dico solo una cosa...
rossano per quello che vedo nn mi sembra una persona furba..ha preferito buttare tutto in aria per un sedere in bella mostra

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2008, 13:01

Messaggio da deddola23 » 7 nov 2008, 13:12

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2008, 13:16

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2008, 13:45

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2008, 13:53

Messaggio da diavoletta » 7 nov 2008, 13:58

Messaggio da Babby76 » 7 nov 2008, 17:27

Messaggio da betty72 » 7 nov 2008, 18:11

Messaggio da ely66 » 7 nov 2008, 21:40

Messaggio da diavoletta » 8 nov 2008, 10:54

Messaggio da ANGELAS » 9 nov 2008, 9:18
ely66 ha scritto:sono solo chiacchiere.
francamente, se qualche linguaccia lunga teneva per se le cose era tutto di guadagnato.
ah si certo "voglio salvare un matrimonio e un fidanzamento". ma va va vaaa
sempre detto io, fare come confucio, una bella carriolata di ca..i propri non fa male a nessuno.
e vladi è ora che impari a tenere la lingua dietro i denti. altrimenti troverà qualcuna che glieli farà saltare prima o poi.. e ben gli sta.

Messaggio da ANGELAS » 9 nov 2008, 9:32

Messaggio da diavoletta » 9 nov 2008, 13:38
ha detto che lei in quella settimana,aveva sentito solo voci..e che non aveva dato peso..ma piu' i giorni passavano..e piu' ha visto cose che andavano ben oltre un amicizia.ANGELAS ha scritto:Allora ora dico la mia
Primo: Credo che siano c.... di Rossano con chi si e' sposato e perche'......
Secondo: Era il piu' simpatico dell'isola e il piu' spontaneo....gli altri che tristezza.......
Terzo: Premetto che sono una fedelissima in amore e in amicizia.........ma non sto a sindacare ne' a giudicare per un bacetto in una situazione tanto strana e particolare come quella.
Quarto : commentare come ha fatto il Vladi.....con veleno.......senza tener conto di chi sta a casa e' davvero deplorevole e vergognoso
Quinto: come mai la settimana primala Lusy spergiurava rivolgendosi a Borriello con fare da buonista "stai tranquillissimo io non ho visto nienteeeeeeee lei parla solo di te"..........invece gia' sapeva, l'amore per verita' le e' venuto dopo?
Sesto: si e' solo vendicata ..........il suo e stato solo un atto di vendetta..........e' stata davvero inqualificabile............sia nei loro confronti che in quelli che stanno a casa oltretutto ha detto di averlo sentito da una delle gemelline..........e poi ha rivelato una confidenza ammappete che persona perbene
Settimo: sta a recitare la parte della buona ,della intellettuale ,della tollerante ,dalla prima puntata con la pezza davanti ma mi facesse u piacereeeeeeeeeeeeeee
Ottavo: ma viva Belen e Rossano.............viva l'amore.............viva il sesso.............abbasso l'invidia............
Nono: trovo sia peggiore il tradimento di Vladi nei confronti di persone che si fidavano di lei.........che quello di due ragazzi "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di ottobre"
Decimo: SIMONAAAAAAAAAAAAAAAA.....................

Messaggio da diavoletta » 10 nov 2008, 12:50

Messaggio da annarella715 » 10 nov 2008, 14:43
Graziediavoletta ha scritto: L ISOLA DEI FAMOSI VA IN ONDA STASERA...E NON PERDETEVI SCORIE..A QUANTO PARE CI SARANNO DEGLI SCOOP BOLLENTI

Messaggio da margi » 10 nov 2008, 14:46

Messaggio da diavoletta » 10 nov 2008, 15:11

Messaggio da Babby76 » 10 nov 2008, 18:22

Messaggio da diavoletta » 10 nov 2008, 21:46

Messaggio da ely66 » 10 nov 2008, 22:04
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”