GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione fotografia 9

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
i8aaq
BigDaddy
BigDaddy

Re: Passione fotografia 9

Messaggio da i8aaq » 28 set 2009, 16:56

buon pomeriggio a tutte... :bacio
Martenka ha scritto:Alfredo, usando il flash bisogna darlo per scontato che chi non ha una connessione buona avrà problemi. io avevo deciso di farlo cq in flash perchè ho pensato che chi ha 200 euro da buttare per farsi qualche foto avrà una connessione con i fiocchi :ahaha
...per carità, è fatto benissimo...lo dicevo solo per capire se era "colpa" mia oppure era normale....a casa (che ho un PC con i controca**i) è perfetto! :hi hi hi hi
Martenka ha scritto:Grazie per i complimenti per il blog e per il testo fotografa :thank_you: :emozionee
...complimenti dovuti e meritatissimi... :ok
anya82 ha scritto:Ci sono....ma tanto so di non mancarvi :prr
:che_dici
anya82 ha scritto:ALFRED news della macchina?
:bomba ...l'ultima email ricevuta venerdì scorso:
Buongiorno,
scusi se Le rispondiamo con ritardo ma questi per noi sono periodi molto "pieni".
Ho chiesto al tecnico e dice che la macchina dovrebbe essere pronta nei prossimi giorni.
.......
Con riferimento alla riparazione del circuito digitale non è stato causato da qualcosa in particolare, può succedere ogni tanto.

:impiccata:
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 28 set 2009, 17:47

per il sito, ho fatto un po di pasticci io mentre facevo le modifiche, ho caricato le foto troppo pesanti me l'ha confermato l'azienda che l'ha fatto, stasera mi tocca risistemare tutto :che_dici
vabbè

ho messo su flickr le foto del servizio con il papà, fatto in 30 minuti mi pagavano molto di meno ovv. però sono venute benone, ho notato che cmq erano anche loro che non guardavano mai in macchina, però me lo ricordavo e glielo chiedevo io questa volta. Portate pazienza se le ho messe tutte, vado proprio di corsa e le ho messe tutte senza scegliere... ma così vedete nell'insieme un po' tutto, se avete tempo e la pazienza :impiccata:

scappo, grazie, baci
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 28 set 2009, 17:48

roby, ma che dici!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 28 set 2009, 23:42

rieccome... non ho un'attimo di pace, il diavoletto è sempe più diavoletto :che_dici

anya, ma dove ti dice un tot di foto e quante mostrandone poi due sole? forse hai visto in fretta, c'è una galleria dove ci sono solo 2 foto me l'anteprima cmq dice che sono 2. Boh?

meimi, tentar non nuoce, a giorgio gli ho tolto il pannolino in agosto e ci ho messo 3 giorni, ora non lo mette nemmeno di notte. In pratica ho una scorta di pannolini che non posso usare.. :che_dici e chi l'avrebbe mai detto.

ora mi rimetto a pasticciare, lo dovrò finire prima o poi..

I genitori non mi hanno dato ok per mettere on line l'ultimo servizio :x: vbbè... ormai mi sto abituando :impiccata:

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 28 set 2009, 23:50

anya, ho dato un occhiata ai rinnovi... secondo me così va mooooolto meglio :ok

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 set 2009, 1:01

Eccomi qui.....io non passo piu' pero' se devo fare questo effetto :buuu!! Non sono per niente wonderwoman, solo una pazza furiosa che quando si mette in testa qualcosa deve farla a tutti i costi. Ultimamente ho solo voglia di lavorare e di migliorarmi il piu' possibile, solo che ormai le mie si sono stufate della macchina e anch'io di correrle dietro! Specialmente perche' con la panza in crescita meglio che mi metta adesso, perche' tra qualche mese sara' tanto se riusciro' ad alzarmi dal letto (e non solo per fare di continuo la pipi' :che_dici ).
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 set 2009, 1:02

Martenka ha scritto:rieccome... non ho un'attimo di pace, il diavoletto è sempe più diavoletto :che_dici

anya, ma dove ti dice un tot di foto e quante mostrandone poi due sole? forse hai visto in fretta, c'è una galleria dove ci sono solo 2 foto me l'anteprima cmq dice che sono 2. Boh?

meimi, tentar non nuoce, a giorgio gli ho tolto il pannolino in agosto e ci ho messo 3 giorni, ora non lo mette nemmeno di notte. In pratica ho una scorta di pannolini che non posso usare.. :che_dici e chi l'avrebbe mai detto.

