GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Panthenino nel panzone, Ferry fuor' come un balcone!(UPAS 3)
- Zù71
- Expert~GolGirl®
Re: Panthenino nel panzone, Ferry fuor' come un balcone!(UPAS 3)
che vi avevo detto? a napoli la disoccupazione non esiste! i posti di lavoro spuntano come i funghi! se poi sei albanese non en parliamo proprio! altro che 20 cent a cassetta di pomodoro raccolto... ti fanno direttamente amministratore delegato della cirio!
sabrina di fisico fa cag.are, è alta un c.a.z.z.o. e due barattoli ha il cu*o piatto le gambe storte e corte e due tettoni che cmq sul suo metro e dieci non fanno sta gran figura...
minkiele dibattutto voglio vedere che fa
sabrina di fisico fa cag.are, è alta un c.a.z.z.o. e due barattoli ha il cu*o piatto le gambe storte e corte e due tettoni che cmq sul suo metro e dieci non fanno sta gran figura...
minkiele dibattutto voglio vedere che fa
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- giulli72
- Master~GolGirl®
silullaby ha scritto:come ultima puntata, come è tornata emma... ME LA SONO PERSAAA!!!!!
![]()
![]()

sbaglio o s'è ingrassata?

approposito, martedì sera su RAI1 hanno fatto vedere un concerto a Napoli di Pino Daniele e c'era CARMEN

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
chi è che fa un veloce riassunto di CHI è EMMA alla sottoscritta povera neofita di UPAS??
pliiiisssssssss
e alla povera Maringhia cosa succederà stasera??
pliiiisssssssss

e alla povera Maringhia cosa succederà stasera??
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- Zù71
- Expert~GolGirl®
ma allora ha partorito?giulli72 ha scritto:silullaby ha scritto:come ultima puntata, come è tornata emma... ME LA SONO PERSAAA!!!!!
![]()
![]()
è tornata EMMA!
sbaglio o s'è ingrassata?ooooooooooo un pò di giustizia!!!!
approposito, martedì sera su RAI1 hanno fatto vedere un concerto a Napoli di Pino Daniele e c'era CARMEN

- giulli72
- Master~GolGirl®
heidi_k, c'è poco da riassumere
MINKIELE pronto a partire... entra MONOFACCIA stupito del fatto che MINKIELE sia ancora in casa e tohhh chi entra EMMA
zaccc finita la puntata
Zù71, maaaaa credo di si...il termine era ieri e l'altro ieri era in tv spanzuta :ahah quindi la rivedremo tornare presto con MICROPANTEN in braccio
MINKIELE pronto a partire... entra MONOFACCIA stupito del fatto che MINKIELE sia ancora in casa e tohhh chi entra EMMA

Zù71, maaaaa credo di si...il termine era ieri e l'altro ieri era in tv spanzuta :ahah quindi la rivedremo tornare presto con MICROPANTEN in braccio

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
GIULLY grassie
ma io volevo sapere chi è questa Emma e che ruolo ha avuto in passato... io guardo UPAS solo da febbraio
più o meno da quando Ferry aveva messo in gabbia Carmenpanzuta.

- Zù71
- Expert~GolGirl®
mioddio o donna dobbiamo farti recuperare 11 anni! io e tizy lo vediamo dalla prima puntata!heidi_k ha scritto:GIULLY grassiema io volevo sapere chi è questa Emma e che ruolo ha avuto in passato... io guardo UPAS solo da febbraio
più o meno da quando Ferry aveva messo in gabbia Carmenpanzuta.

- noemy
- Original~GolGirl®
mA...MA.... MA COME è POSSIBILE CHE LA DATA DE PARTO DI CARMELU' SIA IL 10 LUGLIO, QUANDO NOI AI TEMPI AVEVAMO ANCHE PREPARATO UN TICKER E SECONDO I NOSTRI CALCOLI IL PANTHENINO DOVEVA NASCERE ALLA FINE DI AGOSTO
???forse panthene ha il seme retroattivo :prrrr

