GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES VI

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES VI

Messaggio da ema1 » 9 mag 2011, 23:05

Ho visto anche il promo :buuu :buuu

Ragazze al solo pensiero che sara' l'ultima puntata a me viene male! :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2011, 8:04

mamamatchi ha scritto:Nicholas Sparks.. :ahaha
Chi ha visto il film "Le pagine della nostra vita"?? :cuore
Letto il libro e visto il film. A mio avviso è l'unico libro davvero bello di Sparks, gli altri che ha scritto sono tutti uguali, cambiano i nomi di personaggi e un pò gli scenari in cui si muovono, poi è sempre la stessa solfa :impiccata: almeno per quelli che ho letto io, mi pare 5 libri. Poi ci ho levato mano, considerando "Le pagine della nostra vita" come un miracolo creativo :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2011, 8:19

Ema vedrai che il gruppo di sostegno farà la sua parte! Sì, ci ricovereranno tutte entro agosto :ahah

Mama riguardo al Delena moment a me pare che si tratti di allusioni unicamente monolaterali, cioè da parte di Damon. Io non ho mai visto Eelna tentennare o pensare a Damon in veste diversa da quella di amico. Quindi rimarrei parecchio sorpresa se lei ricambiasse un eventuale bacio di Damon.
Ma spero che non banalizzino tutto per arrivare frettolosamente a conclusioni che non hanno un substrato concreto che le sorregga e che soprattutto, per fare questo, non sacrifichino la trama centrale che a mio avviso per ora langue un pò troppo.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 mag 2011, 8:29

stefy :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 mag 2011, 8:30

Sarà sicuramente una lunga calda estate, soprattutto in base a cosa e come ci lascieranno con l'ultimo episodio :spiteful:
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 mag 2011, 8:31

Io mi daro ai libri. :ahaha La meta' l'ho letta.. ora mi resta l'altra meta'.

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 mag 2011, 8:40

io i diari li ho letti ora mi mancano di diari di Stefan e quelli delle streghe :ahaha poi mi dovrò dedicare ad altro ma tutto sommato questa estate sarò già molto occupata di mio :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 mag 2011, 8:57

La Plec sul finale di stagione...

Stefan sarà un bellissimo bad-ass ("duro") in questo episodio. Andrà incontro a molte cose. :spiteful:

D: per favore dimmi che bonnie e jeremy avranno qualche sviluppo nella terza stagione (se ci saranno). Hanno così tanto potenziale insieme e separatamente.
R: ritieniti libera di richiedermi questa domanda,tra una settimana, quando verrà trasmesso l'ultimo episodio..se sarà ancora valida.

non faranno fuori un altro personaggio regular della serie veroooo????? :x:

D: per favore julie, rispondimi... volevo sapere se ora Klaus è invincibile
R: si, lo è.

molto bene :risatina:

E per quanto riguarda i "pezzi" del promo che sono stati tagliati dall'episodio ha precisato che non si tratta di scene, ma inquadrature e piccole battute :domanda
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2011, 9:01

:urka vogliono far fuori Jeremy o Bonnie??? No, eh?! :pistole

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 10 mag 2011, 9:01

Stefy74 ha scritto: Io non ho mai visto Eelna tentennare o pensare a Damon in veste diversa da quella di amico.
Io invece ho avuto l'impressione che gli sceneggiatori l'abbiano fatta indugiare in modo "sospetto" le due volte che è andata in camera di Damon. Non so se fosse magari solo curiosità di vedere uno spazio così privato o altro :fischia
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 10 mag 2011, 9:03

A me questa Plec non sta molto simpatica, non so perchè!

Jox credo anch'io che quest'estate saremo decisamente occupate :ok
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 mag 2011, 9:05

Io invece ho visto come Elena guarda Damon e credo che gli autori questo lo hanno fatto di proposito, proprio per lasciar spazio a una futura.. complicazione, la chiamo cosi, nel loro rapporto.

