GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(4)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(4)

Messaggio da Gnagni » 30 set 2009, 22:07

Oggi comunque sono in un brodo di giuggiole :emozionee
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 30 set 2009, 22:16

Gnagni ha scritto:
liebling ha scritto:E' "L'Ospite" di Stephenie Meyer
http://www.ibs.it/code/9788817020497/me" onclick="window.open(this.href);return false; ... spite.html
All'inizio non scorreva molto ma ora sono quasi alla fine e non riesco a smettere. Bello bello! Ma ho paura che finirà male :buuu
Insomma è un bel successo riuscire a leggere qualcosa di diverso dalla saga :-D
Lieb hai letto le prime recensioni?
Il primo tizio ha stroncato il romanzo senza pieta!! :che_dici
Ho letto, mah!

Uomini :prr
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 1 ott 2009, 9:07

Gnagni ha scritto:Chiamate i pompieri per favore :impiccata:
Sto leggendo "l'isola di Esme" raccontata da Edward che mi ha gentilmente inviato Sam.
Aiuto, non ce la posso fare.......aiuto......è da paura, sembra scritto dalla Mayer :urka
Chiamate i pompieri.......che caldo :x:
LO STO LEGGENDO ADESSO.
SONO SOLO A PAGINA 2 E MI SON GIA' TOLTA LA GIACCA!
LA MIA COLLEGA MI STA GUARDANDO CON DUE OCCHI COSì :urka
E MI STA DICENDO "MA TU NON HAI SEMPRE FREDDO AL MATTINO??"

COME DICEVANO FICARRA E PICONE?
OGGI NO!!

E' DURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 1 ott 2009, 9:09

Buongiorno fredde!
Anch'io ho mandato MP a Gnagni :hi hi hi hi , ma dove le trovate queste robe succulente :buuu
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 ott 2009, 9:12

Ragazze buondì... ieri sera ho letto META' dell'ISOLA ESME...
vi dirò... è venuto caldo pure a me, immaginarmi quelle scene è stato DA INFARTO, ma posso dirvi una cosa?? QUELLO NON E' EDWARD secondo me... visti i primi capitoli di MS, così incentrati sul coinvolgimento emotivo, così dolci, così delicati :emozionee non sono lo stesso che dice "METTE LA MANO SUL MIO SESSO" :che_dici Cioè, per carità, bello come è stato scritto e tutto il resto, ma mi sembra di leggere un HARMONY (ve li ricordate??) un po' più spinto... non approfondisce nulla se non sul punto di vista prettamente fisico... Qualcun'altra ha avuto quest'impresione??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 ott 2009, 9:32

Savina ha scritto:Ragazze buondì... ieri sera ho letto META' dell'ISOLA ESME...
vi dirò... è venuto caldo pure a me, immaginarmi quelle scene è stato DA INFARTO, ma posso dirvi una cosa?? QUELLO NON E' EDWARD secondo me... visti i primi capitoli di MS, così incentrati sul coinvolgimento emotivo, così dolci, così delicati :emozionee non sono lo stesso che dice "METTE LA MANO SUL MIO SESSO" :che_dici Cioè, per carità, bello come è stato scritto e tutto il resto, ma mi sembra di leggere un HARMONY (ve li ricordate??) un po' più spinto... non approfondisce nulla se non sul punto di vista prettamente fisico... Qualcun'altra ha avuto quest'impresione??

In effetti in certi punti l'ho trovato non da lui! :ok

Buongiorno a tutte!

