GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASSIONE FOTOGRAFIA 19

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: PASSIONE FOTOGRAFIA 19

Messaggio da ely66 » 8 lug 2010, 23:35

DUBBIOSA................................................... NON PROVATECI

estrapolo
Sì sì sto facendo con molta calma.. ieri è stata proprio Viola a portarmi il vasino e dopo 10 min seduta
anche con questa gravidanza vasetti su vasetti di Nutella???
(qui c'era l'accenno alle poltrone)
vorrei solo intrallazzarmi con un vampiro
Noi siamo nei meandri della varicella..... è arrivata anche la febbre
e solo nell'ultima pagina!!!!!!!!!!. devo mettermi a cercare anche altrove o basta così? leggo tutto, magari in ritardo ma leggo. e quando m'incavolo M'INCAVOLO.
non fatemi irritare più-

ely66

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 8 lug 2010, 23:39

ely66 ha scritto: non fatemi irritare più-

ely66

per carità di dio, dovessimo beccarci delle sculacciate
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 8 lug 2010, 23:40

no, bè..ok..io parlavo delle poltrone e i vestiti che nai nominato su e di tutto quello che a primo impatto magari non può c'entrare un fico con le foto ma un nesso lo ha..
sul resto non ci metto becco
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 lug 2010, 23:56

Dio c'entra poco.

A meno che... non volessi farmi un complimento mettendomi nell'Olimpo. quindi ringrazio

regards ely66
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 9 lug 2010, 0:47

ely, io sono entrata da poco in questo gruppo e posso dirti che non è per nulla un gruppo chiuso. A me, come a tutte del resto, vengono dati consigli su consigli.

E' vero, siamo andate O.T. Ma è anche periodo di assenze; se noti scriviamo pochissimo e cerchiamo di tenere aggiornati i nostri album personali su cui, comunque, lavoriamo.

Io ammetto di entrare anche semplicemente per salutare. Poi lavoro sulle foto e chiedo pareri, che mi vengono dati. Sempre generosamente.
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 lug 2010, 8:25

Vero, sono andata OT però l'ho fatto per 2 motivi:
1) preferivo i consigli di un gruppo che frequento formato da poche persone piuttosto che andare nel topic dello spannolinamento dove mille e più risposte mi avrebbero confusa.. per una questione di sicurezza mia
2) pensavo si potesse parlare anche di altro oltre che di fotografia visto che da quando sono entrata nel gruppo ho visto comunque anche discorsi non inerenti a essa

Poi comunque dopo pochi post si rientra sempre nei ranghi e anche nel post stesso, anzi, spesso si parla sia di foto anche se una riga prima si parlava di feste di compleanno o bimbi malati.

Cercherò di non farlo più :sorrisoo

Mi dispiace molto invece che magari (io almeno ho capito così) qualcuna se ne sia andata perché non ha trovato aiuto ai suoi dubbi fotografici o peggio un gruppetto chiuso
Io ho sempre avuto consigli quando li ho cercati.. un paio di volte è capitato che nessuna rispondesse ad una mia domanda però può capitare che qualcosa sfugga e non mi sono mai sentita esclusa o messa in secondo piano per questo
Io non mi sento ancora pronta a dare consigli .. forse ecco su questo dovrei prendere un po' di coraggio e buttarmi, al massimo se sbaglio so che ci sarà qualcuna più brava di me (ok non ci vuole molto :ahah ) che mi correggerà :sorrisoo
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 9 lug 2010, 8:46

Se posso dire la mia a me non sembra affatto un gruppo chiuso... anzi, come qualcuno ha già ribadito abbiamo sempre accolto le nuove arrivate, e non capisco da dove nasca quest'affermazione... :domanda
Per gli O.T. penso sia inevitabile che ogni tanto qualcuna dica cose non inerenti la fotografia.... e non mi sembra cha andiamo cosi spesso fuori tema... per quanto riguarda vestiti, poltroncine come ti ha già risposto qualcuno fanno parte cmq dell'argomento fotografia visto che hanno come obiettivo lo scattare foto..........
Se poi non si può nemmeno chiedere a una persona incinta come va, o non si può dire buongiorno come va, mi sembra veramente assurdo....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 9 lug 2010, 8:54

Se facciamo chiudere il topic a Meimi perché andiamo OT, come minimo ci fa una macumba che si scarichino le batterie della macchina quando stiamo per scattare la migliore foto della nostra vita. :fischia

