GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(4)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ASPETTANDO NEW MOON!(4)
Oggi comunque sono in un brodo di giuggiole 

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ho letto, mah!Gnagni ha scritto:Lieb hai letto le prime recensioni?liebling ha scritto:E' "L'Ospite" di Stephenie Meyer
http://www.ibs.it/code/9788817020497/me" onclick="window.open(this.href);return false; ... spite.html
All'inizio non scorreva molto ma ora sono quasi alla fine e non riesco a smettere. Bello bello! Ma ho paura che finirà male![]()
Insomma è un bel successo riuscire a leggere qualcosa di diverso dalla saga![]()
Il primo tizio ha stroncato il romanzo senza pieta!!
Uomini
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- federica
- Master~GolGirl®

LO STO LEGGENDO ADESSO.Gnagni ha scritto:Chiamate i pompieri per favore![]()
Sto leggendo "l'isola di Esme" raccontata da Edward che mi ha gentilmente inviato Sam.
Aiuto, non ce la posso fare.......aiuto......è da paura, sembra scritto dalla Mayer![]()
Chiamate i pompieri.......che caldo
SONO SOLO A PAGINA 2 E MI SON GIA' TOLTA LA GIACCA!
LA MIA COLLEGA MI STA GUARDANDO CON DUE OCCHI COSì
E MI STA DICENDO "MA TU NON HAI SEMPRE FREDDO AL MATTINO??"
COME DICEVANO FICARRA E PICONE?
OGGI NO!!
E' DURISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongiorno fredde!
Anch'io ho mandato MP a Gnagni
, ma dove le trovate queste robe succulente 
Anch'io ho mandato MP a Gnagni
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Ragazze buondì... ieri sera ho letto META' dell'ISOLA ESME...
vi dirò... è venuto caldo pure a me, immaginarmi quelle scene è stato DA INFARTO, ma posso dirvi una cosa?? QUELLO NON E' EDWARD secondo me... visti i primi capitoli di MS, così incentrati sul coinvolgimento emotivo, così dolci, così delicati
non sono lo stesso che dice "METTE LA MANO SUL MIO SESSO"
Cioè, per carità, bello come è stato scritto e tutto il resto, ma mi sembra di leggere un HARMONY (ve li ricordate??) un po' più spinto... non approfondisce nulla se non sul punto di vista prettamente fisico... Qualcun'altra ha avuto quest'impresione??
vi dirò... è venuto caldo pure a me, immaginarmi quelle scene è stato DA INFARTO, ma posso dirvi una cosa?? QUELLO NON E' EDWARD secondo me... visti i primi capitoli di MS, così incentrati sul coinvolgimento emotivo, così dolci, così delicati
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
ste81
- Master~GolGirl®

Savina ha scritto:Ragazze buondì... ieri sera ho letto META' dell'ISOLA ESME...
vi dirò... è venuto caldo pure a me, immaginarmi quelle scene è stato DA INFARTO, ma posso dirvi una cosa?? QUELLO NON E' EDWARD secondo me... visti i primi capitoli di MS, così incentrati sul coinvolgimento emotivo, così dolci, così delicatinon sono lo stesso che dice "METTE LA MANO SUL MIO SESSO"
Cioè, per carità, bello come è stato scritto e tutto il resto, ma mi sembra di leggere un HARMONY (ve li ricordate??) un po' più spinto... non approfondisce nulla se non sul punto di vista prettamente fisico... Qualcun'altra ha avuto quest'impresione??
In effetti in certi punti l'ho trovato non da lui!
Buongiorno a tutte!
- fr@76
- Original~GolGirl®

Buogiorno!
pensavo.....ma chi viene a curiosare qui nel nostro angolino....pensa che noi siamo un po' matte???
pensavo.....ma chi viene a curiosare qui nel nostro angolino....pensa che noi siamo un po' matte???
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- sam04
- Master~GolGirl®

