GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...
- Tesla
- Master~GolGirl®
Re: THE VAMPIRE DIARIES III ...the Hiatus part 2...
Giusto oggi che volevo vedere il TITANIC... ma se mi dite che alla fine "qualcuno" muore non lo vedo, pensavo fosse una storia d'amore allegra MI AVETE ROVINATO IL FINALE
:ahah :ahah :ahah

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
giorno a tutte. Sono in arretrato di una decina di pagine vedo. Le posso saltare giusto?
In questi gg sono presa dai regali di Natale, marmellate e cioccolatini, è da ieri che spignatto e sono stanca.
Siete arrivate a parlare del Titanic, io ne ho visto una decina di versioni, è una storia che mi affascina parecchio.
Per la torta Tesla io voto il ceppo natalizio, però ti viene meglio se fai un rollò.

In questi gg sono presa dai regali di Natale, marmellate e cioccolatini, è da ieri che spignatto e sono stanca.
Siete arrivate a parlare del Titanic, io ne ho visto una decina di versioni, è una storia che mi affascina parecchio.
Per la torta Tesla io voto il ceppo natalizio, però ti viene meglio se fai un rollò.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Tesla ma anche i sassi in giardino sanno il finale di Titanic :ahah :ahah
Per mesi hanno parlato solo di quel film
.
Che bei progetti culinari che hai!!
Per il tronchetto puoi prendere a modello Ian e scandalizzare tutto il parentado :ahah .
Io stasera ho una cena con mia mamma e voglio preparare dei biscottini alla cannella.Se i figli me lo lasciano fare..
Stefy come hai fatto a non piangere per Titanic?Io a metà film ho aperto le fontane,mia madre che era con me mi ha preso in giro per settimane dicendo che sembravo sua nonna quando andava a vedere Catene ,(mitici polpettoni con Amedeo Nazzari).La nonna tornava a casa ancora piangente insieme ad altre zie,fazzoletto in mano: "Udio che bel film,che pianzer " :ahah :ahah :ahah
(trad: "Oddio che bel film,che piangere").
Con antenati così per me non c'è speranza
Per mesi hanno parlato solo di quel film

Che bei progetti culinari che hai!!
Per il tronchetto puoi prendere a modello Ian e scandalizzare tutto il parentado :ahah .
Io stasera ho una cena con mia mamma e voglio preparare dei biscottini alla cannella.Se i figli me lo lasciano fare..
Stefy come hai fatto a non piangere per Titanic?Io a metà film ho aperto le fontane,mia madre che era con me mi ha preso in giro per settimane dicendo che sembravo sua nonna quando andava a vedere Catene ,(mitici polpettoni con Amedeo Nazzari).La nonna tornava a casa ancora piangente insieme ad altre zie,fazzoletto in mano: "Udio che bel film,che pianzer " :ahah :ahah :ahah
(trad: "Oddio che bel film,che piangere").
Con antenati così per me non c'è speranza

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Tesla
- Master~GolGirl®
L'unica cosa degna di nota sono gli aggiornamenti di stè su TVD, praticamente qualcuno di importante sarà fatto fuori e due personaggi avranno un notevole avvicinamento...R2D2 ha scritto:giorno a tutte. Sono in arretrato di una decina di pagine vedo. Le posso saltare giusto?![]()
Anche a me il ceppo sembra più adatto, soprattutto visivamente dovrebbe presentarsi più in tema

Mama scherzavo...

