............................e dove lo attaccano il guinzaglio sennò?????!!!!!roxy ha scritto:Sì e poi magari un pò di imbottitura non starebbe male :prrrr , inoltre ciò che manca a Fibi ce l'ha Felisia, si veste sempre scollatissima e non ho capito perchè quasi sempre si mette il collarinocipetta ha scritto:infatti fibi con quel vestito stavo proprio malissimo altro che super sexy...così bianca e ha pure un fisico strano
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTO QUESTO E' BEAUTIFUL!!!!!
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Re: TUTTO QUESTO E' BEAUTIFUL!!!!!
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- liebling
- Expert~GolGirl®

Astrid72 ha scritto:............................e dove lo attaccano il guinzaglio sennò?????!!!!!roxy ha scritto:Sì e poi magari un pò di imbottitura non starebbe male :prrrr , inoltre ciò che manca a Fibi ce l'ha Felisia, si veste sempre scollatissima e non ho capito perchè quasi sempre si mette il collarinocipetta ha scritto:infatti fibi con quel vestito stavo proprio malissimo altro che super sexy...così bianca e ha pure un fisico strano
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- simo80
- New~GolGirl®

ihihi.. cmq adesso stefani è decisa a sfasciare la coppia rig/bruc.. ma come mai?
mi sa che mi sono persa un pezzo perchè non ricordo cosa caspita è successo sta volta per far girare le scatole a stefani...
altra cosa che mi sono chiesta oggi mentre stefani metteva zizzania a destra e a manca così... a briglia sciolta.. senza freni...
ma eric 'ndo sta??
e la zia pam........???

mi sa che mi sono persa un pezzo perchè non ricordo cosa caspita è successo sta volta per far girare le scatole a stefani...
altra cosa che mi sono chiesta oggi mentre stefani metteva zizzania a destra e a manca così... a briglia sciolta.. senza freni...
ma eric 'ndo sta??
e la zia pam........???
Simona
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze..siete un mito
con voi non fa niente avere la tv rotta...hehe
con voi non fa niente avere la tv rotta...hehe
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- liebling
- Expert~GolGirl®

Mmmhh non ci avevo pensato. E poi avevano litigato eric e stefani vero?simo80 ha scritto: altra cosa che mi sono chiesta oggi mentre stefani metteva zizzania a destra e a manca così... a briglia sciolta.. senza freni...
ma eric 'ndo sta??
e la zia pam........???
Può darsi che si consoli con la zia pam, o con la babbiona...o con gechi.
Perchè non si organizza un harem di vecchie babbione?
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

......che io sappia nullasimo80 ha scritto:ihihi.. cmq adesso stefani è decisa a sfasciare la coppia rig/bruc.. ma come mai?
mi sa che mi sono persa un pezzo perchè non ricordo cosa caspita è successo sta volta per far girare le scatole a stefani...![]()
ma eric 'ndo sta??
e la zia pam........???
Tommy 12-o8-2oo8
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ehi ragazze...ho appena scoperto 'sto post...fantastico!!!
io per vari motivi nnon riesco a vedere biutiful tutti i giorni...ma se passo di quà sarò sempre aggiornata!!!!
Grassie!!!!!
Io penso che stefani voglia rompere il fidanzamento fra rig e bruk perchè non vuole far partecipare lei alla nuova società che stanno fondando i forrester e perchè lei mente al suo fidanzato riguardo alla storia tra fibi e rik (che avevano fatto credere a rig che fosse finita...coperti da bruk che invece sa tutto!)...ma è una mia opinione ne!!!!!!!!!!!
io per vari motivi nnon riesco a vedere biutiful tutti i giorni...ma se passo di quà sarò sempre aggiornata!!!!
Grassie!!!!!
Io penso che stefani voglia rompere il fidanzamento fra rig e bruk perchè non vuole far partecipare lei alla nuova società che stanno fondando i forrester e perchè lei mente al suo fidanzato riguardo alla storia tra fibi e rik (che avevano fatto credere a rig che fosse finita...coperti da bruk che invece sa tutto!)...ma è una mia opinione ne!!!!!!!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- roxy
- Master~GolGirl®

