GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2008, 13:01

ded c è pure un detto un po' volgarotto che farebbe a caso di rossano :ahaha pero' evito di metterlo..non vorrei passare per quella sboccata :fischia .
dico solo una cosa...
rossano per quello che vedo nn mi sembra una persona furba..ha preferito buttare tutto in aria per un sedere in bella mostra :hi hi hi hi
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 7 nov 2008, 13:12

non ne sarei tanto sicura però onde dare spazio al beneficio del dubbio diciamo ai posteri l'ardua sentenza anzi, no agli avvocati della Trump :ahaha

p.s. Diavoletta, il detto che dici riguarda per caso dei cavalli che trottano? :hi hi hi hi
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2008, 13:16

ehmmmm io conosco quella dei buoi :hi hi hi hi pero' mi sa' che è lo stesso :ahah :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2008, 13:45

:urka dal post delle pancine..ho letto questa notizia..
belen non ha il ciclo da 2 mesi...
sono due le possibilità
1)è incinta(e magari ha paura perchè c è stato un rapporto a rischio)
2)ha il ciclo sballato..perchè è dimagrita
mah..
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
ora va a dire ai naufraghi che è tornata single :ahah

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2008, 13:53

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2008, 13:58

Milano - Se qualcuno avesse provato a far luce sull'Isola dei Famosi, ora si troverebbe nel caos. Belen Rodriguez, al centro delle polemiche per un bacio dato a Rossano Rubicondi (secondo le dichiarazioni di Luxuria), potrebbe essere incinta. La modella ha confidato alla Patrizia De Blank di essere preoccupata per un ritardo di trenta giorni. La contessa, in veste di 'mamma', ha rassicurato la modella: "E' normale, viste le condizioni in cui stai vivendo. Sei anche dimagrita". Saranno state le preoccupazioni delle ultime ore?

Belen assalita da innocenti dubbi, ha continuato: "Ma quando torni, se fai sesso non protetto rimani incinta?". La Contessa ha annuito alla domanda, piuttosto perplessa. "Non farò più sesso quando tornerò!" ha proseguito la Rodriguez. E Patrizia: "Mica sei diventata vergine sull'isola?!". Qualche secondo per riflettere e Belen ha risposto con rammarico: "No, ma sono diventata single..."

A quanto pare il presunto tradimento con Rossano Rubincondi, avrebbe portato alla fine della storia d'amore con Marco Borriello, calciatore del Milan. L'attaccante invece, ha dichiarato di non guardare l'Isola dei Famosi, il lunedi sera, e di avere le ragioni per affermare che il tutto sia il frutto di una montatura dei giornali. Capito Belen? Resisti...

ecco le news..
ragazze ma è possibile che una ragazza di 24 faccia una domanda del genere?? :urka :urka è una che se ne intende in materia.. :prrrr

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 7 nov 2008, 17:27

Ma pure alla Merz le si era bloccato il ciclo perchè era dimagrita tanto... Per me non è incinta, ma deve far cmq parlare di lei :fischia
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 7 nov 2008, 18:11

Mamma mia certo che avere il ciclo sull'isola non dev'essere tanto bello eh... mi sono fatta l'idea che anche le condizioni igieniche siano un po' precarie in quella situazione... :x:
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 nov 2008, 21:40

beh, l'acqua non gli manca di certo :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 nov 2008, 10:54

:ahah :ahah se non sbaglio hanno l acqua potabile per lavarsi le parti intime :sorrisoo

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 9 nov 2008, 9:18

ely66 ha scritto:sono solo chiacchiere.
francamente, se qualche linguaccia lunga teneva per se le cose era tutto di guadagnato.
ah si certo "voglio salvare un matrimonio e un fidanzamento". ma va va vaaa
sempre detto io, fare come confucio, una bella carriolata di ca..i propri non fa male a nessuno.
e vladi è ora che impari a tenere la lingua dietro i denti. altrimenti troverà qualcuna che glieli farà saltare prima o poi.. e ben gli sta. :fischia
:yeee :yeee bravissima daccordissimo con te :ok
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 9 nov 2008, 9:32