Anche le volte che lei e' andata in camera come dice anche Roby, ma non solo per il fatto che lei ci sia andata.. ma proprio nell'atmosfera.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2011, 9:25

Io invece l'ho letta come la leggittima sorpresa del trovarsi in camera di Damon, luogo dove non era mai stata prima. Come il poter dare uno sguardo alla sua anima. Lei gli vuole bene, questo è evidente, e si è trovata a potrelo conoscere meglio :sorrisoo Ma nulla di più.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 mag 2011, 9:30

mi fate morire :risatina: quando entrate per la prima volta in casa di un amico/a non vi guardate intorno, non indugiate magari sui particolari? Io, scimmia curiosa, sì :fischia

Nei fatti e nelle parole Elena non ha mai mai mai dimostrato un interesse che va oltre l'amicizia, anzi... però avete ragione, certe cose stanno messe lì apposta per far partire la fantasia del pubblico e, a quanto pare, ci riescono benissimo :prr

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 10 mag 2011, 9:33

stè ha scritto:mi fate morire :risatina: quando entrate per la prima volta in casa di un amico/a non vi guardate intorno, non indugiate magari sui particolari? Io, scimmia curiosa, sì :fischia

Nei fatti e nelle parole Elena non ha mai mai mai dimostrato un interesse che va oltre l'amicizia, anzi... però avete ragione, certe cose stanno messe lì apposta per far partire la fantasia del pubblico e, a quanto pare, ci riescono benissimo :prr
:quoto_1:

in fondo dopo ben poco hanno capito che una possibile futura storia tra Damon e Elena avrebbe intrigato parecchie fan quindi perchè non buttare ogni tanto qualche sassolino per alzare le aspettative :ok
basta che non lancino un sassolone nell'ultima puntata e poi ci lascino con sto macigno per tutta l'estate :permaloso:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2011, 9:57

stè ha scritto:Nei fatti e nelle parole Elena non ha mai mai mai dimostrato un interesse che va oltre l'amicizia, anzi... però avete ragione, certe cose stanno messe lì apposta per far partire la fantasia del pubblico e, a quanto pare, ci riescono benissimo :prr
:ok perfettamente d'accordo

[

ma è proprio quello che vogliono loro :fischia la Plec l'h adetto chiaro: vi lasceremo in maniera tale che DOVRETE tornare a guardare il seguito :impiccata: Sarà il momento Delena o la sorte di qualcuno, ma ci lasceranno appesi per il collo :nonegiusto

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mag 2011, 10:00

:urka si è mangiato la citazione di Jox :aargh Intendevo dire che gli autori vogliono tenere alto l'interesse dei vari fan e dato che il 90% vuole Damon con elena, loro mettono qua e là qualche cosetta non univoca per far abboccare. E alla fine ci lacseranno per forza con un macigno, per assicurarsi di avere un pubblico a settembre :impiccata:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 mag 2011, 10:02

Ma è giusto così, sono bravissimi a tenerci appesi però :nonegiusto :ahaha

Per voi che non avete passato tutto ciò l'anno scorso, vi avviso che ci sarà il nulla più assoluto fino a metà luglio, quando torneranno ad Atlanta per girare :impiccata:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mag 2011, 11:22

GIORNO

sono confusa................. davvero non so che pensare, non ho idee, non mi costruisco un finale, tanto poi capita sempre di tutto.
Certo l'idea dell'amore che si rivela in punto di morte mi deluderebbe molto, ma non perchè significa rinnegare Stefan, ma perchè Damon si merita di meglio....

mah................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 10 mag 2011, 11:22

Uhm..
Non per dire ma:

-I poster che lanciano la serie,con tutti e tre sempre presenti ed Elena tra i due?
-Uno dei poster dove Damon le lecca il collo???
-Tutti gli sguardi allusivi,scene di ballo dove guarda caso sostituiscono sempre Stefan con Damon.
-la scena con Katherine del bacio,per scoprire che non è Elena..

Le allusioni sono state pesanti fin dall'inizio.
Rocordiamoci poi che per quanto la serie sia diversa dai libri,almeno i rapporti tra i tre personaggi principali non possono essere troppo stravolti.
Nel libro è un triangolo che si ripete,tra due fratelli e Kat e poi di nuovo con Elena.
Molte fan poi hanno prima letto i libri,e togliere il filone principale mi sembra assurdo.Io ho iniziato a guardarlo speranzosa di trovare nel telefilm il Damon dei libri,non uguale uguale,ma nemmeno trasformato in un visionario stalker.
E comunque Elena direi che non stronca a sufficienza la cosa,per essere una disinteressata no?
Insomma per me il triangolo potevano anche non metterlo se volevano,ma però che la cosa fosse chiara fin dall'inizio,altrimenti mi sa di presa in giro narrativa.Ma non capisco che senso avrebbe l'innamoramento di Damon per Elena,a senso unico.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”