Anche se la torta avevo già in mente delle decorazioni con un' albero di natale, i confettini argentati i frutti di bosco come palline natalizie... ho due giorni per decidere

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Ho cercato la trama di Catene
"La felicità di Pietro e Rosa, sposati con due figli, è spezzata dal ritorno di un ex fidanzato che ricatta la donna. Pietro lo uccide, scappa in America, è arrestato e processato. Rosa, innocente, per salvare Pietro, si confessa adultera. È un film che fece commuovere e piangere le folle all'inizio degli anni '50. Feuilleton popolare, ha anche il merito di una ambientazione e una patina neorealistica assai suggestiva. Campione di incassi nella stagione 1949-50. "
Qui c'è del materiale per rendere ancora più drammatica la vita di Elena

"La felicità di Pietro e Rosa, sposati con due figli, è spezzata dal ritorno di un ex fidanzato che ricatta la donna. Pietro lo uccide, scappa in America, è arrestato e processato. Rosa, innocente, per salvare Pietro, si confessa adultera. È un film che fece commuovere e piangere le folle all'inizio degli anni '50. Feuilleton popolare, ha anche il merito di una ambientazione e una patina neorealistica assai suggestiva. Campione di incassi nella stagione 1949-50. "

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
R2D2 ciao!!!
- Tesla
- Master~GolGirl®
mama... con questo hai guadagnato TANTI PUNTI FRAGOLA EXTRA :ahahmamamatchi ha scritto:Ho cercato la trama di Catene![]()
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
catene io l'ho visto.
Accoppano qualcuno di importante? I papabili sono Jeremy, Matt, Bonnie e la mamma di Tyler. Però pensandoci bene loro non sono importanti.
Basta che non mi toccano Alaric, che dopo Elijah mi è rimasto soltanto lui.

Accoppano qualcuno di importante? I papabili sono Jeremy, Matt, Bonnie e la mamma di Tyler. Però pensandoci bene loro non sono importanti.

- Tesla
- Master~GolGirl®
Alaric rimane certamente, hanno assunto la moglie di Paul Wesley come probabile partner nel telefilm, quindi lui è intoccabile, fa parte del contratto della famiglia WesleyR2D2 ha scritto:catene io l'ho visto.![]()
Accoppano qualcuno di importante? I papabili sono Jeremy, Matt, Bonnie e la mamma di Tyler. Però pensandoci bene loro non sono importanti.![]()

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Davvero l'hai visto??E' bello?
Alaric non possono eliminarlo,deve avere un flirt con la moglie di Paul.Quindi rimane per garantirle il posto di lavoro
.

Alaric non possono eliminarlo,deve avere un flirt con la moglie di Paul.Quindi rimane per garantirle il posto di lavoro

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
si ho letto del flirt, ma non vorrei che lo facessero fuori dopo 5-6 puntate.
mama io adoro il cinema retrò, i film tra gli anni 40 e 50 li ho visti quasi tutti.
mama io adoro il cinema retrò, i film tra gli anni 40 e 50 li ho visti quasi tutti.
- Tesla
- Master~GolGirl®
Io invece in gioventù avevo un debole per i film di Sandra Dee 

