Tu ad es. dove vorresti metterlo?RAF71 ha scritto: Ma questo Luca toni dove lo vogliamo mettere??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?
- alec73
- Expert~GolGirl®

Re: AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
-
kiretta
- Original~GolGirl®

A casa mia??alec73 ha scritto:Tu ad es. dove vorresti metterlo?RAF71 ha scritto: Ma questo Luca toni dove lo vogliamo mettere??:prrrr
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Macchè. Lo metterei buono buono nel mio letto...
Sempre dopo gli europei, si intende, sennò si stancherebbe troppo.
Sempre dopo gli europei, si intende, sennò si stancherebbe troppo.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
Ieri sera mi sono sparata la finale di champions.. che fatica però restare sveglia fino all'ultimo!
Meno male che ha vinto il manchester.. il chelsea proprio non mi piace..
Per le convocazioni concordo sullo sgomento per Amelia..
anche secondo me inzaghi era meglio chiamarlo perchè per quanto io non lo possa vedere quando serve è sempre lì.. certo 9 volte su 10 è in fuorigioco ma la decima segna..
Ieri sera mi sono sparata la finale di champions.. che fatica però restare sveglia fino all'ultimo!
Meno male che ha vinto il manchester.. il chelsea proprio non mi piace..
Per le convocazioni concordo sullo sgomento per Amelia..
anche secondo me inzaghi era meglio chiamarlo perchè per quanto io non lo possa vedere quando serve è sempre lì.. certo 9 volte su 10 è in fuorigioco ma la decima segna..
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze....
anch'io ieri sera Champions.... sono contenta che ha vinto il Manchester (per i favori che c'ha fatto.. :ahah :ahah :ahah ) ma ero contenta lo stesso anche se vinceva il Chelsea.....
Voi tutto bene???
Luca toni potrebbe star bene anche nel mio letto...........
anch'io ieri sera Champions.... sono contenta che ha vinto il Manchester (per i favori che c'ha fatto.. :ahah :ahah :ahah ) ma ero contenta lo stesso anche se vinceva il Chelsea.....
Voi tutto bene???
Luca toni potrebbe star bene anche nel mio letto...........
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- giggia
- Master~GolGirl®

Anch'io ieri sera a vadere la champions e a tifare Manchester. Io adoro Cristiano Ronaldo
sarà perchè assomiglia taaaaanto al mio ex?
sarà perchè assomiglia taaaaanto al mio ex?"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Povero....ha anche sbagliato il rigore....mi faceva una tenerezza....
Anche lui nel mio letto ci starebbe bene!!!!!
Anche lui nel mio letto ci starebbe bene!!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Oltre ad essere bonazzo è un fenomeno.....ma hai visto che cavolo di contratto gli hanno fattogiggia ha scritto:Anch'io ieri sera a vadere la champions e a tifare Manchester. Io adoro Cristiano Ronaldo
Io invece tifavo Chelsea semplicemente perchè è la prima volta nella storia che arrivava ad una finale di Championsste81 ha scritto: Meno male che ha vinto il manchester.. il chelsea proprio non mi piace..
Sta bene anche nel mio lettoDanielabelli ha scritto: Anche lui nel mio letto ci starebbe bene!!!!!![]()
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- roxa
- Master~GolGirl®

come si dice tra le due litigande Kiretta e Daniela per ronaldo me lo pappo io e nun se ne parla piu'
a voi lascio toni
gran bella partita ieri sera evviva manchester
gran bella partita ieri sera evviva manchester
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- alec73
- Expert~GolGirl®

Orroreeeee!!! Ti sei sposata meno di 20 giorni fa e già parli così??? Svergognata!!! :prrrr :prrrr :prrrr Mi fai morire! :ahah Buono buono poi... non si può sentire...RAF71 ha scritto:Macchè. Lo metterei buono buono nel mio letto...
Alessia
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Bella finale ieri..povero Terry!
Nel mio letto vedrei bene Lampard
e Drogba!
Nel mio letto vedrei bene Lampard
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- RAF71
- Expert~GolGirl®

, Francesco approva questo mio amore...
...forse perchè non ho molte speranze??
Bella la finale di Champion, ho tifato Manchester anche se al rigore sbagliato del Chelsea ho provato un moto di tenerezza per il loro capitano che ha sbagliato... però l'odio per Abramovich e tutti gli arricchiti russi è troppo forte!!
Amelia, che vi devo dire? Preghiamo che Buffon ci sia e in formissima, sennò la vedo nera!
...forse perchè non ho molte speranze??
Bella la finale di Champion, ho tifato Manchester anche se al rigore sbagliato del Chelsea ho provato un moto di tenerezza per il loro capitano che ha sbagliato... però l'odio per Abramovich e tutti gli arricchiti russi è troppo forte!!
Amelia, che vi devo dire? Preghiamo che Buffon ci sia e in formissima, sennò la vedo nera!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Buono buono nel senso che non deve ribellarsi!! :ahah :ahahalec73 ha scritto:Orroreeeee!!! Ti sei sposata meno di 20 giorni fa e già parli così??? Svergognata!!! :prrrr :prrrr :prrrr Mi fai morire! :ahah Buono buono poi... non si può sentire...RAF71 ha scritto:Macchè. Lo metterei buono buono nel mio letto...
- giggia
- Master~GolGirl®

kiretta ha scritto:Oltre ad essere bonazzo è un fenomeno.....ma hai visto che cavolo di contratto gli hanno fattogiggia ha scritto:Anch'io ieri sera a vadere la champions e a tifare Manchester. Io adoro Cristiano Ronaldo![]()
![]()
Sta bene anche nel mio lettoDanielabelli ha scritto: Anche lui nel mio letto ci starebbe bene!!!!!![]()
roxa ha scritto:come si dice tra le due litigande Kiretta e Daniela per ronaldo me lo pappo io e nun se ne parla piu'a voi lascio toni
![]()
Tutte fuori dal letto del MIO Cristiano...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- alec73
- Expert~GolGirl®

A me va bene anche se mi lasciate solo Cannavaro, eh!! 
Alessia
- roxa
- Master~GolGirl®

vedo che ci stiamo lanciando nella campagna acquisti dei giocatori anche noi....buongustaie
:prrrr
cannavaro
ebbrava Alec.... 
cannavaro
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
- alec73
- Expert~GolGirl®

Tornando alle cose serie...
Pensando a stasera...
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA
E da ora inizio il silenzio stampa...

Pensando a stasera...
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA
FORZA ROMA
E da ora inizio il silenzio stampa...
Alessia
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Già... stasera coppa Italia!!
Che dire, tiferò Roma, e France tiferà Inter!!
Vediamo chi la spunta... Alec per favore mettici una buona parola perchè nn ne posso più di subire dal socio.
Che dire, tiferò Roma, e France tiferà Inter!!
Vediamo chi la spunta... Alec per favore mettici una buona parola perchè nn ne posso più di subire dal socio.
- roxa
- Master~GolGirl®

Allora stasera doppio forza inter...si intende che la tifo solo per la gioia di Alec :prrrr 
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Roxa... :prrrr :prrrr
Cmq in attesa degli europei si potrebbe fare una sorta di "fantacalcio carnale"... ci mettiamo una cifra inventata a testa e compriamo i giocatori che ci piacciono di più.
Secondo voi sono malata a pensare a queste cose???

Cmq in attesa degli europei si potrebbe fare una sorta di "fantacalcio carnale"... ci mettiamo una cifra inventata a testa e compriamo i giocatori che ci piacciono di più.
Secondo voi sono malata a pensare a queste cose???