivelazione (al telefono, poi, dopo 3 anni che le delene fanno sogni erotici su questo momento!!!) dicendo a Elena che troverà la cura per lei. Il VERO Damon non l'avrebbe manco ipotizzato lontanamente. E quella becera di Elena cade di nuovo dal trono della superdea e ricomincia con la tiritera del giocattolo rotto. No, non ce n'è uno da salvare.
Poi c'è pure Kol :ahah Questa è grandiosa! E come mai compare, di grazia, ha visto la stella cometa su nel cielo ed ha risposto alla Chiamata?
Jeremy è orribile, povero ragazzo, troppi anabolizzanti e poco fosforo. Un Troll delle montagne lo troverebbe familiare :ahaha Mi spiegate a che servono Matt ed April? Perchè la produzione paga il loro contratto? :domanda

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 17:54

...in tutto questo l'attore che fa Shane mi ricorda tremendamente qualcuno e non riesco a focalizzare chi, questa cosa mi sta facendo impazzire :argh

Avatar utente
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7352
Iscritto il: 30 ott 2006, 17:06

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Tesla » 18 gen 2013, 17:55

Stefy74 ha scritto:No, scusate, obbligo o verità??? Obbligo o verità??? :urka Tutti attorno al tavolo per spiegare agli spettatori, finalmente con cura, cosa prova Elena e cosa causa questo a Stefan? Grazie, ci eravamoa rrivati da soli, non c'er abisogno di cadere così in basso con la sceneggiatura :x:
Veramente pietoso, banale, noioso, senza alcun senso.
Non c'è più un personaggio che abbia azioni coerenti. Stefan che chiede a Rebekah di resettare i suoi ricordi su Elena è davvero inaccettabile. Lo Stefan VERO non l'avrebbe MAI fatto. Il patto finale con Rebekah poi non sta nè in cielo nè in terra. Come Damon che pare rimbecillito e chiude la telefonata rivelazione (al telefono, poi, dopo 3 anni che le delene fanno sogni erotici su questo momento!!!) dicendo a Elena che troverà la cura per lei. Il VERO Damon non l'avrebbe manco ipotizzato lontanamente. E quella becera di Elena cade di nuovo dal trono della superdea e ricomincia con la tiritera del giocattolo rotto. No, non ce n'è uno da salvare.
Poi c'è pure Kol :ahah Questa è grandiosa! E come mai compare, di grazia, ha visto la stella cometa su nel cielo ed ha risposto alla Chiamata?
Jeremy è orribile, povero ragazzo, troppi anabolizzanti e poco fosforo. Un Troll delle montagne lo troverebbe familiare :ahaha Mi spiegate a che servono Matt ed April? Perchè la produzione paga il loro contratto? :domanda
Posso rispondere ad una tua sola domanda: April e Matt sono gli unici essere umani utlilizzabili da Bonnie per i suoi incantesimi!
Che poi mi chiedo sempre: che razza di raccomandazione deve aver dietro l'attrice che interpreta April? Sembra ridicola con quelle simil divise da scolaretta per bene che indossa :risatina:
E come diceva Califano: TUTTO IL RESTO E' NOIA! :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 18:07

Che peccato, che rabbia :nonegiusto :che_dici

Avatar utente
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5406
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:36

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da jox73 » 23 gen 2013, 9:31

vista la puntata...
mamma che roba...
Elena non la sopporto... non capisco come fa a esserne innamorato uno come Damon :hi hi hi hi mi aspettavo che fosse più esigente :ahaha
Stefan è terribile poi.. secondo me inesressivo al massimo :pensieroso

Non ho capito quante stragi di 12 persone debba fare Shane.... finora siamo arrivati a 24 :ahah cosa gli servono ora 12 vampiri? :risatina:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Avatar utente
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 43902
Iscritto il: 5 set 2005, 11:03

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da stè » 25 gen 2013, 13:01

VISTA! Senza sub, ma non si può avere tutto dalla vita :risatina:

Ecco cos'è venuto a fare Kol, lo stronSo :aargh :martello :che_dici dite che è vero che se Jeremy fa fuori un Original e quindi tutta la sua discendenza, è a posto con i vampiricidi e il marchio si completa? :pensieroso Cmq Kol mi sembra una buona cavia per quest'esperimento :bomba e anche Rebekah veramente :che_dici
Klaus è il meglio, aaaaahhh i suoi metodi! :risatina:

E Bonnie è sotto il controllo di Shane? :pensieroso

In generale la puntata non è male, ma comincio ad avere il dubbio che senza sub appaia tutto meglio di quanto non sia in realtà :perplesso
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Avatar utente
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5406
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:36

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da jox73 » 25 gen 2013, 15:29

ste sul tuo blog hai scritto nel titolo 4x08 :risatina:

vista con i sub ma non è tanto meglio :ahaha :ahaha :ahaha
Elena che ha un piano? la cosa mi spaventa :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Stefan vuole lasciare in vita jeremy nel caso che il piano C non funzioni? :risatina: o in fondo in fondo ci tiene ancora a Elena? :argh ma lasciala stare quella "bambina" come giustamente l'ha definita REbecka... ti ha fatto solo un favore :hi hi hi hi anche se il povero Damon ... mi sa che è lui purre soggiogato da Elena :risatina: nel senso che ne è perdutamente innamorato... ma come si fa!!!!!!!
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Avatar utente
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7352
Iscritto il: 30 ott 2006, 17:06

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Tesla » 25 gen 2013, 15:38

Io non ho niente da commentare... non c'è una cosa che sta in piedi in tutta la trama, in primis perché devono rinchiudere Damon non bastava farlo risoggiogare da Klaus o Rebekah? :pensieroso
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da Stefy74 » 25 gen 2013, 16:14

:freddo io non l'ho nemmeno cercata, ancora :risatina:

Avatar utente
jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5406
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:36

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da jox73 » 25 gen 2013, 16:50

Stefy74 ha scritto::freddo io non l'ho nemmeno cercata, ancora :risatina:
be se proprio vuoi non devi nemmeno faticare troppo, la trovi sotto mentite spoglie, nel blog di Ste :risatina:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Avatar utente
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 43902
Iscritto il: 5 set 2005, 11:03

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV: Elena ovetto kinder o Elena come Katherine?

Messaggio da stè » 25 gen 2013, 20:24

ooooopppppssssss :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”