I genitori non mi hanno dato ok per mettere on line l'ultimo servizio :x: vbbè... ormai mi sto abituando :impiccata:
MARTY tipo sulla pagina bambini segnava 20, ma arrivava alla terza foto e poi tornava alla prima :domanda

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 set 2009, 2:13

Martenka ha scritto:anya, ho dato un occhiata ai rinnovi... secondo me così va mooooolto meglio :ok
Nooooooooo non doveva essere online!!!!! Pensavo fosse rimasto ancora il sito vecchio :buuu
Io non volevo mettere nulla fino alla fine...poi quello non e' neanche il sito giusto, infatti e' senza foto :ahaha
Vabbe' vorra' dire che oggi mi tocca darmi da fare e cercare di finire una versione presentabile.

Ieri ho anche trovato uno che stampa foto professionali in dimensioni grandi, su tela, gia' in cornice e anche su un blocco. Mi sembra che i prezzi siano molto buoni, infatti mi sono fatta stampare la foto di Adria (sempre quella, ormai e' quella che mi rappresenta) su tela laminata 900x600 per 60-70 euro. Oggi o domani dovrei andare a ritirare......e con questo sono punto da capo. Non so cosa fare per il mio listino prezzi, sessione piu' cd o sessione piu' stampe singole a parte, tutti e due penso sia difficile trovare un compromesso accettabile. Infatti il sito e' in standby per questo, non ho idea di cosa mettere.

Poi vabbe', piu' guardo le mie foto e piu' non mi piacciono...sara' che le ho viste troppe volte o che veramente non ci sono...

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 set 2009, 8:41

Ero l'ultima ieri e oggi sono la prima oggi ...buongiorno to all! :sorrisoo

ALICE come stai?

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 set 2009, 9:24

Scrivo io e poi non scrive nessuno :che_dici

Con l'aiuto di baby ho messo fotina del cappellino :sorrisoo

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 29 set 2009, 9:31

anya82 ha scritto:Non sono per niente wonderwoman, solo una pazza furiosa che quando si mette in testa qualcosa deve farla a tutti i costi.
un'ottima qualità che dovrei almeno cercare di mettere in pratica pure io!!!
:bacio

BUON GIORNO A TUTTI!
...UFF...CAPO IN ARRIVO
A DOPO
:bacio
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 set 2009, 10:05

alice, l'ultimi pezzi del tuo blog mi fanno preoccupare... :x:
Anche il mio sta arrivando ai magnifici 2 :spiteful:

anya, per le foto, pure io più e vedo e meno mi piacciono, a parte qualcuna che a quel punto penso sia buona.... :fischia ed è già qualcosa. :ok
Per i prezzi devi valutare pian pianino i clienti. Io ho deciso di non far pagare le stampe perchè non ho un laboratorio in primis ed il concetto di far pagare a caro prezzo (perchè solo così ha senso) ogni volta che uno vuole fare una stampa per la nonna o per se non mi piace. Quindi ho deciso di dare direttamente il cd con tutte le foto e togliermi il pensiero. Sono anche più contenta pensando che ogni cliente possa vedere e stampare le foto della propria famigliola senza dover pagare a caro prezzo le stampe come se fossero le opere d'arte.
Però la cosa va valutata in base anche alle abitudini dei clienti. Io propongo una cosa nuova qui e ho deciso di fare di testa mia, ma non è detto che sia la decisione migliore, sopratutto per i guadagni. edrò, se quando miglioro vedo che le entrate non sono sufficenti risolverò aumentando il prezzo del servizio.
Però con cd cmq regalo 3 stampe per far vedere la qualità della foto in stampa, così se qualche sc**o le stampa male se la prendono con lui :ok

Per le foto, forse anche le miniature sono troppo pesanti e ci mettono più tempo a caricarsi. Ieri sera non ce l'ho fatta a rimpiccolire le foto perchè giugi si era svegliato più volte e alla fine corretti testi e sistemato il blog sono rimasta a letto. Forse stasera :che_dici

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 set 2009, 10:07

anya82 ha scritto:
Martenka ha scritto:rieccome... non ho un'attimo di pace, il diavoletto è sempe più diavoletto :che_dici

