GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: Amici:Daniela e Domenico al serale? ci sentiamo tutte male
La storia della completezza però è stata un po' persa con gli anni, soprattutto dopo che si sono le squadre bianco e blu e ognuno fa la sua materia al serale
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Beh si quelli erano altri tempi davvero... I ragazzi facevano di tutto... Parlo di completezza quando li vedo nei musical...Valerio e Martina non sono male... Cmq una donna non vincerà mai visto che televotano le ragazzine,quindi potremmo aspettarci anche Adriano! 
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- Babby76
- Expert~GolGirl®

E invece sarebbe anche ora che vincesse una donna e Alessandra x me ha delle buone possibilità! Vi prego non un cantante uomo x il 3° anno consecutivo
- kuma
- Expert~GolGirl®

Intendi Astolfi? Se è lui anche a me attizza di piu'!! Poi sempre con quella berretta che non sai cosa c'è sotto!!!laroby ha scritto:Io invece Steve inizio a non reggerlo...
si crede dio sceso in terra, da sempre.
trovo molto più sfiziose le coreografie dell'altro coreografo, quello muto
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®

Anche io sono sempre sta blu!!!Babby76 ha scritto:Ma sono l'unica che è sempre stata blu?Preferivate Agata a Cristo o Roberta a Cassandra??? (solo x fare alcuni esempi...).
L'avete vista la faccia di Martina quando hanno fatto vedere l'rvm del complotto ai danni di Jennifer? E' sbiancata... Sono d'accordo con Adriano quando ha chiesto il perchè tirare fuori questa cosa dopo un mese e proprio ora che sono al serale.
I 5 della finale x me sono: Valerio, Luca, Alessandra, Pedro e Alice.
- kuma
- Expert~GolGirl®

Io ho cominciato a guardarlo due anni fa, proprio quando hanno cominciato a dividerli in squadre!!Babby76 ha scritto:La storia della completezza però è stata un po' persa con gli anni, soprattutto dopo che si sono le squadre bianco e blu e ognuno fa la sua materia al serale
Sono blu, ma non per Daniela e non mi poace Valerio, lo trovo piuttosto anonimo.
Vorrei in finale: Pedro, Alessandra, Martina, Luca e poi ci saranno Adriano e Valerio xchè super votati dalle ragazzine!!
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Ma Daniela e Domenico dovremo tenerceli per tanto? Dopo due puntate del serale dovrebbero essere già fuori entrambi.... 
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Temo di sì anche perchè sono già usciti 2 ballerini e mi sa che alla prossima fanno fuori un cantante (Mario o Jennifer)Michela80 ha scritto:Ma Daniela e Domenico dovremo tenerceli per tanto? Dopo due puntate del serale dovrebbero essere già fuori entrambi....
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Sì l'anno scorso erano 4, ma l'anno prima erano 5. Diciamo che fanno sempre un po' come gli gira... Mi ricordo un anno che erano addirittura 6 quando vinse Giuliastè ha scritto:
Ma non sono 4 i finalisti?![]()
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Babby invece secondo me con la scusa del cd e degli inediti da far sentire se ne andranno quasi tutti i ballerini...
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Stavo pensando a chi mi piacerebbe in finale: sicuramente Adriano (mi piace un sacco, anche se ogni tanto quando parla mi fa cascare le braccia), Pedro, Alessandra (mi sta un pò antipatica, ma sicuramente è la migliore delle cantanti donne) e Valerio (idem come Alessandra).
Però è vero che non sono più completi come una volta: vi ricordate Ivan?? Beh Leon e Anbeta erano bravi si a ballare, un pochino anche a recitare, ma nel canto mi sembravano proprio negati.
Comunque sono inorridita quando ho sentito del boicottaggio nei confronti di Jennifer: anche se non sono riuscito a realizzarlo, trovo che sia stato un comportamente molto scorretto e che la commissione doveva prendere qualche provvedimento. Povera Jennifer!!!
Però è vero che non sono più completi come una volta: vi ricordate Ivan?? Beh Leon e Anbeta erano bravi si a ballare, un pochino anche a recitare, ma nel canto mi sembravano proprio negati.
Comunque sono inorridita quando ho sentito del boicottaggio nei confronti di Jennifer: anche se non sono riuscito a realizzarlo, trovo che sia stato un comportamente molto scorretto e che la commissione doveva prendere qualche provvedimento. Povera Jennifer!!!
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- nicochiara
- Active~GolGirl®

