GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TWILIGHT SAGA...ARRIVATO NEW MOON, MO ASPETTIAMO ECLIPSE (3)

Messaggio da alebeamail » 1 dic 2009, 9:01

INTERVISTA A ROB

Twilight’ ha fatto di lui una star. Un incontro con il vampiro caro alle ragazze.

PM: Come vive questo continuo interesse alla sua persona?

RP: Cercando di separare il personaggio che interpreto dal ragazzo che sono. Quando sento le ragazze gridare ‘Edward’ mi rendo conto della cosa. Di recente, mentre stavo girando ‘Remember Me’ a New York, mi sembrava di essere a una convention di fan di ‘Twilight’. Non appena uscivo dal camper era la rivolta, tutte che urlavano. Era ingestibile per me come per l’équipe. Ma il mio maggior timore è quello di diventare una persona egocentrica. Non voglio cambiare in questo senso, ma restare quello che sono. Edward, non è che un personaggio… Malgrado tutta questa follia spero di rimanere quello che sono, veramente. A rischio di dovermi proteggere al massimo.

PM: Come fa?

RP: Ci sono sempre dei luoghi in cui nascondersi. A volte è difficile, e quindi sto attento ai luoghi che frequento. E’ una vita complicata, ma a cui mi sono abituato. Il mio prossimo film sarà nel deserto del Nuovo Messico. Questo mi permetterà di essere qualcos’altro, di poter interpretare un personaggio senza la pressione dei fan.

PM: Questa non è vita, a 23 anni…

RP: No, sono d’accordo. Ma fa parte del gioco. Certi attori prendono i loro personaggi talmente sul serio da diventare i loro personaggi. Io non ho intenzione di diventare un vampiro… (che carino!). L’importante è essere credibile. Ho paura di fossilizzarmi, di non evolvere. E’ molto frustrante e fastidioso. Ma tocca a me gestire tutto questo caos…

PM: Si dice che è molto solo dopo ‘Twilight’; senza amici o quasi…

RP: Si dicono un sacco di cose… Ho lo stesso gruppo di amici da quando ho 12 anni. E lo sono ancora, solo che non li vedo perché non sono più stato in Inghilterra da tempo.

PM: Come pensa di costruirsi una vita privata, magari di sposarsi?

RP: Per ora non lo so. E’ così prematuro… Qualunque cosa dica, qualunque cosa faccia, sarei sulla difensiva. Quindi spero solo che le cose si calmino. A volte mi sento come un surfer sull’onda, in bilico. Ma penso di poterne uscire…

PM: Per uscirne, dovrà ottenere altri ruoli, interpretare altri personaggi…

RP: Ho già fatto i primi tre episodi di ‘Twilight’. Il secondo è sugli schermi, il terzo è previsto per l’estate prossima. Poi ci occuperemo del quarto e ultimo episodio che dovrebbe uscire nell’estate del 2011. Questo significa che tra un anno e mezzo, due anni al massimo, potrò abbandonare gli abiti di Edward (sigh!) Nel frattempo farò altri due film molto diversi da ‘Twilight’. E potrò mostrare un’altra faccia di me. Non dimentico mai che il mio lavoro è quello dell’attore. Cerco di migliorare, e di non fare troppo caso a quello che sta succedendo. Se no, sarei già impazzito. Desidero che le persone mi vedano finalmente come un attore, e non come Edward.

PM: Kristen Stewart è nella stessa situazione. Ne parlate?

RP: Certamente. Ne parliamo continuamente, siamo nel cuore di questo fenomeno…

PM: Le voci dicono che girerà a Parigi per tre mesi, a partire da gennaio. Vero o falso?

RP: Era il progetto iniziale, ma poi hanno deciso di girare a Budapest. Sembra che questa città somigli a Parigi, ma so che non sarà lo stesso. Si tratta dell’adattamento di ‘Bel-Ami’ di Maupassant, un autore che non conoscevo. Ho letto prima la sceneggiatura e poi il libro. Mi è piaciuto un sacco, ma non sapevo che fosse così popolare in Francia (beata gioventù!). Kristen non ci sarà. Desideravo recitare con un’attrice francese (e Uma Thurman, e Kristin Scott Thomas, che fine hanno fatto?). E così ho avuto modo d’incontrare molte vostre attrici. Tutte stupite del fatto che il film fosse girato in inglese…

PM: Ha intenzione, come dicono, di registrare un disco?

RP: Ho scritto delle canzoni, è vero. E proverò a registrarne qualcuna quando avrò finito la promozione del film. Ma lo farò innanzi tutto per me. Non ho alcuna voglia di pubblicare un album che porti un etichetta con scritto ‘dal vampiro di Twilight’. Se un giorno uscirà un mio disco non ci sarà né il mio nome, né la mia foto sulla custodia. Mi si ascolterebbe non come un cantante al suo debutto, ma come l’attore che ci prova. Prima di diventare famoso, mi piaceva cantare nei bar, nei pub. Oggi non è più possibile. Mi aspettano dietro l’angolo…

PM: Sembra che la celebrità non le piaccia molto.

RP: Sì, sono un po’ stordito e preferisco non pensarci. E allora lavoro. Sul set sono anonimo come tutti. Il regista è il padrone, gli altri sono su un piano di parità. E poi si è fuori dal mondo. La felicità, in qualche modo.