MARTY tipo sulla pagina bambini segnava 20, ma arrivava alla terza foto e poi tornava alla prima :domanda
anya, ma sei sicura? ho visto ora che nella gallery bambini le foto sono 15...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 set 2009, 10:08

ciao roby, come va l'umore oggi? :)

il mio relativamente bene, visto che sono ad un passo dalla separazione :che_dici
che p@lle, sto così incasinata e devo pure pensare al mio matrimonio :ahaha :spiteful: :che_dici

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 set 2009, 10:15

anya, forse ti fa così perchè è la versione vecchia del sito, prova a rinfrescarla. pochi gg fa avevo sbagliato le dimensioni delle foto e faceva così, però ora le ho corrette.

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 set 2009, 10:19

Roby manda via il capooooooo

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 set 2009, 10:20

Buongiorno MARTY, adesso vado a vedere il sito.

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 29 set 2009, 10:27

grazie, mi fai andare in pallone ;)

io ho vito tuo, mi piace molto! anche la musica! Mi piacciono molto i siti con la musica, poi l'hai scelta bene. :)

Le foto di lenny sono favolose :emozionee

Lo sfondo che hai scelto non mi piace un granchè, però è marginale come questione.

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 set 2009, 10:41

Grazie per aver condiviso che anche tu quando vedi le foto non sei sempre sicura....io veramente pero' non so essere obbiettiva. A primo impatto magari ho un pensiero, ma poi con il passare del tempo non vedo nulla di buono. Questo ovvio che mi fa pensare, specialmente dopo aver investito un patrimonio...non vorrei o non essere pronta o non essere all'altezza del lavoro. Vedo altri siti e mi demoralizzo...poi magari ne vedo qualcuno di bruttino e allora penso di potercela fare. Io purtroppo non vedo quello che magari vedono i clienti potenziali quando guardano il mio sito, se c'e' potenzialita' e un pochino di talento o se c'e' solamente una delle tante che cerca di farcela da quando ha comprato la reflex.
Ovvio che in tutto ci vuole tempo e nel futuro magari non troppo lontano avro' delle risposte, nel frattempo faro' il possibile, perche' lo devo a me ma sopratutto a quel marito che mi ritrovo, che mi ha sostenuta anche troppo fino adesso.

Per il servizio che volevo offrire, anche li e' da un pochino che ci penso. Cosi a pensarci due secondi penso che tutte le persone siano accattivate dal cd con foto, perche' cosi possono stamparle quando vogliono e quante ne vogliono. Ma poi penso, alla fine vado da un fotografo per cosa, per avere delle foto belle, ben fatte e uniche...io alla fine cercherei un numero piccolo di foto da poter stampare in grande, magari su tela o su un quadro. Penso questo perche' alla fine la digitale l'abbiamo tutti, e anche se di sicuro la qualita' e' inferiore alla reflex ci permette di avere sempre foto dei bimbi e della famiglia, anche troppe! Alla fine se do un cd con 100 foto magari le aggiungono alla collezione gia' vasta che hanno a casa. Invece se io mi concentro su una decina di foto che loro possono aver scelto, e le lavoro una ad una cercando di tirare fuori il fattore WOW, poi magari le presento stampate su tela di diverse misure (o altre soluzioni) il mio lavoro da "artista" sarebbe piu' apprezzato.
Ma ripeto, non sono sicura, so che vorrei poter offrire entrambi....ma trovare un prezzo per tutti e due e' dura.
Alla fine il prodotto piu' costoso che offrirei sarebbe una tela 195cmx130cm per circa 450-500 euro e quello che costa meno sui 12 euro. Non penso siano cifre esagerate...ma so che c'e' sempre chi vuole tutte le foto sul cd :ahaha

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 29 set 2009, 10:42

Martenka ha scritto:grazie, mi fai andare in pallone ;)

io ho vito tuo, mi piace molto! anche la musica! Mi piacciono molto i siti con la musica, poi l'hai scelta bene. :)

Le foto di lenny sono favolose :emozionee

Lo sfondo che hai scelto non mi piace un granchè, però è marginale come questione.
Parli del cemento grezzo? :ahaha Un pochino particolare!

Ho provato con il sito, ma si blocca tutto :buuu riprovero'!

Intanto grassie :bacio

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”