C'è tutto un mondo Findus intorno a noi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the Originals Family
R2... la tua firma è fenomenale :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- stè
- Platinum~GolGirl®

Tesla ha scritto:R2... la tua firma è fenomenale :ahah
Su Damon ed Elena si vocifera che faranno sesso prima della fine della stagione
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

e non l'ho copiata! E' frutto di mie profonde meditazioni. Sto diventando una casalinga asceta.Tesla ha scritto:R2... la tua firma è fenomenale :ahah
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- stè
- Platinum~GolGirl®

Allora...
sul flashback dei genitori di Elena la Plec ha detto "Un' importante regola nella narrazione è … non fare flashback se questo non cambierà niente andando avanti. Vedremo cosa rivelare del passato che possa avere un impatto su di noi oggi".
E sottolinea il fatto che i genitori di Elena NON sono ancora vivi, ma saranno visti solo nel flashback
"Semmai si scoprirà che i genitori di Elena non sono morti... probabilmente sarò in ritiro su una spiaggia alle Hawaii e qualcun altro starà lavorando allo show" ci assicura la Plec. "I genitori di Elena sono morti, è stato un incidente umano, una tragedia umana. La notte in cui Stefan l'ha tirata fuori dall'acqua e le ha salvato la vita è stato l'inizio della loro storia d'amore, quindi sicuramente ad un certo punto mi piacerebbe tornare a quella notte e saperne di più".
Quindi Stefan non c'entra niente, si è davvero trovato lì per caso
Forse anche Jeremy lo rivedremo solo nei flashback
Tyler tornerà in grande stile e la dinamica tra lui e Klaus cambierà in modo significativo. Al momento, ci è stato detto che il cuore di Caroline appartiene a Tyler, nonostante i sempre più affascinanti tentativi di Klaus per conquistarla. Comunque lui non sembra essere il tipo da rinunciare tanto facilmente.
E infine su Damon ed Elena... diciamo semplicemente che mentre lui può aver rinunciato ad andarle dietro per il bene comune, lei non è ancora del tutto pronta a lasciarlo andare.
sul flashback dei genitori di Elena la Plec ha detto "Un' importante regola nella narrazione è … non fare flashback se questo non cambierà niente andando avanti. Vedremo cosa rivelare del passato che possa avere un impatto su di noi oggi".
E sottolinea il fatto che i genitori di Elena NON sono ancora vivi, ma saranno visti solo nel flashback
"Semmai si scoprirà che i genitori di Elena non sono morti... probabilmente sarò in ritiro su una spiaggia alle Hawaii e qualcun altro starà lavorando allo show" ci assicura la Plec. "I genitori di Elena sono morti, è stato un incidente umano, una tragedia umana. La notte in cui Stefan l'ha tirata fuori dall'acqua e le ha salvato la vita è stato l'inizio della loro storia d'amore, quindi sicuramente ad un certo punto mi piacerebbe tornare a quella notte e saperne di più".
Quindi Stefan non c'entra niente, si è davvero trovato lì per caso
Forse anche Jeremy lo rivedremo solo nei flashback
Tyler tornerà in grande stile e la dinamica tra lui e Klaus cambierà in modo significativo. Al momento, ci è stato detto che il cuore di Caroline appartiene a Tyler, nonostante i sempre più affascinanti tentativi di Klaus per conquistarla. Comunque lui non sembra essere il tipo da rinunciare tanto facilmente.
E infine su Damon ed Elena... diciamo semplicemente che mentre lui può aver rinunciato ad andarle dietro per il bene comune, lei non è ancora del tutto pronta a lasciarlo andare.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Scusate, Elena non sarebbe pronta a lasciare andare Dmaon? Ma se gli ha praticamente dato una coltellata al cuore al ballo!!! Questi qua hanno problemi seri
Tyler, ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaa
Tyler, ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaa
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma non l'ha fatto appostaaaa non voleva dire proprio quello!

- ele68
- Silver~GolGirl®

abbiate pietà di me ...mi sto aggiornando..... 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

sisi tu stai trolleggiando altrochèele68 ha scritto:abbiate pietà di me ...mi sto aggiornando.....
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

però che storia, è da ieri che sono attaccata al pc.
- ele68
- Silver~GolGirl®

son a pag 20.... mi passa più
io son reclusa in una ovattata fine del mio mondo (sapete no che se il mio posto di lavoro andava male...diciamo che promette peggio
).... son stata richiamata qui dall'evento Piorellino ma a dire il vero avevo paura di vedere quanto avevate scritto sebbene ci fosse la pausa...e avevo ragione
TROLL io?????????????
io son reclusa in una ovattata fine del mio mondo (sapete no che se il mio posto di lavoro andava male...diciamo che promette peggio
TROLL io?????????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

si abbiamo scritto tanto, ma abbiamo divagato come al solito. Questa volta ci siamo trovate nel bel mezzo della seconda guerra mondiale in Russia, per via di un romanzo d'ammore.
- ele68
- Silver~GolGirl®

R2D2 ha scritto:si abbiamo scritto tanto, ma abbiamo divagato come al solito. Questa volta ci siamo trovate nel bel mezzo della seconda guerra mondiale in Russia, per via di un romanzo d'ammore.
per carità che sarà un pdf e io non ho più diottrie...perse tutte coi Gardella
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

ele68 ha scritto:per carità che sarà un pdf e io non ho più diottrie...perse tutte coi GardellaR2D2 ha scritto:si abbiamo scritto tanto, ma abbiamo divagato come al solito. Questa volta ci siamo trovate nel bel mezzo della seconda guerra mondiale in Russia, per via di un romanzo d'ammore.
non davo del troll a te, volevo dire che ti stavi divertendo con la storia del troll (e anche io
Mi spiace invece per il tuo lavoro
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Di che celiate? 
- stè
- Platinum~GolGirl®

vai a lavorare tu, che la storia di ieri mi ha messo dei sospetti anche su di te
:ahah
- ele68
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:ele68 ha scritto:per carità che sarà un pdf e io non ho più diottrie...perse tutte coi GardellaR2D2 ha scritto:si abbiamo scritto tanto, ma abbiamo divagato come al solito. Questa volta ci siamo trovate nel bel mezzo della seconda guerra mondiale in Russia, per via di un romanzo d'ammore.![]()
non davo del troll a te, volevo dire che ti stavi divertendo con la storia del troll (e anche io)
Mi spiace invece per il tuo lavoro![]()
![]()
![]()
ahhhh..... stò invecchiando
ma dai.... non è un troll....è un alto caso di follia da Forum
grazie per il lavoro..... ma mi sto convincendo che sarà un'opportunità per reiniziare qualcosa
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

oggi sto lavorando contenta, visto quello che ho mangiatostè ha scritto:vai a lavorare tu, che la storia di ieri mi ha messo dei sospetti anche su di te![]()
:ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

infattiele68 ha scritto:ma dai.... non è un troll....è un alto caso di follia da Forum![]()
daiele68 ha scritto:grazie per il lavoro..... ma mi sto convincendo che sarà un'opportunità per reiniziare qualcosa(potere dell'autosuggestione
)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®