GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(7)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(7)
Pipa, ho già visto.......lo dico in anticipo.......se sparisce qualche bestia........saprete chi è la colpevole!! 

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- federica
- Master~GolGirl®
MA PERCHE' SU FARM SI PUO' RUBARE? 

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Si si...poi si prende il merito per le maglie e dietro le spalle ci frega galline e soldi...Gnagni ha scritto:Pipa, ho già visto.......lo dico in anticipo.......se sparisce qualche bestia........saprete chi è la colpevole!!

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- federica
- Master~GolGirl®
MANDATE ANCHE A ME GLI INDIRIZZI PER GLI AUGURI?
PERCHE' HO TROVATO UNA COSA CHE.......
:ahah :ahah :ahah
PERCHE' HO TROVATO UNA COSA CHE.......
:ahah :ahah :ahah
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Tu già hai trovato il modo di barare con le muchhe (che poi io mica ci riesco veh?federica ha scritto:MA PERCHE' SU FARM SI PUO' RUBARE?

- Gnagni
- Expert~GolGirl®
Per gli indirizzi, bisogna chiedere a Prestomamma. 

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- federica
- Master~GolGirl®
NON VOGLIO RUBARE MA TUTELARMI CON ARMI APPOSITEPIPA ha scritto:Tu già hai trovato il modo di barare con le muchhe (che poi io mica ci riesco veh?federica ha scritto:MA PERCHE' SU FARM SI PUO' RUBARE?) e adesso saresti pure interessata a questo eh?

MAGARI SPOSTO I VAMPIRI A BADARE ALLA FARM

MEGLIO DI NO ANZI CHE POI MI SUCCHIANO TUTTE LE BESTIE

- federica
- Master~GolGirl®
ROBY IO NO MI DISPIACEROBY75 ha scritto:Ciao a tutte.
Ragazze mi manca l'indirizzo di cric ancora. Nessuno ha modo di contattarla?
- kiara74
- Expert~GolGirl®
grazie roby!!!
splendideeee!! 

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
mandata mail per auguri!!! 

Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- fr@76
- Original~GolGirl®
Scusate la latitanza...ma mi sono persa con farmville
Vedo che qui ci sono tanti avantar nuovi e molto interessanti
Le magliette sono meravigliose...i miei ringraziamenti a tutte quelle che hanno collaborato!

Vedo che qui ci sono tanti avantar nuovi e molto interessanti

Le magliette sono meravigliose...i miei ringraziamenti a tutte quelle che hanno collaborato!

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- fr@76
- Original~GolGirl®
Ho chiesto l'amicizia su FB a chi mi mancava dell fredde...spero di essere al completo 

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
fr@76 ha scritto:Ho chiesto l'amicizia su FB a chi mi mancava dell fredde...spero di essere al completo
anche a me??

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
a me non l'hai chiestafr@76 ha scritto:Ho chiesto l'amicizia su FB a chi mi mancava dell fredde...spero di essere al completo