Ma a Stefani che le frega di Ric e Fibi?E' forse gelosa perchè loro possono fare sesso mentre lei è un blocco di ghiaccio (detto da Eric)
?Comunque l'ha sempre avuta sta mania, anche con sua nipote, ve la ricordate quella che aveva il diabete e che si era messa con l'attore che faceva il fratello di Peisi (non so come si scrive) in Dowson's creek?Era grande e vaccinata ma voleva addirittura deniciarlo per stupro.
E poi Teilor...ma svegliati un pò, parla di Fibi e Ric come di andare a comprare il latte, è sua figlia dico io!
E poi Teilor...ma svegliati un pò, parla di Fibi e Ric come di andare a comprare il latte, è sua figlia dico io!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ma davvero, a teilor della figlia non gliene frega niente?? Cmq, la scopertina di oggi a beg bear è stata un amore. E poi la piccola fibi mi sembra piuttosto sveglia...è ric che è un po' tonto (come tutti i maschi forrester)
- roxy
- Master~GolGirl®

Verissimo, Fibi la sa luuunga 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- simo80
- New~GolGirl®

davvero oh..
fibi non perde un colpo... diceva frasi a doppio senso a non finire!!

Simona
- akane
- Gold~GolGirl®

forse rig dovrebbe preoccuparsi un po' meno...simo80 ha scritto:davvero oh..
avete notato invece la completa indifferenza di teilor a riguardo?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

.... a me non piace l'impostazione di voce della doppiatrice di Fibi......troppo sostenuta e artificiale....non sò come spiegare...troppo controllata come voce...............(
Tommy 12-o8-2oo8
- akane
- Gold~GolGirl®

si, sei graveAstrid72 ha scritto:.......misteri di BBBBiutiful!!!!!!!!
.... a me non piace l'impostazione di voce della doppiatrice di Fibi......troppo sostenuta e artificiale....non sò come spiegare...troppo controllata come voce...............(![]()
sono grave??????)
co tutte le minki@te che fanno su biutiful ti preoccupi della voce di fibi :ahah :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahakane ha scritto:si, sei graveAstrid72 ha scritto:.......misteri di BBBBiutiful!!!!!!!!
.... a me non piace l'impostazione di voce della doppiatrice di Fibi......troppo sostenuta e artificiale....non sò come spiegare...troppo controllata come voce...............(![]()
sono grave??????)
![]()
co tutte le minki@te che fanno su biutiful ti preoccupi della voce di fibi :ahah :ahah
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
- klabomb
- Master~GolGirl®

ragazze. mi intrufolo.
ma voi la conoscete la canzone di marco masini che parla di beatuful!
IL MORBO DI BEAUTIFUL 
ma voi la conoscete la canzone di marco masini che parla di beatuful!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- cipetta
- Master~GolGirl®

no kla ma c'è davvero 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- klabomb
- Master~GolGirl®

SI QUELLO E'IL TITOLO!
MIA MAMMA AVEVA IL CD IN MACCHINA E IO L'ASCOLTAVO SEMPRE XKè LA MELODIA NN MI DISPIACEVA.
MA LA CANTICCHIAVO COME X INERZIA
SENZA PENSARE ALLE PAROLE.
POI MI SONO RESA CONTO CHE DICEVO
E'BROOK LA BELLA DI BEAUTIFULLLLLLLLLLL
E TU E TU GUARDI BEAUTIFULLLLLLLLLLL
USSIGNUR.HO SEQUESTRATO IL CD ALLA MAMY
:ahah
MIA MAMMA AVEVA IL CD IN MACCHINA E IO L'ASCOLTAVO SEMPRE XKè LA MELODIA NN MI DISPIACEVA.
MA LA CANTICCHIAVO COME X INERZIA
USSIGNUR.HO SEQUESTRATO IL CD ALLA MAMY
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- cipetta
- Master~GolGirl®

che roba nn l'ho mai sentita
beautiful aveva fatto il lavaggio del cervello anche a MAsini
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Oddiooooooklabomb ha scritto:SI QUELLO E'IL TITOLO!
MA LA CANTICCHIAVO COME X INERZIASENZA PENSARE ALLE PAROLE.
USSIGNUR.HO SEQUESTRATO IL CD ALLA MAMY:ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"