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 1 ott 2009, 9:54

Buogiorno!
pensavo.....ma chi viene a curiosare qui nel nostro angolino....pensa che noi siamo un po' matte??? :prr
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 1 ott 2009, 9:57

SAVI concordo con te, in alcuni punti la scrittura pecca, però per il resto è scritto bene secondo me: esce l'eduard con tutte le sue paranoie, le sue paure ecc

e poi davvero mi è piaciuto il pezzo della cameriera, quando lei spiega delle loro leggende

diciamo che mi ha aiutato nelle letture successive di BD a capire più a fondo, anche se in effetti non è farina del sacco della zia stefy
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 1 ott 2009, 10:09

Gnagni ha scritto:
liebling ha scritto:E' "L'Ospite" di Stephenie Meyer
http://www.ibs.it/code/9788817020497/me" onclick="window.open(this.href);return false; ... spite.html
All'inizio non scorreva molto ma ora sono quasi alla fine e non riesco a smettere. Bello bello! Ma ho paura che finirà male :buuu
Insomma è un bel successo riuscire a leggere qualcosa di diverso dalla saga :-D
Lieb hai letto le prime recensioni?
Il primo tizio ha stroncato il romanzo senza pieta!! :che_dici
c'è sempre lo str***o di turno.
Figurati che ieri ne ho letto circa 250 pagine :urka
E oggi lo finisco di sicuro :martello
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 1 ott 2009, 10:23

Si Savi alcuni punti stridono proprio però nel complesso è scritto bene!
Fr@: non bisogna pensare a chi viene a leggerci altrimenti è finita.
Alcune volte poi ho avuto paura che ce lo chiudessero :fischia

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 1 ott 2009, 10:31

a me non arrivato...vi prego..
se ci tenete alla mia salute mentale..mandatemi qualcosa da leggere stasera!!!!!!!

ho bisogno d leggere......qualcosa di lui.........vi prego

[email protected]
oppure
[email protected]

dove voltete basta che me lo mandate. :thank_you:
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 1 ott 2009, 10:35

Fatto Syssy :ok

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 1 ott 2009, 11:00

BE' SICURAMENTE LA MEYER L'AVREBBE SCRITTO DIVERSAMENTE.
NON E' CMQ FACILE RENDERE PRETTAMENTE ROMANTICA UNA COSA CHE E' PRINCIPALMENTE FISICA.
FORSE E' PROPRIO PER QUESTO CHE LA MEYER HA LASCIATO PERDERE.

IO HO APPREZZATO QUELLO CHE HO LETTO FINORA, PERCHE' CHI L'HA SCRITTO E' RIUSCITA A FAR INTENDERE SENZA ANDARE SUL VOLGARE (TI ASSICURO CHE HO LETTO COSE MOLTO MA MOLTO MOLTO PIU' VOLGARI...).
GLI HARMONY ME LI RICORDO Sì, MA ERANO DA :x:
QUESTO INVECE MI E' PIACIUTO.

E POI... SI PUO' PENSARE CHE IN QUEL FRANGENTE EDWARD PERDA UN ATTIMO IL LUME DELLA RAGIONE? :spiteful:

MI PIACEREBBE LEGGERE QUALCOSA SUI RAPPORTI DI BELLA ED EDWARD DOPO LA TRASFORMAZIONE DI LEI... :hi hi hi hi
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 1 ott 2009, 11:14

federica ha scritto:
BE' SICURAMENTE LA MEYER L'AVREBBE SCRITTO DIVERSAMENTE.
NON E' CMQ FACILE RENDERE PRETTAMENTE ROMANTICA UNA COSA CHE E' PRINCIPALMENTE FISICA.
FORSE E' PROPRIO PER QUESTO CHE LA MEYER HA LASCIATO PERDERE.
IO HO APPREZZATO QUELLO CHE HO LETTO FINORA, PERCHE' CHI L'HA SCRITTO E' RIUSCITA A FAR INTENDERE SENZA ANDARE SUL VOLGARE (TI ASSICURO CHE HO LETTO COSE MOLTO MA MOLTO MOLTO PIU' VOLGARI...).
GLI HARMONY ME LI RICORDO Sì, MA ERANO DA :x:
QUESTO INVECE MI E' PIACIUTO.

