Sono le foto dei fiori su flickr!
Messaggio da Muumimamma » 30 apr 2009, 18:08
Messaggio da Stefy74 » 30 apr 2009, 19:08
lovipa ha scritto:stefy a te non dico niente perchè sei giustificatissima per ora e poi non posso giudicare le foto qui su golperò se non mi fai vedere una foto decente di marco son guai....
per cui caricane qualcuna su flickr
Messaggio da Martenka » 30 apr 2009, 19:11
Messaggio da Saretta&Andrea » 30 apr 2009, 21:55
Spero anch'io di riuscire ad incontrarvi! Sarebbe bello riuscire ad organizzare un uscita fotografica in qualche posto carino.... a proposito sei tu quella che abita vicino a quel parco a Pavia (non ricordo il nome) in cui volevo venire già lo scorso anno ma aveva chiuso? Quest'anno possiamo organizzarci meglio!robyvale ha scritto:WOW SARETTA!! Grazie!!!
continuiamo a dirlo ma non concretizziamo mai!!!!
ce la faremo? SAREBBE BELLO!! (e non solo per ottere PS
)
Messaggio da Saretta&Andrea » 30 apr 2009, 21:57
Stefy!Stefy74 ha scritto:Buon pomeriggio![]()
Ho sbirciato le vostre foto![]()
Saretta ma quant'è cresciuto Andrea???![]()
Lovi questo hdr non lo conoscevo![]()
Ultimamente io ho appeso la nikon al chiodotra panza, parto, tre pargoli il tempo davvero non c'è
ma ho intenzione di ricominciare, quando anche in Padania arriverà la primavera
![]()
Se volete vedere Marco o meglio come lo chiamiamo in family MarchinoRompino ci sono le foto nel mio album di gol...
Per il lancio di ortaggi e uova occorre l'autorizzazione
Messaggio da Saretta&Andrea » 30 apr 2009, 21:58
Lory io non lo so proprio ottenere.... quei pochi che faccio sono d'un piatto che fan paura..... magari quando mi cimenterò ti chiederò in specifico i dettagli delle operazioni di photoshops perchè i tuoi mi piaciono veramente tanto....lovipa ha scritto:per ottenere il B/N ci vuole un po di pratica, io prima di arrivare a quel B/N ho faticato e non sempre sono soddisfatta, ma vedendo le foto in B/N analogico ho capito quale mi piace, a volte non piace a tutti, anzi a quasi nessunoSaretta&Andrea ha scritto:Lory ma quindi solo unendo le 3 immagini con espozione diversa e convertendolo in bianco e nero ottieni quei bianco e neri favolosi??? O cmq ci devi lavorare?![]()
se vuoi fare delle prove....dimmi tu come ottieni B/N....
io a volte uso la mappa sfumata e poi contrasto e luminosità.....gioco molto con i contrasti.....se ci sono paesaggi con nuvole mi paice accentuare le nuvole e il cielo e uso il B/N con filtro
Messaggio da Saretta&Andrea » 30 apr 2009, 22:02
Messaggio da lovipa » 30 apr 2009, 22:34
Messaggio da Saretta&Andrea » 4 mag 2009, 0:13
Messaggio da robyvale » 4 mag 2009, 13:29
Messaggio da robyvale » 4 mag 2009, 13:30
YES! l'oasi di sant'alessio!!Saretta&Andrea ha scritto:Spero anch'io di riuscire ad incontrarvi! Sarebbe bello riuscire ad organizzare un uscita fotografica in qualche posto carino.... a proposito sei tu quella che abita vicino a quel parco a Pavia (non ricordo il nome) in cui volevo venire già lo scorso anno ma aveva chiuso? Quest'anno possiamo organizzarci meglio!robyvale ha scritto:WOW SARETTA!! Grazie!!!
continuiamo a dirlo ma non concretizziamo mai!!!!
ce la faremo? SAREBBE BELLO!! (e non solo per ottere PS
)
Messaggio da lovipa » 4 mag 2009, 13:33
Messaggio da robyvale » 4 mag 2009, 13:37
Messaggio da Saretta&Andrea » 4 mag 2009, 14:08
:ahah :ahahrobyvale ha scritto:....pensandoci però...il giorno che volessi una nuova canon magari lo potrei provare in qualche punto un po' impervio![]()
Messaggio da lovipa » 4 mag 2009, 14:20
Messaggio da robyvale » 4 mag 2009, 14:27
Messaggio da Saretta&Andrea » 4 mag 2009, 14:43
Messaggio da Saretta&Andrea » 4 mag 2009, 14:44
Messaggio da lovipa » 4 mag 2009, 16:11
Messaggio da Muumimamma » 4 mag 2009, 18:49
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”