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Spoiler:
Oggi giornata ricca di spoiler: siamo sempre più vicini a The new deal e le informazioni continuano ad arrivare .. Q: 'Quindi Rebecca ritornerà in The Vampire Diaries? Per favore, ditemi che questo non significa che Elena è in pericolo!
A: Bhe, qualcuno è in pericolo. Estremo pericolo. (Voglio dire, non c’è sempre qualcuno in questa condizione nel nostro show?)
“C’è sicuramente un personaggio principale il cui destino sarà cupo” dice la produttrice esecutiva Julie Plec. Ma non cupo alla zia Jenna, giusto? “[Lui o lei] potrebbe non riuscire a tornare dall’altra parte in una terribile situazione di vita o di morte” anticipa la Plec. Ahi! Nessuna idea?'
fonte
Q: 'Nessuna novità sulla storyline di Caroline a The Vampire Diaries? A: 'Compirà 18 anni e per il suo compleanno gli autori dello show le stanno preparando un episodio che andrà in onda il 12 gennaio! “Si tratta di un grande episodio per Caroline” conferma la showrunner Julie Plec sulla puntata. “E’ sentimentale. È pauroso. È molto, molto, molto potente.” Ma l’episodio non è solo sulla vampira di Candice Accola. “E’ un grande episodio per gli amici – per Elena e Matt e Bonnie e Caroline” aggiunge la Plec. “E’ un grande episodio per la relazione fra Tyler e Caroline.'
È un episodio intenso per Stefan ed Elena, e la gara fottuta di Stefan con Klaus e le cose che è disposto a fare nei suoi confronti, senza preoccuparsi affatto di nulla e nessuno. È un grande episodio per la continua evoluzione di Damon da cattivo a eroe. È praticamente un bell’episodio a 360 gradi.” '
Q: 'L’attesa per I nuovi episodi di Vampire Diaries è estenuante. Per favore, dateci alcuni scoop Delena per aiutarci a farcela.
A:'L’apparente tradimento di Stefan nei confronti di Damon ed Elena lascia la coppia “carica di tensione sessuale e romantica e molta, molta, molta rabbia per Stefan” rivela la Plec. “Li lascia insieme a difendersi da qualunque sia la mossa successiva di Klaus. Questo porta a un interessantissimo confronto fra Damon e Stefan nel quale Damon cerca letteralmente di estorcere a Stefan una risposta sul perché Stefan lo abbia tradito e rovinato il suo piano.”
Q: 'Che ne diresti di darmi uno scoop su Vampire Diaries – ne ho disperatamente bisogno?
A: 'Sicuramente non abbiamo assistito alla fine definitiva della sorella Originale b******a Rebekah, ci dice la Plec. Ma non aspettatevi una felice riunione quando qualcuno alla fine le sfila il pugnale. “Si è lasciata ingannare da Elena, da un punto di vista emotivo, ed Elena l’ha letteralmente pugnalata alle spalle” spiega la Plec.
La rabbia di Rebekah per Elena sarà “un grande problema per Klaus, che vuole che non succeda nulla ad Elena, e per la stessa Elena, che ha conficcato il pugnale nella schiena della ragazzaccia e che pagherà per questo.” Rebekah non sarà nemmeno troppo gentile con Klaus che le ha mentito riguardo alla morte della madre. “Vivrà un periodo di follia a 360 gradi” dice la Plec con una risata.
Oggi giornata ricca di spoiler: siamo sempre più vicini a The new deal e le informazioni continuano ad arrivare .. Q: 'Quindi Rebecca ritornerà in The Vampire Diaries? Per favore, ditemi che questo non significa che Elena è in pericolo!
A: Bhe, qualcuno è in pericolo. Estremo pericolo. (Voglio dire, non c’è sempre qualcuno in questa condizione nel nostro show?)
“C’è sicuramente un personaggio principale il cui destino sarà cupo” dice la produttrice esecutiva Julie Plec. Ma non cupo alla zia Jenna, giusto? “[Lui o lei] potrebbe non riuscire a tornare dall’altra parte in una terribile situazione di vita o di morte” anticipa la Plec. Ahi! Nessuna idea?'
fonte
Q: 'Nessuna novità sulla storyline di Caroline a The Vampire Diaries? A: 'Compirà 18 anni e per il suo compleanno gli autori dello show le stanno preparando un episodio che andrà in onda il 12 gennaio! “Si tratta di un grande episodio per Caroline” conferma la showrunner Julie Plec sulla puntata. “E’ sentimentale. È pauroso. È molto, molto, molto potente.” Ma l’episodio non è solo sulla vampira di Candice Accola. “E’ un grande episodio per gli amici – per Elena e Matt e Bonnie e Caroline” aggiunge la Plec. “E’ un grande episodio per la relazione fra Tyler e Caroline.'
È un episodio intenso per Stefan ed Elena, e la gara fottuta di Stefan con Klaus e le cose che è disposto a fare nei suoi confronti, senza preoccuparsi affatto di nulla e nessuno. È un grande episodio per la continua evoluzione di Damon da cattivo a eroe. È praticamente un bell’episodio a 360 gradi.” '
Q: 'L’attesa per I nuovi episodi di Vampire Diaries è estenuante. Per favore, dateci alcuni scoop Delena per aiutarci a farcela.
A:'L’apparente tradimento di Stefan nei confronti di Damon ed Elena lascia la coppia “carica di tensione sessuale e romantica e molta, molta, molta rabbia per Stefan” rivela la Plec. “Li lascia insieme a difendersi da qualunque sia la mossa successiva di Klaus. Questo porta a un interessantissimo confronto fra Damon e Stefan nel quale Damon cerca letteralmente di estorcere a Stefan una risposta sul perché Stefan lo abbia tradito e rovinato il suo piano.”
Q: 'Che ne diresti di darmi uno scoop su Vampire Diaries – ne ho disperatamente bisogno?
A: 'Sicuramente non abbiamo assistito alla fine definitiva della sorella Originale b******a Rebekah, ci dice la Plec. Ma non aspettatevi una felice riunione quando qualcuno alla fine le sfila il pugnale. “Si è lasciata ingannare da Elena, da un punto di vista emotivo, ed Elena l’ha letteralmente pugnalata alle spalle” spiega la Plec.
La rabbia di Rebekah per Elena sarà “un grande problema per Klaus, che vuole che non succeda nulla ad Elena, e per la stessa Elena, che ha conficcato il pugnale nella schiena della ragazzaccia e che pagherà per questo.” Rebekah non sarà nemmeno troppo gentile con Klaus che le ha mentito riguardo alla morte della madre. “Vivrà un periodo di follia a 360 gradi” dice la Plec con una risata.
- Tesla
- Master~GolGirl®
Ma Eljia non lo nomina nessuno 