E POI... SI PUO' PENSARE CHE IN QUEL FRANGENTE EDWARD PERDA UN ATTIMO IL LUME DELLA RAGIONE? :spiteful:

MI PIACEREBBE LEGGERE QUALCOSA SUI RAPPORTI DI BELLA ED EDWARD DOPO LA TRASFORMAZIONE DI LEI... :hi hi hi hi
Ecco è quello che penso anche io.
Non è possibile rendere romantica una cosa cosi travolgente e fisica.
Secondo me è scritto bene, credo davvero che la Meyer abbia sorvolato sull'argomento, non è semplice è si rischia di cadere sul volgare........
Fede, certo che ha perso il lume della ragione, i lividi ne sono una prova lampante :fischia
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 1 ott 2009, 11:22

Forse avrei tagliato la scena sulla doccia, ecco forse quella non è proprio da Edward.......li avverto una certa forzatura nella scrittura
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 1 ott 2009, 11:28

Non ho ancora letto l'isola esme, pero' di solito non mi piacciono le descrizioni fisiche sessuali, mi danno parecchio fastidio, cosi come nei film non sopporto scene di sesso etc, e' una cosa proprio mia, infatti apprezzo moltissimo la meyer per questo, ha saputo rispettare il pubblico-target al quale sono rivolti i suoi libri :ok
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 ott 2009, 11:36

Aoifestella ha scritto:Non ho ancora letto l'isola esme, pero' di solito non mi piacciono le descrizioni fisiche sessuali, mi danno parecchio fastidio, cosi come nei film non sopporto scene di sesso etc, e' una cosa proprio mia, infatti apprezzo moltissimo la meyer per questo, ha saputo rispettare il pubblico-target al quale sono rivolti i suoi libri :ok

Anche per me è così, mi piace la descrizione del prima e del dopo ma sul durante preferisco che sia tutto lasciato all'immaginazione personale!

Ho fatto fare una maglietta per mia figlia azzurra con scritta in grigio glitter!!
dietro ho fatto mettere:
cullen addicted
e davanti:
my mom loves twilight

non vedo l'ora che arrivi!! poi vi metto una foto!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 ott 2009, 11:36

ovviamente azzurra inteso come colore della maglia, ho dimenticato la punteggiatura.. :martello

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 ott 2009, 11:41

Aoifestella ha scritto:Non ho ancora letto l'isola esme, pero' di solito non mi piacciono le descrizioni fisiche sessuali, mi danno parecchio fastidio, cosi come nei film non sopporto scene di sesso etc, e' una cosa proprio mia, infatti apprezzo moltissimo la meyer per questo, ha saputo rispettare il pubblico-target al quale sono rivolti i suoi libri :ok
Stessa cosa per me, per quello secondo me non è "da edward" questa parte... poi che mi sia piaciuta comunque è un altro discorso :spiteful: ma la Meyer non si sarebbe mai soffermata su certi particolari come è stato fatto qui... d'altra parte non l'ha fatto nemmeno quando ha scritto BD sotto il punto di vista di bella :fischia
Mi piace quando parla del suo conflitto interiore, del fatto che Bella non aveva capito quello che lui provava, del fatto che ladesiderasse fisicamente in un modo tanto forte da farlo soffrire, del perchè ha ceduto la seconda volta, in piena notte, mentre lei s'è svegliata piangendo... quelle parti sì son scritte bene, come forse le avrebbe scritte la Meyer, ma le parti in cui spiega come lei mette le mani, le lingue nelle reciproche bocche e lui che le lecc ail seno :x: non me li vedo proprio per questo genere di libro :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 ott 2009, 11:44

ste81 ha scritto:

Anche per me è così, mi piace la descrizione del prima e del dopo ma sul durante preferisco che sia tutto lasciato all'immaginazione personale!

Ho fatto fare una maglietta per mia figlia azzurra con scritta in grigio glitter!!
dietro ho fatto mettere:
cullen addicted
e davanti:
my mom loves twilight

non vedo l'ora che arrivi!! poi vi metto una foto!
Te sei la prima che va messa in quel famoso pullman :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”