SAVI concordo con te, in alcuni punti la scrittura pecca, però per il resto è scritto bene secondo me: esce l'eduard con tutte le sue paranoie, le sue paure ecc
e poi davvero mi è piaciuto il pezzo della cameriera, quando lei spiega delle loro leggende
diciamo che mi ha aiutato nelle letture successive di BD a capire più a fondo, anche se in effetti non è farina del sacco della zia stefy
e poi davvero mi è piaciuto il pezzo della cameriera, quando lei spiega delle loro leggende
diciamo che mi ha aiutato nelle letture successive di BD a capire più a fondo, anche se in effetti non è farina del sacco della zia stefy
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- liebling
- Expert~GolGirl®

c'è sempre lo str***o di turno.Gnagni ha scritto:Lieb hai letto le prime recensioni?liebling ha scritto:E' "L'Ospite" di Stephenie Meyer
http://www.ibs.it/code/9788817020497/me" onclick="window.open(this.href);return false; ... spite.html
All'inizio non scorreva molto ma ora sono quasi alla fine e non riesco a smettere. Bello bello! Ma ho paura che finirà male![]()
Insomma è un bel successo riuscire a leggere qualcosa di diverso dalla saga![]()
Il primo tizio ha stroncato il romanzo senza pieta!!
Figurati che ieri ne ho letto circa 250 pagine
E oggi lo finisco di sicuro
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- liebling
- Expert~GolGirl®

Si Savi alcuni punti stridono proprio però nel complesso è scritto bene!
Fr@: non bisogna pensare a chi viene a leggerci altrimenti è finita.
Alcune volte poi ho avuto paura che ce lo chiudessero
Fr@: non bisogna pensare a chi viene a leggerci altrimenti è finita.
Alcune volte poi ho avuto paura che ce lo chiudessero
- syssyball
- Silver~GolGirl®

a me non arrivato...vi prego..
se ci tenete alla mia salute mentale..mandatemi qualcosa da leggere stasera!!!!!!!
ho bisogno d leggere......qualcosa di lui.........vi prego
[email protected]
oppure
[email protected]
dove voltete basta che me lo mandate.
se ci tenete alla mia salute mentale..mandatemi qualcosa da leggere stasera!!!!!!!
ho bisogno d leggere......qualcosa di lui.........vi prego
[email protected]
oppure
[email protected]
dove voltete basta che me lo mandate.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- liebling
- Expert~GolGirl®

Fatto Syssy
- federica
- Master~GolGirl®

BE' SICURAMENTE LA MEYER L'AVREBBE SCRITTO DIVERSAMENTE.Savina ha scritto:Ragazze buondì... ieri sera ho letto META' dell'ISOLA ESME...
vi dirò... è venuto caldo pure a me, immaginarmi quelle scene è stato DA INFARTO, ma posso dirvi una cosa?? QUELLO NON E' EDWARD secondo me... visti i primi capitoli di MS, così incentrati sul coinvolgimento emotivo, così dolci, così delicatinon sono lo stesso che dice "METTE LA MANO SUL MIO SESSO"
NON E' CMQ FACILE RENDERE PRETTAMENTE ROMANTICA UNA COSA CHE E' PRINCIPALMENTE FISICA.
FORSE E' PROPRIO PER QUESTO CHE LA MEYER HA LASCIATO PERDERE.
IO HO APPREZZATO QUELLO CHE HO LETTO FINORA, PERCHE' CHI L'HA SCRITTO E' RIUSCITA A FAR INTENDERE SENZA ANDARE SUL VOLGARE (TI ASSICURO CHE HO LETTO COSE MOLTO MA MOLTO MOLTO PIU' VOLGARI...).
GLI HARMONY ME LI RICORDO Sì, MA ERANO DA
QUESTO INVECE MI E' PIACIUTO.
E POI... SI PUO' PENSARE CHE IN QUEL FRANGENTE EDWARD PERDA UN ATTIMO IL LUME DELLA RAGIONE?
MI PIACEREBBE LEGGERE QUALCOSA SUI RAPPORTI DI BELLA ED EDWARD DOPO LA TRASFORMAZIONE DI LEI...
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ecco è quello che penso anche io.federica ha scritto:BE' SICURAMENTE LA MEYER L'AVREBBE SCRITTO DIVERSAMENTE.Savina ha scritto:Ragazze buondì... ieri sera ho letto META' dell'ISOLA ESME...
NON E' CMQ FACILE RENDERE PRETTAMENTE ROMANTICA UNA COSA CHE E' PRINCIPALMENTE FISICA.
FORSE E' PROPRIO PER QUESTO CHE LA MEYER HA LASCIATO PERDERE.IO HO APPREZZATO QUELLO CHE HO LETTO FINORA, PERCHE' CHI L'HA SCRITTO E' RIUSCITA A FAR INTENDERE SENZA ANDARE SUL VOLGARE (TI ASSICURO CHE HO LETTO COSE MOLTO MA MOLTO MOLTO PIU' VOLGARI...).
GLI HARMONY ME LI RICORDO Sì, MA ERANO DA![]()
QUESTO INVECE MI E' PIACIUTO.
E POI... SI PUO' PENSARE CHE IN QUEL FRANGENTE EDWARD PERDA UN ATTIMO IL LUME DELLA RAGIONE?![]()
MI PIACEREBBE LEGGERE QUALCOSA SUI RAPPORTI DI BELLA ED EDWARD DOPO LA TRASFORMAZIONE DI LEI...
Non è possibile rendere romantica una cosa cosi travolgente e fisica.
Secondo me è scritto bene, credo davvero che la Meyer abbia sorvolato sull'argomento, non è semplice è si rischia di cadere sul volgare........
Fede, certo che ha perso il lume della ragione, i lividi ne sono una prova lampante