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Anche a me piacciono.Li ho visti tutti con mio nonno che era un appassionato.Stefano invece si addormentaR2D2 ha scritto:si ho letto del flirt, ma non vorrei che lo facessero fuori dopo 5-6 puntate.

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Se non ho capito male dovrebbe tornare negli ultimi episodi,quando faranno vedere anche gli altri fratelli!Tesla ha scritto:Ma Eljia non lo nomina nessuno
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
mamamatchi ha scritto:Se non ho capito male dovrebbe tornare negli ultimi episodi,quando faranno vedere anche gli altri fratelli!Tesla ha scritto:Ma Eljia non lo nomina nessuno
mi unisco al pianto.

Ma lo faranno vedere resuscitato o solo nei flashback?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
I film degli anni '50?
:ahah Io passo
Rebekah torna ed è incavolata con Elena, ma va?! A questo punto, visto l'appello fatto dalla Plec, quello a cui succederà qualcosa è Jeremy, è l'unico che non è stato nominato
E se venisse trasformato in vampiro, alla buonora?
E' inquietante che dicano che Stefan non si preoccuperà di niente e nessuno pur di tenere testa a Klaus
Non riesco a immaginarlo.

Rebekah torna ed è incavolata con Elena, ma va?! A questo punto, visto l'appello fatto dalla Plec, quello a cui succederà qualcosa è Jeremy, è l'unico che non è stato nominato

E' inquietante che dicano che Stefan non si preoccuperà di niente e nessuno pur di tenere testa a Klaus

- Tesla
- Master~GolGirl®
Io mi rifiuto di credere che faranno fuori Jeremy ed Elena rimarrà ancora sana di mente... nell'ordine ha visto fatti fuori la madre biologica vampirizzata, il padre/finto zio che si è sacrificato per lei, l'ignorante zia Jenna... un po' di famiglia gliela devono lasciareStefy74 ha scritto:
Rebekah torna ed è incavolata con Elena, ma va?! A questo punto, visto l'appello fatto dalla Plec, quello a cui succederà qualcosa è Jeremy, è l'unico che non è stato nominatoE se venisse trasformato in vampiro, alla buonora?
![]()
E' inquietante che dicano che Stefan non si preoccuperà di niente e nessuno pur di tenere testa a KlausNon riesco a immaginarlo.

Fuori Tyler, la mamma di Tyler, la mamma di Caroline (tanto lei ormai è una vampira prima o poi bye bye mummy)....
Rebekah sarà incavolata per il vestito del ballo bucato?

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan Stefan
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-