Io ho bisogno di una spinta:
Il 17 si sposa la cugina di mio marito. Non hanno preso un fotografo perché volevano risparmiare e hanno chiesto agli amici di fare foto dell'evento.
Io pensavo di affittare un 70-200 (per togliermi uno sfizio) e chiedere loro 15 minuti tra chiesa e ristorante per qualche foto.
Però sono dubbiosa...
Mi mancheranno 10 giorni al termine, non saró molto elastica. E poi come faccio per la lavorazione? Se partorisco il giorno dopo? Se partorisco durante?
...e se faccio brutte foto? Che figura con tutta la famiglia di mio marito :x:
Forse dovrei lasciare stare.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 9 lug 2010, 9:08

Buongiorno :sorrisoo

Alice, perchè lasciare stare? A quanto ho capito non sarai l'unica a scattare le foto...e nell'evenienza dovessi partorire prima di averle lavorate beh...aspetteranno un pò. Nel frattempo saranno in viaggio di nozze (credo) e si godranno le foto scattate dagli altri. Buttati!!!

Piuttosto...Io non sapevo si potesse affittare un obiettivo :perplesso E quanto costerebbe? E in Italia si fa?
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 9 lug 2010, 9:33

MUUMI se non sei l'unica fotografa allora sì direi che si potrebbe fare.

Ecco se puoi evita di dire che mancano 10 giorni o ti ritroverai a fotografare queste espressioni: :urka :pauraaaa :argh :sento_male: :noncipossocredere:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 lug 2010, 9:58

vi terrò d'occhio. non ci saranno né se né ma, se sgarrate, chiudo.
siete anche in altri gruppissimi, quindi non avreste problemi a fare quattro chiacchiere altrove.
per chi ha capito o tentato o voluto capire, ringrazio. chi finge di non capire, meglio che lo faccia.

detto questo, saluto e .. occhio.

best regards
ely66

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 lug 2010, 9:58

mummi anche secondo me sei assolutamente in grado di farlo :sorrisoo

magari aspetta all'ultimo per noleggiare l'obiettivo però..si sa mai :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 9 lug 2010, 10:41

Si, si possono affittare gli obiettivi, e anche le macchine fotografiche. Il 70-200 costerebbe 70 euro al giorno (un 400 ne costa 150, un 60 ne costa circa 30). Volendo si possono affittare anche le macchine fotografiche, infatti pensavo anche ad una 1D :fischia ....ma costerebbe 150 euro al giorno...

Per i 15 minuti io sarei l'unica fotografa, sarei l'unica fotografa che fa le foto in posa. Tutti gli altri farebbero le foto durante il pranzo, tipiche foto da amici nulla di che.
Di sicuro non mi metto a correre per la chiesa o per il ristorante a fare foto per cogliere il momento. Troppo imbarazzante e troppa fatica :fischia
Insomma, ho paura di tirarmela e poi di non saper offrire il risultato aspettato.

...e non mi serve dire che mancano dieci giorni al termine: è piuttosto evidente (o comunque se ne accorgeranno quando mi vedranno ansimante solo per aver cambiato obiettivo alla macchina fotografica) :impiccata:

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 9 lug 2010, 10:43

Ma 15 minuti bastano se faccio le foto nel giardino della chiesa?

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 9 lug 2010, 11:06

ragazze è stato un piacere conoscervi, un in bocca al lupo a tutte quante :incrocini :bacio

per il resto sono d'accordo con ciò che ha scritto martina, qui siamo eprsone e ci sono modi e modi di dire le cose e siccome quando non mi piace una cosa la evito....vi saluto
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da i8aaq » 9 lug 2010, 17:34

Saretta&Andrea ha scritto:Se posso dire la mia a me non sembra affatto un gruppo chiuso... anzi, come qualcuno ha già ribadito abbiamo sempre accolto le nuove arrivate, e non capisco da dove nasca quest'affermazione... :domanda
...concordo...infatti sicuramente io non sono un "veterano" del presunto "gruppo chiuso" e mi avete accolto da subito con molto "calore" e affetto (e soprattutto con tanta pazienza...).... :thank_you:
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 9 lug 2010, 18:28

ely66 ha scritto:offesa? perchè vi ho detto che non parlate di foto ma fate gruppetto?
è offensivo scrivere
passione fotografia e parlare di pannolini o sedie o vestiario.
è offensivo nei confronti di quelle a cui ho negato il permesso di fare gruppo.