dai già per scontato che vincano i bluBabby76 ha scritto:Temo di sì anche perchè sono già usciti 2 ballerini e mi sa che alla prossima fanno fuori un cantante (Mario o Jennifer)Michela80 ha scritto:Ma Daniela e Domenico dovremo tenerceli per tanto? Dopo due puntate del serale dovrebbero essere già fuori entrambi....
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- gz
- Collaboratore

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 9700.shtml
lo avete letto
è in linea con l'articolo dell'altro giorno...
lo avete letto
è in linea con l'articolo dell'altro giorno...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Micaela81
- Expert~GolGirl®

Dicono che è una scuola e poi non prendono nemmeno un provvedimento! Io non credo che farò mai vedere a mia figlia Amici. Domenico ha dato della maledetta bastar da ad un' insegnante e il risultato è che si trova ancora nella scuola! Queste cose mi amareggiano molto 
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Quoto!federica ha scritto:TU SEI GIOVANE... BE' ANCHE IOMicaela81 ha scritto:... Se avete tempo andatevi a guardare su You tube qualche passo a 2 di Steve con la Cuccarini....lui è qualcosa di spettacolare!... MA AVENDO 6 ANNI PIU' DI TE ME LO RICORDO BENE!
E MI RICORDO ANCHE IL DUO BRIAN E GARRISON.
ERANO TUTTI BRAVISSIMI, I PRIMI BALLERINI FISSI CHE SI VEDEVANO IN TV.
C'ERA ANCHE TRUCIOLO ALLORA, CHE BALLAVA CON LA PARISI.
QUANTO MI PIACEVA
O.T.( la ballerina di colore che ballava con Steve come si chiama/va? Qualcuna di voi se la ricorda? Tra loro ci fu anche una storia d'amore e mi ricordo che assieme erano unici!)
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- marby
- Master~GolGirl®

Anch'io gli altri anni ero sempre per i bianchi...quest'anno forse sono un pò più per i blu, anche se più che le squadre mi piacciono alcune persone. E poi mi dispiace per Mario (pooooooooovero mario, non lo considera mai nessuno
).
Scusate, io sabato ho perso l'inizio, mi potreste dire chi ha votato per eliminare Andreina tra i prof di canto e recitazione? E poi, scusate ma io non ho ancora capito che sono gli 11 che votano! C'è anche Vessicchio?
Scusate, io sabato ho perso l'inizio, mi potreste dire chi ha votato per eliminare Andreina tra i prof di canto e recitazione? E poi, scusate ma io non ho ancora capito che sono gli 11 che votano! C'è anche Vessicchio?
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ti faccio prima a dire chi ha salvato Andreina: Celentano, Garrison, Gabriella, Grazie e Patrick.marby ha scritto:
Gli 11 che votano sono quelli sopra + Steve, Maura, Jurman, Palma, la Mari e Chicco. Vessicchio al serale è solo direttore d'orchestra.
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Dolceviola la ballerina di colore era Galyn Gorg. Se non sbaglio avevano debuttato a Fantastico 6 insieme a Lorella Cuccarini e Manuel Franjo. Una delle sigle era "È la formula 6" e l'altra se non sbaglio i tempi la mitica "Sugar sugar"
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Babby Chicco non credo proprio che voti. L'undicesimo prof è Patrick.
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Patrick l'avevo già citato io. Se non è Chicco chi è l'11°?ROBY75 ha scritto:Babby Chicco non credo proprio che voti. L'undicesimo prof è Patrick.