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Forse avrei tagliato la scena sulla doccia, ecco forse quella non è proprio da Edward.......li avverto una certa forzatura nella scrittura

MICHELA 10/08/2004
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Non ho ancora letto l'isola esme, pero' di solito non mi piacciono le descrizioni fisiche sessuali, mi danno parecchio fastidio, cosi come nei film non sopporto scene di sesso etc, e' una cosa proprio mia, infatti apprezzo moltissimo la meyer per questo, ha saputo rispettare il pubblico-target al quale sono rivolti i suoi libri 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

-
ste81
- Master~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:Non ho ancora letto l'isola esme, pero' di solito non mi piacciono le descrizioni fisiche sessuali, mi danno parecchio fastidio, cosi come nei film non sopporto scene di sesso etc, e' una cosa proprio mia, infatti apprezzo moltissimo la meyer per questo, ha saputo rispettare il pubblico-target al quale sono rivolti i suoi libri
Anche per me è così, mi piace la descrizione del prima e del dopo ma sul durante preferisco che sia tutto lasciato all'immaginazione personale!
Ho fatto fare una maglietta per mia figlia azzurra con scritta in grigio glitter!!
dietro ho fatto mettere:
cullen addicted
e davanti:
my mom loves twilight
non vedo l'ora che arrivi!! poi vi metto una foto!
-
ste81
- Master~GolGirl®

ovviamente azzurra inteso come colore della maglia, ho dimenticato la punteggiatura.. 
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Stessa cosa per me, per quello secondo me non è "da edward" questa parte... poi che mi sia piaciuta comunque è un altro discorsoAoifestella ha scritto:Non ho ancora letto l'isola esme, pero' di solito non mi piacciono le descrizioni fisiche sessuali, mi danno parecchio fastidio, cosi come nei film non sopporto scene di sesso etc, e' una cosa proprio mia, infatti apprezzo moltissimo la meyer per questo, ha saputo rispettare il pubblico-target al quale sono rivolti i suoi libri
Mi piace quando parla del suo conflitto interiore, del fatto che Bella non aveva capito quello che lui provava, del fatto che ladesiderasse fisicamente in un modo tanto forte da farlo soffrire, del perchè ha ceduto la seconda volta, in piena notte, mentre lei s'è svegliata piangendo... quelle parti sì son scritte bene, come forse le avrebbe scritte la Meyer, ma le parti in cui spiega come lei mette le mani, le lingue nelle reciproche bocche e lui che le lecc ail seno
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Te sei la prima che va messa in quel famoso pullman :ahah :ahah :ahahste81 ha scritto:Aoifestella ha scritto:Non ho ancora letto l'isola esme, pero' di solito non mi piacciono le descrizioni fisiche sessuali, mi danno parecchio fastidio, cosi come nei film non sopporto scene di sesso etc, e' una cosa proprio mia, infatti apprezzo moltissimo la meyer per questo, ha saputo rispettare il pubblico-target al quale sono rivolti i suoi libri
Anche per me è così, mi piace la descrizione del prima e del dopo ma sul durante preferisco che sia tutto lasciato all'immaginazione personale!
Ho fatto fare una maglietta per mia figlia azzurra con scritta in grigio glitter!!
dietro ho fatto mettere:
cullen addicted
e davanti:
my mom loves twilight
non vedo l'ora che arrivi!! poi vi metto una foto!