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- francyede
- Master~GolGirl®
heidi_k, Emma è una strampalata entrata nel cast come strampalata giornalista; ha avviato con Minkiele quel giornaletto che lui ancora dirige; hanno avuto una storia tra alti e bassi, ma alla fine lei è andata in America a scrivere non so cosa e si è messa con un altro.
Il suo personaggio era una tipa sfortunata in amore, sognatrice, pasticciona; non l'amavo troppo anche se in fin dei conti non era antipatica. Tanto amica di Carmelu', abitavano con Monofaccia nella casa sottoscala che era del portiere (jurdan) (per intenderci dove stanno Riassunta e Guidolon).
E' ricomparsa perchè farà parte del cast di UPAS estivo, che io non vedrò mai e poi mai! non ce la posso fa'..................
Il suo personaggio era una tipa sfortunata in amore, sognatrice, pasticciona; non l'amavo troppo anche se in fin dei conti non era antipatica. Tanto amica di Carmelu', abitavano con Monofaccia nella casa sottoscala che era del portiere (jurdan) (per intenderci dove stanno Riassunta e Guidolon).
E' ricomparsa perchè farà parte del cast di UPAS estivo, che io non vedrò mai e poi mai! non ce la posso fa'..................
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
Ero sicura che la cosa ferruzzo-Marinchia sarebbe rimasta in sopseso tutta l'estate e come sempre dopo 2 mesi di attesa si risolverà a settembre in una puntata o 2, come al solita a tarallucci e vino!
vabbè da stasera invece di stare davanti alla tv sul lettone con alice che si addormenta cercherò di usare quella mezz'ora per abituarla a dormire nel suo lettino.
vabbè da stasera invece di stare davanti alla tv sul lettone con alice che si addormenta cercherò di usare quella mezz'ora per abituarla a dormire nel suo lettino.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ZU se vuoi iniziare a raccontare io non ho fretta
ma a settembre che succederà?
Frengo che vuole salvare Katia, e Minkiele che finalmente conquista Giovannona??
Colpo di striscio per Maringhia che va invece a centrare la Perfida?
FRANCY

ma a settembre che succederà?
Frengo che vuole salvare Katia, e Minkiele che finalmente conquista Giovannona??
Colpo di striscio per Maringhia che va invece a centrare la Perfida?

FRANCY

- giulli72
- Master~GolGirl®
io sto guardando UPAS estate
già sto vedendo cose che di sicuro ci faranno ridere!

già sto vedendo cose che di sicuro ci faranno ridere!

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ieri l'ho visto anch'io...
è che mi urta ludofica...

è che mi urta ludofica...

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- giulli72
- Master~GolGirl®
no... ma t'è capì il moroso/quasi marito (secondo Emma) che gli ha combinato????lullaby ha scritto:ieri l'ho visto anch'io...
è che mi urta ludofica...![]()

arriva li... salutino della velina bionda e zaccccccc ci scappa il morto, manco il tempo di fare le presentazioni

- giulli72
- Master~GolGirl®
no ma... altro maaaaaaa
PASQUALINO... ma che dieta ha fatto??
qualcuno glielo può chiedere che ne ho bisogno anch'io! 
PASQUALINO... ma che dieta ha fatto??

- cippalippa
- Expert~GolGirl®
ueeeeee, dopo una quindicina di giorni ieri ho rivisto upas e non ci ho capito un chez!!! Emma, ludofica, pasqualino dimezzato, il capitano con la figlia strunz, ma che e`? 

"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- cippalippa
- Expert~GolGirl®
comunque anche a me pareva che carmelu` fosse un'agostina!! Ma Panthen quand e` che resuscita o quand e` che lo tolgono dalla sigla?? 

"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- giulli72
- Master~GolGirl®
cippalippa, manca poco ehhhhhhhhh 

- cippalippa
- Expert~GolGirl®
giulli72 ha scritto:cippalippa, manca poco ehhhhhhhhh
eh gia` gia`, ho gia` registrato la sigla di un posto al sole per metterla come ninnananna alla futura upas-addicted

- Zù71
- Expert~GolGirl®
ragà ma quel tipo con la moto che da il passaggio a quella rompic******i di penni chi è??? ha una faccia conosciuta a me pare che ha già fatto delle puntate di upas, tipo un amico di franco boschi quando era delinquente...
boh non me lo ricordo ma ha una faccia risaputissima...vabbè che essendo napoletano magari l'ho visto per strada...
l'alra sera da frizzi al programma delle botole c'era un mio stuidnete dell'università (un figo della madonna) che faceva il cantante napoletano!
boh non me lo ricordo ma ha una faccia risaputissima...vabbè che essendo napoletano magari l'ho visto per strada...
l'alra sera da frizzi al programma delle botole c'era un mio stuidnete dell'università (un figo della madonna) che faceva il cantante napoletano!