QUINDI BREAKING DOWN E ALLE PORTE :-D
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 1 dic 2009, 9:02

Naturalmente E' con l'accento :che_dici

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 1 dic 2009, 9:05

Buongiorno. Lieb Shiver non l'ho finito, ma non ho neanche letto molto ultimamente! Vado sempre a letto troppo tardi faccinachedici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 dic 2009, 9:07

santa BEA che ci posta ste belle cose! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 dic 2009, 9:09

Un solo film per breaking down??!! ma quanta roba taglieranno??!! :buuu :buuu
e poi estate 2011????!!! un anno di attesa dopo eclipse??!! :impiccata:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 dic 2009, 9:13

ste, però puo pure essere che non abbia detto che saranno 2 film per riservarci una bella sorpresina..
almeno, io lo spero tanto, altrimenti sarà credo una megacagata visto che sono 600pagine di libro che hanno cose straimportanti da non omettere!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 dic 2009, 9:16

Chicca speriamo! :incrocini
Anche perchè della prima parte del libro io voglio vedere tutto!
il matrimonio.. le piume...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 1 dic 2009, 9:18

soprattutto le piume dato che il racconto della loro prima volta non mi è piaciuto granchè..
ha omesso troppo :fischia :spiteful:

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 1 dic 2009, 9:21

aaaa le piume :impiccata:

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 dic 2009, 9:22

OT: Ho visto un lampadario di cui mi sono letteralmente innamorata..
E' in ferro grigio scuro satinato, in stile finto-antico, quelli che vanno adesso che una volta avevano le candele invece delle lampadine. Ha dei fili di cristalli (finti) e delle gocce rosse tipo rubino sotto ogni braccio. E' bellissimo!!
L'ho anche fotografato, dopo vi metto la foto!
Devo solo convincere il socio a prenderlo.. :che_dici

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 dic 2009, 9:23

qui dentro basta nominare le piume che subito c'è un
ARRGGGGHHH generale! :ahaha

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 1 dic 2009, 9:34

ste81 ha scritto:OT: Ho visto un lampadario di cui mi sono letteralmente innamorata..
E' in ferro grigio scuro satinato, in stile finto-antico, quelli che vanno adesso che una volta avevano le candele invece delle lampadine. Ha dei fili di cristalli (finti) e delle gocce rosse tipo rubino sotto ogni braccio. E' bellissimo!!
mi sa che non sarà facilissimo da pulire :perplesso

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 dic 2009, 9:36

alebeamail ha scritto:
ste81 ha scritto:OT: Ho visto un lampadario di cui mi sono letteralmente innamorata..
mi sa che non sarà facilissimo da pulire :perplesso
essendo però grigio scuro opaco dovrebbe bastare una spolverata ogni tanto e la pulizia grossa un paio di volte l'anno.

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 1 dic 2009, 9:39

Ste se no gli lasci la polvere sopra che fa più effetto antico :ahah
Dalla tua descrizione mi sembra simile al lampadario messo in Pet nella settimana di halloween. E se è così mi piace un sacco!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 1 dic 2009, 9:41

Eh no, non mi parlate di piume di prima mattina :spiteful:
Se omettono lìisola Esme parto e ammazzo qualcuno :pistole
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 1 dic 2009, 9:42

Più che altro mi sono piaciute le gocce color rubino, gli danno quel tocco gothic-vampiresco che ci vuole!
Appena riesco vi metto la foto così capite esattamente com'è!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 dic 2009, 9:46

Naaaaaaaaaaaaaaa... arghhhhhhhhhhhhhh... no parlate dell'isoa esme vi pregoooooooooooooooooooooo :spiteful: andrebbe fatto più di mezzo film solo ambientato lì... e poi... IL MATRIMONIO, L'ISOLA ESME, I PRIMI SINTOMI DELL'ARRIVO DI RENESMEE, LA GESTAZIONE, IL PARTO, LA LOTTA... OMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 1 dic 2009, 9:48

Comunqe vi dirò una cosa... ora sto leggendo l'Ospite e non mi ha fatto lo stesso effetto di twilight (smania di leggere), ma ho riscoperto il gusto di "assaporate" un libro... leggere una ventina di pagine prima di addormentarmi, con Angelo affianco che fa BRUM BRUM con le macchinine :emozionee la voglia di leggere al posto di uardare la TV, ma con calma, senza la smania di finire :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 1 dic 2009, 9:51

Savina ha scritto:Naaaaaaaaaaaaaaa... arghhhhhhhhhhhhhh... no parlate dell'isoa esme vi pregoooooooooooooooooooooo :spiteful: andrebbe fatto più di mezzo film solo ambientato lì... e poi... IL MATRIMONIO, L'ISOLA ESME, I PRIMI SINTOMI DELL'ARRIVO DI RENESMEE, LA GESTAZIONE, IL PARTO, LA LOTTA... OMMIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D

aaaaarghhhhhhhhhh ....l'impriting con Jacob, tutti i vampiri con la loro storia....NO NO UN FILM NON BASTA

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 1 dic 2009, 9:53

liebling ha scritto:Eh no, non mi parlate di piume di prima mattina :spiteful:
Se omettono lìisola Esme parto e ammazzo qualcuno :pistole
stra :quoto:
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”