ely66
e su questo hai ragione.. mi scuso se abbiamo parlato di cose OT ..in effetti le ultime pagine sono poco fruibili da chi voglia nozioni fotografiche ... diciamo che solitamente parliamo di tutto ciò che è inerente al vasto mondo della fotografia anche se non sembra ..ebbene sì ... anche di poltrone,vestitini,coperte,seggiole,orsetti,fasce per capelli,venditori americani,venditori asiatici,tariffe varie ed eventuali

la tirata di orecchie ci sta ragazze :sberla: in virtù del rispetto che dobbiamo alle utenti che non possono avere un loro gruppo per fare quello che facciamo noi a volte

però io mi sento ferita dal fatto che CHI HA APERTO IL POST SAPEVA CHE SI SAREBBE TRASFORMATO IN UN GRUPPISSIMO e quindi lo avrei fatto senza seguire le regole...beh 2 anni fa quando ho aperto questo post i problemi coi gruppissimi non erano ancora stati svelati a tutti gli utenti..tanto che CHIKKA ,la mod,disse che saremmo diventati un gruppissimo e ci stava spostando di là... chiesi perfavore di no..perchè quella non è mai stata la mia ragione ..io volevo,e lo voglio ancora,conoscere appassionate\i per scambiarci pareri ed esperienze e direi che la cosa è servita non solo a me..ma tante ragazze sono entrate in questo post con in mano una compatta ,ne sono uscite con una reflex diventando professioniste ... non 1 ..non 2 ... quasi tutte\i fotografano ora meglio del loro fotografo di matrimonio :-D ..quelle che ancora non lo fanno è perchè sono a metà percorso..ma ci scommetto che ci arriveranno...
chiunque si sia unito a noi è SEMPRE stato il benvenuto ...anzi esorto chi ci legge senza scrivere a palesarsi ... cercheremo di essere meno noiose :fischia

il nostro comunque è un gruppo molto mite ,ELY io credo che se tu ci avessi fatto solo notare la cosa saremmo tornate in riga senza nessun problema ,anche perchè non lo abbiamo fatto apposta ... credo sia umano sbagliare e non abbiamo problemi ad ammetterlo e a porvi rimedio... con l'attacco frontale ci siamo invece risentite tutte ..ebbene sì abbiamo un animo tenero :prr

MUUMI ma proprio solo 15 minuti????? 20\25 no?
perchè secondo me tu sai fare dei bei ritratti e quindi potresti davvero farlo..pensa magari in anticipo alle pose che vorresti fare e se puoi vai a fare un sopralluogo la riuscita è sicura ..le doti le hai dai! :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 9 lug 2010, 18:35

meimi75 ha scritto: [...beh 2 anni fa quando ho aperto questo post i problemi coi gruppissimi non erano ancora stati svelati a tutti gli utenti..tanto che CHIKKA ,la mod,disse che saremmo diventati un gruppissimo e ci stava spostando di là... chiesi perfavore di no..perchè quella non è mai stata la mia ragione ..io volevo,e lo voglio ancora,conoscere appassionate\i per scambiarci pareri ed esperienze e direi che la cosa è servita non solo a me..ma tante ragazze sono entrate in questo post con in mano una compatta ,ne sono uscite con una reflex diventando professioniste ... non 1 ..non 2 ... quasi tutte\i fotografano ora meglio del loro fotografo di matrimonio :-D ..quelle che ancora non lo fanno è perchè sono a metà percorso..ma ci scommetto che ci arriveranno...
chiunque si sia unito a noi è SEMPRE stato il benvenuto ...anzi esorto chi ci legge senza scrivere a palesarsi ... cercheremo di essere meno noiose :fischia

il nostro comunque è un gruppo molto mite ,ELY io credo che se tu ci avessi fatto solo notare la cosa saremmo tornate in riga senza nessun problema ,anche perchè non lo abbiamo fatto apposta ... credo sia umano sbagliare e non abbiamo problemi ad ammetterlo e a porvi rimedio... con l'attacco frontale ci siamo invece risentite tutte ..ebbene sì abbiamo un animo tenero :prr
Quotissimo!!!!!!!!!!!
Ma io cmq questo continuo e grave OTtismo sinceramente continuo a non notarlo..... e mi sembra veramente sterile ora continuare questo post senza poter dire o domandare niente di "personale" che esuli dalla fotografia....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 lug 2010, 19:39

saretta.............
con l'attacco frontale ci siamo invece risentite tutte ..ebbene sì abbiamo un animo tenero
si, quello del cobra :hi hi hi hi :prr :ahah :ahah

ok, dato che l'avete recepito, facciamo che resta tutto QUASI uguale?
e se una novellina chiede anche per una foto fatta con una polaroid le date una mano? veroooooooooooo????

bon. ely66

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 9 lug 2010, 20:09

ely66 ha scritto:saretta.............
con l'attacco frontale ci siamo invece risentite tutte ..ebbene sì abbiamo un animo tenero
si, quello del cobra :hi hi hi hi :prr :ahah :ahah

ok, dato che l'avete recepito, facciamo che resta tutto QUASI uguale?
Quindi?? Mica ho capito cosa vuol dire? :fischia
*Click-girl* *Dietolina*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”