cerca Aoifestella, vengo fuori io con un barattolone di nutella in mano

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- fr@76
- Original~GolGirl®
Ho preso i nomi da chi è iscritto al gruppo delle fredde...prestomamma ha scritto:fr@76 ha scritto:Ho chiesto l'amicizia su FB a chi mi mancava dell fredde...spero di essere al completo
anche a me??
- Elipa
- New~GolGirl®
Ciao a tutte ci si rivede dopo un'influenza di Federica....non si sà se A o no cmq sembra passata e questo è l'importante.
Una mia collega, sapendo della mia passione non tanto segreta per Robert, mi ha comprato Vanity Fair dove lui troneggia in copertina e sono rimasta un pò così....infatti ne viene fuori un tipo un pò "problematico" che stride con la figura che nella mia mente mi ero creata.
Infatti io pensavo che fosse il tipo:..... ho il mondo intero fra le mani, sono bello, sono bravo, ho successo...niente e nessuno mi fermerà....
Tra l'altro dice di essere single e di non riuscire a trovare una ragazza....
e qualche pagina dopo c'è un'intervista a Stephen Moyer (il vampiro di True blood) che dice di stare insieme alla protagonista di True Blood anche nella vita e lancia battutine a Rob sul fatto che neghi di avere una stroria con la Stewart.....
Ma ora io dico se sti due hanno una storia, come da più parti si vocifera, ma perchè non escono alla luce del sole? E che sarà mai di così strano....io non capisco proprio... ci sono un milione di attori che stanno insieme anche nella vita e sono di gran lunga più famosi e più bravi di lui es. Tom Cruise (l'ha fatto due volte) o Harrison Ford o lo stesso Paul Newman e tanti altri.....
A leggere l'intervista ti viene un magone....dice che non può uscire, che ha paura se non c'è la guardia del corpo, che non ha una vita normale.....ma te credo che la Kris non è tanto convinta.....e dai.....esci allo scoperto e vedrai che ti sentirai meglio...!
La cosa più assurda è che dice di non voler avere una ragazza perchè altrimenti le fans la perseguiterebbero su Facebook (e se non fosse iscritta?) oppure intercetterebbero la sua email (ma come....?) e poi lei lo odierebbe (ma lui che c'entra?!!)...e lui non vuole farsi odiare e non vuole avere storie segrete....
Insomma mi è sembrato un cucciolo dentro un mondo troppo grande! Speriamo che come direbbe Edward "la delusione non lo ferisca" quando capirà che l'onda è passata e che tutto è tornato normale. Speriamo che non si penta di esserisi perso un bel periodo della sua vita a rinchiudersi in una stanza di albergo o a privarsi di qualsiasi cosa semplice o importante che sia........
Una mia collega, sapendo della mia passione non tanto segreta per Robert, mi ha comprato Vanity Fair dove lui troneggia in copertina e sono rimasta un pò così....infatti ne viene fuori un tipo un pò "problematico" che stride con la figura che nella mia mente mi ero creata.
Infatti io pensavo che fosse il tipo:..... ho il mondo intero fra le mani, sono bello, sono bravo, ho successo...niente e nessuno mi fermerà....
Tra l'altro dice di essere single e di non riuscire a trovare una ragazza....

Ma ora io dico se sti due hanno una storia, come da più parti si vocifera, ma perchè non escono alla luce del sole? E che sarà mai di così strano....io non capisco proprio... ci sono un milione di attori che stanno insieme anche nella vita e sono di gran lunga più famosi e più bravi di lui es. Tom Cruise (l'ha fatto due volte) o Harrison Ford o lo stesso Paul Newman e tanti altri.....
A leggere l'intervista ti viene un magone....dice che non può uscire, che ha paura se non c'è la guardia del corpo, che non ha una vita normale.....ma te credo che la Kris non è tanto convinta.....e dai.....esci allo scoperto e vedrai che ti sentirai meglio...!
La cosa più assurda è che dice di non voler avere una ragazza perchè altrimenti le fans la perseguiterebbero su Facebook (e se non fosse iscritta?) oppure intercetterebbero la sua email (ma come....?) e poi lei lo odierebbe (ma lui che c'entra?!!)...e lui non vuole farsi odiare e non vuole avere storie segrete....
Insomma mi è sembrato un cucciolo dentro un mondo troppo grande! Speriamo che come direbbe Edward "la delusione non lo ferisca" quando capirà che l'onda è passata e che tutto è tornato normale. Speriamo che non si penta di esserisi perso un bel periodo della sua vita a rinchiudersi in una stanza di albergo o a privarsi di qualsiasi cosa semplice o importante che sia........
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza
- fr@76
- Original~GolGirl®
fatto!Aoifestella ha scritto:a me non l'hai chiestafr@76 ha scritto:Ho chiesto l'amicizia su FB a chi mi mancava dell fredde...spero di essere al completo![]()
cerca Aoifestella, vengo fuori io con un barattolone di nutella in mano

- Pipa
- Bronze~GolGirl®
prestomamma ha scritto:fr@76 ha scritto:Ho chiesto l'amicizia su FB a chi mi mancava dell fredde...spero di essere al completo
anche a me??

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Elipa secondo me non è che stanno insieme quei due..secondo me hanno sesso etc ma secondo me è lei a non esserne proprio innamorata. Non so, si capisce forsedalle foto...
Poi lei è piccolina.
Cmq se è single e fa fatica a trovare una ragazza ..quasi quasi gli mando il mio indirizzo
Poi lei è piccolina.
Cmq se è single e fa fatica a trovare una ragazza ..quasi quasi gli mando il mio indirizzo

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- prestomamma
- Expert~GolGirl®
ecco cosa mi ero dimenticata: vanity fair!!!!
ho mandato un sms al maritozzo di andarmelo a comprare!!!
ovviamente non gli ho detto perchè lo volevo, altrimenti non sarebbe mai andato!!!!
ho mandato un sms al maritozzo di andarmelo a comprare!!!
ovviamente non gli ho detto perchè lo volevo, altrimenti non sarebbe mai andato!!!!