Allora ora dico la mia
Primo: Credo che siano c.... di Rossano con chi si e' sposato e perche'......
Secondo: Era il piu' simpatico dell'isola e il piu' spontaneo....gli altri che tristezza.......
Terzo: Premetto che sono una fedelissima in amore e in amicizia.........ma non sto a sindacare ne' a giudicare per un bacetto in una situazione tanto strana e particolare come quella.
Quarto : commentare come ha fatto il Vladi.....con veleno.......senza tener conto di chi sta a casa e' davvero deplorevole e vergognoso
Quinto: come mai la settimana primala Lusy spergiurava rivolgendosi a Borriello con fare da buonista "stai tranquillissimo io non ho visto nienteeeeeeee lei parla solo di te"..........invece gia' sapeva, l'amore per verita' le e' venuto dopo?
Sesto: si e' solo vendicata ..........il suo e stato solo un atto di vendetta..........e' stata davvero inqualificabile............sia nei loro confronti che in quelli che stanno a casa oltretutto ha detto di averlo sentito da una delle gemelline..........e poi ha rivelato una confidenza ammappete che persona perbene
Settimo: sta a recitare la parte della buona ,della intellettuale ,della tollerante ,dalla prima puntata con la pezza davanti ma mi facesse u piacereeeeeeeeeeeeeee
Ottavo: ma viva Belen e Rossano.............viva l'amore.............viva il sesso.............abbasso l'invidia............
Nono: trovo sia peggiore il tradimento di Vladi nei confronti di persone che si fidavano di lei.........che quello di due ragazzi "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di ottobre"
Decimo: SIMONAAAAAAAAAAAAAAAA.....................
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 9 nov 2008, 13:38

ANGELAS ha scritto:Allora ora dico la mia
Primo: Credo che siano c.... di Rossano con chi si e' sposato e perche'......
Secondo: Era il piu' simpatico dell'isola e il piu' spontaneo....gli altri che tristezza.......
Terzo: Premetto che sono una fedelissima in amore e in amicizia.........ma non sto a sindacare ne' a giudicare per un bacetto in una situazione tanto strana e particolare come quella.
Quarto : commentare come ha fatto il Vladi.....con veleno.......senza tener conto di chi sta a casa e' davvero deplorevole e vergognoso
Quinto: come mai la settimana primala Lusy spergiurava rivolgendosi a Borriello con fare da buonista "stai tranquillissimo io non ho visto nienteeeeeeee lei parla solo di te"..........invece gia' sapeva, l'amore per verita' le e' venuto dopo?
Sesto: si e' solo vendicata ..........il suo e stato solo un atto di vendetta..........e' stata davvero inqualificabile............sia nei loro confronti che in quelli che stanno a casa oltretutto ha detto di averlo sentito da una delle gemelline..........e poi ha rivelato una confidenza ammappete che persona perbene
Settimo: sta a recitare la parte della buona ,della intellettuale ,della tollerante ,dalla prima puntata con la pezza davanti ma mi facesse u piacereeeeeeeeeeeeeee
Ottavo: ma viva Belen e Rossano.............viva l'amore.............viva il sesso.............abbasso l'invidia............
Nono: trovo sia peggiore il tradimento di Vladi nei confronti di persone che si fidavano di lei.........che quello di due ragazzi "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di ottobre"
Decimo: SIMONAAAAAAAAAAAAAAAA.....................
ha detto che lei in quella settimana,aveva sentito solo voci..e che non aveva dato peso..ma piu' i giorni passavano..e piu' ha visto cose che andavano ben oltre un amicizia.
ovvio che sono fatti loro...
pero' partecipando ad un gioco..con telecamere.. i loro affari..in qualche modo diventano pure nostri .
e fidati,che quando usciranno tutti parleranno di loro..e lasceranno interviste esclusive nei giornali.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 nov 2008, 12:50

L ISOLA DEI FAMOSI VA IN ONDA STASERA...E NON PERDETEVI SCORIE..A QUANTO PARE CI SARANNO DEGLI SCOOP BOLLENTI

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 10 nov 2008, 14:43

diavoletta ha scritto: L ISOLA DEI FAMOSI VA IN ONDA STASERA...E NON PERDETEVI SCORIE..A QUANTO PARE CI SARANNO DEGLI SCOOP BOLLENTI
Grazie :ok ...speriamo di arrivarci a Scorie :hi hi hi hi ....il rpogramma finisce sempre tardi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 10 nov 2008, 14:46

Ah ok ma allora me lo sono sognato che la simo aveva detto martedi invece che lunedi??? :domanda
Cmq savino io lo ADORO ma non ce la posso fare... :urka
.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 nov 2008, 15:11

l avevano spostato..per via degli ascolti..
ma siccome settimana scorsa hanno avuto ottimi ascolti..la lasciano al lunedi.

a quelli che il calcio ieri c era un mega striscione..dove appunto dicevano che la puntata era oggi. :ok
scorie me lo registro :hi hi hi hi

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 10 nov 2008, 18:22

Io manco ce la faccio a vedere la fine dell'isola, figuriamoci scorie :grrr
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 nov 2008, 21:46

ecco rossssssssssssssssssssssssss :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 nov 2008, 22:04

e fu così che (perlomeno per ora) la Ivana s'è dimostrata la vera signora di tutto.
alla faccia di lucy. e si, godo.

"nothing change" tiè! :hi hi hi hi

e la ventura che insiste e ravana, sta facendo una figura miserrima da portinaia dei bassi (e mi scuso con le portinaie)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”