Ho finito MOBY DICK!
Ho finito MOBY DICK!!!
Solo chi l'ha letto può capire che senso di liberazione mi pervade!

Messaggio da LadyRock » 20 ago 2010, 12:38

Messaggio da ily » 20 ago 2010, 16:20

Messaggio da toscamilla » 20 ago 2010, 17:57
LadyRock ha scritto:Ho finito MOBY DICK!
Ho finito MOBY DICK!
Ho finito MOBY DICK!!!
Solo chi l'ha letto può capire che senso di liberazione mi pervade!![]()
![]()

Messaggio da Cuckoo » 20 ago 2010, 22:33

Messaggio da frangela » 20 ago 2010, 23:10

Messaggio da yoga » 20 ago 2010, 23:11

Messaggio da LadyRock » 20 ago 2010, 23:31
una risposta: per amoreyoga ha scritto:Una domanda...
Ma perche' vi fate del male?????

Messaggio da Cuckoo » 21 ago 2010, 10:52
Domanda arguta!!! E' una sfida...tra il mio cervellino e quelle pagine....yoga ha scritto:Una domanda...
Ma perche' vi fate del male?????

Messaggio da PITA » 24 ago 2010, 14:46

Messaggio da frangela » 24 ago 2010, 14:52

Messaggio da lunlau » 24 ago 2010, 15:24

Messaggio da Monsterina900 » 24 ago 2010, 15:31

Messaggio da Cuckoo » 24 ago 2010, 18:07

Messaggio da Cuckoo » 24 ago 2010, 18:08

Messaggio da LadyRock » 24 ago 2010, 18:12
:ahah :ahahCabi ha scritto:Ah...Solženicyn si è spostato dalla mensola al comodino...è già un bel passo...

Messaggio da ema1 » 24 ago 2010, 21:40
marby, pensa che a me dai tre libri che ho letto, New Moon mi e' piaciuto piu di tutti!marby ha scritto:Io, nonostante un Nano appena nato e una Nana per casa, sono riuscita a leggere New Moon in meno di una settimanaanche grazie ai suoceri che mi facevano tutto in casa
ma che purtroppo se ne sono andati
![]()
Cmq, a parte questo, ovviamente il libro mi ha coinvolta e l'ho divorato, però mi ha colpita meno di Twilight...bè ovvio che il primo colpisce di più per la genialità dell'idea, ma questo più che altro l'ho trovato anche troppo melenso...va bene essere innamorati ma questi due a tratti erano proprio pesaaaaanti :ahah
Io di Murakami non ho mai letto niente, ma se dite che ne vale la pena lo terrò presente tra i prossimi acquisti!![]()
OT: Ema, com'è grande Era!

Messaggio da yoga » 24 ago 2010, 21:46
Io l'ho abbandonato... i romanzi indiani non fanno proprio per me.lunlau ha scritto:buondì...
per caso a casa ho ritrovato un libro e per l'ennesima volta sto cercando di leggerlo.. " Il dio delle piccole cose" ARUNDHATI ROY. Qualcuna l'ha letto? diventa un po' più comprensibile almeno dalla 30esima pagina? giuro che lo sto per abbandonare di nuovo....

Messaggio da yoga » 24 ago 2010, 21:47
Anch'io l'ho finito da poco. Mi ha lasciato un mattone sullo stomaco.LadyRock ha scritto: Io ho finito Ti prendo e ti porto via di Ammaniti.

Messaggio da kuma » 24 ago 2010, 22:44
A me era piaciuto, anche se lo vorrei rileggere ..... mi era sembrato un pò nello stile di Baricco ... anzi devo dirlo a Ladyrock!!lunlau ha scritto:buondì...
per caso a casa ho ritrovato un libro e per l'ennesima volta sto cercando di leggerlo.. " Il dio delle piccole cose" ARUNDHATI ROY. Qualcuna l'ha letto? diventa un po' più comprensibile almeno dalla 30esima pagina? giuro che lo sto per abbandonare di nuovo....

Messaggio da LadyRock » 25 ago 2010, 10:40
Grazie per la dritta!!kuma ha scritto: A me era piaciuto, anche se lo vorrei rileggere ..... mi era sembrato un pò nello stile di Baricco ... anzi devo dirlo a Ladyrock!!
Un po' anche a me...yoga ha scritto: Anch'io l'ho finito da poco. Mi ha lasciato un mattone sullo stomaco.
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”